Goggles

E' con piacere che possiamo finalmente dirvi che abbiamo cominciato a guardare al futuro. Siamo tornati. Più carichi di prima, con molte nuove idee, con i vecchi progetti portati avanti e molte cose quasi pronte.

Sono stati mesi intensi, in cui il sito internet è stato offline per molto tempo, mentre dietro le quinte lavoravamo alacremente (soprattutto Master) per portare i contenuti su una nuova piattaforma, più flessibile, più affidabile, più rapida. In definitiva: faster, stronger, better. C'è un grosso progetto dietro le quinte che possiamo dire prossimo ad una beta pubblica (si parla dei prossimi mesi, speriamo entro la fine dell'anno). C'è un nuovo progetto che deve ancora partire (chi ha voglia di collaborare si faccia avanti, sappiate che c'è spazio per tutti). Il vecchio forum e tutti i contenuti sono stati resi disponibili ed ora sono nuovamente online.

Con il sole di fronte e l'orizzonte delle stazioni orbitanti come limite, stiamo ripartendo, di nuovo, per portare questo progetto verso una nuova meta. Chi ci conosce da tanto tempo potrà rallegrarsi della nostra determinazione, chi è nuovo sappia che siamo un gruppo temerario e questa community è piena di storia ed in pieno slancio verso il futuro.

Ci potrebbero essere bug e problemi nel sito, per qualche tempo, se ne trovate siate pronti nel segnalarli, vi faremo fronte il più in fretta possibile. Fateci sentire la vostra opinione, scrivete e siate attivi: questo luogo virtuale è molto più di quel che sembra.

Log in to comment
Joomla templates by a4joomla