NETRUNNER - HACKER


 

Nel XX° secolo di "surfava in internet" o si "navigava". Ora si nuota, ci si vola, si diventa un tutt'uno con la Matrice che è il mondo senza materia fisica.
Sempre alla ricerca di un ingaggio, sono i ribelli della consolle, cowboys d'interfaccia dediti a tenere viva la speranza di un mondo libero. I migliori, purtroppo, lavorano oramai per le megacorporazioni: e quelli che non hanno accettato e si sono battuti contro le Zaibatsu, sono stati flatlineati e le loro id digitali inseriti nei database difensivi delle stesse per difenderle da attacchi da loro stessi inventati.

Ma c'è sempre il Mago, Thompson, il corporativo-ribelle fondatore della Thompson Co., in giro. E poi il Conte di Barrytown, e il Gruppo Zero di Osaka, i LowTech del New Jersey... Per essere un buon netrunner bisogna sapere volare, conoscere la Rete, i programmi, saperli creare e modificare, essere veloci e spietati ad ogni attacco, ma anche avere contatti in città, perchè quando la spina si stacca dal cranio, allora sei un uomo con troppi nemici. E poi, senza contatti, cosa te ne fari delle informazioni rubate nei database delle Corporazioni?

Joomla templates by a4joomla