POLIZIOTTO


  

Dicono che nel 2020 la polizia e' corrotta!
Provateci voi a lavorare nelle psychosquadre, a rischiare la pelle tutti i giorni contro gente così cybernizzata che non si ricorda piu di essere umana, che gli scarichi addosso tutto il teflon che hai e quelli ancora vengono avanti rispondendo al fuoco, provateci voi ad affrontare una banda di 20 booster armati fino al midollo e così fatti che non sentono il dolore nemmeno se gli stacchi l'unico braccio di carne che ancora avevano!

E tutto questo per il fottutamente misero stipendio mensile che ti da' il dipartimento, o perchè ancora credi nel sistema! E' vero che qualcuno di noi prende mazzette dai boss locali, è vero che qualcuno di noi si rivende la droga sequestrata, e' anche vero che qualcuno di noi esagera con la violenza, ma chi non lo fa in questo mondo impazzito, degradato e corrotto?

"Non chiamarmi tutore della legge, non è il titolo che mi spetta... Ho fatto cose che...ma non siamo qui a parlare di me. Stavo dicendo? Ah si, chiamami tutore della morte piuttosto. Cosa dici? Devo leggerti i diritti? Secondo te li ricordo ancora? E poi i diritti non sono riservati solo a cittadini vivi?"

Discorso del Tenente Laughter, 5° distretto, davanti al cadavere di un nomade.

Joomla templates by a4joomla