KINGSTONE

 


Le inondazioni seguite al veloce, seppure graduale, scioglimento dei poli, cancellarono dalla faccia della terra gran parte delle città e delle pianure costiere.

 

Le regioni enormemente più colpita furono: il golfo del Messico, l’Oceania e la costa pacifica dell’Asia.
Taiwan, la Polinesia, Shanghai, il Bangladesh, New Orleans, Tampa Bay, Santa Cruz, Haiti, le Bahamas, la Giamaica vennero sommerse da metri d’acqua e le popolazioni in parte vennero portate in salvo sul continente, in parte si unirono al “Popolo del Mare”, un gruppo di derelitti che vivono di pesca e recuperi subacquei.

 

In particolare a KC toccò ospitare la comunità haitiana e giamaicana, relegata in una porzione ancora in costruzione (e mai finita) della città: Kingstone.

 

In due anni, K. Venne recintata ed abbandonata dalla polizia, l’amministrazione decretò che venissero lasciati in punti chiave del boro scorte di cibo con cadenza mensile.

 

A K. è abitualmente praticato il cannibalismo, anche per scopi religiosi legati a riti antichi che si sono spesso mescolati tra di loro dando origine a nuove, terrificanti pratiche religiose e divinatorie...

 

Non esiste un padrone del quartiere, ma un numero di bande sempre in lotta tra di loro regolano la vita locale.

 

Le due sole cose che abbondano a K. sono la fame ed i netrunners: pare che alcune droghe diffuse tra in jamaicani (come il melange) abbiano effetti sulle aree del cervello maggiormente usate nel cyberspazio.

 

 

 

LUOGHI



BUMBA’S CULT CLUB: E’ una club privato al 35° piano di un vecchio grattacielo mai finito, interni di velluto bordeaux, cibo scadente, spesso agitato da risse sedate a colpi di shot-gun, con battone e molti osti deck.

 

LOA: Ispirato al mitico LOA, il Mago, è un ritrovo quasi sconosciuto ai non jamaicani, nel sottosuolo, frequentato da maghi, pazzi, veggenti e delinquenti. Un posto strano e sinistro, tra makumbe e riti divinatori sanguinolenti.

 

PIRANHA: L’ingresso del Piranha si nota solo per l’insegna; l’interno è arredato in materiale simile al legno di rovere e al marmo bianco, illuminato da luci soffuse. A destra, c’è il lungo bancone del bar disposto a L, a sinistra, 7 tavoli, 3 con connessioni alla rete e al centro, 5 tavoli separati dal resto da due bassi muri in cemento. Il proprietario, Logan è un 35enne canadese alto 198 cm, carnagione color del cuoio, muscolatura atletica, occhi verde smeraldo, lunghi capelli grigi fino alle cosce, ex militare ed ex killer professionista, che con i soldi del suo lavoro ha comprato il bar, con abbastanza contatti in tutta KC, che non disdegna qualche lavoro extra solo per mantenersi in esercizio.

 

SHARMAL’S: E’ un posto squallido sull’Haitiana Square, un disco bar gestito da un tale Leon che vende armi e droga, patatine e gingilli. E’ frequentato da una banda di K., i Kamahama.

 

ZOGAH SQ.: Una piccola piazza antistante un fatiscente Mall, mai terminato, in cui spesso si affrontano bande in cerca di gloria, o di morte, e in cui contattare più o meno qualunque personalità viva a Kingstone.

 

 

 

PERSONE



CARNIWHORES: (K) Un altro gruppo di combattenti donne, ultra cibernetizzate, arruolate per i lavori più pesanti e ricercate dalle psicosquadre della polizia. Puoi farci tutto, ma non ragionare. A Kingstone.

 

GERMYNALS: (K) Sono una banda di pezzenti che vivono nei canaloni dei fiumi a Kingstone, in cerca di carne da vendere o mangiare. Umana.

 

JOSEPH & MADELEINE: (K) Vivono a Kingstone (e già questo la dice lunga sul tipo di persone) in una casa sotterranea-fortezza. Infiltratori di 1° scelta. Li si trova in tutti i locali per solitari.

 

RONIN: (OVUNQUE) I Ronin sono solitari di strada in perenne ricerca di un lavoro.
Tariffa: Da 100/ora.

 

Joomla templates by a4joomla