Finalmente è arrivata. Da oggi inauguriamo ufficialmente la nuova sezione dedicata ai nostri raduni. Sarà possibile leggere le recensioni dei partecipanti, vedere le foto, lasciare commenti e perfino votare la foto più bella o particolare.

La sezione apre con due meeting, i primi due della nostra community, quando esisteva solo il pbem, e pochi ragazzi decisero di incontrarsi di persona. {moszoomthumb imgid=6 itemid=106 style_m=2} Questi due primi meeting sono quello di Riccione del lontano 29 Luglio 2002 , di cui ci restano solo tre foto (anzi, invitiamo i superstiti di quella prima avventura a scriverci due righe di come ando', cosi da poterle aggiungere all sezione), e il meeting di Bologna del 1° Febbraio 2003 . Di questo meeting oltre ad avere una vasta galleria di immagini, abbiamo anche una storica recensione del nostro Drakh, da leggere assolutamente.

Vi invitiamo a leggere, commentare e soprattutto a partecipare ad uno dei nostri raduni, e chissà...magari prima o poi sarà possibile vedere anche le vostre brutte facce sulle pagine di questo sito. 

Log in to comment
Joomla templates by a4joomla