New Quest - Chi siamo?

More
29 Gen 2013 21:12 #6510 by ceresfero
ceresfero created the topic: New Quest - Chi siamo?
Dunque, io un po' di idee ce le ho e quindi, prima di cominciare a creare la vostra storia, mi servono sicuramente le vostre schede per vedere come sono fatti i vostri personaggi.

Potete postarle direttamente qui o, ancora meglio, mandarmele in pvt o, creare un tread con il nome del vostro pg e usarlo per mantenere la scheda direttamente lì...almeno non si deve stare a fare sempre apri e chiudi con word, basta un collegamento nella firma :P

Se poi vediamo che le cose cominciano a marciare bene ho in mente qualche idee, come creare una bella mappa delle zone e tread specifici per i luoghi.

Ok... cominciamo con le cose semplici, le schede :P

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Gen 2013 14:02 #6511 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: New Quest - Chi siamo?
Sono intrigato. Ho diversi progetti da portare avanti ma fare il giocatore richiede meno tempo, tanto più che ho un personaggio lasciato in sospeso da una precedente partita.

Che regole hai intenzione di adottare? Standard da manuale con scheda completa o semplificate come per il play-by-email? Lanci pubblici o privati?

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Gen 2013 18:36 #6512 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re: New Quest - Chi siamo?
Scheda semplificata per il pbem, con solamente un po' più di specificità nelle abilità (es: Pronto soccorso; guidare; nuotare; usare armi).

Io seguo la regola di Cyb01, il gran nano bastardo - Vecchio Master del pbem di rotaggio. Il master è Dio, non si discute una regola presa. Niente dadi, si segue la regola della coerenza.

Meglio descrivi l'azione, meglio è il risultato e più viene a tuo favore la situazione.

Ah, ovviamente, quando ci sarà l'occasione vorrei giocare anche io, non solo fare il master ;)

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Feb 2013 14:50 #6513 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: New Quest - Chi siamo?
Bene. Se la cosa decolla, ho già una scheda pronta.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla