Partecipazione al Pbem 2.0

More
03 Mar 2008 15:56 #1623 by Olivetti
Olivetti created the topic: Partecipazione al Pbem 2.0
Salve a tutti,

come il Matita (ciao caro ;D),  vengo da una serie interminabile di sessioni di gdr fantasy e horror, che però dopo qualche tempo lasciano il tempo che trovano (sempre nel cuore però).

Non sono mai riuscito purtroppo a entrare nel meraviglioso mondo di Cyberpunk a causa di una certa diffidenza del mio gruppo di gioco (forse troppo ancorati al "classicismo"), ma non sapendo resistere, appena Matita mi  parlò dell'opportunità che questo forum offriva...beh eccomi qui :D

Chiedo infatti umilmente se è possibile entrare a far parte di questo mondo crudo e tecnologico, essendo però un niubbino nelle regole (per l'ambientazione è da quando ho 16 anni che mi documento ;D)

Grazie a tutti per la pazienza

Oliva per gli amici ;D

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2008 01:21 #1627 by Mac
Mac replied the topic: Re: Partecipazione al Pbem 2.0
eheh...

più siamo in questa comunità, più bello è!!

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2008 14:10 #1632 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Partecipazione al Pbem 2.0
sei il benvenuto! Qui puoi cercare giocatori per la tua città, giocare via mail, chat o forum (basta organizzarsi!)...

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
17 Mag 2008 11:18 #1886 by saimon
saimon replied the topic: Re: Partecipazione al Pbem 2.0
Hail il Palazzo!! Benvenuto a bordo, anche se non faccio parte dello staff...ma benvenuto a bordo per diritto ''divino'',  da parte mia e di Jena Sikorsky, di Kaiser, e di Black Jack...non preoccuparti, siamo solo 3 qui dentro...(picchietta sulla tempia sinistra), e non siamo pericolosi...(nasconde un wakizashi monofilare dietro la schiena, sorridendo a 32 denti).
;D ;D ;D ;D ;D

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Mag 2008 11:35 #1918 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Partecipazione al Pbem 2.0
Allora? Dove sei? Non mi sembra di averti visto giocare nel nostro fantastico Pbem..mi riferisco a Oliva  ;)

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla