CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...

More
21 Lug 2005 15:07 #2313 by Pauline
Pauline created the topic: CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Fantastico ... ora abbiamo anche il nostro angolo... anche se non capisco perchè noi dobbiamo avere l`angolo e i maschitutto il resto ... mmm ... poi dovrò fare quattro chiacchere a seiocchi (ehmm ... si ... porto gli occhiali) con i capi!

Scherzo naturalmente ... mi fa molto piacere avere unangolo tutto nostro, dove naturalmente possono partecipare anche iragazzi!

Per iniziare ho una proposta ... intanto mi presento ...mi chiamo Paola e sono la "nonna" del gruppo considerando che ho 38anni...ragioniera per hobby e giocatrice pbem per lavoro (si ... magari )... vivo a Tavazzano, un paesino nelle campagne lodigiane e ... che ne dite di un pbf tutto al femminile?

Facciamo vedere a questi maschietti chi è più cyberpunk tra noi e loro?

Forza ... vi aspetto numerose e arrabbiate !

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Lug 2005 20:39 #2314 by Dex
Dex replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
PAOLA!!! DIVENTERAI IL MIO MITO!
Mi inchino a terra davanti una ragazza di 38 anni che gioca di ruolo...GRANDE! Io ne ho 31, e c`è moooolta gente che mi sfotte!
Dimostriamo che la fantasia non ha età !
Ehehe...io mi chiamo Barbara, ho 31 anni, appunto...insegno letterealle scuole medie dove sono nota come "La Bimba", viste, appunto, lemie passioni per gioco di ruolo, manga, anime e per l`animazione "davillaggio turistico" in genere (le mie classi sono sempre le piùfestaiole della scuola...abbiamo dei veri e propri primati passati allaleggenda!). Sono di Firenze, gioco di ruolo solo da poco più di unanno, non amo troppo il fantasy, preferisco decisamente il cyber...
Anche io ho gli occhiali, ebbene sì...e una bellissima pandahippie con fiori enormi dipinti a mano dalla sottoscritta sullacarrozzeria...
Hobbie preferito: scrivere di tutto di più...
Difetto dagiocatrice? i master che ho incontrato considerano i miei pg paranoici,malati, folli e generalmente quasi ingestibili...insomma...unamanaccia!

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Lug 2005 23:33 #2315 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Apperò ... mi fa molto piacere scoprire che allora in questo forum ci sono anche le zie oltre le nonne!

Dici che ami scrivere, allora che aspetti a mettere qualcosa nell`angolo racconti?
Se poi non è propriamente cyberpunk c`è sempre il mio forum che sarebbe lietissimo di accogliere qualche tua creazione!

Io gioco da quasi due anni, prima esperienza di gdr è stato il pbem dicyberpunk, il mio primo amore! Mai giocato da tavolo, prima o poi ciriuscirò!

Quindi ... ci stai al pbf?
Ho un debole per i pg malati, folli e paranoici ... più lo sono più mi diverto a masterizzarli ... anzi ... a vivere con loro questo straordinario mondo cyberpunk.

Aspetto la tua scheda al mio indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e poi si procede qui ...daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Paola

P.s. I miei amici non possono prendermi in giro perchè a questa teneraetà giochi ai gdr ... non sanno nemmeno cosa sono ...verissimopurtroppo!

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Lug 2005 23:40 #2316 by Reyka
Reyka replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
E qui che si vedono gli uomini svestiti? Nooo... che peccato...
Vabbe dai... intanto saluto le ragazze del forum... sono Luisa 36enneinfermiere professionale (a tempo perso) e dalla doppia follepersonalità cyberpunk: netrunner per diletto e solitario folle perhobby.
Che altro? Ah si ho una moto Honda 1100 e uno scooter 250 sempre Honda ( il signor Honda sorride felice... io un po` meno... )

Ok per ora basta così... non posso mica raccontarvi tutto subito eh!

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Lug 2005 13:05 #2317 by Dex
Dex replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Ehehe...postare i miei racconti (che in generesono fantascienza soft...insomma, cyber si, ma poco punk!) è pressochéimpossibile, a meno che non mi dia ad una pubblicazione a rate di operein corso...che sono tutte tremendamente lunghe! Ehehe...il raccontobreve non è proprio il mio forte! ^_-
Per il PBF...a me piacerebbe, anche se non ci ho maigiocato...però parto per le vacanze tra due giorni, per poi rientrareai primi di agosto e ripartire di nuovo dopo il 20...la mia presenzasarebbe quantomai incostante...se volete mi inserisco da settembre astoria avviata...e intanto penso a un pg devastato e devastante...(ilmio ultimo era un minorenne creato in provetta per opera diun`intelligenza artificiale, e parlava amabilmente con le macchine...ilche è tutto dire...)

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Lug 2005 17:18 #2318 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Salve sono l`uomo svestito... mi cercavate?

scusate l`intromissione, sono qui per dirvi solo.... BENVENUTE A TUTTE
e FATE EL VOSTRO PEGGIO...

mi rivesto e me ne vado


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
22 Lug 2005 23:37 #2319 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
... ehm...non volevo

Ci mancava giusto il maniaco ...e chi poteva farlo se non tu!?! Pazzo squilibrato che legge i libri sui serial killer

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Lug 2005 01:38 #2320 by Reyka
Reyka replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Non darle retta... lascia li i vestiti e mettiti qui comodo, comodo...

Ok, ok... me ne torno nel mio angolo di rete... scusate ma 32 gradi alle volte danno alla testa

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Lug 2005 14:30 #2321 by Dex
Dex replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
ma siamo solo 3 fanciulle? Un PBF in tre lo vedo difficile!

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Lug 2005 14:44 #2322 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Ok... ecco la pischella...
mescalina, meglio detta Selena, ma solo all`anagrafe e ho 18 anni...
Idem a voi, preferisco il cyber a fantasy e vi ammiro tantissimo, nonne e zie un par di....!
Siete ma donne co i coglioni e i controcoglioni!!!
Ank`io sono di firenze, o meglio, vicino Firenze, la detentrice dellasacra isola di Mescaland sede dei meeting meglio riusciti nonchè i soliconsiderati Meeting e non minimeeting..
dopo sta botta di egoentrismo vi saluto...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Lug 2005 15:46 #2323 by emanuele13
emanuele13 replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Miao&Ciao

Sento il dovere di portarvi i miei omaggi in questa sede in quanto accanito(anzi,aggattiti..anzi,ammattito)femminista.

Tutto qui.


<---Pauline
<---Mesca
<---Connie

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Lug 2005 22:24 #2324 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
La mitica Mescalina ... era ora che arrivassi! Ti aspettavo

Un giorno riuscirò anche a conoscerti spero... e a vedere le tue opere,mi è rimasta la voglia da parecchi mesi, anzi semestri ... si insommadall`anno scorso quando il forum funzionava ancora!

Sei troppo gentile e anche un pò squilibrata per il supporto morale a noi povere "vecchiette" cyberpunk (adessoLuisa mi risveglia Logan e ... come è sua abitudine ... mi spara! Luispara a tutti senza limiti di sesso o di età ! Meglio non farloarrabbiare! )

Che ne dici del pbf?
Qualsiasi pg non metto limiti, più son folli meglio è!


Pauline

P.S. Grazie Ran13 per gli omaggi ... è un piacere leggerti

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Lug 2005 22:27 #2325 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Dimenticavo ... Connie potresti provare amettere un tuo racconto a puntate! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... anche sesono poco punk basta che siano cyber

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Lug 2005 00:18 #2326 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Conta sulla sqilibrata qua presente.

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Lug 2005 14:25 #2327 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Fantastico ... allora se ti va inizia pure a preparare un pg, me lo puoi mandarein privato, poi quando avremo raggiunto un numero decente metto insiemeun bell`incubo cyberpunk e si parte!

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Lug 2005 20:31 #2328 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Qualche indicazione che devo sapere o posso partorire il mio mostro?

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Lug 2005 00:26 #2329 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Vai con il mostro senza indicazioni o restrizioni ... attendo con ansia!

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Lug 2005 22:30 #2330 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
asd ora preparo anche il mio...

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
31 Lug 2005 15:43 #2331 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Mi avete lasciato spazio... bene, gestitemi se ci riuscite!!!!

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
31 Lug 2005 22:01 #2332 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
A quanto pare ti ha battuto Cyberbooster in velocità ... dov`è la scheda mostruosa per il pbf Mescalina???

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Ago 2005 16:22 #2333 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Te l`ho mandata via PM, fammi sapere...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Ago 2005 21:21 #2334 by Dex
Dex replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Tremate gente! Connie is back! (anche se solo fino a ferragosto...eheh...Fiorentina vacanziera!!!)
Ho già molte idee di pg, tra cui uno che rasenta la psicosi...ma se lanostra lady Master ha preferenze di classe ora che ha già un po` digente a bordi del progetto, si esprima...sono aperta a tutto tranne aitizi cazzuti che usano troppo le armi!
Mi siete mancati!!! Ciao Mascalina...anche tu sul pbm, vero? Mi pare di averti vista in tranining o sbaglio?
...
Ok...avrete romanzo a puntate a breve...col problema che è ancoraincompiuto e in via distesura...e un po` perverso per certi pg...micavi scandalizzate, vero?

Baci a tutte!

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 12:50 #2335 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Scandalizzarci?
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Se tu ci avessi visto in faccia lo sapresti...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 16:32 #2336 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
O capperi!

Va hè...volevo scrivere dei strafalcioni ma mo mi tocca solo dire...

Angelica vi osserva.

Chi sa, seppia! Gli altri..calamari!

Un saluto dal dentone a Reyka e omo!

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 17:40 #2337 by Reyka
Reyka replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Reyka ricambia il saluto con un bacione sul nasone
L`omo al massimo muovendo le dita di una mano... tanto se vuoi una birra sai dove venire...

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 22:46 #2338 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Angelica ... mitica ... mi manca un pochetto!

Per chi non conosce Ceresfero ... in sostanza Connie ... lui è unaffascinante lucertola ... alto un metro e ottanta cinque, muscoloso,squamato di colore verdastro con protuberanze ossee sulla mascellainferiore, occhi da rettile, coda prensile ... ma nella sua menteconvivono altre due personalità o persone chi può dirlo: Angelica eLarry! Ogni tanto litigano tra loro ...ma come tutte le famiglie delresto!

Certo che anche R.J.Hammer non scherza in fatto di personalità multiple... diciamo che siamo un bel gruppo di pazzi squilibrati!

i]Modificato da PaulineGood 09/08/2005 22.47[/i

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Ago 2005 22:47 #2339 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Io rivoglio il ricettario di Larry!!!
Ehi, Larry, se mi senti... DATTI DA FARE!!

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Ago 2005 15:33 #2340 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
ehi, tu..antipasto colorato... potresti essermi utile...petto di pollo in salsa carpione..nevvero?

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Set 2005 17:53 #2341 by molly
molly replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
eheheheheh il mio primo messaggio sui forum!!!!!!!

ragazze... finalmente ce l`ho fatta... mi sono iscritta!!!! so chemagari non ve ne frega niente.... però io ero felice di farvelosapere... parto con le presentazioni????? martina 18 /19 roma iopurtroppo sono una romantica e non riesco a lasciarmi alle spalle ilmagico mondo del fantasy.... però anche il cyberpunk non è male =)pauline qui la veterana del gruppo sono solo io considerando che sonoquasi tre anni che gioco sul pbem.... quindi non lamentarti....

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Set 2005 22:51 #2342 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Era ora Molly che arrivassi anche tu

Veterana lo sono, ma in fatto di età ... li non mi batte nessuno

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Set 2005 08:04 #2343 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
MOLLY mi hai fatto piangere la Mistress... ma ti faccio rincorrere da un bob tail... no, va beh, facciamo una lucertola.

Preparatevi... Kali Blues, arriverà ovunque e, come è giusto che sia, non morirà mai.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2005 10:15 #2344 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Re:

ceresfero wrote:

MOLLY mi hai fatto piangere la Mistress... ma ti faccio rincorrere da un bob tail... no, va beh, facciamo una lucertola.

Preparatevi... Kali Blues, arriverà ovunque e, come è giusto che sia, non morirà mai.


Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2005 12:02 #2345 by Dex
Dex replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Ciao Molly, benvenuta da parte di una niubbi (ma in fatto di età mi sa che anche io sono una bella veterana!)
La comunità femminile si accresce...fra breve potremmo davvero rilanciare la proposta PBF-SOLO DONNE...

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 19:22 #2346 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
hey donzelle... animo animo...

devo farvela io la proposta indecente per farvi muovere?


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ott 2005 17:28 #2347 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...proposta di Coleeeeeee...ora la vogliamo!

Fanciulle scrittrici e sognatrici di incubi...ho un appellino da farvi,nel pbem dove alcune di voi giocano c`è un racconto a più mani instand-by per riposo estivo...serve una botta di aria fresca e sequalcuna di voi volesse unirsi ai pazzi scrittori, ne sareimoooooooooooolto felice!

Daiiiii...forzaaaaa...lo so che dentro di voi si nasconde un diavolo scrittore!

Metto in palio una serata a lume di candela (sul teschio naturalmente)...con il mitico...rullo di tamburi...Cole Cash!!! (ehmm...va be luiancora non lo sa...ma il teschio ce l`ha posso confermare, ho visto ilsuo covo nascosto dove si radunano per fare i...gdr! )

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ott 2005 18:28 #2348 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Già , il racconto, pure io ci stavo pensando.
Ma a chi stava, in origine? Chi è il traditore da picchiare? (spero di non essere io).

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ott 2005 19:09 #2349 by Reyka
Reyka replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Re:

PaulineGood wrote: Fanciulle scrittrici e sognatrici di incubi...ho un appellino da farvi,nel pbem dove alcune di voi giocano c`è un racconto a più mani instand-by per riposo estivo...serve una botta di aria fresca e sequalcuna di voi volesse unirsi ai pazzi scrittori, ne sareimoooooooooooolto felice!

Daiiiii...forzaaaaa...lo so che dentro di voi si nasconde un diavolo scrittore!


A me basterebbe che tu postassi in lista di tanto in tanto e ti fareivedere io l`aria fresca, la Bora a 180 e lo Tsunami tutti assieme...

i]Modificato da .RJ Hammer. 12/10/2005 19.10[/i

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ott 2005 22:35 #2350 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Re: Re:

.RJ Hammer. wrote:
A me basterebbe che tu postassi in lista di tanto in tanto e ti fareivedere io l`aria fresca, la Bora a 180 e lo Tsunami tutti assieme...



i]Modificato da .RJ Hammer. 12/10/2005 19.10[/i


Meglio di te chi può farmi vedere la bora ...pazza squilibrata che non sei altro!
Mò (detto non alla lodigiana...non lo so il dialetto della mia zona ) ti sistemo io in lista (ero un pò cotta da influenza in questi giorni )
Ma ...visto che sei qua...potresti dare anche la tua zampetta per ilracconto...oltre che bora tsunami equant`altro...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...nonaccetto riufiuti...sono allergica!

Per Cybertroll ...mi piace questa ... ho fatto un appello alle fanciulle...mi rispondi tu? Mmm...eppure mi sembravi un maschio al meeting
Veramente non me lo ricordo neppure io di chi era il turno, quindi faròun piccolo intermezzo per rimandare in onda il racconto e poi vediamochi si ripresenta all`appello.
Magari lo postiamo anche qui nel forum...tu che sei stato cosìbravo l`ultima volta a rimetterlo in sesto leggibile...te ne potrestioccupare?
Se ti va naturalmente! Ma anche se non ti va ...grazie

i]Modificato da PaulineGood 13/10/2005 0.20[/i

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Dic 2005 10:09 #2351 by Domina
Domina replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Volevo dire....

...una cosa.


Ci sono anche io.
(ora che so che esiste ancora un forum)
D.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Dic 2005 12:13 #2352 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Benarrivata mia prima Mistress nonchè mitica scrittrice! ^___^

Perchè non ci delizi con qualche tuo incubino di quelli che solo tu sai scrivere ...nell`altro topic di questo angolino?

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Set 2006 11:54 #2353 by Aidoru
Aidoru replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Salve a tutte!

Ragazze salve,

sono finalmente riuscita a effettuare la registrazione e vi volevosalutare tutte. Ho partecipato al concorso cyberpunk, ma mi volevopresentare anche qui. Sono Annarita Petrino, scrittrice difantascienza. Mi spiegate qualcosa in più su questo play by forum? misembra interessante. Amo molto la fantascienza e il cyberpunk rientratra i miei interessi, sopratutto quello di Gibson, di cui adoro Aidoru.

se vi va potete fare un salto sul mio sito www.mooncity.it

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Set 2006 14:47 #2354 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Benarrivata tra questi cyber-pazzi!

Ultimamente siamo un pò poco attivi su questo forum, soprattutto noi ragazze, anche perchè siamo proprio pochine!

Il pbf è un pò fermo, anzi...direi che è morto da parecchi mesi, colpa mia per i troppi impegni.
Ma il pbem è attivissimo, che poi è la stessa cosa solo che al posto di giocare via forum si gioca via email!
Ti va di provare?
Dai...buttati...so che ami il cyberpunk, in particolare W.Gibson e ...se non ricordo male il filone di Aidoru!
Nel sito ci sono un pò di informazioni riguardo al pbem che ti spieganoun pò come funziona, sempre se non conosci già i giochi di ruolo viaemail.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Set 2006 19:10 #2355 by Aidoru
Aidoru replied the topic: Re:CyberLady-Presentazioni e proposta indecente ...
Case mi ha spiegato un po` come funziona. credo che andrò a farmi un giro nella sezione apposita. grazie.

e... forza ragazze! non vi abbattete!

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla