Truls Hadun - Il cacciatore

More
02 Mar 2014 12:20 - 02 Mar 2014 12:24 #7848 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook created the topic: Truls Hadun - Il cacciatore


Un vicolo puzzolente in una città puzzolente.
Il fumo che risale dai tombini s'illumina di un azzurro sporco alla luce dei neon che illuminano la sera ben più dei pallidi lampioni dello sprowl di New York.
La pioggia non riesce a lavare via il sapore di urina e spazzatura che impregna il cemento e ristagna in pozze nelle quali i tuoi anfibi affondano rumorosamente.
I tuoi vestiti sono ormai fradici, ma non t'importa, non importa neanche dove stai andando, forse non lo sai neppure.
è da quel maledetto giorno che giri i bassifondi in cerca del bastardo che ti ha portato via la tua Kim, perfino in questo stato ti rendi conto che uno stupratore seriale difficilmente attaccherà briga con un orso di due metri per cento chili, ma questo non ti impedisce di girare tutte le notti, tutta la notte, come un fantasma barbuto e disperato.
La logica ti dice che sarebbe meglio evitare di ubriacarti e sfasciare un altro bar, Mc Douglass ti ha avvertito, non potrà ignorarti per sempre.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 02 Mar 2014 12:24 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 13:46 - 02 Mar 2014 13:47 #7849 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
sono ormai mesi che giro in questa fottuta città, e mi rendo sempre piu conto che il tanfo che sento non è solo quello delle strade che consumo avanti ed indietro, ma della corruzzione che infesta la città.
Le indagini non hanno dato alcun frutto e c'è qualcosa che mi tormenta, qualcosa che non torna....


Mi fermo sotto una tettoia al riparo da questa incessante pioggia per riuscire ad accendere la mia pipa per placare i miei pensieri, sono in cerca di risposte, di una traccia, di qualcosa che fermi il demone che mi arde dentro.
Questa sera sono qui in questo particolare angolo di inferno per avere qualche nome, al di la della strada c'è un locale frequentato da feccia, ragazzini che si credono uomini vissuti solo perchè hanno tirato qualchè pietra addosso alla polizia, le indagini si sono fermate qui.
Come mi hanno insegnato nell esercito mi fermo ad osservare, una buona ricognizione risolve la metà dei problemi.
Last Edit: 02 Mar 2014 13:47 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 14:09 #7850 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Davanti a te l'insegna al neon azzurra che forma la scritta "Gladies Corner" s'illumina di un'intermittenza irregolare, illuminando tre personaggi poco raccomandabili appollaiati sotto il tenue riparo offerto dal cornicione dell'edificio.
Sono armati, ma non sembrano interessati a te, non abbastanza da distrarsi dalle loro pseudo birre e dallo spinello che si passano l'un l'altro.

A parte loro tre nel vicolo non c'è nessuno, evidentemente le creature notturne della zona hanno preferito rintanarsi in qualche buco.

Una sirena in lontananza precede un AV della polizia che ti supera e svanisce diretto chissà dove.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 14:31 #7851 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Finisco l'ultima boccata di pipa prima di pulirla e riporla in tasca, mi rendo conto che per entrare in un locale del genere devo cercare di attirare il meno possibile l'attenzione su di me.
Attraverso la strada cercando in assumere un andamento meno marziale, mi avvicino alla porta d'ingresso dando una sbirciata con finto disinteresse al finestrone unto del locale per cercare di capire meglio la morfologia del locale.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 14:50 #7852 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
L'interno del locale è piuttosto buio e fumoso.
Riesci comunque a capire che si tratta di una stanza di medie dimensioni a base rettangolare.
Ci sono una quindicina di tavolini rotondi, quasi tutti gremiti di facce poco raccomandabili.
Al centro della sala vi è un tavolino un po' più grande degli altri, sul quale è montato un palo.
Una bella mulatta seminuda si sta esibendo in una lap dance bollente.
Sul fondo del locale riesci a distinguere il bencone dietro il quale si affaccendano un paio di ragazze molto poco vestite.
dalla tua posizione non riesci a vedere altro.

Uno dei tre perdigiorno affianco a te ti si rivolge con aria svogliata.

Ehy grosso, che fai, cerchi qualcuno?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 14:56 #7853 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi giro lentamente e fingendomi un pò ubriaco gli rispondoNnno aAmicoOoo stavVvvo solOO cercaAndo un pò di CAalore , mi sAà che lo TroovAtoapro la porta e faccio per entrare sempre tenendolo sotto il mio sguardo

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 15:26 #7854 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La risposta dell'uomo si perde nella musica commerciale del locale. Un paio di ceffi patibolari si voltano a guardarti, ma appena chiudi la porta alle tue spalle tornano a rivolgere la loro attenzione alla spogliarellista, un bel fiore in questo letamaio.
Senti uno degli avventori commentare

Ubriacone del cazzo

Al tuo indirizzo, prima di voltarsi verso la sua birra.
Ci sono un paio di tavoli liberi e noti che al lato sinistro del bancone vi è la porta del bagno.
Noti anche un'altra porta, dietro il banco, forse un accesso al retrobottega.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 17:01 #7855 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
perfetto sono riuscito ad entrare senza far troppo notare la mia presenza, aspetto qualche secondo per vedere se effettivamente nessuno mi sta guardando e mi avvio sempre con fare semi barcollante al bancone dove ordino una birra Bud ed un bicchierino di whiskey, mi siedo ad uno sgabello del bancone dove una delle due veneri prende la mia ordinazione.
Come da tradizione bevo lo shottino di whiskey al fiato ed inizio a sorseggiare la mia Bud restando in ascolto di qualche notizia

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 18:06 #7856 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
A servirti è una bellla giovane dai capelli tinti di blu elettrico elcon un vistoso tatuaggio luminoso sul collo.
La barista ti degna di poco piu d'uno sguardo, poi si allontana dalla tua figura imponente per andare ad asciugare dei bicchieri.
Al banco vi sono solo un paio di avventori che parlano delle solite cose, le partite di fightball e rollerball, le acrobazie sessuali che vorrebbero tentare con le bariste o con la show girl che scopri chiamarsi "Chocolate Dream" e qualche perla di politica estera degna della bettola in cui ti trovi.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 18:19 - 02 Mar 2014 19:07 #7857 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
finisco la mia Bud è fingendomi sempre ubriaco ne ordino un altra, pago le mie consumazioni e mi sposto verso uno dei tavolini ancora vuoti mostrando un finto interesse per la ragazza dal nome chocolate dream, mi siedo pesantemente su una delle sedie che circondano il tavolo ed appoggio la birra sul tavolo mettendomi a guardare questa danza che un tempo avrei guardato con più interesse ed appetito ma ora il mio appetito è un altro, il demone ha bisogno di informazioni, ritorno in ascolto in cerca anche solo di un sussuro che appaghi la serata.
Last Edit: 02 Mar 2014 19:07 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 19:11 - 02 Mar 2014 19:13 #7858 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Lo spettacolo sta entrando nel vivo e quando "Chocolate" lancia il suo reggiseno di pizzo attraverso la stanza un boato di acclamazioni scuote il locale.
Attorbo a te non si parla d'altro che della ballerina con apprezzamenti del tipo che si sente solo in una caserma o in un posto come questo.
Qualche presunto "cultore" sostiene ancora che una tale Betty, che credi di aver capito sia la ragazza che ti ha servito, sia meglio della spogliarellista.
I suoi amici non sembrano d'accordo, ma lui rimane sulle sue posizioni, il che accende un'animata discussione.

Nel frattempo la bella mulatta volteggia con la grazia di una trapezista sul palo che sembra essere invidiato da tutti gli avventori.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 02 Mar 2014 19:13 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 19:21 #7859 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi rendo conto che questa mandria di trogloditi dal grilletto facile non ha molte argomentazioni da offrirmi in questa uggiosa serata, decido di restare fino a chiusura vorrei ancora tentare la pista delle ragazze, sicuramente potrebbero aver sentito qualcosa.
Mi dirigo verso il bagno, devo pisciare e poi non ho ancora dato un occhiata devo conoscere bene la plani grafia nel caso le cose andassero storte.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 19:34 #7860 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Chocolate ha preso a strusciarsi sui clienti piu vicini, quasi sicuramente chi infilera piu credichip nel suo minuscolo perizoma questa notte la passera in buona compagnia.
Lasci la birra al tavolo ed attraversi il locale fumoso fino alla porta del bagno.
Questa ti introduce ad uno stretto corridoio di cemento grezzo malamente illuminato da una lampadina nuda e semifunzionante.

Ci sono due porte, una verso meta corridoio con scritto "privato" ed un'altra in fondo con la targhetta "toilette".
Hai appena imboccato il corridoio quando la porta alla tua destra si apre e Betty ne esce curva sotto il peso di un fusto di birra.
La giovane ti urta e cade a terra con tutto il fusto.

Ah cazzo!

Impreca mentre cerca di rimettersi impiedi.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 19:40 #7861 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi avvicino e con una mano sollevo il fusto per aiutarla e le domando gentilmente....posso aiutarti una bella ragazza non dovrebbe fare sforzi così grossi

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 19:46 #7862 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La ragazza si rialza e ti guarda dal basso in alto.

Grazie bello ma non sei il mio tipo, sono tre anni che lavoro qui, lo sai quante volte mi hanno detto la stessa cosa? Tante belle parole perché vi arrapate su Chocolate e poi vorreste sfogarvi con noi... Grazie ma me lo porto da sola.

Ti dice allungando le mani per prendere il fusto che tu reggi senza alcuna fatica con una mano sola.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 19:56 #7863 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
continuo a reggere il barile ignorando il suo gesto colgo la palla al balzo e le rispondo sempre con tono gentile il mio è solo un gesto di pura cavalleria, sta sera non sono in cerca di compagnia ma solo di informazioni sorrido e dopo una breve pausa le riformulo la mia offerta allora dove lo poso il fusto?

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 20:04 #7864 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Betty ti guarda allarmata.

Informazioni?! Sei uno sbirro?! PAUL!!! PAUL!!!

La barista si guarda attorno come a cercare una via d'uscita,, ma la tua mole blocca l'intero corridoio.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 20:16 #7865 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
rimango impassibile e con la mano libera in un movimento quasi impercettibile tolgo la sicura della berretta che ho nascosto nella parte posteriore dei pantaloni, nel caso la situazione degeneri.
Mi metto a ridere e le dico se fossi uno sbirro secondo te sarei così diretto, non cercherei di fotterti con qualche giro di parole?

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 20:22 #7866 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Betty ti guarda negli occhi, ha le iridi modificate in modo che che il loro colore sia un viola molto chiaro.
Appare spiazzata dalla tua risposta.

Senti, io non so chi cazzo sei e che cazzo vuoi, ma se cerchi guai non mi ci mettere in mezzo, io ho il mio lavoro e i cazzi miei. Dammi quel cazzo di fusto e lasciami andare a lavorare!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 20:28 #7867 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
appoggio violentemente il fusto in terra e lentamente sorpasso lei e la porta da dove è uscita, ci sbircio velocemente dentro per dare un senso alla pianta del locale che mi sto costruendo in mente, mi dirigo verso il bagno e sempre cortesemente con un tono sarcastico le dico Vabbè se i miei soldi ti fan così schifo....... Si vede che qui dentro guadagnate molto bene.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 20:38 #7868 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Nella stanza non sembra esserci nessuno ma non ne sei certo, come non riesci a capire le esatte dimensioni del locale, ingombro com'è di pallets di bevande.
La voce della ragazza è flebile ed impaurita.

Senti, se hai brutte intenzioni io chiamo Paul... Di quanti soldi parli?! E cosa dovrei fare per averli?

Attraverso la porta del corridoio arriva una voce contraffatta di donna.

Betty, allora questa fottuta birra?!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 20:51 #7869 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi fermo sulla porta del bagno che ho aperto guardo dentro e controllo come è fatta la stanza sto cercando una finestra e se c'è qualcuno con le orecchie lunghe.
Sempre con tono gentile le dico Betty..... È così che ti chiami vero? Non sono uno dei soliti coglioni mal intenzionati che affollano i tavoli di questo locale, non ho intenzione di cercar guai ho solo bisogno di far qualche domanda e di aver qualche risposta per affari miei personali........
Dimmi quanto costa il tuo tempo?

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 20:58 #7870 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il bagno è un piccolo locale dove trovano posto un lavandino e due porte che chiudono altrettanti cubicoli.
Guardando in basso vedi che entrambi sono vuoti.
In alto c'è una finestrella, ma un uomo della tua stazza non ha alcuna possibilita di passarci.

Betty ti guarda ancora per un momento, poi ti supera ed entra nel bagno prima di te.

Cento per starti a sentire, ma cerca di far presto...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 21:10 #7871 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
entro anch'io nel bagno lasciando la porta di ingresso aperta, mentre le parlo apro le porte dei due cubicoli per accertarmi che veramente siano vuoti......alcuni mesi fa degli sbirri stavano indagando sulla morte/stupro di una donna asiatica, so che le indagini hanno portato fino in questo locale e poi si son interrotte, mi chiedevo il perché ...... Mentre finisco il discorso tiro fuori dalla tasca una bella mazzetta di soldi e con noncuranza ci giochicchio, ne estraggo cento e li appoggio a fianco a me sul lavandino.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 21:22 #7872 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La ragazza prende velocemente i soldi che hai lasciato sul lavandino e si allontana da te mettendo tra voi il poco spazio che puo offrire il piccolo locale.

Degli sbirri sono venuti a fare domande. Ma a te perché interessa?

La sua voce è allarmata, non sembra a suo agio nel parlare di queste cose.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 22:53 - 02 Mar 2014 22:57 #7873 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
osservo come i soldi siano l'unica cosa in grado di smuovere tutto, continuo a giochicchiare con la mazzetta :
è giusto creare un legame con la mia informatrice, lasciarle credere che di soldi c'è ne sono a volontà , anche se nn credo che le lascerò prendere nuovamente con facilità i prossimi cento che riappoggio nuovamente sul lavandino tenendoli puntati col dito.......se non ti dispiace cara il gioco funziona che se rispondi becchi i soldi, un pò come una slot machine, e ad una domanda non si risponde con un altra domanda.......
Comunque stavo cercando qualcuno che avesse a che fare con la donna sapere come mai i poliziotti si fossero fermati nelle indagini
Last Edit: 02 Mar 2014 22:57 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 09:17 #7874 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La ragazza ti guarda visibilmente preoccupata.


Senti, io non so chi sei e in cosa sei implicato ma io non voglio andarci di mezzo!
Gli sbirri sono venuti e hanno fatto delle domande, nessuno gli ha risposto e loro se ne sono andati...
Adesso dammi i soldi e lasciami in pace!


Betty allunga timidamente la mano verso ile banconote che tieni sul lavandino.
È evidente che ha paura di chi potresti essere e non è a suo agio da sola con te.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 09:39 #7875 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
alzo il dito, con un sorriso le dico con un tono tranquillo e cordiale aggiungendo un pezzo da cinquanta ai centoBetty te lo già detto che non devi aver paura se avessi voluto farti del male lo avrei già fatto e poi non è nel mio stile far del male alle donne, sto solo cercando di recuperare informazioni sulla donna tutto qui.......

Se mai dovessi sentire qualcosa te o le tue amiche mi fareste un gran piacere......
le appunto il mio numero di telefono su un pezzetto di carta che aggiungo ai soldi sul lavandino, la saluto con un gesto della mano inchinando il capo come si faceva secoli addietro e mi dirigo verso la sala principale.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 09:53 #7876 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La barista prende i soldi e ti guarda anndartene senza parlare.

Scavalchi il fusto di birra ed apri la porta proprio mentre un bestione dal braccio sinistro cromato prende in braccio Chocolate e si dirige verso l'uscita.
Una bionda dal seno spropositato sorretto da un corpetto a balconcino prende posto al palo e prende ad agitarsi.
Non ha il talento della mulatta, ma del resto sono ormai le una e mezza del mattino, a quest'ora la maggor parte degli avventori non distingue piu una lap dance da un agitarsi sconnesso.

Il tuo tavolo è ancora libero con la tua birra ad aspettarti.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 10:30 #7877 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
rincomincio con la farsa del finto ubriaco e mi dirigo verso l'uscita ignorando la mia birra, avendola persa di vista qualche stronzo avrebbe potuto alterarla.
Esco dal locale il tanfo putrido delle strade non è molto diverso dal olezzo di sudore e fumo che c'era nel locale, rimango poco alla sinistra della porta con fare ciondolante, controllo che la situazione all esterno sia rimasta invariata, cerco con lo sguardo la direzione del bestione col braccio cromato.......

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 10:43 #7878 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
I tre che hai visto all'entrata sono ancora li, hanno finito di fumare ed accanto a loro sono buttate una decina di bottiglie di birra vuote.
Stanno parlando di quanto "Mamba", che supponi essere il bestione, possa aver sborsato per passare una notte con la spogliarellista.

Ha smesso di piovere e riesci a distinguere bene la sagoma dell'uomo con imbraccio la ragazza dirigersi verso l'uscita del vicolo opposta a quella dalla quale sei arrivato tu.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 10:59 #7879 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
ciondolando mi dirigo come un normale ubriaco dietro Manba , il mio istinto mi dice che uno dei due potrebbe saper qualcosa.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 11:44 #7880 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Ti avvii a passo barcollante dietro i due.
Il vicolo si fa sempre piu stretto e poi svolta bruscamente a sinistra.
Appena svolti a tua volta ti trovi di fronte all'entrata di un albergo ad ore, il vicolo prosegue per una trentina di metri e poi si reimmette in una strada principale.

Non vedi i due che stai seguendo, ma non ci sono molti posti dove possono essere andati.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 12:02 #7881 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi avvicino all' albergo guardo al suo interno, i due non erano a non più di cinque metri da me.
Mi appoggio al muro di fronte all' ingresso ed accendo la mia amata pipa, osservo la facciata del edificio ed aspetto che i due abbiano finito

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 12:34 #7882 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Getti uno sguardo all'interno, ma il piccolo vetro della porta è oscurato.
È solo quando ti appoggi al muro che ti rendi conto di essere stato seguito.
Forse i tre del locale si sono insospettiti per qualcosa nel tuo comportamento, o forse hanno solo deciso che ubriaco come sei rappresenti una facile vittima per il borseggio.

Fatto sta che ti si parano davanti.
Portano acconciature piuttosto appariscenti ed indossano canottiere e pantaloni larghi.
Due sono armati di pistole nove millimetri che portano infilate nei pantaloni e reggono ancora le birre con la sinistra.
Da dietro la schiena del terzo vedi spuntare il caricatore di un uzi pistol.
È proprio il terzo che, puntandoti contro un coltello butterfly, ti parla con voce sbiascicante.

Ehy bestione, che fai, segui la gente?
Cosa sei, uno schifoso guardone pervertito?!


Gli altri due sogghignano.

A noi non piacciono i guardoni eh ragazzi?!
Se vuoi guardare devi pagare amico...
Dacci quello che hai forza, fai una donazione!


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 13:28 #7883 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi scosto dal muro barcollando leggermente, alzo le mani allarmato e biascicando gli dico ti prego volevo solo cercare un posto per dormire sta notte, ho solo pochi spiccioli in tasca.

Con gli occhi tengo sotto controllo il coltello e gli altri due, mi preparo, indurisco i muscoli addominali le gambe son come molle pronte a scattare, regolarizzo il respiro.
So che devo esser veloce mi è già capitato altre volte questa situazione nei sobborghi di Kabul e in quei bassifondi putridi in Nicaragua, aspetto il momento adatto,non sanno che son già morti ..........

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 13:36 #7884 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
I tre rapinatori scoppiano a ridere.

Dovevi pensarci prima bananone!

Quello con il coltello si fa sotto, ora è a meno di due metri da te e ti allunga la mano sinistra.

Avanti buffone, svuota le tasche!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 13:47 #7885 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
con uno scatto gli afferro la mano col coltello e gliela rompo per poi infilarglielo sotto il mento, punto il piede sinistro a terra e compio un giro su me stesso per dare una gomitata in pieno volto al secondo che vola indietro cadendo a terra, nel mentre sguaino la lama celata nella mia mano sinistra e taglio la gola del terzo.......

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 13:58 #7886 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il tuo movimento fulmineo sorprende il rapinatore che non fa neppure in tempo ad urlare prima che la sua stessa mano spezzata gli pianti il coltello nella gola.
Il booster sta ancora cadendo quando il tuo gomito colpisce in pieno volto il suo compare sfondandogli il naso.
L'uomo crolla a terra con le mani al viso mentre la tua lama in carbonglass sfiora la gola del terzo aggressore che si è spostato di misura.

Shockato dalla tua fulminea reazione questi non pensa neppure alla pistola che porta infilata nei pantaloni, si volta e prende a correre verso il bar.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 14:07 - 03 Mar 2014 14:09 #7887 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
sfilo il coltello dal collo grondante di sangue ed agonizzante del primo e glielo tiro dietro al vigliacco che corre via, in Alaska da giovane me la cavavo molto bene col lancio del ascia, non posso permettermi che corra ad avvisare la marmaglia al bar.....
Last Edit: 03 Mar 2014 14:09 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 14:21 #7888 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Sfili il coltello dalla gola del primo cadavere della serata e lo scagli verso il fuggiasco.
Sfortunatamente il butterfly si apre in aria falsando completamente la traiettoria e la lama va a scheggiarsi contro una parete del vicolo.
Accanto a te il secondo aggressore è ancora a terra rivolto nell'altra direzione e piagnucola come un bambino, o forse quel suono è dovuto al fatto che gli hai rotto il naso e gran parte dei denti.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 14:32 #7889 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi giro velocemente verso il coglione che è rimasto a terra lo sollevo e lo rivolgo tra me è il bar, nel caso arrivi qualcuno lo userò come scudo umano, senza perder tempo gli giro il braccio intorno al collo e lo perquisisco.......
Gli parlo con tono freddo ti è andata male cazzo floscio, per chi lavori perché mi seguivate?

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 14:42 #7890 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Perquisisci rapidamente il booster e sfili la pistola dai suoi pantaloni.
Solo in quel momento ti accorgi che quando lo hai alzato l'uomo ha perso i sensi.

Vedi il rapinatore che correva verso il bar voltarsi e puntarti contro la pistola, ora che ha messo una trentina di metri tra voi si sente molto piu temerario, ma non spara, evidentemente preferisce prendere la mira con cura per non colpire il suo esanime amico.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 14:57 #7891 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
cerco di coprirmi il più possibile col corpo del finocchietto, non volevo usare armi da fuoco attirano troppo l'attenzione.
Sollevo la pistola per un colpo piazzato, miro alla testa, un colpo un morto come mi avevano insegnato a fare nei reparti speciali. Un colpo a 30 metri è una sciocchezza, respiro e premo il grilletto......

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 15:37 #7892 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Espiri mentre ti abbassi sulle gambe.
Baricentro basso, metà peso per gamba.
Sfiori il grilletto con dolcezza, due volte, Double Tap, come ti hanno insegnato nei MARSOC.

Due centri perfetti, la testa del rapinatore esplode come un melone colpito da una mazza.

Finisci di espirare mentre con la sinistra ancora tieni il corpo svenuto dell'ultimo degli sfortunati aggressori.


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 17:30 - 03 Mar 2014 18:13 #7893 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
spezzo il collo dell'ultimo e lo lascio cadere a terra continuando a tenere sotto mira la zona del bar, scavalco il cadavere e mi avvicino al primo dei miei nuovi amici che giace freddo in una pozza di sangue, mi inginocchio e lo perquisisco, gli prendo l'UZI e me lo metto a tracolla sotto il bomber per nasconderlo.
Ho solo pochi istanti prima che qualche curioso salti fuori a ficcanasare, la serata è compromessa, sempre da in ginocchio traccio una via di fuga sul palmare del mio avambraccio........
Last Edit: 03 Mar 2014 18:13 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 20:03 #7894 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Oltre all'uzi gli trovi addosso un pacchetto di sigarette e cinque eurodollari in contanti.

Il palmare ti rimanda una pianta abbastanza aggiornata dell'agglomerato urbano.
Il vicolo in cui ti trovi ha le due imboccature su due strade principali, quella piu lontana da te è la 143^ strada, una quattro corsie a dopio senso che conduce da un lato verso il centro cittadino ed i quarrieri corporativi e dall'altro verso un altro quartiere dello sprowl.

La piu vicina al punto in cui ti trovi è la 144^, parallela alla 143^ è anche la sua gemella. Dal lato che conduce verso un quartiere dello sprowl a duedue isolati c'è una stazione della metro che a quanto ne sai dovrebbe essere ancora attiva, dall'altro lato la strada procede per tre chilometri prima di essere inghiottita da una galleria che sbuca con varie uscite nei quartieri corporativi e poi nell'autostrada.

Per il momento sembra che nessuno abbia fatto caso ai due spari.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 20:12 #7895 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
prendo i soldi e lascio le sigarette, spero che nel caso qualcuno domani mattina venga a ripulire la prenda per una semplice rapina.
Devo tornare al mio rifugio, mi dirigo verso la metropolitana ma ho intenzione di fare qualche fermata dalla parte opposta per vedere se qualcuno mi segue o più semplicemente per dare false piste ad occhi indiscreti.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 22:15 #7896 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Esci dal vicolo e ti immetti sulla 144^ strada.
La strada è deserta fatta eccezione per un paio di barboni che dormono in un androne.
Uno dei mendicanti è sveglio ma non appena ti vede arrivare armato di pistola e con la lama della mano estroflessa si finge profondamente addormentato.

Ormai ti manca solo un isolato prima della fermata della metro.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Mar 2014 23:21 #7897 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi fermo un secondo a meno di 500 metri dalla fermata della metro, ritraggo la lama e metto la sicura alle pistole, decido di tenermi anche quella del mio amico defunto che ripongono nei pantaloni insieme alla mia.
Mi avvicino alla metro e decido di prendere la linea che va verso il centro, farò solo un paio di fermate per poi cambiare linea e dirigermi verso casa mia; entro nel metrò sembra che a quest'ora non ci sia nessuno, mi guardo intorno.......

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2014 07:47 - 04 Mar 2014 08:03 #7898 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Scendi la scalinata a passi pesanti.
Il cemento ai lati della scalinata è imbrattato dalle bombolette, cosi come i resti dei cartelli pubblicitari che un tempo lo tapezzavano.
Nella stazione ci sono una quarantina di persone, o almeno quelle che una volta erano persone, ora sono solo reietti che dormono sui cartoni.
Tossici, boosters, prostitute ed altri soggetti poco raccomandabili.
Creature della notte che hanno trovato riparo qui sotto dalla pioggia di questi giorni.
La gran parte di loro sta dormendo, un paio girano la testa nel sentire lo sciabordare dei tuoi anfibi nella pozza di acqua sporca che si è formata alla base delle scale.
Nessuno sembra intenzionato ad importunarti anche se tutti coloro che sono svegli ti seguono con lo sguardo.

Una prostituta appoggiata ad una colonna si sfiora l'interno coscia e ti sorride in una muta proposta.

Un tempo il tabellone in alto avrebbe indicato quanto mancava al prossimo treno, ma qualcuno lo ha asportato per chissá quale motivo.
Ti trovi quindi ad osservare i binari vuoti che svaniscono nei tunnel bui.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 04 Mar 2014 08:03 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2014 09:16 #7899 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi sposto verso un angolino in ombra dove posso tener d'occhio la situazione, prendo un giornale e lo appoggio in terra per potermici sedere sopra, ho intenzione di aspettare il treno nella speranza che arrivi al più presto anche se non ho mai avuto fiducia nei mezzi pubblici.
I pensieri mi divorano il cervello, l'adrenalina ancora mi circola in corpo per lo scontro, faccio un bel respiro .......... sta merda di locale era solo un buco nell' acqua per portare qualsiasi ficcanaso fuori strada, ho l'impressione che ci sia qualcosa sotto.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2014 20:12 #7900 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Nessuno ti importuna e dopo circa un quarto d'ora senti lo sferragliante rombo della metro che arriva.
I vagoni sono quasi tutti vuoti.

Il treno si ferma a cinque stazioni del tutto simili a quella dove sei salito, poi la voce pre registrata annuncia la fermata che aspettavi.
Petrochem district, il quartiere corporativo dove vivevi con tua moglie.
È in questa stazione che la linea rossa della metro, quella su cui stai viaggiando, si incrocia con quella verde che va al centro.

L'ambiente non ha nulla a che vedere con le altre stazioni; i neon funzionano ed i muri sono quasi per intero coperti di menifesti pubblicitari e schermi che trasmettono programmi TV.
Non ci sono accattoni ma solo alcune coppiette che sembrano rientrare da varie serate della movida cittadina.
Due poliziotti corporativi con il trifoglio dorato dell'Arasaka stampigliato siui caschi e sui giubbotti ricchi di tasche che coprono gli antiproiettile sorvegliano il passaggio dalla linea rossa alla verde, in modo da evitare guai con la feccia che arriva dallo sprowl.

Entrambi portano cinturoni ai quali sono sospese una nove millimetri ed una pistola taser oltre a manette e sfollagente.
Uno imbraccia un fucile d'assalto Arasaka ronin, mentre l'altro, con il casco appoggiato su un bidone dell'immondizia, fuma tranquillamente una sigaretta.
Hanno un aria decisamente svogliata, ma capisci che quasi sicuramente ti fermeranno per controllare i tuoi documenti prima di farti passare sulla linea verde.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Mar 2014 13:50 #7901 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Nel sentire il nome del mio vecchio quartiere riaffiorano ricordi che avevo sepolto nel profondo.

Mi sale un pò di angoscia ma non ho tempo per i sentimentalismi, devo agire in fretta, non ho nessuna voglia di ripetere per due volte nella stessa serata la scena del vicolo, poi nonostante la svogliatezza i due poliziotti son sicuramente meglio addestrati di un gruppo di tossici del ghetto.
Non posso rischiare una perquisizione armato come sono,preferisco attendere e cambiare linea in una fermata meno controllata, devo tornare a casa per riorganizzarmi e riposare un pò.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Mar 2014 18:01 #7902 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Rinunci ai tuoi propositi di depistaggio e prosegui lungo questa linea della metro per altre sei fermate, fino alla fermata "Hudson River".
Ad accoglierti è una stazione spoglia, gli schermi tv sono andati distrutti durante le risse tra bande e nessuno ha mai pensato di sostituirli, i cartelloni pubblicitari sono spariti.

Nel locale miracolosamente asciutto ci sono un paio di prostitute che fumano annoiate e sette membri dei "Guerrieri", la banda che comanda il quartiere di Hudson.
I sette indossano bandane rosse strette attorno alle twmpie e gilet in pelle amaranto con la scritta dorata "Warriors" sulla schiena e sono intenti in una partita di calcio, solo che usano una lattina di birra vuota al posto della palla.
Sono tutti armati, visibilmente ubriachi ed un paio di loro hanno protesi cibernetiche.
Sono ormai due mesi che vivi in questo quartiere e i guerrieri non ti hanno mai dato fastidio, anche se non avete rapporti di amicizia.
Per lo piu vi ignorate a vicenda e ti va bene cosi.



-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mar 2014 08:58 #7903 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La testa mi scoppia, sarà che negli ultimi mesi non riesco a dormire un gran che, scendo dal treno con passi lunghi e ben distesi e mi dirigo verso l'uscita della stazione. Prima mi fermo però a prendere una bevanda energetica in una delle uniche macchinette automatiche semi funzionanti che son rimaste, uso i soldi del vicolo.
Nonostante il mio piano di depistaggio iniziale sia fallito ne ho uno di riserva, esco dalla stazione ed allungo di un paio di isolati la strada per tornare a casa fermandomi di tanto in tanto tra una pisciata ed una fumata di pipa per vedere se c'è qualcuno di curioso che mi segue, gli ultimi 200 metri li faccio di corsa zig zagando nei vicoli stretti prima di arrivare al piccolo spiazzo che precede casa mia.

Casa mia.......... all apparenza una vecchia autorimessa abbandonata con un piccolo cortile pieno di ferraglia e rottami d'auto che da su una piccola palazzina di due piani col pian terreno occupato da un officina.

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mar 2014 11:29 #7904 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Arrivi a casa senza essere molestato da nessuno, anche se un paio di Guerrieri, intenti in quella che sembra una strana via di mezzo tra una pattuglia ed una sbronza itinerante, ti guardano straniti quando ti metti a correre.
Senti commenti del tipo "questo è scemo" e "avrà lasciato il gas aperto".

Appena apri lo scalcinato cancello di ferro che chiude il tuo pseudo cortile i tuoi due cani ti corrono in contro per farti le feste.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Mar 2014 15:02 - 09 Mar 2014 09:55 #7905 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Tutta la casa è uno specchietto per le allodole, non ho badato a spese per rendere sicuro questo posto; percorso obbligato e strisce chiodate attivabili a distanza lungo il vialetto di ingresso varie mine claymoore radiocomandate tra i rottami del cortile, sistema perimetrale di rilevazione del movimento con relativo sistema a circuito chiuso di telecamere e sensori termici, nel garage un jeeppone sgangherato con motore modificato sul cui sto lavorando per blindarlo, finestre e muri con dietro sacchetti a terra e pannelli in legno per rinforzarli, nel sottotetto un abbaino che da ad un terrazzino nascosto con una mitragliatrice vulcan e per finire una scaletta che dal terrazzino porta sul retro dove c'è un pontile con ormeggiato un piccolo gommone nero, il tutto naturalmente trappolato con esplosivi comodamente radiocomandabili dal mio palmare sul braccio.
Entro e subito le mie amate bestiacce mi accolgono con l'euforia che solo un cane può avere..... Cani ....... Se si possono definire così i miei due mastini napoletani da 100 kili l'uno. Entriamo in casa e per prima cosa gli dò la loro razione serale di cibo, ben 500 grammi di crocchette.
Mi siedo in cucina e scarico le armi, mi metto a pulirle, le armi devono essere sempre ben pulite e funzionanti.
Son distrutto è ora di andare a riposare, mi fermo nella stanza armeria ed aggiungo la 9 millimetri e l'UZI con rispettivi caricatori e munizioni alla mia collezione e vado a letto.
Appena tocco le lenzuola il mio pensiero vola subito alla pianificazione di domani, mi devo calmare non son più in missione sta situazione mi ucciderà prima o poi.
Dopo mezz'ora prendo sonno..........dormo tranquillo nel mio castello.
Last Edit: 09 Mar 2014 09:55 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Mar 2014 09:23 #7906 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il tuo sonno è tranquillo, almeno fino alle sette e mezza del mattino.
Nessuna sveglia, sei talmente abituato ad essere in piedi a quest'ora che il tuo cervello ti sveglia da solo.

Nelle narici hai quell'odore.
Quell'inebriante misto di gasolio, polvere e vento.
L'odore del deserto.

Per un attimo ti abbandoni a quella sensazione, la veritá è che tu hai lasciato l'Afghanistan, ma l'Afghanistan non ha mai lasciato te.
Sai che è cosi per molti veterani, certe mattine ti svegli e sei ancora li.
La cosa assurda è che per quanto tu possa aver sofferto in quel posto, daresti quaalunque cosa per rivedere ancora quel cielo, per sentire ancora quel.vento caldo sul, per un'ultima sigaretta in compagnia di quegli uomini scolpiti nella pietra.

Non potrai mai provare queste cose per il pozzo di piscio e cemento che è questa cittá.

Resti ad occhi chiusi, quasi sperando di vedere l'alba infuocare le cime del paso di Kormalek o rimbalzare sui parabrezza dei camion carichi all'inverossimile che battono l'HW 1.

Poi li apri.
La tua sauallida stanza, un soffitto di cemento nudo.
Una plumbea mattina in questa lurida citta.
PErfino il cielo esangue dal quale cala una pioggerella incolore ti è negato dalla cortina di smog che alberga tra i grattacieli.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Mar 2014 10:37 #7907 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina per far colazione, metto su il bollitore per farmi una bella tazza di the nero.
Do da mangiare alle bestie e preparo la doccia, mi rendo conto che ieri sera mi son sporcato di sangue i vestiti e la giacca, prendo tutto e metto a lavare.

Dopo essermi lavato prendo la pistola ed esco in cortile per controllare che sia tutto in ordine.
o

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Mar 2014 10:46 #7908 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
"Ordine" non è esattamente la prima parola che ti viene in mente guardando il tuo cortile, ma i tuoi sistemi di sicurezza sono a posto.
Per strada non c'è quasi nessuno, giusto un paio di prostitute e un accattone.
A quest'ora del mattino i Guerrieri sono piuttosto inattivi, normalmente sono intenti a smaltire la sera prima come un po' tutte le bande.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Mar 2014 14:15 #7909 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
rientro in casa e mi siedo in salotto metto su un' pò di musica, un bel LP dei Triumph, prendo le scartoffie che son riuscito a racimolare nel ufficio di mc' Douglas mentre era andato a pisciare l'ultima volta che ci siam visti.
Negli ultimi tempi il mio salotto si è trasformato come uno studio di qualche sbirro di quei telefilm del 2000, sulla mappa della città barro con una croce rossa la bettola di ieri sera, oggi penso che dopo pranzo andrò al vecchio lavoro di mia moglie a trovare qualche suo collega, qualcuno era anche venuto a cena a casa nostra lo scorso capodanno......... Son solo le 10.00, scendo in garage e faccio due lavoretti sul pick-up cassonato la musica continua a suonare con la filodiffusione anche li, le modifiche al motore sembrano funzionare benissimo, penso che per la fine del mezzo mi metterò a rinforzargli un po le carene con qualcosa che mi ripari da eventuali sparatorie.
Mi preparo il pranzo e mi cambiò abiti per poter cambiare zona e non attirare troppo l'attenzione; mi metto una t-shirt verdina con sopra un giubbotto antiproiettile da guardia del corpo che copro con un cardigan grigio, praticamente invisibile, pantaloni beige e scarponcini in cuoio. Ho deciso dopo ieri sera che non posso permettermi di essere ferito stupidamente, copro tutto con un lungo parka scuro e un po' sgualcito che mi faccia mimetizzare fin quando non cambio quartiere.

Mangio veloce poi spengo la musica , faccio uscire i cani e gli faccio due feste dopodiché chiudo casa e cancello e mi sposto verso la mia destinazione

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 09:52 - 10 Mar 2014 09:54 #7910 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore


Ti muovi in questo schifo di quartiere alla sporca luce del giorno.
I palazzoni accanto a te incombono come giganti di cemento mentre ti dirigi verso la fermata della Metro.
Noti un paio di prostitute e due Guerrieri che chiacchierano tra loro, ma in generale a quest'ora c'è ben poca vita.

In stazione trovi una cinquantina di persone che salgono con te sul treno diretto ai quartieri corporativi.
Probabilmente corrieri, rappresentanti e qualche spacciatore.

La voce pre registrata ti annuncia la stazione di Petrochem District, strappandoti ai tuoi pensieri.

Quasi tutti i passeggeri scendono nella stazione già piuttosto affollata, chi per salire in superficie, chi per cambiare linea.
Noti due poliziotti corporativi, decisamente più formali di quelli che avevi incontrato ieri notte, che si muovono tra la gente fermando qualcuno ogni tanto per domandargli i documenti.
Sicuramente vi è un altro presidio di polizia nella struttura, ma al momento non vedi altri uomini in divisa.



-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 10 Mar 2014 09:54 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 10:23 #7911 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
scendo dal treno e mi confondo tra la gente vorrei evitare un posto di blocco ma comunque non ho fatto nulla di male e i documenti li ho, comunque ho anche la mezza intenzione di cercare un lavoro nel tardo pomeriggio e solo i quartieri corporativi possono offrire offerte remunerative.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 11:09 #7912 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Passi accanto ai poliziotti mentre questi stanno fermando un giovane e stanno controllando il contenuto del suo zaino.

Sali dalla scala mobile che ti porta proprio nel centro di Petrochem District.



Il tuo vecchio quartiere ti appare esattamente come lo avevi lasciato e ti tornano alla mente le parole di Derek Moon.
Una volta il tuo amico Derek era venuto a farti visita ed il suo commento era stato "Cazzo Bear, vivi in un cesso dorato".
Allora avevi pensato che lui aveva poco da parlare essendo originario di Night City, ma ora devi ammettere che la descrizione non era così mal fatta.

Attorno a te decine di persone si buttano nel traffico per seguire i propri affari o semplicemente per fare shopping.
[/size]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 12:09 #7914 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
cammino in mezzo alla fiumara di gente e mi fermo dopo qualche isolato nello sturbucks di fronte all edificio in cui lavorava mia moglie, ordino un caffè nero e mi siedo in un tavolo vicino alla vetrata.
Osservo l'ingresso.......... La sorveglianza sembra standard, sorseggio il mio caffè per qualche minuto e mi preparo ad entrare.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 12:19 #7916 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Lo Sturbucks è affollato ma alla fine riesci ad avere il tuo caffé e trovi un tavolino libero; la maggior parte degli avventori preferisce ordinare da portar via.
L'entrata del palazzo in vetro e acciaio è una classica porta a vetri scorrevole che si apre e chiude di continuo per via del via vai di dipendenti in pausa pranzo.

Dall'esterno si vede solo la telecamera che sorveglia l'ingresso, ma in un momento in cui le porte sono aperte vedi che poco oltre l'androne d'accesso vi sono dei tornelli ed un gabbiotto trasparente nel quale vi è un addetto alla sicurezza.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 12:28 #7917 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Finisco il mio caffè e cestino il bicchiere, pago ed esco sulla strada , mi accingo ad attraversare sulle strisce quando il semaforo è verde per i pedoni e penso.........sicuramente l'addetto che non mi ha mai visto non mi farà entrare.......
Poco prima della porta mi fermo per vedere se riconosco qualche volto famigliare.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 12:52 #7920 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Ti attardi un poco discosto dall'ingresso ed osservi il via vai di dipendenti per alcuni minuti, ma non riconosci nessuno.
Del resto in questo palazzo lavorano centinaia di persone, le probabilita di incontrare qualcuno che conosci sono molto prossime allo zero.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 14:42 #7923 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Decido di entrare nel edificio, mi sfilo la giacca e me la metto sul braccio con passo calmo mi avvicino al bancone della sicurezza e mi rivolgo al addetto con tono calmo e cordiale........buon pomeriggio, son il signor Hadun marito della signora Sun vostra dipendente che è venuta a mancare, son venuto a ritirare i suoi effetti personali che ha lasciato sulla scrivania......

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 17:31 #7924 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il sorvegliante, un afroamericano piuttosto pingue, ti chiede un documento e dopo aver verificato la tua identità ti consegna un pezzo di plastica rettangolare da appuntare ai vestiti.
Sul rettangolo leggi la scritta "Pass Visitatore 127".
L'uomo ti spiega che riavrai il tuo documento alla riconsegna del passi.

Il sorvegliante parla brevemente in un interfono e dopo un paio di minuti arriva un secondo addetto alla sicurezza; un asiatico distinto in abito elegante.

Buongiorno signor Hadun, sono Harry Liung, lavoro per la sicurezza di questo edificio.
Le porgo le mie condoglianze e le estendo il cordoglio dell'azienda per sua moglie.


Harry ti porge la mano in segno di presentazione, poi continua.

Ora se vuole seguirmi la accompagno presso l'ufficio materiali.
Capisco che lei avrebbe preferito svuotare personalmente la scrivania della sua congiunta, ma come puo immaginare in una struttura come la nostra gli uffici non restano vuoti a lungo.
Ad ogni modo posso assicurarle che trovera tutti gli effetti di sua moglie presso l'ufficio materiali, abbiamo delle cassette di sicurezza apposite.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mar 2014 17:50 #7926 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
stringo la mano ad Harry ed annuisco alla sua spiegazione, lo seguo in direzione del ascensore dove entriamo solamente io è lui.
Sfila una tessera magnetica dal taschino interno della giacca ela passa nella pulsantiera del ascensore dopodichè schiaccia il pulsante del piano, l'ascensore inizia a muoversi.
Sono infastidito dal fatto che non posso sgomberare la scrivania per conto mio ma rimango freddo impassibile.
Domando ad Harry .........è da molto che lavora per la sicurezza?......

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Mar 2014 09:30 #7927 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Harry ti risponde con la solita cortesia mentre tu guardi con la coda dell'occhio il display dell'ascensore.

Sono impiegato qui da tre mesi signore, un contratto a progetto.

L'ascensore si ferma al 167· piano ed Harry ti fa strada in un corridoio sul quale si aprono una decina di porre che conducono ad altrettanti uffici.
Alla fine si ferma e ti apre la porta con scritto "Ufficio materiali".

Harry ti consegna una chiave corrispondente ad una delle cassette di sicurezza che occupano un intero muro del locale.

Dopo averti indicato la cassetta in oggetto si scosta e va a parlare con l'impiegata dell'ufficio che si trova a cinque o sei metri da te, dietro la scrivania.
Immagini che sia un gesto di buon costume per concederti un po' di privacy, anche se le risatine dei due potrebbero anche nascondere qualche secondo fine di Harry nei confronti della signorina.

Nella cassetta trovi un cartone con dentro le cose di Kimberly.

Ben poco in realtà; uno schermo a cornice di quelli dove girano le foto caricate tramite usb, un collirio tipico di chi lavora molto al computer, i suoi occhiali da riposo che quel giorno aveva scordato al lavoro e un pacchetto di crackers per la fame post connessione.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Mar 2014 09:44 #7928 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
prendo il cartone ed ne esamino meglio il contenuto, pare proprio che chi ha messo da parte le cose della mia Kim abbia fatto una bella pulizia.........
Con la coda del occhio controllo il troppo gentile Harry, pare sempre indaffarato con la bella signorina, velocemente do un ulteriore sguardo dentro la cassettina e ci passo una mano dentro ad ispezionare parti che non raggiungo con la vista dopodiché accendo la cornice per vedere le foto.

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Mar 2014 17:27 - 11 Mar 2014 17:31 #7930 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Le foto che vedi ti stringono il cuore in una morsa gelata.
Ci sono un paio di foto del vostro matrimonio, una foto di Kim con sua sorella ed i suoi genitori, un paio di foto del viaggio di nozze, una bella foto di voi due che ballate al bufet del generale conandante l'unita anfibia dei Marines e poi una foto di Kim con suo fratello Heikigi, morto a 26 anni in un incidente stradale mentre partecipava ad una corsa clandestina d'auto.

Vedi anche una foto di Heikigi in divisa da pilota, quando ancora non aveva lasciato l'aeronautica militare.
Fu proprio Heikigi a presentarti tua moglie, lo avevi conosciuto durante un corso di sopravvivenza; lui frequentava la Top Gun e tu eri stato chiamato come istruttore per quel modulo.

E poi ci sono le foto delle ferie alle Sun Islands.
Dallo schermo ti sorridono i volti di Oneil e di sua moglie, mentre Kim ride di qualcosa che la ragazza di Derek le ha detto.
Non riesci proprio a ricordare il suo nome, del resto Derek è sempre stato un gran donnaiolo, incapace di tenersi una donna per piu di un mese.

Prima di arruolarsi Derek era un combattente professionista di MMA, poi un guaio con una donna lo aveva obbligato a lasciare il circuito.
Si era arruolato in marina ed i Navy Seals lo avevano addestrato come tiratore scelto.
Poi l'incidente con la figlia di un ammiraglio ed aveva dovuto cambiare aria, approdando ai Marines dove lo hai conosciuto.
Nel vedere il suo viso allegro mentre ti fa una smorfia alle spalle ti senti mancare.
Una foto tua e di Kim in gran tiro al compleanno di sua sorella completa il ciclo prima che le foto ripartano.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 11 Mar 2014 17:31 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Mar 2014 19:14 #7932 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
nel vedere le foto sento dentro un ruggito, so che non troverò nulla in questo posto di una finzione che se ne vedono solo nelle pubblicità manco se dovessi torturare uno per uno questi figli di puttana in giacca e cravatta..............


Sento che c'è dello sporco dietro tutta questa farsa della cordialità e della professionalità .......... l'avevo addestrata io la mia Kim non era una sprovveduta .........non ho trovato neanche una sbavatura nelle sue cose, sto iniziando a perdere la pazienza.
Mi giro e chiudo la cassettina, mi dirigo verso Harry ed anche se ho una tremenda voglia di far sfogare il mio demone su di lui gli dico sempre con tono calmo e cordiale che ho fatto.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2014 09:46 #7933 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
L'addetto alla sicurezza ti riaccompagna al gabbiotto, dove in cambio del Pass ti vengono restituiti i documenti.

Harry ti saluta cordialmente e si volta per tornare alle sue mansioni.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2014 10:40 #7934 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
esco nel turbinio della città, reindosso la giacca, cammino con le mani in tasca e ripenso alle foto..................
Ho un peso addosso non riesco a spiegarmi come sia possibile che in un quartiere corporativo con sicurezza privata e polizia che ha sicuramente ha un potere diverso che non in un buco dello sprowl sia potuto accadere un fatto del genere.

Mi fermo e mi siedo su una panchina, accendo la pipa e faccio il punto della situazione:
-il locale dove le indagini si son interrotte era una falsa pista.
- il posto di lavoro è stato ben ripulito.
........... Mi rimane a malincuore il luogo dove me l'hanno portata via, la mia vecchia casa.

Son solo le 13:40 e decido di muovermi a piedi, accendo il palmare e traccio una rotta.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2014 10:53 - 12 Mar 2014 11:13 #7935 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La tua casa si trova a 6 isolati da qui, nel quartiere residenziale di Petrochem District.

Il tuo palmare ti indica la strada più veloce per arrivarci, lo schermo piatto sopra la tua testa ti suggerisce di prendere il tram 7.



-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 12 Mar 2014 11:13 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2014 11:30 #7936 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
arrivo di fronte al palazzo residenziale in mezz'ora.
Attraverso la strada ed entrò dalla porta principale, ricordo perfettamente la planimetria dell ingresso un lungo corridoio in marmo stile impero con a sinistra la portineria ed al fondo gli ascensori.
Non è cambiato nulla, solito arredamento, solito odore e per fortuna solito portiere, siamo sempre andati d'accordo poi coi 200€$ che gli lasciavo di regalo a natale ancor di più........ mi avvicino e lo saluto, volevo fargli qualche domanda su quella notte..........

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2014 12:38 #7937 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il portiere ti saluta cordialmente, anche se appare un po' stupito di vederti.

Buon pomeriggio signor Hadun!
Cosa la porta da queste parti?


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2014 13:05 #7938 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Buon giorno Jack come stai, passavo di qui sono andato a prendere al lavoro di Kim le sue cose, che mi racconti.......
Allungo la mano e gliela stringo, cerco di rimanere cordiale ma le foto che ho visto mi hanno leggermente turbato.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2014 14:15 #7939 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Jack assume un'aria triste.

Mi è dispiaciuto molto per sua moglie signor Hadun.
Da queste perti nulla di nuovo... Solita vita, lei come sta adesso?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2014 14:27 #7940 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Ti ringrazio Jack, soprattutto quando mi hai dato una mano col traslocco, non ero molto in me è stato tutto così improvviso..... Ora sto cercando di ricostruire il puzzle che è diventata la mia vita......
Mi chiedevo....... Sapresti aiutarmi a ricostruire quella sera?

Cerco di essere il più cordiale possibile nel rivolgermi con lui.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Mar 2014 09:00 #7942 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Jack si stringe nelle spalle.

Mi spiace signor Hadun, non so nulla piu di quanto ho gia detto alla polizia corporativa...
La signora Sun è uscita alle sette del mattino per andare a lavorare, come tutti i giorni.
Mi ha salutato gentilmente come al solito ed ha preso il tram 7...

Di solito rientrava per le 19, ma quando non l'ho vista ho pensato che fosse uscita a cena con qualche amica.
Mi ha fatto parecchio strano non vederla neppure il giorno dopo, ma ho pensato che si fosse fermata a dormire da un'amica e che poi fosse andata al lavoro da li.

È stato uno shock vedere la sua foto dei documenti su Quotifax!

Pochi minuti dopo sono arrivati due poliziotti corporativi, uno era l'ispettore... ispettore... aspetti, mi ha lasciato il biglietto da visita.


Jack ti porge un cartoncino, tutte le volte che lo vedi ti stupisci di quanto il software del portiere sia sofisticato, per essere un robot è straordinariamente umano.

Mi hanno chiesto le stesse cose che mi ha chiesto ora lei e poi se ultimamente la signora Sun frequentava qualcuno o se aveva cambiato il modo di comportarsi... Ma non era successo nulla del genere, allora mi hanno lasciato il biglietto e si sono raccomandati di chiamare se avessi ricordato altro.
Io gli ho spiegato che sono un robot per cui non soffro di perdite di memoria come voi umani, ma l'ispettore mi ha detto di tenere il biglietto e chiamare per qualsiasi cosa.
Poi se ne sono andati.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Mar 2014 14:38 - 13 Mar 2014 17:01 #7945 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
prendo il cartoncino e lo leggo, non son le informazioni che mi aspettavo ma è già qualcosa.

...... Grazie mille Jack anche se non è molto e comunque qualcosa per me, un ultima cosa me li descriveresti i due poliziotti.........


Dopodiché gli stringo la mano e lo saluto, esco e riguardo il cartoncino c'è il simbolo dell'arasaka, trovo un numero di cellulare e lo chiamo.........suona e da libero........ Voglio prendere un appuntamento con questo ispettore.......

Comunque penso che la memoria del portiere potrebbe esser stata alterata o cancellata dovrò tornare con qualcuno in grado di hackerarlo per poter vedere se il mio istinto non mi mente.
Last Edit: 13 Mar 2014 17:01 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 09:03 #7946 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore

Beh, l'ispettore era biondo, con una protesi cibernetica cromata al posto del braccio destro ed un tatuaggio del logo Arasaka sul collo.
Il suo collega era un afroamericano con una cyberottica all'occhio sinistro.
Dovevano essere alti sul metro e ottanta.


Dopo un paio di squilli senti una voce dall'altra parte della linea.

Ispettore Ace Mallen, Petrochem District Arasaka Police Team.

I dipendenti Arasaka ricevono un addestramento di tipo militare ed il tono asciutto e sbrigativo del tuo interlocutore te ne da piena conferma.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 09:40 #7947 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
gli rispondo con tono formale
buon giorno ispettore sono il signor Hadun marito della signora Sun, volevo prendere un appuntamento per sapere lo svolgimento delle indagini.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 09:58 #7949 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mallen rimane zitto per un secondo, poi urla a qualcuno.
Senti chiaramente dal sottofondo che si trova in auto.

SIBILLA!!!
CHE CASO ERA QUELLO DI UNA CERTA SIGNORA SUN?!


Senti una voce artificiale in sottofondo.

Caso 46289/72, rapina con violenza sessuale ed omicidio.

Ah ok!
MA PORC... A QUESTI STRONZI CHI L'HA DATA LA PATENTE?!


Senti l'inconfondibile suono di una sgommata, poi l'uomo torna a rivolgersi a te.

Ho capito di che caso mi parla, ma al momento sono perecchio impegnato!
Se lei si trova a Petrochem District posso passarla a prendere e ne parliamo in auto!



-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 10:11 #7950 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
si certo, mi trovo di fronte al palazzo dove abitavamo prima nella zona residenziale al civico 128/D.
Mi siedo su una panca difronte al palazzo e lo aspetto
Sicuramente mi riconoscerà, la aspetto qui di fronte su una panchina.......

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 10:42 #7951 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mallen chiude la chiamata.
Aspetti cinque minuti seduto sulla panchina di ferro, poi vedi un'auto sportiva guidata in modo abbastanza criminale che sfreccia nel traffico con continue accelerate e frenate.
L'auto esegue un'inversione ad U proprio davanti a te, rischiando un frontale e si ferma con una sgommata che lascia sull'asfalto almeno un paio di centimetri di battistrada.

Il finestrino oscurato del guidatore si apre ed una mano cromata esce per stringere la tua.



Ispettore Ace Mallen, lei è il Sergente Hadun immagino...
Salga, mi spiace ma non posso dedicarle troppo tempo!


Appena sali sul veicolo, questo riparte nella direzione contraria a quella da cui veniva, sempre ad una velocità decisamente superiore al limite consentito.

Appena abbiamo rinvenuto il corpo di sua moglie in un cassonetto della zona residenziale, giusto un paio di isolati da qui, ho provato a contattarla.
Ma dalla sua base hanno risposto che era in operazione e non vi era modo di contattarla...
Abbiamo controllato le telecamere di sorveglianza della zona dove sua moglie lavorava e


L'auto si intraversa pericolosamente per infilarsi in un vicolo.

abbiamo individuato tre individui che la seguivano dalla fermata del tram, tre balordi da sprawl.
Ci siamo accorti che per un periodo quella feccia approfittava della sorveglianza minore durante il giorno per salire nel quartiere per mettere a segno qualche colpo e poi tornare a rintanarsi nello sprawl.

Alla luce di casi come quello di sua moglie abbiamo implementato i controlli diurni, ma non credo sia questo che le interessa.


Uscite dal vicolo a folle velocità e vi infilate nel traffico provocando una miriade di clacsonate.

Riconoscendo gli individui da vestiti e volti siamo riusciti a rintracciarli fino al distretto 17, uno sprawl bello e buono, solo ieri sera sono state ammazzate cinque persone, di cui tre nello stesso posto.
Uno di quei criminali ha commesso l'errore di risalire a Petrochem District, l'ho intercettato personalmente perché speravo di farlo cantare, ma lui ha preferito ingaggiare uno scontro a fuoco...
con lui morto e la pista che portava al distretto 17 ho dovuto passare tutto alla polizia metropolitana, noi corporativi non abbiamo giurisdizione fuori dai nostri distretti.


[/size]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 11:17 #7952 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
la ringrazio per il tempo che mi dedica........ le parlerò francamente son rimasto veramente stupito quando ho saputo che era tutto accaduto all interno del distretto soprattutto sapendo che le misure di sicurezza son sempre state abbastanza elevate..............
Poi non riesco a capire come mai le indagini si siano fermate se lei mi dice che son stati individuati tre possibili sospettati

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 12:59 #7956 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
L'auto continua a sfrecciare nel traffico caotico.

Beh signor Hadun, come può immaginare io non posso mettermi a girare con i miei uomini per un quartiere che non è il mio a fare indagini...
Uno di quei tre l'ho ribeccato ma come le ho detto è andata male... Gli altri due non si sono più visti, per cui ho passato i loro identikit e tutta l'indagine alla polizia metropolitana del distretto 17.


La strada è bloccata da due auto della polizia corporativa messe di traverso a bloccare la carreggiata.
Mallen si infila a forte velocità nello stretto spazio tre le due auto ed un paio di agenti evitano per un pelo di essere investiti saltando di lato.

Ora le devo chiedere di pazientare un attimo...

L'auto sbanda pericolosamente e si intraversa mentre vedi scorrere davanti a te la scritta "Petrochem Bank" su di una vetrata.
attorno a voi ci sono una ventina di agenti corporativi in tenuta SWAT che tengono sotto tiro la facciata dell'edificio.
Mallen tira il freno a mano ed apre la portiera mentre l'auto non è ancora del tutto ferma.
Lo vedi prendere al volo e calzare un casco con visiera e balzare giù dal veicolo.
L'ispettore parla brevemente con un collega, poi un agente gli porge un Arasaka Ronin ed un altoparlante nel quale lo senti sbraitare.

VA BENE TESTE DI CAZZO, ADESSO LIBERATE QUEI FOTTUTI OSTAGGI OPPURE GIURO CHE ENTRO IN QUESTA BANCA E VI AMMAZZO TUTTI!!

La risposta consiste in una raffica di mitra dall'interno dell'edificio, alla quale Mallen risponde in un ringhio ancora nel microfono dell'altoparlante.

Adesso ve li infilo nel culo quei cazzo di mitra!

Assisti alla scena dal sedile del passeggero, al riparo dietro un furgone sul quale campeggia il logo Arasaka.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 14:43 #7964 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
sicuramente non è compito suo questo lo so bene ed anzi spero onestamente che qualcosa ne si riesca a ricavare da questa indagine

Son le uniche parole che riesco a dirgli prima che scenda dal veicolo, scendo anch'io dalla macchina ed appoggio le braccia sul tettuccio, guardo la scena e mi risulta familiare........ mi ricorda molto quella volta in Venezuela all' ambasciata americana, li l'avevamo risolta abbastanza in fretta con un'azione veloce, flash bang ed una buona dose di culo........

Mi accendo la pipa e guardo sto cercando di studiare sto commissario......

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 15:01 - 14 Mar 2014 15:25 #7965 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La squadra di dieci uomini guidata da Mallen si muove veloce, protetta da uno scudo retto da un bestione con entrambe le braccia cibernetiche.
Le raffiche di mitra rimbalzano sulla lastra di kevelar ed acciaio balistico.

Un rapinatore esce dalla porta reggendo una pistola che punta alla testa di un ostaggio.
Un attimo dopo la sua mano esplode in uno schizzo di sangue mentre immagini un cecchino appostato da qualche parte sull'edificio di fronte che ricarica il bolt action.

Una seconda pallottola, questa volta sparata da uno degli uomini di Mallen, lo centra in fronte.

un poliziotto afferra l'ostaggio e se lo carica in spalla mentre la squadra fa irruzione preceduta da un paio di lacrimogeni.

Senti parecchie detonazioni nei cinque minuti che seguono.

Poi Mallen esce e si leva il casco per asciugarsi il sudore.
Sempre camminando verso la macchina si rivolge all'uomo con cui parlava poco prima.

Adesso me ne posso andare in ferie o pensate di richiamarmi di nuovo, magari per un gattino su un albero?!

Senti una risposta borbottata che sei quasi certo sia "Ace sei una testa di cazzo" anche se non potresti giurarlo.

Mallen si stringe nelle spalle e lancia il casco sul sedile posteriore, quindi chiama un collega e gli lancia il Ronin.

Scusi per il casino signor Hadun, ma quando vado in ferie io succede sempre di tutto...
Ora devo muovermi a prendere l'aereo o mi saltano le vacanze... dove la posso lasciare?


Nel frattempo arrivano a sirene spiegate un paio di ambulanze che si occupano degli ostaggi semi intossicati dai lacrimogeni fatti lanciare da Mallen.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 14 Mar 2014 15:25 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 18:04 #7972 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
non si preoccupi sono abituato, se fosse così gentile da lasciarmi nell ultimo quartiere corporativo vicino al fiume Hudson sarebbe perfetto.

Risaliamo in macchina e ripartiamo facendo un burnout........

volevo solo chiederle le ultime due cose come si chiamava il poliziotto metropolitano a cui ha passato il materiale per poter aver ragguagli sul indagine e se può il nome del bastardo che ha provato ad interrogare.......

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 18:17 #7973 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
L'auto riparte a forte velocitá.
Mallen non corre più come prima, ma anche adesso tiene una guida sportiva.

Questo è il quartiere piu vicino a quello sprowl... Posso lasciarla alla stazione della metro se vuole.

Il nome di chi si occupa ora del caso non lo so, io l'ho passato al Tenente Macdouglass, il capo del distretto 17, poi a chi l'abbia affidato lui non lo so...
Quanto al bastardo che ho ammazzato lo abbiamo identificato come Ron Gafferty, un bastardo cin un paio di precedenti e senza fissa dimora.


L'auto frena davanti alla stazione.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 20:11 - 14 Mar 2014 20:13 #7974 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
grazie mille sia del passaggio che del suo tempo, un ultima cosa gli altri due si sa che fine han fatto, nomi o se fan parte di una banda............

Apro la porta del auto mentre aspetto una sua risposta.
La stazione della metro e perfetta poche fermate e son a casa........
Last Edit: 14 Mar 2014 20:13 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mar 2014 10:18 #7975 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Sibilla, da questo momento non accettare più chiamate, modalità ferie a Las Vegas attivata!
il computer di bordo dell'auto risponde con un "bip" di assenso.

Mi spiace signor Hadun, non sono informato sui segni distintivi delle bande dello sprawl... Sono cose da metropolitani.

Quanto a dove sono e come si chiamino non ne ho idea, purtroppo non esiste un database abbastanza aggiornato di quello sprawl.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mar 2014 10:50 #7976 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
grazie mille Mallen le ho rubato fin troppo tempo, spero di reincontrarla in momenti migliori

Lo saluto stringendogli la mano ed augurandogli buone ferie.
Il pomeriggio si è trasformato in sera e l'aria si fa più pungente, l'umidità che si è accumulata con le piogge degli scorsi giorni entra nelle ossa.......mi stringo nel giubbotto camminando verso la stazione e mi rendo conto che questa città è proprio un buco di merda non basterebbe un anno di pioggia per lavare tutto il lerciume che si è accumulato.
Scendo le scale del metrò e mi sento come un cane che si insegue la coda, quest'indagine fa schifo e non posso credere che sia dovuta solo da incompetenza umana.......... questa sera chiamerò Patrick ho bisogno di una voce amica.
Arrivò ai binari è aspetto il treno.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mar 2014 11:23 #7978 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Se le serve altro questo è il mio numero personale.
Arrivederla!


Ti dice Mallen inviandoti un sms.
La sua auto riparte sgommando.

Prendi il treno e ti siedi in un vagone affollato in attesa della tua fermata.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mar 2014 12:26 #7979 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
dopo un paio di fermate arrivò al mio quartiere mi alzo e scendo, la stazione è esattamente la merda che era stamattina, non faccio caso ai relitti umani che vi dimorano e risalgo in superficie, mi fermo vicino all'ingresso e prendo un hot Dog da Tony il rivenditore ambulante del quartiere, non so che carne usi ma non mi importa , pago e passeggiando mi avvio verso casa allungando come sempre per vedere se qualcuno mi segue.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mar 2014 12:43 #7980 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Arrivi a casa ed uno dei tuoi cani ti ruba l'ultimo pezzo di hot dog mentre ti fa le feste.

Il sole è già svanito dietro i grattacieli, ma rimbalza ancora sul vetro sporco delle finestre del palazzone di fronte a casa tua.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mar 2014 15:05 #7981 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
appena entro vengo subito assalito e senza neanche accorgermene mi ritrovo con una mano piena di bava.......... Thor sei il solito schifoso cazzo manco no ti dessi da mangiare ..........

Finalmente dopo mille feste riesco ad entrare in casa, per prima cosa gli do da mangiare la loro razione e poi collego il mio palmare allo schermo in salotto, subito l'oloschermo si accende, cerco nella rete notizie su Ron Gafferty ho bisogno di una sua foto.......

Nel frattempo apro un altra schermata e vedo qualche offerta di lavoro..........

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Mar 2014 08:33 #7982 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Su Gafferty non trovi nulla, probabilmente una sua foto da qualche parte esiste, prima o poi tutti vengono fotografati, ma tu non hai le capacità per trovarla.

Cerchi offerte di lavoro in varie agenzie di sicurezza della città.

L'Arasaka cerca personale qualificato per la polizia corporativa e per la sorveglianza di alcuni fabbricati sensibili nello sprawl.

La Miltech cerca personale per i medesimi incarichi nel quartiere corporativo Biotechnica.

Un'agenzia minore, la Securjam, cerca 6 agenti semplici.

La securlife, un'agenzia di guardie del corpo, cerca 2 operatori referenziati.

La Safe Children, famosa corporazione di Night City che ha da poco aperto una sede a New York, cerca 12 operatori qualificati per il suo servizio di sicurezza per figli dei ricchi.

Trovi anche un paio di offerte di privati che cercano guardie del corpo per periodi limitati.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Mar 2014 10:59 - 16 Mar 2014 11:34 #7983 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
prendo in considerazione gli annunci dei privati e di save children, mi stampo i relativi contatti e gli giro una mail col mio curriculum.

Nel mentre che stampo aggiorno la parete del salotto, aggiungo a pennarello il nome di Gafferty, si riapre la caccia nello sprowl sta sera.........

Mi preparo la cena, uova liofilizzate verdura con carne secca, prendo il cellulare e chiamo Patrick.......ho bisogno di aiuto e magari qualche aggancio.
Last Edit: 16 Mar 2014 11:34 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Mar 2014 13:05 #7985 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
O'Neil ti risponde al terzo squillo.

Ehy Bear!
Come te la passi bello? è un pezzo che non ci si sente!
Ho saputo di Kim, mi dispiace molto fratello!
In che buco del mondo sei andato a cacciarti?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Mar 2014 10:14 #7986 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Eih bestiaccia come te la passi........ti ringrazio per le condoglianze, è stato tutto così improvviso, prima l'Angola poi rientro a casa e........mi interrompo un secondo,il demone si impossessa per un istante di me è mi ritrovo a stritolare il bracciolo del divano tanto da spezzarlo, riprendo a parlare ma con un tono carico d'odio............Patrick me l'hanno portata via, tutto ciò di bello che avevo in questa vita ora non c'è più.

La polizia è incapace e corrotta e le indagini sono state insabbiate, c'è molto di più sotto ed ho bisogno di avere risposte............te lo giuro dovessi ribaltare mezza New York troverò i colpevoli e gli farò rimpiangere di aver incrociato le loro vite con la mia...........
riprendo il controllo e ricaccio il demone nella parte buia della mia anima, torno a rivolgermi con tono tranquillo.

Amico mio ora vivo nello sprowl sul lungofiume dell Hudson all altezza del piazzale JFK in una vecchia autorimessa-sfascia carrozze, te che mi racconti ma soprattutto quand'è che muovi il tuo culone e porti la tua brutta faccia quaggiù, avrei bisogno di qualcuno di famigliare intorno...........

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Mar 2014 08:51 #7987 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mi spiace davvero tanto fratello!
Io ho trovato un ingaggio con l'Arasaka, contratto di 4 anni in Sud America, sono il responsabile della sicurezza di una installazione sperimentale della Biotechnica, studiano nuovi OGM o giù di li...

Roba di agricoltura comunque... Mi trovo bene perché la paga è buona e il lavoro di tutto riposo.
Viviamo in una cittadina corporativa affianco all'installazione... Mary Ann aspetta il nostro secondo figlio e Jeremy cresce bene...
Ho accettato il lavoro solo per loro, in effetti è una vera noia...

Il mese prossimo penso di potermi assentare per un paio di settimane, non posso subito perché il mio vice è nuovo, appena arrivato dal Giappone, e non conosce bene l'impianto.
Se ti va possiamo venirti a trovare...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Mar 2014 09:48 #7989 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
grazie mille, però il quartiere non è dei più belli la mia casa è ben difesa ma non so se portarti dietro la famiglia possa essere la scelta migliore, sta città è una vera merda si stava più sicuri nel Helmand ............

Comunque avevo bisogno di un piacere per te che sei nel circuito privato, se avevi qualche conoscenza nell informatica, qualche netrunner esperto della rete...........anche a pagamento


Mentre sono ancora al telefono scendo nel seminterrato in lavanderia e stendo la roba che avevo messo a lavare, per fortuna il sangue della sera prima è venuto via.
Risalgo in cucina e mangio quello che mi ero preparato..........

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Mar 2014 09:56 #7990 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il mio responsabile informatico è piuttosto bravo, se la cosa non è troppo illegale posso chiedergli un piacere... Ma onestamente non saprei dove altro sbattere la testa... Non ci sono gli annunci sui giornali purtroppo...
Sicuramente esistono siti specializzati dove aspettano gli ingaggi, un po' come facciamo noi, ma io non ne conosco.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Mar 2014 10:15 #7991 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
no è una cosa semplice mi servirebbe una scheda ed una foto di un certo Ron Gafferty, è stato ucciso dalla polizia corporativa ed era uno dei tre che hanno assalito Kim, ti ringrazio molto e spero di vederti presto dai un bacio alla signora ed hai pargoli

Chiudo la telefonata e metto a lavare i piatti, prendo un attimo il portatile e cerco qualche annuncio di netrunner........

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Mar 2014 10:29 #7992 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mmm... Non credo che sarà un lavoro facile... Comunque adesso gli parlo, ti faccio sapere qualcosa in serata.
Ciao man!


Come sospettavi su internet non trovi nulla di interessante.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Mar 2014 13:53 #7994 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
salgo in camera un po' scocciato, mi riprometto che appena avrò un po' di tempo farò un corso di informatica, mi preparo ad uscire .........

Metto un paio di scarponcini tattici un po logori ma sempre ben funzionanti, dei pantaloni grigi a tasconi sporchi di olio motore ed una combat-shirt dinamica, uno dei modelli che mi avevano dato da testare la mil-tech quando ero in servizio in ambiente urbano , sopra metto un cosciale porta munizioni per pistola ed un combat jacket leggero con porta caricatori per m4, due fondine modificate con estrazione rapida verso il basso per armare il colpo in canna agganciate al cinturone tattico sul retro e il solito marsupio con i vari kit, infine metto dei guanti tattici in neoprene rinforzati sulle nocche con sopra dei guanti in lana con le dita tagliate....... Mi sporco il viso con un po' di nero e concludo con un cappellino ed uno spolverino con cappuccio lungo alle caviglie che mi copre per intero, mi guardo allo specchio, la mimetizzazione è completa sembro un cazzo di barbone, passo dal locale armeria e prendo due nove millimetri con caricatori e munizioni e un m4 CQB la versione piccola da centri urbani con caricatori modificati da 15 colpi, armo tutto e nascondo sotto lo spolverino......... Prendo anche un nebbiogeno perché non si sa mai.......

Esco di casa alle 22:00 ho molti giri da fare, saluto i cani e chiudo casa mi ritrovo nel piazzale davanti casa, scosto la manica della giacca e attivo il palmare rintraccio la rotta per il gladies corner.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 09:32 #7995 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Vestito come una specie di terminator esci di casa a passi pesanti.
Il tuo palmare ti riporta il percorso, non che ce ne sia bisogno, visto che la via più breve è semplicemente ripercorrere a ritroso i tuoi spostamenti di ieri sera.

Stazione della metro, fermata di 17 District, due isolati, girare a sinistra nel vicolo dove hai ucciso tre uomini e poi il Gladie's, sulla destra.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 10:08 #7997 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi avvio verso il metrò ed aspetto il treno, volevo anche parlare con qualcuno dei warriors..........

Entro e scendo le scale della stazione, mi guardo intorno.......

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 10:20 #7998 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Come sospettavi in stazione ci sono cinque Warriors.

Quattro ti guardano mentre bevono le loro pseudo birre, mentre uno si allontana per recarsi al bagno.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 12:58 #7999 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
entro e mi tolgo il cappuccio della mantella per farmi vedere in volto prendo qualche pseudo birra alle macchinette della stazione e mi avvicino lentamente..........

Ho scelto di venire a vivere in questo quartiere anche perché mi son informato sulla banda che la comandava, non dei semplici bosters senza cervello ma un clan con delle regole che aiutano e proteggono la povera gente del Hudson.......... Anche se con un po' di violenza certe volte.

Guardo i componenti e con un cenno amichevole li saluto, apro una lattina di birra e me ne faccio una golata, li guardo e gli chiedo se ne vogliono una.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 13:19 #8000 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore


I boosters ti guardano inespressivi, poi uno di loro si stringe nelle spalle e allunga una mano per prendere le birre.

Che vuoi?

Ti chiede con voce dura.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 13:31 #8001 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
nulla so delle vostre iniziative nel quartiere è visto che mi son trasferito qui volevo presentarmi.........

È giusto che mi presenti, mi vedono far avanti ed indietro dal quartiere prima o poi si sarebbero fatti due domande o peggio mi avrebbero fatto due domande e magari pure in modo poco amichevole, ed è l'ultima cosa di cui ho bisogno aver contro una banda.

piacere sono Truls ........

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 13:43 - 23 Mar 2014 13:49 #8002 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore



Quello che sembra essere il leader del gruppo prende le birre e ti rivolge uno sguardo tutt'altro che amichevole.

Tanti cazzi, noi non siamo una cooperativa sociale. Non rompere il cazzo e nessuno ti rompe la testa.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 23 Mar 2014 13:49 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 13:51 - 23 Mar 2014 13:52 #8003 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
alzo le mani come per arrendermi facendo mezzo passo indietro è sorridendo gli rispondo

Volevo solo portarvi rispetto nessuno vi ha paragonato a dei cazzo di assistenti sociali........lo so che siete cazzuti..........


Faccio un altra golata di birra e finisco la lattina che schiaccio e butto in un cestino

comunque volevo solo chiedere se conoscevate la banda del distretto 17
Last Edit: 23 Mar 2014 13:52 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 14:01 #8004 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore


I quattro uomini si alzano lentamente.

Dico lungo, ti sembriamo forse il banco informazioni di disneyland?
Facciamola facile, lasciaci quello che hai come compenso per il nostro tempo e poi levato dalle palle straccione.


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 14:13 #8005 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
senti non ci siamo capiti, stavo solo cercando di fare amicizia ma evidentemente non siete in vena, vi ho offerto una birretta ed ho finito i soldi per sta sera, non voglio problemi.......

Indietreggio e lentamente metto la mano destra senza farmi vedere sulla pistola e la mano sinistra la agito in alto ad altezza volto.

pensavo non foste dei semplici teppistelli che derubano i poveracci che chiedono aiuto.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 14:39 #8006 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore


Non siamo froci, ci bastano i tuoi soldi...

Tre guerrieri restano leggermente arretrati mentre il loro capo si fa avanti tendendoti la mano come a suggerire che ci devi mettere dentro del denaro.

In quel momento senti lo scarrellare di una pistola.

Il quinto uomo è tornato dal bagno e si trova a venti metri da te sulla destra. Ti ha evidentemente visto mentre toccavi la pistola.

niente pistole straccione o ti buco.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Mar 2014 15:06 - 24 Mar 2014 09:56 #8007 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
lentamente levo la mano dalla pistola e faccio sfilare piano la mantella a terra con una risata mi rivolgo senza paura al gruppo di ragazzini.

sentite branco di finocchietti non avete capito un cazzo di niente, vi ho detto che non voglio problemi, volevo solo sapere chi cazzo comanda quella merda di quartiere perché mi hanno ammazzato la moglie ed ho tanta voglia di fargli un buco in testa ed invece voi fraintendete la mia cortesia e rispetto in codardia e debolezza....................

Cazzo vogliamo fare sta sera, dobbiamo farci qualche buco in più per respirare o abbassiamo i toni e ci beviamo un altra birra in pace e cerchiamo di fare amicizia cazzo.


Scrocchio il collo e mi preparo ad un eventuale reazione negativa anche se spero di esser stato chiaro che paura di loro non ne ho.
Last Edit: 24 Mar 2014 09:56 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 10:37 #8009 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
I Boosters rimangono pietrificati alla vista della tua tenuta.

Ma che cazzo sei un fottuto cybersoldier cromato?!

Ora che hai assunto un aria deterrente i Guerrieri sembrano essersi resi conto della tua stazza.

Noti uno dei tre che arretra di mezzo passo.

Il capo ti si rivolge con voce dura ma dalla quale è svanito ogni tono di scherno.

Cazzo, cerchiamo di darci una calmata, qui nessuno vuole finire sottoterra!
Shmin, abbassa quella cazzo di pistola e parliamo come le persone civili!


Con la coda dell'occhio vedi che il booster obbedisce con riluttanza, senza distogliere lo sguardo dal tuo M4 CQB.

Il leader del gruppo gira la mano, così che ora non ha più il palmo rivolto in alto ma è protesa verso di te.

Io sono Frain, il capo dei Warriors.
E ti dico che se ci paghi una birra per noi la cosa è a posto, non vogliamo guai con i solitari.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 10:51 #8011 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
stringo la mano al capo e sfoggio nuovamente un sorriso cortese, raccolgo la giacca e la reindosso, nuovamente offro da bere a tutti

Cazzo adesso si che ci capiamo, dovete scusarmi se sono un po' nervoso ma ultimamente sono pieno di odio


Stappo un birra e brindo con loro......

Frain potresti darmi una mano allora, sai tu aiuti me io aiuto te.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 11:02 #8012 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Tutti alzano le loro birre e le piegano in avanti al tuo indirizzo in segno di salute, poi tornano a sedersi sulla loro panchina per berle in pace.

Frain resta in piedi davanti a te e tra due sorsi ti parla con quel suo tono scortese ma schietto.

Cazzo hai detto che ti serve?

Il Distretto 17?


Il booster ci pensa un po' poi chiama un altro teppista.

Ehi Shmin, com'è che si chiama la banda che governa adesso il 17?

L'altro ci pensa un momento, poi mugugna ma si ferma per deglutire una golata di birra.

Mmmh... Non sono quei froci dei Red Panther?

Frain si gira di nuovo verso di te ed annuisce tra se.

Si, Red Panther... Li riconosci perché portano bandane rosse attorno alla testa, sono convinti di essere dei fottuti Rambo e girano armati con robe a raffica... Adorano fare un casino del diavolo, per cui sparano come dei dannati, ma non sono molti e, a quanto ne so, non hanno una presa molto forte sul quartiere...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 11:49 #8018 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
rimago serio mentre ascolto i bosters.

Cazzi mosci con armi grosse, ma comunque pericolosi, sai mica di un certo Ron Gafferty se ne fa parte dovrebbe essere uno dei bastardi che mi a preso la mia Kim anche se secondo me si son infilati di mezzo pure quei porci delle corporazioni.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 11:53 #8019 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Dico Truls, mi hai forse preso per una versione incarnata di Google?
Non conosco i nomi di tutti i cazzo di balordi dei quartieri qua attorno, figurati se so quelli di un quartiere dall'altra parte della città...

Devi chiederlo a loro cazzo.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 12:34 #8021 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
sorrido

cazzo certo che no, comunque mi hai dato una grande mano, sono in debito.........ora però devo salutarvi che ciò un bel po' di cazzi da fare, quando avrete bisogno chiedetemi pure.

Finisco la birra e li saluto con amicizia, faccio per andare ai binari per prendere il treno poi mi giro e con un sorriso mi rivolgo a Shmin.
ehi Shmin sorridi ogni tanto che è gratis e la prossima volta non puntarmela più la pistola non mi piacciono le pistole.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 13:33 #8022 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il booster ti dedica un ghigno poco rassicurante.

La prossima volta invece che puntartela ti sparo un paio di colpi in testa, facciamo tre per sicurezza.

Ed alza la sua birra in segno di saluto.

Sali sul treno, ci saranno una cinquantina di persone, non di piu.

La stazione del Distretto 17 è molto diversa da come la ricordi.

Certo fa sempre schifo, ma non ci sono più i molti disperati che vi avevano trovato ricovero dalle piogge.
Ci sono solo tre prostitute ed un paio di spacciatori al dettaglio.

Vicino alle scale che conducono ai piani superiori noti due boosters che calzano a pennello la descrizione dei Red Panther che ti ha fatto Frain.
Stanno contrattando con una prostituta a quanto puoi vedere.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 14:21 #8025 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi tiro su il cappuccio ed esco in strada, mi dirigo verso il locale ma non rifaccio il vicolo dove son morti i coglioncelli.
Prima di portarmi sul ingresso principale faccio un giro del isolato per idividuare un eventuale porta sul retro.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 15:08 #8030 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Nessuno ti da noia mentre attraversi il quartiere.
I segni del degrado sono ovunque; prostitute agli angoli delle strade, spacciatori insistenti come venditori ambulanti e tossici riversi in mezzo ai vicoli.

Qua e la noti alcuni boosters che portano i colori dei Red Panther.

non ci sono porte sul retro del Gladye's Corner, ma una grossa finestra sembra immettere al magazzino che avevi intravisto nella tua precedente visita.

La finestra non ha vetro ma è chiusa da un cartone delle birre attaccato all'infisso con del nastro isolante.
La cosa ti fa sospettare che questa sia una via di fuga parecchio in voga.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 15:46 #8035 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi traziono sulla finestra e scosto il cartone per vedere dentro non prima di essermi assicurato che nessuno mi stesse guardando nel vicolo....... Bel posto di merda il distretto 17 più tempo ci passo e più mi rendo conto di quanto sia ideale per nascondere lo sporco delle corporazioni.
Osservo l'interno del locale per vedere se corrisponde al magazzino del altra sera.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Mar 2014 17:49 #8038 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il cartone cede alla prima spinta e cade nel locale.
Il buio è fitto, ma grazie alla tua cyberottica riesci a capire che si tratta di un magazzino in cui sono stoccate casse di alcolici.
Quasi certamente si tratta del locale che hai visto ieri.

Dall'altra parte della porta filtra una luce e la musica del Glady's ti arriva attutita.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Mar 2014 11:37 #8042 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
ridiscendo rimettendo a posto il cartone, ho trovato la via di fuga nel caso le cose vadano male.
Mi porto sul ingresso principale e mi di un occhiata intorno senza destar sospetti, al volo un occhiata nel locale ed entro, sto cercando Betty.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Mar 2014 14:51 #8044 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
è mezzanotte e, proprio come ieri, ci sono una trentina di avventori nel locale.
Riconosci almeno cinque di questi come appartenenti ai Red Panther.

Sul tavolino col palo si sta esibendo Chocolate Dream ed al bancone riconosci il booster che ieri l'ha portata nel motel davanti al quale hai ucciso i tre sfortunati rapinatori.

Anche lui porta i colori della banda.

Dietro il banco riconosci Betty, piuttosto indaffarata nel lavare i bicchieri.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Mar 2014 15:19 #8046 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
entro come se fossi un cliente abituale e mi rimetto nell angolino in ascolto su eventuali notizie su Gafferty, il locale e proprio una merda come al solito.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Mar 2014 17:37 #8047 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Lo spettacolo di Chocolate Dream è piuttosto interrssante, la ragazza è brava davvero.
Ovviamente la maggior parte dei discorsi verte sulla bella mulatta.

Senti anche un paio di commenti sulle bariste e due boosters che parlano di uno scontro avuto la settimana prima con una banda rivale.

Nessuno parla del tuo uomo, in compenso vedi che Betty ti guarda insistentemente e con una punta d'ansia.
La ragazza si sta dirigendo vverso il limitare del bancone e sospetti che presto andrá nel retrobottega.

Resta da capire se ci vada per prendere delle scorte o per cercare il famoso Paul.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Mar 2014 21:58 #8049 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
sorrido a Betty e mi avvio verso di lei, mi siedo al bancone prima che lei se ne vada e cerco di parlarle.

Ordino anche una birra anche se non ho intenzione di consumarla per non compromettere il mio stato psico fisico.

Cerco di assumere l'atteggiamento meno minaccioso possibile e mi rivolgo a lei.......

ciao Betty, non aver paura volevo solo chiederti una cosa, come ieri sera e tra l'altro volevo chiederti scusa se son stato troppo scortese e se me ne darai l'opportunità ti spiegherò il perché sei importante per me, ti chiedo solo di non fraintendere la mia cortesia per debolezza.

Le sorrido ancora è le parlo ravvicinato così che orecchie indiscrete non possano sentir proprio tutto.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 08:40 - 26 Mar 2014 08:54 #8050 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La ragazza ti rivolge uno sguardo inquieto e dubbioso allo stesso tempo.



Senti, tu mi fai paura... Hai l'aria di uno a caccia, sembri uno di quei pazzi che girano buttando giu porte per cercare qualcosa, e hai troppi soldi per essere uno di questo quartiere...


La ragazza si avvicina leggermente a te in modo che gli avventori, tra cui il cromato detto "mamba", non la sentano.
Infatti al bancone il tuo tentativo di abbordaggio ha attirato una leggera attenzione, essendo Betty la barista più ambita.

Mi giuri che non vuoi farmi del male?
Se me lo prometti io sto andando a prendere una cassa di sintevodka... Pesa parecchio e mi serve aiuto...
[/size]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 26 Mar 2014 08:54 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 09:55 #8052 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
le parlo sempre da vicino.

te lo posso giurare non ho mai torto un capello ad una donna e non sopporto la violenza su di loro, ti aiuto volentieri con la cassa di vodka ma prima devi trattarmi male come se fossi uno di questi bifolchi qui intorno, sai se una delle bariste più ambite qui dentro e le nostre chiaccherate potrebbero attirare le gelosie di qualcuno. Poi vai nel retro e tra cinque minuti vengo ad aiutarti, ci vediamo davanti alla porta del magazzino di ieri sera.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 10:19 #8053 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Lei si allontana da te in modo brusco.

IO CON TE NON VENGO DA NESSUNA PARTE! HO GIA CHI MI ACCOMPAGNA A CASA, BEONE!!

MA che razza di bifolchi frequentano questo locale... E che razza di approcci poi!


Betty sparisce nel retrobottega, mentre gli avventori, dopo essersi fatti una risata alle tue spalle, tornano ai loro affari.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 10:35 - 26 Mar 2014 10:39 #8054 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi giro di 180º sullo sgabello del bancone e con aria da vero beone sorrido a quei quattro coglioni in modo complice e faccio una piccola sorsata di birra, appoggio i gomiti al bancone e con finto interesse guardo lo spettacolo, nel mentre rimango in ascolto nei dintorni per vedere se riesco a sentire qualche notizia su Gafferty giusto il tempo per poter andare da Betty senza destar sospetti.
Last Edit: 26 Mar 2014 10:39 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 10:44 #8055 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Chocolate si è scaldata ed ora è nuda, a parte un microscopico perizoma,che si agita sul palo con una classe da far venire i brividi.

E in effetti anche tu, che sei qui con propositi tutt'altro che ludici,ti ritrovi a dover lottare con te stesso per restare concentrato su qualcosa di diverso dal prosperoso seno della spogliarellista.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 11:01 #8056 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
è un vero peccato che io non senta più nulla dentro ...........la mia anima sembra ormai quasi del tutto divorata dalla brama del demone........eppure ci sarebbe del materiale sul quale lavorare, mi alzo allo scadere dei cinque minuti e mi do una grattata al cazzo come se dovessi pisciare e poi con un rutto mi avvio verso la porta che da al bagno.
Riesco a tenere un comportamento degno del buco putrido nel quale mi trovo, d'altro canto mi son sempre riuscito a mimetizzare in qualsiasi occasione, fatto per il quale son riuscito a far carierà nei reparti speciali senza finire in un sacco nero con la bandiera piegata sopra.

Apro la porta del corridoio e me la chiudo dietro per poi aprire sulla destra quella che porta al magazzino.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 11:49 #8057 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La porta si apre senza difficoltà, l'interno è molto buio, ma la tua cyberottica torna in tuo aiuto.

Betty è seduta su un pallet di birre in lattina e sussulta quando vede la tua figura massiccia farsi avanti nella penombra.

Allora, spiegami perché sono così importante per te...

Dice la sua voce insicura.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 12:08 #8058 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mi siedo davanti a lei e con calma le racconto le mie vicende tralasciando naturalmente il fatto che son un militare e dei tre tipi del vicolo di ieri sera, cerco di essere sincero , aggiungo il fatto che penso che qualche corporazione stia cercando di insabbiare il tutto sfruttando la nomina del quartiere.
Infine le chiedo informazioni su sto cazzo di Gafferty e i suoi compari, le cerco di spiegare che ho bisogno del suo aiuto rafforzando il concetto con un credit-chip da 60€$.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 14:59 #8060 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore



Betty sgrana gli occhi al tuo racconto.

Io... Io davvero non so cosa dire Truls...
Mi dispiace tanto per tua moglie e per te, dico davvero...
Scusa per come ti ho trattato ieri...
Io mi ero spaventata... Tu sembri un uomo pericoloso... E hai quello sguardo, come un animale feroce!

Tu non sei un poliziotto... Sei un solitario vero?

Conosco Ron Gafferty, era un cliente abituale, ma non lo vedo da più di un mese... Qualcuno dice che sia morto.
Però so dove abitava perché una volta ha portato Chocolate a casa e lei un giorno che passavamo di li me l'ha inidicata... Adesso non saprei dirti l'indirizzo, ma ci so arrivare...

[/size]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 16:24 #8062 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi alzo la manica sinistra ed accedo alle mappe della zona, poi le parlo in tono dolce.


Betty non voglio metterti in pericolo, non mi va che qualcuno ti veda mentre mi indichi la casa. Ti andrebbe di farmi vedere il percorso sulla carta?


Mi avvicino a lei e le mostro la carta del quartiere sul oloschermo del mio palmare, solo dopo aver compiuto il gesto mi rendo conto di esser molto vicino a lei, tanto da aver le narici piene del suo odore inebriante.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 17:34 #8063 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Betty si china sul tuo palmare ed osserva con attenzione la piantina del quartiere.
Mentre pensa si mordicchia le unghie.
Alla fine scuote la testa.

Mi spiace Truls, da cosi non riesco a capirlo... dovrei vedere il palazzo...
Posso mostrartelo piu tardi, io stacco tra un'ora, di solito ci pensa Paul ad assicurarsi che arrivi sana e salva a casa, ma tu mi sembri perfettamente in grado di farlo... se dopo mi accompagni a casa ti porto fino li.

Comunque non mi hai risposto... Sei un solitario?


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 17:48 #8064 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Va bene ti riporterò a casa con molto piacere.......... Come mai ti interessa sapere se sono un solitario , comunque si se mi posso definire così.

Dove ti devo aspettare per la chiusura?

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 20:01 #8065 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La ragazza ti sorride timidamente.

Mi spavebtano i solitari... Ma tu combatti per una causa giusta e ti voglio aiutare!

Puoi aspettarmi al bar, io uscirò dal retro per evitare di incontrare Paul..

Ci possiamo vedere ale una e mezza qua fuori dalla finestra.


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Mar 2014 20:23 #8066 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
le sorrido e con gentilezza scherzando le chiedo dove la cassa di sintevodka per poterla aiutare.

Dopodiché esco nella stanza principale per andare a pagare la mia birra ed esco a fumare, una volta fuori con la mia pipa accesa mando un messaggio ad Oneil per sapere se ha qualche novità per me.
Mi guardo in torno ed osservo la strada che mi circonda, devo farmi un idea di quanta affluenza di persone c'è a quest'ora.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 08:34 #8067 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
O'Neil ti risponde al terzo squillo e ti dice di aspettare qualche minuto.
Lo senti spostarsi.

Ciao Bear, scusa ma non volevo svegliare il piccolo...
Guarda io ho chiesto al mio netrunner di farmi quel piacere... La cosa è parecchio illegale, ma ha detto che ci prova... sto aspettando una risposta a breve... ti scrivo appena ne so di piu.


Ormai è quasi l'una di notte di questo scuro giovedi Newyorkese, e non c'è molta gente per la strada.

Ci sono un paio di prostitute che contrattano con un ubriaco, tre boosters piuttosto alticci che bevono nel vicolo ed un avventore ritardatario che sta entrando al Glady's.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 08:58 #8068 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Grazie mille ti devo un enorme favore, lo sospettavo che le informazioni sarebbero state classificate............ forse riesco a venirne a capo di qualcosa, i pezzi del puzzle stanno lentamente combaciando.
Cazzo bestia mi mancano i vecchi tempi non mi riconosco più ultimamete, comunque cazzi a parte salutami la tua signora e grazie ancora, aspetto la tua mail.


manca ormai poco all uscita di Betty, do un occhiata fugace dalla finestrella della porta di ingresso per vedere la situazione all interno e dopodichè mi porto nel vicolo vicino alla finestrella e piscio dietro ad un bidone mentre controllo se ce qualcuno a spasso.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 09:10 #8069 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Ma che cazzo classificate Truls! Devi piantarla con quella pipa amico...
È che entrare negli archivi privati è illegale e per trovare la foto che cerchi bisogna andare nell'archivio casi irrisolti della polizia di New York...


Nel vicolo dietro il bar non c'è nessuno.
Sei li da circa 10 minuti quando senti il trillo di un sms.
Dal palmare ti guarda con un sorriso sghembo un magnifico esemplare di gaglioffo.

Nella nota a pedice dell'immagine O'Neil ha scritto "Ron Gafferty... Buona caccia amico"

Passa ancora un quarto d'ora, tanto che temi che Betty non verrà.

Poi vedi il cartone scostarsi e la barista saltare agilmente giu dalla finestra.
Riposiziona il cartone e ti sorride.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 09:33 #8070 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
sorrido e le chiedo da che parte si va......mi incammino nel vicolo al suo fianco e le chiedo conferma sulla foto di Gafferty per avere un riscontro.
Dentro di me mi riprometto che darò un cazzotto ad Oneil per avermi sfotutto, cazzo non sono mica un fottuto sbirro netrunner dei miei coglioni, e mi scappa un sorriso pensando ai bei tempi a fare i cazzoni con la squadra.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 09:57 #8071 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Betty ti guida attraverso vicoli del tutto identici a quello davanti al Glady's, frequentati dallo stesso genere di feccia.

Cosa farai se incontreremo Ron? E come mai hai una sua foto sul palmare?

Ti chiede Betty mentre cammina al tuo fianco.

Poi si ferma e ti indica il palazzo di fronte, un palazzone malconcio di 40 piani.

Ecco, è quello... però non so in quale appartamento viva... questi palazzi occupati non hanno il citofono... bisognera chiedere a qualcuno.


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 10:39 - 27 Mar 2014 11:00 #8072 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore


Spengo il palmare ed abbasso la manica mentre ci muoviamo nei vicoli,un AV col faro acceso sfreccia sopra di noi illuminando la strada, con le sue parole Betty mi ha dato la conferma che la foto corrisponde, le parlo in tono calmo non voglio allarmarla.

Non faro nulla ti devo riaccompagnare a casa prima, non voglio che tu ti metta in pericolo a gironzolare con me nello sprowl di notte, comunque devo solo parlargli a lui e ai suoi compari, sicuramente hanno informazioni di rilievo che potrebbero aiutarmi a capire qualcosa di piu su che è successo.

Mi da terribilmente fastidio raccontar bugie però non voglio allarmarla è da troppo poco che mi son guadagnato un briciolo della sua fiducia.
Superiamo il caseggiato e mi segno il civico per tornarci poi a far un giro, ci incamminiamo verso casa sua con passi sicuri senza destar interesse particolare alla zona.
Last Edit: 27 Mar 2014 11:00 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 11:32 #8073 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Arrivate davanti al palazzo dove Betty ha occupato un appartamento. L'area è pattuvliata da due boosters dei Red Panther, ma dimostrano di conoscere Betty e non vi creano problemi.

La ragazza ti gjarda negli occhi prima di voltarsi ed entrare.

Lo so che mi hai mentito...
Hanno ucciso tua moglie dopo averla stuprata e tu ci vuoi parlare?
In ogni caso non sono affari miei.... buona fortuna e addio...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 11:59 #8074 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
faccio tre passi dietro di lei e senza essere minaccioso le dico..........

Betty aspetta, ma per chi mi hai preso, veramente mi paragoni a quei quattro assassini falliti che frequentano quel buco dove lavori, non sono uno stupido Gafferty e i suoi son solo una copertura per portare gli sbirri ad insabbiare un indagine in questo cazzo di quartiere...... Te lo spiegato prima che i miei sospetti sono che qualche corporazione stia cercando di nascondere il lavoro sporco........ Eh tutto troppo banale, la conoscevo bene mia moglie e ti assicuro che non sarebbero stati in grado di farle del male.........devo solo parlar ci nulla di più se vorranno o no peggiorar la cosa quello lo decideranno loro con le loro azioni.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 12:14 #8075 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Lei si volta ed annuisce.

Ti credo... Buona fortuna Truls!

Ti lancia un'ultima occhiata ed imbocca la tromba delle scale.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 12:37 #8076 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
la saluto e ritorno sui miei passi, sottovoce sussurro.....

Lo spero betty, lo spero........

ripercorro i vicoli e mi riporto nel isolato dove si trova lo stabile, c'è del movimento nei celi sta sera, molti AV sfrecciano su e giù illuminando saltuariamente il ghetto.


Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 13:30 #8077 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Procedi a passi pesanti nelle strade semi deserte.
Quando arrivi al palazzo indicatoti da Betty sono ormai le tre del mattino e tutti i vicoli attorno a te sono deserti.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 13:41 #8078 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
faccio un giro del isolato per osservare meglio l'edificio e capirne meglio la planigrafia, dopodichè entro nell' atrio e cerco qualche segno di vita, mi ritrovo in uno stabile fatiscente che puzza di muffa e urina, la carta da parati che una volta ricopriva le pareti a lasciato spazio a graffiti e buchi di proiettili, l'olezzo di plastica bruciata e nafta per riscaldarsi mi riempe le narici.......altro che il profumo di betty.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 14:25 #8079 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
All'interno del'androne dornono due persone avvolte in un cumulo di coperte. Un uomo e una donna a quanto riesci a capire.
I due aprono gli occhi sentendo i tuoi passi, ma non si alzano.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 14:56 #8080 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mi rivolgo a loro in tono duro.

ehi mi ha mandato a chiamare Gaffety, dove cazzo lo posso trovare......

I lampadari ormai sono anni che non illuminano piu sto locale, al loro posto un barile tagliato con all'interno un flebile fuoco che molto probabilmente è il responsabile del odore di chimico che impregna la stanza.

Dai cazzo forza, non ho tutta la notte da perdere.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 15:19 #8081 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
I due si scambiano uno sguardo, poi si tolgono di dosso le coperte.

L'uomo estrae da chissà dove in quel mucchio di coperte un coltello butterfly, mentre la donna raccoglie teatralmente una nove millimetri da terra.

Gafferty è morto a Petrochem District coglione di uno sbirro.... Ma adesso ti mando a raggiungerlo!

Ringhia la donna.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Mar 2014 16:35 #8082 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
nel vedere i due muoversi estraggo tutte e due le pistole che grazie alle fondine modificate si armano e gliele punto contro ancor prima che abbiano finito di parlare poi con tono veramente incazzato ma senza urlare gli ringhio contro........

Che cazzo dici brutta puttana, non sono uno sbirro, Ron non lo vedo da un paio di mesi mi aveva lasciato detto che mi voleva vedere...........
Son stato fuori città per parecchio e guarda in che cazzo di situazione mi va a mettere quel coglione.
Adesso abbassate le armi se no vi buco tutti e due e me ne vado senza che nessuno se ne accorga


Mi rivolgo dopo di che al tipo

ei finocchio digli alla tua ragazza di star tranquilla ed abbassare il pezzo, altrimenti le faccio un buco di culo tra gli occhi così te la puoi scopare da li.

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Mar 2014 16:16 #8084 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
I due sbarrano gli occhi alle tue parole, ma non accennano a muoversi.
Poi l'uomo ti parla con un tono che vorrebbe essere intimidatorio ma riesce solo a farlo sembrare un po' meno spaventato.

Senti amico, io non so chi sei e che cazzo vuoi... Di sicuro non conosci Ron perche altrimenti ti avrei visto in giro almeno una volta e questo non è mai capitato...
Ma non voglio problemi... facciamo cosi, tu adesso cammina indietro e vattene affanculo e noi ci rimettiamo a dornmire eh?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Mar 2014 16:41 #8086 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
sempre con le armi alzate e non con tono meno intimidatorio gli rispondo.

testa di cazzo ti ho forse detto che conosco Ron...........lui è un amico di mio cugino ci siamo solo visti una volta mi ha detto di venirlo a trovare quando avessi finito col mio lavoro precedente, era insieme ad altri due, mi ha parlato di roba di banche o cose del genere, gli serviva uno che sparasse molto.
Porca puttana le volete abbassare ste cazzo di armi o devo spaccarvi la testa a metà.

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Mar 2014 18:41 #8088 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
L'uomo tira fuori un cellulare e fa partire una chiamata.

Lo sapevo che eri un cazzaro!
Ron non ha mai lavorato con le banche!!

PROBLEMI AL PALAZZO 6!

ora sei nella merda amico!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Mar 2014 13:52 #8090 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mi rendo conto del movimento sospetto dell'uomo ed in un istante decido di sparare prima che lui riesca a telefonare, prima un colpo con la destra in mezzo agli occhi della donna ed in un batter d'occhi con la sinistra in direzione dell'uomo mirando all'addome.........non voglio ucciderlo mi deve ancora dire dove abitava Gafferty.
Due rapidi colpi in successione attutiti dai soppressori di suono che per fortuna avevo equipaggiato sulle due 9 mm che ho preso sta sera.

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Mar 2014 14:05 #8091 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La donna svanisce all'istante dal tuo campo visivo, lasciando dietro di se solo un pulviscolo rosa.
Ti volti verso l'uomo e vedi il terrore nei suoi occhi mentre premi il grilletto.
Troppa fretta.

Manchi il bersaglio che ti eri prefisso, ma colpisci l'uomo all'altezza del gomito destro, rompendogli tutte le ossa del braccio.

Vedi il booster crollare a terra con un grido di dolore, il coltello ed il cellulare giacciono abbandonati a terra.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Mar 2014 14:25 #8092 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Avvicinandomi velocemente sparo ancora due colpi alla sagoma inerme della donna, pesto col piede destro il cellulare disintegrandolo ed allontano con un calcio il coltello.
Dopodichè mi concentro sul uomo e gli metto la suola dello scarpone sulla gola per soffocare i suoi pianti isterici e mi rivolgo in tono minaccioso.

sssssssssssssssss stai zitto coglione, non hai voluto ascoltarmi e guarda cosa è successo la tua troietta è morta e te la raggiungerai presto se non mi dici subito cosa voglio sapere.

mi chino e gli metto la canna della pistola sulla tempia sinistra per rafforzare ulteriormente il concetto e riprendo a parlargli.

Non mi far incazzare ancora e dimmi dove cazzo abitavano Gafferty e suoi compari o giuro quanto e vero iddio che ti useranno per concimare fiori.............. e non urlare cazzo.

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Mar 2014 14:31 #8093 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Senti due "tunf" in risposta ai colpi che hai piazzato sul cadavere della ragazza.

L'uomo ti guarda evidentemente terrorizzato.

Fa un male d'inferno cazzo! Cazzo , cazzo, cazzo...
Ma chi cazzo sei?! Dannato bastardo, Gafferty viveva al 34° piano, appartamento due... Ma non ci trovi più un cazzo di valore, i soldi ce li siamo già succhiati!
Argh!
E gli altri due chi cazzo sarebbero? Io che cazzo ne so... Vaffanculo mi hai fottuto il braccio!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Mar 2014 14:38 #8094 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
senti cazzo piccolo non sei nella posizione di permetterti di insultarmi così a gratis, la mamma non te l'ha insegnata l'educazione........i due che stavano con lui hanno stuprato un donna e si da il caso che quella donna fosse molto cara per me, quindi dimmi dove cazzo li trovo.

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Mar 2014 14:47 #8095 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Ma che cazzo ne so io?! Non sono la sua fottuta balia! Ahhh!
Cazzo portami da un fottuto bisturi!
Aiutami cazzo!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Mar 2014 14:59 - 29 Mar 2014 15:13 #8096 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
sposto il piede dalla gola e lo rimetto a terra, lo lascio respirare......... lo guardo negli occhi e mi avvicino ancora un pò, gli sorrido e gli dico.......

In tal caso mi sei inutile........

Premo il grilletto mentre vedo la luce in fondo ai suoi ochhi spegnersi in un istante.
Mi rialzo afferrandolo per i capelli e lo trascino vicino alla sua compagna, li perquisisco tutti e due per poi ricoprirli con le coperte.


Last Edit: 29 Mar 2014 15:13 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Mar 2014 15:18 #8097 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Addosso ai due non trovi nulla più di quanto avessi già visto, del resto stavano dormendo quando sei arrivato.

Quando rivolti le coperte per coprire i cadaveri però ti accorgi che nel giaciglio improvvisato ci sono un Uzi pistol, due caricatori e due bandane dei Red Panthers.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 06:21 - 30 Mar 2014 06:23 #8099 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Scarrello la pistola di lei e recupero tutte le munizioni, dopodiché ripristino le sparate e rendo inutilizzabili le due armi.
Con un calcio rovescio il fuoco sulla coperta per far sembrare la morte dei due ad apparenza un incidente, recupero il coltello ed i bossoli.

Chiamo l'ascensore nel mentre che equipaggio il silenziatore anche sul m4, non si sa mai, controllo che sia armato .......... Reinfodero una pistola e mi sistemo la giacca.
Guardo l'ora sul palmare son le 3.40, devo sbrigarmi x le 4.00 voglio essere in strada.
Last Edit: 30 Mar 2014 06:23 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 07:53 #8100 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
L'ascensore si annuncia con un anacronistico "blin".
Non è un ascensore molto moderno ed è decisamente sporco.
Tanto che fatichi a trovare il pulsante del piano.

Il fumo che sprigiona dalle coperte e dai cadaveri sta appestando il palazzo e ringrazi le porte dell'ascensore che ti escludono dall'ambiente.

In compenso l'ascensore è veloce.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 10:23 #8102 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
L'ascensore non è molto piu illuminato del atrio e puzza decisamente di urina, in compenso ci metto meno di due minuti a salire al 34° piano.




Esco nel corridoio e mi ritrovo davanti alla porta, rimango qualche secondo in ascolto e provo a vedere se si apre la porta molto lentamente senza far rumore.

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 10:34 #8103 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Non senti alcun rumore dall'interno.
La serratura è stata scassinata tempo fa e la porta si apre facilmente.
L'interno della casa è completamente buio e solo la camera termica contenuta nella tua cyberottica ti consente di orientarti.

Ti trovi in un corridoio con una porta su ogni lato, che termina con una terza porta.

La casa è piccola e spoglia, almeno per quel poco che riesci a vedere senza accendere la luce.
Non sembrano esserci segni di vita.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 12:03 #8104 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Entro delicatamente e richiudo la porta, mi affianco alla porta di sinistra e ripeto la stessa procedura di quella d'ingresso tenendo la pistola in caccia.
Cerco segni vitali nella stanza.

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 12:11 #8105 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Dopo un attimo che sei accostato alla porta senti un leggero respiro provenire dall'interno.
ti sembra regolare come quello di una persona addormentata profondamente.

Non appena scosti la porta e riesci ad osservare l'interno della stanza vedi che le persone sono due e sembrano addormentate, o almeno distese.

Dal profilo dei pochi mobili deduci che si tratta di una camera da letto.
Le due figure appaiono di dimensioni differenti e la più piccola produce meno calore.
Forse un bambino, o una persona di bassa statura.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 12:20 #8106 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Lascio la porta aperta e con un giro di 90° ripeto meccanicamente la procedura sulla porta di destra, faccio molta attenzione a non fare il minimo rumore.

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 12:32 #8107 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Sei distratto dal respiro delle due persone nell'altra stanza, per cui non riesci a capire se vi sia qualcuno nella seconda stanza.

Decidi comunque di aprire la porta e, nel grigiore della tua camera termica, riconosci una cucina.
La finestra è stata negligentemente lasciata aperta ed una folata di vento scosta la tenda.
Il tuo visore notturno entra in funzione grazie alla luce che filtra dall'esterno e ti rimanda l'immagine di una cucina piuttosto ordinata.
Due piatti sono appoggiati al lavello ad asciugare, una giacca è appesa all'attaccapanni ed un seggiolone occupa una delle sedie attorno al semplice tavolo.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 12:37 #8108 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
chiudo la porta e ripeto tutto sulla terza ed ultima, anche se penso che ci sia il bagno ad aspettarmi la dietro.

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Mar 2014 12:45 #8109 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Come immaginavi, dietro la porta vi è un piccolo bagno, con due accapatoi.
La finestra non ha tenda, dunque poi evitare di usare la cyberottica, in quanto la luce della strada è sufficiente a farsi un'idea più o meno precisa di cosa c'è nella stanza; un WC, una doccia, un lavandino ed un armadietto. Niente elettrodomestici.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Apr 2014 10:59 #8114 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi avvicino piano alla finestra per vedere se c'è una scala antincendio o un cornicione al di fuori.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Apr 2014 13:05 #8115 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La scala antincendio non ha sbocchi sotto la finestra, ma passa pochi metri sotto, per cui non sarebbe un problema per te saltarci sopra.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Apr 2014 18:59 #8116 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mi socchiudo la porta dietro quel poco da riuscire a controllare il corridoio e con cautela apro la finestra, mi calo richiudendola ed attendo sulla scala qualche ora che i due occupanti si sveglino ed escano lasciandomi libero il campo in casa.
Saltuariamente dopo essermi guardato intorno per vedere se ci sono occhi indiscreti controllo l'interno del abitazione con cautela aspettando il momento ideale.
L'aria del mattino a New York è abbastanza fredda soprattutto dopo le recenti piogge in settimana, per fortuna la mia tempra non mi fa patire i tremori del umidità nelle ossa, tutta questa attesa mi fa ricordare le operazioni sulle montagne afghane a caccia di capi talebani.........cazzo se mi mancano quei tempi dove tutto sembrava così semplice.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Apr 2014 19:10 #8117 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Solo la tua abitudine ai noiosi turni di guardia ti permette di restare sveglio in questa fredda veglia.

Alle sette del mattino un'alba grigio sporco ha sostituito il buio della notte e la citta inizia a svegliarsi.

Senti i rumori tipici del risveglio provenire dal bagno sopra di te e poi cessare, mentre la strada sotto di te inizia a popolarsi di frettolosi pendolari e, perfino, di jna solitaria autopattuglia che passa e se ne va.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Apr 2014 19:16 #8118 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Traziono sulla finestra dopo circa una mezz'ora dal ultimo rumore nel bagno e guardo al suo interno per vedere se il momento di entrare e giunto.
Devo sbrigarmi se ciò accadesse non so quanto tempo ho.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 00:14 - 03 Apr 2014 06:03 #8119 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La porta del bagno è socchiusa, per cui non riesci a vedere oltre la piccola stanza, ma per quanto tu ascolti, non senti alcun rumore provenire dall'abitazione.

Ormai i corpi delle due persone che hai ucciso sono stati sicuramente ritrovati.[\size]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 03 Apr 2014 06:03 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 06:07 #8120 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
apro la finestra ed entrò cautamente nel bagno rimanendo alcuni secondi in ascolto sbirciando attraverso la fessura per vedere se veramente l'appartamento e vuoto.
Estraggo la pistola che avevo rinfoderato sulla scale e rimango in attesa anche solo del più piccolo movimento.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 06:13 #8121 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Resti alcuni minuti in attesa, ma non senti assolutamente nulla.

Sembra proprio che la casa sia vuota.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 07:18 #8122 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
apro la porta e con l'arma in caccia mi inoltro cautamente nella casa, controllo nelle due stanze che effettivamente non ci sia nessuno e poi comincio la ricerca di informazioni partendo dalla camera da letto.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 08:16 #8123 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Ora che la vedi alla luce del sole, la camera ti appare piu piccola.
Ci sono un letto ed una brandina, un comodino ed un armadio con uno scatolone sopra.
Sparsi a terra ci sono alcuni giocattoli.[\size]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 09:06 #8124 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Inizio a cercare indizi in successione sotto il letto, sotto il materasso, nel comodino, dentro l'armadio, sopra l'armadio ed infine nello scatolone.
La mia ricerca e veloce ma meticolosa.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 09:17 #8125 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Sotto il materasso trovi un fucile a pompa carico.
Sotto il letto ci sono una serie di cianfrusaglie che non ti dicono nulla.
Nell'armadio trovi pochi stracci ed un paio di scarpe di bassa qualita.

È nello scatolone che, tra mille altre cianfrusaglie buttate come se chi ha fatto lo scatolone le avesse ammucchiate per buttarle, scopri una fotografia.

In foto sono ritratti tre uomini in un bar, sembrano piuttosto alticci e quello in centro è Ron Gafferty.
Sul retro della foto, anacronisticamente stampata, ci sono tre nomi "Vladimir, Ron e Nikolaj".

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 09:27 #8126 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Prendo la foto e la metto nella tasca dei pantaloni, dopo di che ripercorro i miei passi e riesco dalla finestra sulla scala antincendio, decido di scendere fino in strada.
Una volta portatomi sulla strada principale mi dirigo insieme al flusso di persone verso la stazione della metro per rientrare a casa.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 09:42 #8127 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Senti parecchie persone parlare dell'incidente costato la vita a due persone nell'androne del palazzo. Qualcuno sostiene si sia trattato di fatalita, ma senti molti millantare una guerra fra bande.

Raggiungi la stazione della metro e alle nove del mattino sei alla stazione dell'Hudson. C'è un centinaio di persone, tutte che aspettano di salire sul treno.
In un angolo noti Smin e Frain che chiacchieraano tra loro appollaiati su una panchina.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 10:12 #8128 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Scendo dal treno e passo davanti ai due salutandoli e mi dirigo verso l'uscita, mi fermo come al solito dal ambulante degli hot Dog e me ne prendo due, ho una fame fottuta, me li trangugio li seduta stante......... Pago e saluto, mentre mi dirigo verso casa telefono a Mcdouglas per vedere se mi può ricevere.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 13:02 #8130 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mc Douglas ti rislonde al seconddo squillo.

Cimmissario Mc Douglas buongiorno?
Ah, signor Hadun! Certo, certo... guardi ho un buco nel pomeriggio se viene in commissariato...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 14:22 #8131 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Ok commissario per le due posso venire al tuo ufficio.

Finisco la telefonata e mi dirigo verso casa, neanche a metà del cortile vengo assalito dalle bestiacce che riescono a buttarmi per terra e iniziano a leccarmi tutto. Entro e per prima cosa gli do da mangiare poi vado a scaricare le armi e a pulirle.

Mi faccio una doccia e metto a lavare i vestiti, scendo in salotto ed appunto al muro la foto che ho trovato.......... La osservo con rabbia..........
Mi siedo in cucina e mangio qualcosa ormai si è fatto mezzo giorno, vedo qual'è la strada migliore per andare al commissariato di McDouglas dal mio palmare.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 18:16 #8132 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
La strada per il distretto 17 ornai la conosci bene, il commissariato è in centro al quartiere, sei isolati dal Glady's

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2014 21:50 #8133 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mi vesto normalmente, pantaloni tan a tasconi, maglia t-shirt degli AC-DC con sopra una felpa col cappuccio e zip davanti color cremisi scarponcini da trekking in cuoio ed un giubbotto di jeans, in oltre mi equipaggio la mia solita fondina modificata con una 9mm normale, un caricatore da quindici inserito, uno di scorta ed il mio solito marsupio.
La felpa e volutamente larga per nascondere un po la pistola, prima di uscire saluto i cani e chiudo tutto, mi porto in metro e mi dirigo al commissariato

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 08:46 #8134 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Arrivi al commissariato giusto in tempo.
È un edificio di una decina di.piani, dall'aria piuttosto cadente.

Fuori sono parcheggiate due autopattuglie e tu sai che sul tetto vi è una piattaforma per gli AV.
Entri nella sala principale, gremita di sospettati e denunciatari.

Non hai bisogno di chiedere a nessuno, perche conosci la posizione dell'ufficio di Mc Douglas a memoria.

Ti ritrovi davanti alla porta con la tarrghetta metallica "Commissario".

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 08:57 #8135 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
entro nel commissariato e quando mi trovo davanti all'ufficio di McDouglas busso ed attento una risposta dal interno.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 09:13 #8136 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mc Douglass ti invita ad entrare, il suo ufficio è il solito immondezzaio anni 50, piu adatto ad un investigatore privato che ad un commissario di polizia.
L'uomo appare molto indaffarato e ti degna di poco piu di un'occhiata.



Buongiorna signor Hadun, cosa la porta qui oggi?[/size]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 09:48 #8137 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Buon giorno commissario, passavo di qui per sapere se ci son risvolti nelle indagini, ormai son passati alcuni mesi e non ho più avuto sue notizie..........

Mi siedo sulla sedia difronte alla sua scrivania e mi guardo in torno per vedere se riesco a sbirciare qualche informazione a vista.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 10:07 #8138 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
In quel marasma riesci a malapena a trovare una sedia.

La polizia corporativa di Petrochem District ci ha avvisato che uno dei tre stupratori ha tentato di rientrare nel quartiere, presumibilmente per tornare a delinquere.
Gli agenti hanno tentato di fermarlo ma ne è conseguito un conflito a fuoco nel quale il malvivente ha perso la vita.
L'uomo è stato identificato come... Aspetti, l'ho qui da qualche parte...
Ecco, Ron Gafferty, secondo le nostre informazioni abita in un palazzo occupato in questo distretto...
Ho mandato degli uomini a controllare, ma l'appartamento era gia stato ri occupato... I miei hanno amche avuto problemi con la banda locale, i Red Panther, che controlla il palazzo.

Gli altri due non sono stati identificati, purtroppo le immagini delle telecamere della stazione sono contraffatte dal fatto che i malviventi indossavano cappucci e, senza dei nomi da associare alle facce, non abbiamo possibilita di trovarli... Mi dispiace.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 10:18 #8139 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
beh diciamo che questi sono i risvolti della polizia corporativa che già conoscevo, quindi non ci sono novità l'indagine è ad un punto morto?

Nel momento che apre il fascicolo di Gafferty ci sbircio velocemente dentro.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 12:20 #8140 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Nel fascicolo virtuale ci sono due foto; quella che hai anche tu sul palmare e una del cadavere el malvivente.

Purtroppo non siamo riusciti a risalire ai complici di Gafferty.
Mi sto occupando personalmente del caso, ma come puo vedere ho mille casi e pochi uomini...


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 12:39 #8141 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Signor commissario io mi rendo perfettamente conto della sua situazione lavorativa attuale solo ho l'impressione che il caso di mia moglie finirà insieme agli altri nel archivio degli irrisolti..........
Parliamoci chiaro commissario questo quartiere sta diventando il buco nero della città, tutta la merda di questo paese viene a rintanarsi qui dentro e la situazione vi sta sfuggendo di mano, lo visto coi miei occhi già solo venendo qui che non siete presenti sul territorio, quindi il problema è........ Siete sotto organico e non riuscite a star dietro a tutto....... Come intendete risolvere il problema?

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 13:37 #8142 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il commossario ti guarda duro.

Risolvere il problema?!
Ma si ascolta quando parla?!
Ho 57 agenti per coprire un intero distretto e come se non bastasse 20 sono convalescenti a seguito delle ferute riportate in servizio e non so quanti potraanno riprendere servizio!
Ho 6 autopattuglie e 2 Av e ho dovuto far smontare due delle prime per far volare uno dri secondi...
Le bande controllano il distretto e io non ho i mezzi per combatterle, cosa che comunque non ha importanza visto che l'opinione pubblica denuncia continuamente i presunti soprusi della polizia.
Non ho armi sufficienti e la maggior parte dei miei uomini pensa solo a tornare a casa viva.

E chi cazzo se la sente di dargli torto?!
Questa citta sta andando a puttane e nessuno dinchi puo fare qualcosa muove un dito!

Risolvere il problema?!
Farei un miracolo se riuscissi a contenere i danni!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Apr 2014 08:20 - 05 Apr 2014 10:58 #8145 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Io mi sento come parlo???? Ma lei piuttosto mi sembra di parlare con un burocrate non con un commissario, vorrei vedere se un giorno le uccidessero la moglie come ragionerebbe......
Voi siete la polizia e non me ne frega un cazzo se questo quartiere da problemi..............…magari farei prima ad ingaggiare un cacciatore di taglie darebbe più risultati.......
I problemi che da questa città sono creati dal inezia del non volerli risolvere subito, quando si presentano bande , criminali, mafiosi e tutta la feccia che non cresce come funghi da un giorno al altro li si contrasta subito se no succede che gli innocenti ci vanno di mezzo.
Son passati tre stracazzo di mezzi McDouglas e sento solo problemi non soluzioni.
Last Edit: 05 Apr 2014 10:58 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Giu 2014 10:08 #8667 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Improvvisamente la voce del commissario si fa gelida, tu non sei uomo da farsi intimidire, ma senti comunque una punta d'inquietudine.

Tu non sai un cazzo di me. ..
Non sai un cazzo della mia storia!
Io sto facendo tutto quello che posso, se la cosa non ti sta bene puoi anche andare a farti fottere!
E adesso vattene fuori dal cazzo!


La sua voce è un pezzo di ghiaccio, la lama di un rasoio.
Non sai il perché, ma capisci di averlo punto sul vivo.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Lug 2014 17:41 #11867 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
non mi muovo ne mi faccio intimorire dal suo tono di voce e con un tono calmo e pacato gli rispondo......

Forse non ci siamo capiti, nella mia vita sono stato immerso dal mio lavoro dove ho visto e fatto un sacco di cose di merda per questo cazzo di paese, mi sono trovato di fronte i problemi più assurdi ed imprevedibili e ho avuto a che fare con le persone peggiori di questa lattina di mondo, non per questo son venuto meno ai miei impegni ed ho sempre portato a termine il mio obbiettivo...... Sempre......
Son qui in questa fogna da neanche 4 mesi ed ho trovato più risposte io da solo che non le forze di polizia.
Caro Mcdouglas, si non so la sua storia.....e non me ne frega un cazzo di conoscerla, ma se in cuor suo sa anche solo cosa sto provando ora io da poliziotto farei di tutto perché episodi del genere non accadano mai più.
Comunque dato che devo andare a farmi fottere rivolgerò le mie domande altrove........


Mi giro salutandolo con un cenno della mano mimando il saluto militare e mi porto alla porta aprendola.

Please Accedi to join the conversation.

More
31 Lug 2014 19:27 #11873 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Mentre ti lasci alle spalle l'ufficio del commissario senti il rumore di qualcosa che viene rovesciato.
La sensazione di aver offeso ingiustamente l'uomo torna a ronzarti nek cervello, ma tu la scacci come un insetto fastidioso.

Pochi passi e sei fuori, nelle maleodoranti strade dello sprawl cittadino illuminate da mille scritte al neon.
Una pioggia esangue ha preso a ticchettare sul marciapiede, mentre sopra di te passa un dirigibile con i megaschermi pubblicitari.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2014 12:11 #11896 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
scendo i gradini del commissariato guardandomi intorno, sosto sul marciapiede e mi alzo la manica sinistra......... guardo l'ora ..........
Sono indeciso su cosa fare, non so se aspettare qualche giorno ed aspettare che si calmino un pò le acque o continuare con le mie indagini.

Pensieroso mi dirigo alla metro in direzione di casa.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2014 12:46 #11897 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Cammini immerso nei tuoi pensieri, tanto che ti trovi davanti la stazione della metro quasi senza accorgertene.

Buttando un occhio giu dalle scale noti che ci sono almeno quattro membri dei Phanter pesantemente armati e che controllano i passeggeri che salgono sul treno.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Ott 2014 16:46 - 03 Ott 2014 16:47 #13573 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
mi discosto dalla loro visuale su di un lato, con normalità guardo il mio palmare sul braccio per trovare una strada alternativa e più sicura, guardo anche intorno a me la zona senza farmi notare per vedere se c'è ne sono altri in giro x strada.
Last Edit: 03 Ott 2014 16:47 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Ott 2014 12:45 #13588 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Lungo la strada non noti altri boosters, ma sospetti che tutte le uscite del quartiere siano sorvegliate.
Il tuo palmare indica almeno quattro strade alternative per lasciare il distretto, anche se questo vorrebbe dire farsi una bella camminata.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla