Proposta PBF con narratore alle prime armi...

More
06 Ott 2005 12:27 #4007 by Dex
Dex created the topic: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Buongiorno ragazzi!
Qualcuno di voi mi aiuterebbe a fare esperienza come master?
Volevo provare a mettere in PBF una storia che mi è venuta in mente esu cui sto scrivendo un testo...non troppo scientifica, in veirtà , eforse un po` troppo fantasiosa per un CP serio...ma abbastanzacreativa, credo...
Io amo giocare di pura interpretazione (quindi, in questo caso,di pura narrazione) molta psicologia, tanta introspezione dei pg, pocaazione, poche regole, più investigazione che sparatorie...e soprattuttomolti deliri...
Mi servirebbero almeno 3 persone, di cui almeno uno dovrebbe essere un nettie...
Non sarà una storia troppo lunga, credo...
Chi ci sarebbe?

i]Modificato da Connie River 06/10/2005 12.28[/i

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 13:19 #4008 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
presente! vuoi un corriere o faccio nuovo pg?

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 13:51 #4009 by molly
molly replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
umh interessante.... solitario va bene? più precisamente giapponese mafiosa

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 14:04 #4010 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Allora...sono graditi pg tutti nuovi, perché lastoria è autoconclusiva e non la ambienterò a Night City ma in città diinvenzione, di cui vi darò descrizione!
Inolte, Cyberbooster, non avendo dati da trasportare sarebbe limitante per te...
Solitario va benissimo...mafiosa pure, volendo...postate pure la schedaqui (usiamo quella del pbm) mentre il BG - che mi piace moltissimousare per incasinare la storia dal pdv "psico-affettivo" - vorrei chefosse reserved e quindi mandate alla mia mail!



Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 15:14 #4011 by carlos
carlos replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
che ne dici? mi vuoi come nettie? o preferisci altro?

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 15:16 #4012 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Ehmm...un posticino per me ci sarebbe?

Sono disposta anche a fare la fontana in mezzo alla piazza...magari poi incontro anche il Fiorello-cyberpunk!

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 20:01 #4013 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Case, carissimo, come Nettie saresti più chebenvenuto...ma dovresti crearlo un pochino più empatico e un po` menoattaccato al denaro rispetto a Xavy...perché altrimenti credo che tilaveresti le mani dall`incarico molto presto...hihi...
...
Paoletta, se vuoi te ne faccio incontare di più belli di Fiorello e di più sexy del bel "Dan"...Che pg mi sforni?

Comunque, come numero direi che potremmo già bastare...non so se sarei brava da gestire tanti pg come fai tu!

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 20:48 #4014 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
okiz preparo la scheda e la posto. La mail qual`è? te la mando con una FFZ mail?

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 21:26 #4015 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Gulp! Mi sono resa conto solo ora che la mia mail non è pubblica...Sorry!
Comunque, eccola qui:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

aspetto le schede...e se pensate anche ai BG sono più contenta...
Cyberbooster, su che genere di pg ti lanci?

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Ott 2005 21:34 #4016 by carlos
carlos replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Dimmi che pg ti serve..... cosi vedo di adattarmni....

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 00:45 #4017 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Re:

Connie River wrote: Gulp! Mi sono resa conto solo ora che la mia mail non è pubblica...Sorry!
Comunque, eccola qui:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

aspetto le schede...e se pensate anche ai BG sono più contenta...
Cyberbooster, su che genere di pg ti lanci?


Nomade, ricreo il DarkSun originale... con un BG nuovo. Sarà un po` ditutto in realtà , ti mando una scheda un po` più particolareggiata diquelle del PBEM.

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 10:40 #4018 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
allora...PJ il nettie va benissimo, èindispensabile perchè la storia funzioni...però, appunto, mi serve unnettie che non rifiuterebbe una richiesta di aiuto che potrebbe anchenon avere fini di lucro, tutto qui...
Per gli altri nessun problema, ma tenete conto che non ci sarà molto da sparare o menare le mani, è più che altro una vicenda diinvestigazione...

i]Modificato da Connie River 07/10/2005 10.41[/i

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 12:22 #4019 by molly
molly replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
....
io non ho capito se posso usare mollyoppure se devo creare un nuovo pg, se ne devo creare uno nuovo credoche mi ci vorrà parecchio tempo, molly (il mio unico pg) ci ho messo unannetto per completarla tra modifiche e cambiamenti vari, ovviamentecercherei di sbrigarmi però devi darmi un paio di settimane, inalternativa ti spedisco la scheda di molly


Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 16:55 #4020 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Io avevo proposto di usare tutti pg nuovi peruna serie di motivi: è la prima volta che racconto, e quindi in tuttaonestà vi dico che non so cosa verrà fuori; è un`avventura un po`strana, non risponde troppo ai canoni del manuale a cui di solito, colmio gruppo, ci atteniamo meno di zero; non voglio interferire su pg chehanno già una loro storia avviata in altri PBF...
Se preferite usare pg vecchi, per me fa lo stesso, ma non socome poi integrerete la vicenda con l`evoluzione che il pg sta avendoin altre storie...
Quanto al tempo...io vorrei schede senza punteggi di nessuntipo, solo un elenco delle csoe che il pg sa fare bene e un bel Bg sucui costruire qualcosa...e non ho problemi con nessun tipo dipersonaggio, anche se esce dalle classi standard (tipo, non avreiproblemi se qualcuno volesse tirarmi fuori un politico o uno scrittoreo un collezionista di cyberanimali... )

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 17:23 #4021 by carlos
carlos replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
io pensavo di fare un netrunner che e` unpoliziotto della netwatch, dovrebbe andare bene per investigazioni,sarebbe gia pagato per investigare per cui non chiederei soldi per illavoro, e se faccio uno sbirro onesto che crede nel sistema vorrebbeautomaticamnete scoprire se c`e del marcio


Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2005 17:27 #4022 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
come già detto per mail è perfetto e nella storia ci sta benissimo!

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Ott 2005 11:35 #4023 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Allora...io ho la storia pronta e 3 pg...mi mancherebbe quello di Molly...Molly, dove sei?
Fra qualche giorno, volendo, comincerei con Powerjack, che è il primoche inizia...secondo voi posso gestire tutti i pg in uno stesso topicanche se all`inizio sono seprarati, dato che sono separati per poco?
E devo aprire un nuovo topic per la storia o continuo qui?
Intanto vorrei postate le descrizioni fisiche dei pg e i dati anagrafici, che sono pubblici...

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Ott 2005 17:00 #4024 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Re:

Connie River wrote: Fra qualche giorno, volendo, comincerei con Powerjack, che è il primoche inizia...secondo voi posso gestire tutti i pg in uno stesso topicanche se all`inizio sono seprarati, dato che sono separati per poco?
E devo aprire un nuovo topic per la storia o continuo qui?
Intanto vorrei postate le descrizioni fisiche dei pg e i dati anagrafici, che sono pubblici...


Io ti consiglierei di lasciare questo spazio per eventuali discussioni e creare un nuovo topic per la storia.
Per i pg se per poco non separarli tienili in un unico topic, tantosono certa che li leggeremo tutti i messaggi anche quelli degli altri,ma vedi come sei più comoda tu.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Ott 2005 22:44 #4025 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Non c`ero nulla ma alla fine centro tutto... timando pure le schede dei miei pg... almeno ti fai due risate e ti trovidei prototipi di png se ti servissero... Il mio è pure egocentrismo eme ne vanto... ho dei bei pg quindi... ti devo mandare circa... 4 pg.. che faccio Mistress (Paulineconcedile il titolo per un pò...ma sai che sei la mia unica mistressvero )... mando?

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Ott 2005 12:55 #4026 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
nonono...niente PNG! Se mandi, mandi perpartecipare...anzi...ho deciso...DEVI partecipare...ormai sei statoreclutato con la forza...
...Però, come vedrai, siccome io sono un po` imbrantata e mi piaccionoanche le storie che hanno un inizio e una fine, avevo proposto l`uso dipg nuovi...o, se non sono nuovi, che riescono a stare indipendentidalle storie fatte in altre liste, alle quali io non mi ricollegherò,né potrò rispettare nell`ordine spazio-tempo della mia narrazione...
...
Beh, manda tutto, ok?
La mia mail è poco più su...

Io pensavo di aspettare Molly fino a lunedì per vedere se passa sulforum...poi aprirei la storia, se siete tutti d`accordo...Non ho piùsentito neanche PJ...l`avete visto in giro?

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Ott 2005 15:00 #4027 by carlos
carlos replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
quando vuoi io ci sono

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Ott 2005 15:08 #4028 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Perfetto...perché tu sei quello che cominicia!!!

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Ott 2005 13:39 #4029 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Ti mando allora un pg che è nuovo ma con tutto già fatto.. in praticanon l`ho mai usato... indi.. è "quasi" del tutto slegato con tutte leliste... anche perchè se compare è solo un nome che non dice nulla.

nooooo.. mi hai reclutato con la forza.. e ora come faccio?

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Ott 2005 15:18 #4030 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Wowowowowow...Mistress (concesso...ma solo per questa volta intesi? )sei unica hai accalappiato il mitico Ceresfero!

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Ott 2005 19:08 #4031 by Dex
Dex replied the topic: Re: Proposta PBF con narratore alle prime armi...
Ceresfero, mi mandi la scheda alla mia mail? Ioaspetto Molly fino a metà settimana e poi intanto comincio con voi, ela inserisco più tardi...

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla