[Sine Requie]

More
19 Dic 2006 17:05 #127 by Cole Cash
Cole Cash created the topic: [Sine Requie]
Sine Requie
Nessuna speranza... Nessuna tregua... Solo cieca ferocia



1954, dieci anni dopo la seconda guerra mondiale, dieci anni dopo che nel 44 i morti sono ritornati ... per reclamare carne umana...

il mondo è sconvolto, solo pochi regimi hanno saputo mantenere l'ordine e quindi evitare l'anarchia e la distruzione

Italia, Germania e Unione Sovietica, sono se sole terre dove, con feroci dittature o con depersonalizzanti leggi hanno mantenuto un barlume di civiltà...

........

il gioco si presenta come un Horror post apocalittico, quasi reale, dove il nazismo i comunismo e l'inquisizione romana regnagno su quel poco che rimane della civiltà... in pratica la guerra non é mai finita, l'unica differenza consiste nel nemico da affrontare.. dei fottuti morti viventi..

Scodatevi i DADI.. si avete capito bene, non si gioca con i dadi, si usano le carte da poker e i tarocchi, con un sistema innovativo e decisamente intrigante (e comunque molto orientato sull'interpretazione)


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
20 Dic 2006 10:34 #146 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [Sine Requie]


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
07 Nov 2007 21:04 #1122 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [Sine Requie]
Volevo comunicarvi che a Lucca è uscito il nuovo manuale di Sine...
un manuale cartonato veramente ben fatto, che racchiude tutto il regolamento e ambientazione... il tutto rivisto e corretto dalla prima versione...

io, come Cyberbooster, ci siamo accaparrati una bella copia con dedica e firma degli autori

Ragazzi, se prima era un gioco che consigliavo vivamente di provare, ore vi imporrei di farlo se potessi... ;-)


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
08 Nov 2007 10:25 #1130 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: [Sine Requie]
concordo con cole, i fatti adesso si svologono tredici anni dopo lo sbarco in Normandia, l'edizione è curata molto bene e finalmente hanno abbandonato i manualetti sparsi non rilegati per un'edizione più corposa e curata decisamente meglio. Io sul mio manuale ho pure un disegno originale dei disegnatori ^^ :D

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
08 Nov 2007 19:24 #1138 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [Sine Requie]
invidiaaa ... però l'odore pungente dello stand mi ha fatto desistere dal rimanerci un minuto di più :)


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
10 Nov 2007 11:50 #1156 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: [Sine Requie]
In realtà cole dovevi lasciargli il manuale e passare a riprenderlo più tardi.... ^^

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Apr 2016 19:38 #24192 by Jayden96
Jayden96 replied the topic: [Sine Requie]
Io vorrei tanto, ma davvero tanto, giocare a Sine Requie, anche solo per la splendida ambientazione e per patriottismo (è un progetto italiano, o sbaglio?). Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare qualcosa? Le mie ricerche sono state infruttuose.

Close the world, txEn eht nepO

"E ora dove andrà questo nuovo essere creato? La rete è vasta e infinita."

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla