Optional per Cyberarti

More
13 Nov 2005 21:23 #3751 by Master
Master created the topic: Optional per Cyberarti
Dunque, vengo subito al sodo....secondo voi qualisono i congegni che occupano "spazi optional" all`interno dei cyberarti(cyberbraccio e cybergamba)??

Da uan rapida analisi, dal manuale si vede che ilcyberbraccio può ospitare 4 optional, mentre la cybrgamba solo 3...maquali sono questi optional??
Oltre a quelli citati nel manuale a pag 80, subito sotto ilcybergamba (attacchi rapidi, muscoli idraulici, ecc...) che sonochiaramante otpional, si può vedere che sia le mani che i piedi contanocome optional...
Rimangono come incongnita i "CONGEGNI CIBERNETICI INSERITINEGLI ARTI" e le "CYBERARMI IMPIANTATE NEI CYBERARTI"...secondo voioccupano spazi optional questi ultimi due??

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Nov 2005 23:36 #3752 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Optional per Cyberarti
Le armi sicuramente sì, i congegni implantati pure...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2008 15:10 #4385 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: Optional per Cyberarti
Oddio non ricordo, ma non era scritto sul manuale cosa occupava cosa?

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2008 17:21 #4390 by rayk
rayk replied the topic: Re: Optional per Cyberarti
allora.occupa tutto optiona..mani normali no tutte le atre si(la mano rampino deve metterlo da qualche parte tutto quel cavo)anche armi ed oggettini vari occupano.cene un esempio in un chromebook(non ricordo quale)in cuipuoi aver il detector spie e altre schifezuole visualizzabili attraveso cyberottica ma i microfoni o detector dovevano essere messi negli arti al costo di 1 optiona o addirittua 2 per le apparec +grandi cmq basta usare il buon senso se vuoi metterti un fucile dassalto nel braccio quello non ci sta ma una pistola media un po di spazio lo occupa ameno che(infatti)non usi gli attacchi esterni..ma è tutta un'altra storia

almeno io faccio cosi

La fine della carriera di un signore della guerra è sempre la morte.

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Set 2008 20:15 #4398 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Optional per Cyberarti
Dopo tempo immemore rispolvero le regole...  ;D

Anche mani e piedi contano spazio come optional (come a dire, al netto, il braccio ha 3 optional, la gamba 2). Le armi impiantate si basano sulla COS e sul tipo (Leggere, Pesanti e Molto Pesanti) per determinare se possono essere impiantate: un tizio con COS 8, indicativamente, non va oltre la Pistola Pesante.
Tutto il resto occupa 1. Ma consiglio ad ogni Master (oltre che A Master) di tenere occhi orecchie e soprattutto cervello aperto perché molto cose è meglio assegnarle ad occhio (ad esempio: Giunture Rinforzate, +5PS: davvero le fareste occupare 1 intero spazio per Optional)?

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla