[WarMachine]

More
19 Dic 2006 16:06 - 19 Dic 2006 16:09 #121 by Cole Cash
Cole Cash created the topic: [WarMachine]
Salve ragazzi sono qui per presentarvi un gioc di miniature che non è fantastico.. di più molto ma molto di più....

Si tratta di un gioco della Privateer Press che  mischia un poco di Fantasy (molto poco) con guerriglia, ma soprattuto ROBOTTONI fantastici...

Il sistema di gioc è molto semplice ed intuitivo, e le partite sono sempre entusiasmanti fino all'ultimo turno...

se volete saperne di più fate un fischio... io e la mia armata Cygnar vi risponderemo  :)


Un giorno senza rischio è non vissuto


Last Edit: 19 Dic 2006 16:09 by Cole Cash.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Dic 2006 10:29 #145 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [WarMachine]


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
22 Dic 2006 23:22 #176 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: [WarMachine]

Cole Cash wrote: Salve ragazzi sono qui per presentarvi un gioc di miniature che non è fantastico.. di più molto ma molto di più....

Si tratta di un gioco della Privateer Press che  mischia un poco di Fantasy (molto poco) con guerriglia, ma soprattuto ROBOTTONI fantastici...

Il sistema di gioc è molto semplice ed intuitivo, e le partite sono sempre entusiasmanti fino all'ultimo turno...

se volete saperne di più fate un fischio... io e la mia armata Cygnar vi risponderemo  :)


domanda: quanto costa? tipo warhammer che ti devi vendere la mamma? no perché se è così è un problema, mi è rimasta solo una nonna su ebay ed è poco quotata....

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
23 Dic 2006 12:33 #180 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [WarMachine]
allora... per giocare ti serve un manuale (ovvio) e per iniziare la scatola base di una delle fazioni che vuoi fare, la scatola base cosata dai 35 ai 40 euro e comprende un comandante (WarCaster) e di solito 2 o 3 Robot (WarJack)...

cosi hai un BattleGroup da 350 punti e puoi già giocare
se il gioco ti prende poi ci sono altri Jack e Truppe oppure personaggi Solitari

i prezzi vanno da un minimo di 5 (singolo truppino) euro ad un massino di 50 (avalleria pesante)

qui da noi questo gioco ha preso in una maniera indecente... siamo partiti in tre con due miniature e dopo due anni abbiamo quasi gli eserciti completi... e ti assicuro, io ho visto WarHammer e altri giochi del genere, ma in confronto a questo sono delle porcate inaudite...

WarMachine è un gioco veloce, strategico e con regole incredibilmente ben bilanciate
le minature sono una più bella dell'altra e le possibiltà di gioco sono praticamnte infinite...

In oltre pa PP  supporta in maniara incrediile sto gioco


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
23 Dic 2006 19:44 #186 by Mac
Mac replied the topic: Re: [WarMachine]
maaaaaa le miniature son gia colorate? ghgh

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
25 Dic 2006 19:34 #190 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: [WarMachine]
si.. sono un bellissimo color piombo, con sfumature piombo...  ;D


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla