Truls Hadun - Il cacciatore

More
04 Apr 2014 10:07 #8138 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
In quel marasma riesci a malapena a trovare una sedia.

La polizia corporativa di Petrochem District ci ha avvisato che uno dei tre stupratori ha tentato di rientrare nel quartiere, presumibilmente per tornare a delinquere.
Gli agenti hanno tentato di fermarlo ma ne è conseguito un conflito a fuoco nel quale il malvivente ha perso la vita.
L'uomo è stato identificato come... Aspetti, l'ho qui da qualche parte...
Ecco, Ron Gafferty, secondo le nostre informazioni abita in un palazzo occupato in questo distretto...
Ho mandato degli uomini a controllare, ma l'appartamento era gia stato ri occupato... I miei hanno amche avuto problemi con la banda locale, i Red Panther, che controlla il palazzo.

Gli altri due non sono stati identificati, purtroppo le immagini delle telecamere della stazione sono contraffatte dal fatto che i malviventi indossavano cappucci e, senza dei nomi da associare alle facce, non abbiamo possibilita di trovarli... Mi dispiace.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 10:18 #8139 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
beh diciamo che questi sono i risvolti della polizia corporativa che già conoscevo, quindi non ci sono novità l'indagine è ad un punto morto?

Nel momento che apre il fascicolo di Gafferty ci sbircio velocemente dentro.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 12:20 #8140 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Nel fascicolo virtuale ci sono due foto; quella che hai anche tu sul palmare e una del cadavere el malvivente.

Purtroppo non siamo riusciti a risalire ai complici di Gafferty.
Mi sto occupando personalmente del caso, ma come puo vedere ho mille casi e pochi uomini...


-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 12:39 #8141 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Signor commissario io mi rendo perfettamente conto della sua situazione lavorativa attuale solo ho l'impressione che il caso di mia moglie finirà insieme agli altri nel archivio degli irrisolti..........
Parliamoci chiaro commissario questo quartiere sta diventando il buco nero della città, tutta la merda di questo paese viene a rintanarsi qui dentro e la situazione vi sta sfuggendo di mano, lo visto coi miei occhi già solo venendo qui che non siete presenti sul territorio, quindi il problema è........ Siete sotto organico e non riuscite a star dietro a tutto....... Come intendete risolvere il problema?

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 13:37 #8142 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Il commossario ti guarda duro.

Risolvere il problema?!
Ma si ascolta quando parla?!
Ho 57 agenti per coprire un intero distretto e come se non bastasse 20 sono convalescenti a seguito delle ferute riportate in servizio e non so quanti potraanno riprendere servizio!
Ho 6 autopattuglie e 2 Av e ho dovuto far smontare due delle prime per far volare uno dri secondi...
Le bande controllano il distretto e io non ho i mezzi per combatterle, cosa che comunque non ha importanza visto che l'opinione pubblica denuncia continuamente i presunti soprusi della polizia.
Non ho armi sufficienti e la maggior parte dei miei uomini pensa solo a tornare a casa viva.

E chi cazzo se la sente di dargli torto?!
Questa citta sta andando a puttane e nessuno dinchi puo fare qualcosa muove un dito!

Risolvere il problema?!
Farei un miracolo se riuscissi a contenere i danni!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Apr 2014 08:20 - 05 Apr 2014 10:58 #8145 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Truls Hadun - Il cacciatore
Io mi sento come parlo???? Ma lei piuttosto mi sembra di parlare con un burocrate non con un commissario, vorrei vedere se un giorno le uccidessero la moglie come ragionerebbe......
Voi siete la polizia e non me ne frega un cazzo se questo quartiere da problemi..............…magari farei prima ad ingaggiare un cacciatore di taglie darebbe più risultati.......
I problemi che da questa città sono creati dal inezia del non volerli risolvere subito, quando si presentano bande , criminali, mafiosi e tutta la feccia che non cresce come funghi da un giorno al altro li si contrasta subito se no succede che gli innocenti ci vanno di mezzo.
Son passati tre stracazzo di mezzi McDouglas e sento solo problemi non soluzioni.
Last Edit: 05 Apr 2014 10:58 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla