Uzza Kawatar - Nello Sprowl

More
03 Ago 2014 10:56 #11884 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Si fa strada verso il tavolino, poi si avvicina sorridendogli

"Kawtar del Quotifax, tenente Sigurdsonn vorrei farle qualche domanda.".

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Ago 2014 20:26 #11886 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Sigurdson ti rivolge uno sguardo poco cordiale, ma ti parla con tono formale e privo di qualunque inflessione.

Per parlare con i giornalisti c'è il PR, lo pagano apposta e lo trova quattro piani più in basso.
Cosa vorrebbe sapere da me dunque?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Ago 2014 09:46 #11887 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Il sorriso si allarga "Ho partecipato alla conferenza stampa, tenente. Ed è proprio il signor Kirby ad avermi indicato di rivolgermi a lei e che l'avrei trovata qui...

Preferisce che le offra qualcosa in un luogo più appartato?" e tende una mano per stringergliela.


OOC: Conosco qualche locale discreto in zona? O almeno ho visto qualche posto che mi intrigasse mentre arrivavo qui?

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Ago 2014 17:07 #11890 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Sigurdson mantiene il suo tono incolore, ma capisci che non ha molta simpatia per i giornalisti.

Grazie davvero, ma non credo che la mia ragazza ne sarebbe granché felice, quindi gentilmente mi dica quello che ha da dire.

In quella interviene uno degli uomini seduti al tavolo.
È un tipo sulla quarantina, molto prestante e dai capelli decisamente troppo lunghi per i canoni di un uomo in divisa, vestito con un paio di pantaloncini a fiori, infradito ed una T-Shirt della SWAT.

Non mi preoccuperei di Johanna, se vuoi possiamo tenerle compagnia noi Karl!

Sigurdson fulmina l'uomo con lo sguardo, ma gli altri scoppiano a ridere.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2014 15:32 #11898 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Uzza trattiene un sorrisino ai colleghi "Vorrei riprendere le sue dichiarazioni sulla dinamica dell'incidente all'EFH di ieri, al di là di quanto rilasciato dal NCPD, in particolare riguardo al profilo di aggressori e persone a bordo dell'auto, infine le sue opinioni su quello di cui è stato testimone.
Ah, e posso sapere chi della squadra ha prestato i primi soccorsi?
Quando si sente pronto accendo la videocamera.".

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Ago 2014 16:19 #11902 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Interviene nuovamente il quarantenne fisicato.

Niente telecamera bella fanciulla. ..

Ti si avvicina e porta la mano alla bocca comeper sussurrarti qualcosa di nascosto, ma parla in modo da farsi sentire da tutti.

Il tenente è un bravo ragazzo, anche se è un ragazzino, ma è cosi pignolo che consulta il regolamento anche prima di entrare in intimità con la moglie, non so se rendo l'idea...

Il suo intervento scatena una risata collettiva.

Sigurdson sbuffa teatralmente.

Sergente maggiore, la prossima volta che ti sento parlare della mia vita sessuale ti faccio trasferire a dirigere il traffico nella zona di combattimento. .. In mutande!

Un nuovo scroscio di risa.
Il rapporto da cane e gatto tra i due ti rivela la loro profonda amicizia.

Comunque questo buffone dice bene, il regolamento non permette di divulgare alcuna informazione al di fuori dei canali previsti, quindi niente telecamere. Ma se è solo questo che vuole sapere non ho difficoltà a dirlo.

Siamo intervenuti a sparatoria terminata,gli agenti Chad Smith, Allan Mcnally ed il sergente Logan Durn hanno prestato soccorso ai civili coinvolti in strada, io ed il sergente maggiore Vincent Armalit, il simpaticone che sta intrattenendo il tavolo con le sue amenità, abbiamo soccorso l'inserviente di un negozio.

Pochi minuti dopo ci è giunta notizia di una donna sul metro e ottanta, bionda armata e ferit in un locale a poche decine di metri, ma quando abbiamo fatto irruzione lei ed il suo sospetto complice, un tipo ben vestito con un completo di alta moda ed una 24 ore, erano fuggiti sul retro, siamo arrivati in tempo per vederli fuggire in taxi verso la zona di combattimento.
E questo è tutto


Mano a mano che li menziona, Sigurdson indica i suoi uomini.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla