Uzza Kawatar - Nello Sprowl

More
03 Apr 2014 12:18 #8129 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Mentre la conferenza stampa finisce mando un messaggio al capo Marvey:
'Dammi l'esclusiva per l'84. Stasera ti invio il mio servizio per la sparatoria/furto.'.

Quando è finita lascio uscire tutti, poi mi defilo e se riesco mi avvicino a Kirby con l'intenzione di dirgli "Posso spingermi a chiederle qualche indiscrezione da rilasciare in anonimato?".

(Uso la mia abilità principale Commercio.)

Controllo l'ora, se il tentativo di cui sopra fallisce e ho tempo salgo al Caffé 106 e mi guardo attorno mentre ordino.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 13:45 #8143 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Kirby si lascia corrompere per molto meno di quanto avresti potuto pensare.

L'azione è stata condotta dal team 7 della SWAT, lo comanda il Tenente Karl Sigurdsonn, per informazioni di prima mano puo provare a parlare con lui, a quest'ora lo trova al caffe 106 ma non garantisco che gliene parli...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Apr 2014 13:48 #8144 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
"La ringrazio, la terrò presente personalmente in futuro.
Lei è una risorsa per la comunità, a presto!"

Mi dirigo al Caffé 106 e cerco questo tenente, intanto controllo l'ora sullo smartphone.

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Lug 2014 12:57 #10912 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
valuti di avere una mezz'ora scarsa di tempo se vuoi essere in orario al tuo prossimo appuntamento.

Il caffe 106 prende il nome dal piano al quale si trova ed è piuttosto vasto, ci sono diversi tavoli disposti a semicerchio attorno al bancone di metallo e poi una serie di tavoloni lunghi in fondo al locale.
Proprio dal lato opposto a quello dal quale sei entrata, vi sono 4 distribuzioni self service, evidentemente il caffe 106 funge anche da mensa.
Alla tua sinistra, accanto al bancone, vi sono diversi intrattenimenti da bar, come calcetti e biliardi.
Un gigantesco schermo manda immagini dei video musicali che vengono trasmessi a medio volume, ma accanto alle immagini noti una finestra che passa le notizie di un canale di news h 24.


A quest'ora ci sono piu di 300 persone nel locale e, per quanto questo sia vasto, c'è un po di calca.
Tu non hai idea di come sia fatto questo Sigurdson e l'idea di controllare i nomi sulle divise dei presenti uno ad uno non ti sembra allettante.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
31 Lug 2014 08:19 #11869 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
OOC: Scusa ma in mezzo a tutto questo spam mi ero persa la tua risposta! Arieccomi e grazie per le giocate.

Uzza cercò brevemente la divisa fra i tavoli a semicerchio, poi avendo capito la futilità di quella possibilità, si diresse dritta al bancone e chiese all'inserviente "Sapreste riconoscere il Tenente Karl Sigurdsonn? Mi hanno detto che ora è qui...".

Please Accedi to join the conversation.

More
31 Lug 2014 16:02 - 31 Lug 2014 16:08 #11872 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Warning: Spoiler! [ Click to expand ]


Il barista annuisce.

Certo! Lo vedi quel bestione biondo con la tuta della SWAT?


Seguendo con lo sguardo il dito dell'uomo individui un uomo prestante in mezzo ad una squadra SWAT che occupa un tavolino.
Gli altri hanno tutti la divisa in disordine e l'aria allegra, Sigurdson invece indossa la tuta in mldo impeccabile e, pur ridendo alle battute dei colleghi, mantene un contegno molto professionale.

http://www.google.it/search?q=i+mercenari+dolph&client=ms-android-samsung&hl=it&source=android-browser-type&v=200400000&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=tWfaU4LOAeam0QW51YGYAg&ved=0CDoQ7Ak#facrc=_&imgrc=44Y_JzLGEkn9LM%253A%3Bs_bGKgdWuRzKlM%3Bhttp%253A%252F%252Fstatic.screenweek.it%252F2010%252F8%252F9%252FI-Mercenari-The-Expendables-Dolph-Lundgren-Foto-dal-film-009_mid.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.screenweek.it%252Ffilm%252F18604-The-Expendables%252Fgalleria%252F90449%3B640%3B427
[/size]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 31 Lug 2014 16:08 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla