Uzza Kawatar - Nello Sprowl

More
14 Mar 2014 17:32 - 14 Mar 2014 17:37 #7968 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Ti svegli in un'alba plumbea.
Hai dormito bene e ti senti riposata. Ieri sera hai veramente esangerato con la lettura, sei andata a dormire senza neppure spegnere il portatile, che illumina la.stanza di una luce azzurrina.

Hai due nuovi messaggi di posta, uno è un filmato inviato da Marvey, lo descrive come "Atto finale dell'indagine Howl, hanno cercato di fare secco Logan, ma la sua guardia del corpo ha fatto un macello. Il video l'ho trovato sul sito di solitario di ventura, sono parssati quattro anni ma è ancora nella top 10".

L'altro messaggio ti è arrivato sulla mail del falso ID che hai usato ieri. C'è scritto "19.00 Adeguato, tavolo 1"

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 14 Mar 2014 17:37 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 17:47 #7969 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Spengo il portatile, controllo lo smartphone e calcolo il tempo che mi ci vuole nel peggiore dei casi per andare al primo appuntamento.

Il resto del tempo che dovessi avere lo passo a ripassare Orlando e rollerball, in questo ordine.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 18:00 #7970 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Decidi di non guardare il video che ti haa mamdato Marvey, depl resto gli ammazzamemti di prima mattina non sono il modo migliore di cominciare la giornata.

Il primo appuntamento è in centro, circa un ora e mezza da casa tua usando i mezzi pubblici.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 18:03 #7971 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Perfetto, una doccia calda e veloce, mi preparo per uscire, poi impiego il resto del tempo per quanto detto.

Arrivo in zona con mezzora di anticipo.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mar 2014 11:18 #7977 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Il quartiere è il classico quartiere corporativo a palazzoni di vetro e acciaio.
Vie larghe e trafficate, affollate di pedoni, auto e qualche chioschetto di Hot Dog.

Il palazzo di fronte a te reca l'enorme scritta EFH Buildings.

Davanti alla porta scorrevole di vetro a specchio vedi un robot portiere.



-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Mar 2014 11:11 #7984 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar - Nello Sprawl
Gironzolo brevemente nei dintorni, cercando se c'è qualcosa che mi potrebbe tornare utile in futuro.

Entro nell'EFH, con almeno un quarto d'ora d'anticipo, e mi dirigo dal portiere "Ho un appuntamento, sono della stampa."

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla