Se siete credenti...

More
31 Ott 2005 21:11 #3519 by zeist
zeist created the topic: Se siete credenti...
....datemi una mano.
Si lo so`, non sono stato mai molto credente, ed ho spesso dimostrato il mio astio nei confronti dellla santa chiesa di roma.
Ma ci sono eventi nella vita che ti portano a rivedere le tue idee piu` radicate.
Ho avuto la prova dell`esistenza del divino, la gatta di molly e` POSSEDUTA!
No no, non ridete, e` una cosa orribile, un secondo prima e` una teneragattina persiana di pochi mesi, il seconoo dopo emette suoni gutturaliorripilanti, ringhiando, azzannando, sbavando e girando vorticosamentela testolina con gli occhi sbarrati.
AIUTO!
Conoscete escorcisti? la chiesa autorizza gli esorcisti ad operare sui gatti!?!? datemi una mano!
Voglio poter tornare a fare merenda con salame e vino senza rischiare lo squoiamento!

Z


GPG/PGP keys on key-servers---
[RSA2048]PGPfingerprint=82785A588DE031C9B49D92040DF6C182
[DSA4096]GPGfingerprint=D584BAF324647EB697D01A3BF0408972E2CE1FC5
BEGIN GCB
Version: 3.12
GITd---s:a-C++++UL++++P+L++E---W+++N++o++K+++++w---O-MV
PS+++PE-Y+++PGP+++t+5-X++R+tv-b+++DI++D++G+++e++hr+y++
END GCB
La prima volta fa sempre...

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Nov 2005 01:39 #3520 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Se siete credenti...
è semplice. è una gatta. come tutti i gatti, è matta. ci sono 2 soluzioni possibili (sperimentate) :
1) Arma da fuoco a bruciapelo. Secco, indolore. Elimina il problema alla radice.
2) Passare ore e ore accanto alla gatta in questione, darle damangiare, fare sì che ti riconosca come un membro della sua famiglia.dopo qualche mese di contatto, si calma.



un consiglio: arma da fuoco, fai prima!

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
03 Nov 2005 15:50 #3521 by molly
molly replied the topic: Re:Se siete credenti...
voi provateci e io vi uccido tutti e due =)

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Nov 2005 15:57 #3522 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Se siete credenti...
Non c`è soluzione al rpoblema: il gatto è nero,quindi posseduto. Zeist, al massimo puoi vendere l`anima al diavolo, eforse (dico forse perchè dipende se azzecchi il demone giusto) potrebbeaddirittura permetterti di prendere parte del suo cibo...

Altrimenti le soluzioni sono relavamente poche:

Con un unico esito
:-inf

P.S: la faccina con scritto "boxing" non funziona perchè ce n`è un`altra con scritto "Box".... ....MASTER FA QUALCOSA!!!!

i]Modificato da Cybertroll 03/11/2005 15.59[/i

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Nov 2005 13:03 #3523 by Master
Master replied the topic: Re:Se siete credenti...
Ok, ok, hai ragione
E non è l`unica, anche altre faccine hanno lo stesso problema...
Risolverò al piu presto, anche per quelle che non si vedono

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Nov 2005 10:04 #3524 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Se siete credenti...
Era una notte acida, da trip storti e pioggiaoleosa. La mia auto, quello scassone del secolo precedente, arrancavasulla strada. ] Mi passola destra tra i capelli mentre la sinistra tiene il volante. Il mioodore, di uomo e colonia, permea nella macchina. Mi chiamo Jo StepensonPane Jax, sono un ricettatore. Prendo la merce che nessuno vuole,troppo scottante, inutile per alcuni, troppa per altri. Il mio ultimolavoro era in Vaticano. Hanno trafugato i dati della Santa Chiesa,anche se a me non frega molto, sono incaricato di riprenderli. La vedo,quel corpo da favola. Mi vede, non può resistermi. Si avvicina, il suopasso è come quello di una pantera, snella e feroce. Abbasso ilfinestrino ], l`apostrofo con fare deciso.] ]. Entra. Poche goccie le cadono dai capelli.E` bella, una degna notte di sesso e amore. Con lo zippo le accendo lasigaretta. Mi accendo la mia. Mi guarda con ochci languidi, ma io sonoserio, prima il lavoro. ] lamia voce esce tonante. Fruga nella borsetta e mi passa un cd. Con mossacalma e senso di essere un vero uomo, metto il cd nel lettore. Dalcruscotto esce lo schermo di un pc. Lancio un`occhiata ai dati, sonoloro. ] Di quella notte conservo tre cose, un buon ricordo, un paio dimutandine e una copia dei file.

i]Modificato da ceresfero 09/11/2005 10.11[/i

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla