Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum

More
01 Nov 2012 10:40 #6223 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook created the topic: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto (non lo nascondo, per scaricare gli interessanti contenuti) e l'idea di giocare via forum o mail mi ha subito intrigato...
Non è che per caso c'è qualche gruppo a cui manca un giocatore?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Nov 2012 21:04 #6225 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
ciao e benvanuto

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Nov 2012 10:17 #6232 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao e benvenuto.

Al momento stiamo portando avanti un play by forum molto narrativo usando la formula semplificata del play by email (scheda semplificata ed eventuali tiri operati dal master).

La storia si sta dipanando molto lentamente perché fra un post e l'altro possono passare anche diversi giorni. Se questo ritmo non ti spaventa posso vedere di inserirti.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Nov 2012 16:33 #6233 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Se non devo leggere tomi di eventi recenti accetto con piacere!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Nov 2012 11:41 - 14 Nov 2012 11:43 #6236 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
No, anzi sarebbe meglio che non sapessi nulla dell'antefatto. Saresti coinvolto accidentalmente nella vicenda e poi lasciato libero di agire come meglio credi... anche contro gli altri giocatori magari.

Piuttosto mi preoccupo per il proseguo dell'iniziativa. Barbaro e Carlos sono fermi da settimane e non hanno ancora deciso la loro prossima mossa.
Last Edit: 14 Nov 2012 11:43 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Nov 2012 17:31 #6237 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
guarda, spiegami un po' come vuoi la scheda e se hai preferenze per il ruolo, poi per me va alla grande

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Nov 2012 14:05 #6244 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Scarica la scheda personaggio del play by email dal sito e compilala, usiamo quella.

Sei libero di scegliere la professione del personaggio ma, per la natura della storia, sarebbe meglio se evitassi il nomade, il rocker o il ricettatore.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Nov 2012 16:35 #6246 by carlos
carlos replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Benvenuto! Porti Tayan?

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Nov 2012 06:51 - 16 Nov 2012 13:08 #6249 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao, grazie!

No, Tayan ha troppo materiale in termini di aiuti, contatti ecc ecc... è una vera piaga per il master (per questo l'ho pensionato).

Credo porterò un tecnomedico che ho creato per il gioco dal vivo ma che ancora non ho usato... Vediamo che dice Mezzanotte

@Mezzanotte
A proposito, ecco la mia scheda in spoiler... Per tutte le modifiche che ritieni io debba apportare così come per l'equipaggiamento ed il cyberware che mi regali (perché qualcosina mi regali vero?) scrivimi qui oppure alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 16 Nov 2012 13:08 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Nov 2012 12:48 #6250 by carlos
carlos replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Peccato, mi paiceva l'idea di farlo consocere al mio Carlito.
Ti aspetto allora!

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Nov 2012 13:18 #6251 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Non vedo l'ora di iniziare...

Quanto a Tayan... Sarebbe lunga spiegarti tutto (come ho detto nel racconto "se questa volta me la cavo" Tayan è veterano di 10 avventure e con un master che normalmente non fa avventure sotto le 30-40 pagine) ma per brevità ti dico che Tayan Chingachgook ha poteri tratti da creature della notte paragonabili a quelli di un vampiro (colpa di un delirante esperimento) cyberware improbabile creato su misura, un'intera corporazione sempre pronta ad aiutarlo e contatti praticamente in ogni continente... Davvero troppo ingombrante come personaggio...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Nov 2012 16:42 #6252 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Sì concordo, meglio iniziare con qualcosa di più semplice.

La scheda è ok, per il cyberware puoi scegliere quello che vuoi, anche tecnologia militare visto il passato del personaggio. Unica attenzione: se è roba pesante o tanta roba mi aspetto che ti giochi la corrispondente perdita di Umanità.

Decrivi il contenuto del kit di pronto soccorso portatile che ti porti sempre dietro, e anche se ti porti armi e corazze (non sei in guerra, quindi sulla persona direi al massimo un paio di armi corte, magari hai qualcosa di calibro più grosso a casa... sì, descrivi pure dove abiti). Lavori per il TraumaTeam di Night City come medico in seconda su un loro AV corazzato che fa regolare servizio nella zona di combattimento.

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Nov 2012 17:52 #6254 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ok, allora ecco in spoiler tutto quanto hai chiesto (curiosità, il PG ti piace?)

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Nov 2012 19:03 - 16 Nov 2012 19:19 #6255 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum

Tayan Chingachgook wrote: Ok, allora ecco in spoiler tutto quanto hai chiesto (curiosità, il PG ti piace?)


Perfetto.

Difficile dare un giudizio solo dalla scheda. Mi piace vederli impersonare, i personaggi. :)

Quando sei in missione in una zona di combattimento per il Trauma la divisa è Elmetto, pantaloni e giacca lamellare senza maniche (i due medici dell'equipaggio devono poter muovere le braccia liberamente per il lavoro che svolgono). Quando non si è in missione in una zona di rischio sono custoditi nell'AV per essere indossati alla bisogna. La dotazione dei medici in missione comprende anche una pistola (munizionamento a scelta) ed un coltello per la difesa personale. La copertura però in genere è affidata al cannoniere dell'AV.

I medici per ogni equipaggio sono due, nel tuo tu sei il vice perché sei stato assunto da poco (in pratica sei in prova e ti chiamano tutti 'novellino'). Il quarto membro della ciurma è il pilota.

Durante il turno ricevete chiamate dalla centrale. Volate in zone pericolose e spesso arrivate nel pieno di una sparatoria alla ricerca di un abbonato che ha attivato un trasponder. Una volta individuato il cliente in difficoltà il pilota cerca di avvicinarsi il più possibile e il cannoniere rende sicura l'area meglio che può. Poi il primo medico (che è anche il caposquadra) e te saltate giù, stabilizzare il ferito e lo caricate sull'avio-ambulanza per portarlo in ospedale.
La paga è discretamente buona, ma solo se si è efficienti.
Se impiegate più di tot tempo per raggiungere il cliente oppure esso muore durante il trasporto viene applicata una penale a tutto l'equipaggio, sotto forma di una sostanziosa trattenuta in busta paga.

Spesso, ma non sempre dipende dai casi, il cliente defunto finisce ospite di una body-bank dove viene rivenduto come parti di ricambio.

Per ora hai fatto solo un paio di missioni di recupero e te la sei cavata bene.

Appena scrivo l'introduzione iniziamo.
Last Edit: 16 Nov 2012 19:19 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Nov 2012 09:39 - 17 Nov 2012 16:02 #6256 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ok, allora ti faccio ancora un paio di domande e, se posso, apporto un paio di modifiche al mio equipaggiamento.

Per prima cosa, da dove decolla il mio AV?
Come è fatto il posto e cosa c'è?
Come è fatta la stanza dove aspettiamo le chiamate?
Che tipi sono gli altri dell'equipaggio?
Abbiamo delle radio nell'elmetto per restare in contatto quando appiediamo?
Cosa sa di me il Trauma Team?
E i miei colleghi cosa sanno?
Ci sono eventi recenti di rilievo di cui dovrei essere a conoscenza?

Equip:

Quando sono in missione uso come pistola la beretta, fissata sul giubbotto tramite una fondina rigida ad estrazione rapida, all'altezza del cuore, in modo da poterla estrarre agevolmente anche in caso di lotta o in spazi ristretti.

La glock ed il ka bar restano occultati come al solito sotto i vestiti, mentre al giubbotto appendo anche un paio di forbici di robbin (ottime per tagliare i vestiti), un laccio emostatico, una pinza emostatica ed un coltello (posso avere il coltello marcato Trauma Team? troppo tamarro) con l'impugnatura che finisce con un frangicristalli ed un taglia cinture.

Ai Kit pronto soccorso aggiungo pinze emostatiche ed una fiala di eparina (le fiale sono tutte di colori e consistenze diverse e sono autoiniettanti di quelle che basta schiacciare in alto per iniettare) e un telo termico per ogniuno.

Vorrei anche aggiungere un orologio casio protrek; il modello con sveglia, cronometro, andamento della pressione atmosferica, orario alba tramonto, fasi lunari, altimetro, barometro e bussola, subacqueo 100 m.

Cyberware:

Mi sono accorto di aver sbagliato l'ottica; non volevo l'infrarosso ma il termografo e ci aggiungerei il colore (per mascherarlo da occhio normale invece che sembrare un ciclope) se per te va bene.

Magari può farti piacere questo trafiletto che ti spoilero, se vuoi tienilo presente, altrimenti ignoralo
Warning: Spoiler! [ Click to expand ]


Spero possa aiutarti nell'intro, se non altro inquadra il PG

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 17 Nov 2012 16:02 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Nov 2012 16:23 - 17 Nov 2012 16:25 #6258 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum

Tayan Chingachgook wrote: Ok, allora ti faccio ancora un paio di domande e, se posso, apporto un paio di modifiche al mio equipaggiamento.

Per prima cosa, da dove decolla il mio AV?
Come è fatto il posto e cosa c'è?
Come è fatta la stanza dove aspettiamo le chiamate?
Che tipi sono gli altri dell'equipaggio?
Abbiamo delle radio nell'elmetto per restare in contatto quando appiediamo?
Cosa sa di me il Trauma Team?
E i miei colleghi cosa sanno?


Equip:

Quando sono in missione uso come pistola la beretta, fissata sul giubbotto tramite una fondina rigida ad estrazione rapida, all'altezza del cuore, in modo da poterla estrarre agevolmente anche in caso di lotta o in spazi ristretti.

La glock ed il ka bar restano occultati come al solito sotto i vestiti, mentre al giubbotto appendo anche un paio di forbici di robbin (ottime per tagliare i vestiti), un laccio emostatico, una pinza emostatica ed un coltello (posso avere il coltello marcato Trauma Team? troppo tamarro) con l'impugnatura che finisce con un frangicristalli ed un taglia cinture.

Ai Kit pronto soccorso aggiungo pinze emostatiche ed una fiala di eparina (le fiale sono tutte di colori e consistenze diverse e sono autoiniettanti di quelle che basta schiacciare in alto per iniettare) e un telo termico per ogniuno.

Vorrei anche aggiungere un orologio casio protrek; il modello con sveglia, cronometro, andamento della pressione atmosferica, orario alba tramonto, fasi lunari, altimetro, barometro e bussola, subacqueo 100 m.

Cyberware:

Mi sono accorto di aver sbagliato l'ottica; non volevo l'infrarosso ma il termografo e ci aggiungerei il colore (per mascherarlo da occhio normale invece che sembrare un ciclope) se per te va bene.

Magari può farti piacere questo trafiletto che ti spoilero, se vuoi tienilo presente, altrimenti ignoralo

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]


Spero possa aiutarti nell'intro, se non altro inquadra il PG


Eccellente. Invito sempre i giocatori a descrivere il propio personaggio, anche durante l'avventura, con pensieri e flashback, perché si tratta sopratutto di un gioco di narrazione.

passiamo alle domande:

*Per prima cosa, da dove decolla il mio AV? Come è fatto il posto e cosa c'è?

Trauma Team Tower (sicurezza alta). Ospita gli uffici della corporazione e il Centro Operativo locale della Trauma Team inc. Il CO comprende le officine, l'armeria, magazzini rifornimento e l'area di lancio degli AV usati dai PRT (Patient Retrieval Teams). Il palazzo si trova nel cosìdetto Med(ical) Center, dove si concentrano molte attività legate alla sanità.

*Come è fatta la stanza dove aspettiamo le chiamate?

Dato che il TT si vanta di soccorrere i propri clienti a tempo di record, la maggior parte degli AV sono sempre in volo per coprire le zone più "calde". Solo pochi equipaggi vengono tenuti di riserva a terra. C'è una normalissima stanza comune comunque, con armadietti, distributori di caffè auomatici, qualche divano, tavolini e piante di plastica.

*Che tipi sono gli altri dell'equipaggio?

Li conoscerai in gioco. State insieme da poco e tu sei considerato il novellino del gruppo.

*Abbiamo delle radio nell'elmetto per restare in contatto quando appiediamo?

Sì, certo.

*Cosa sa di me il Trauma Team?

Che oltre ad essere medico hai esperienza militare, il che ti rende un ottimo elemento per uno dei loro PRT. Non fanno troppe domande agli ex militari. Comunque hai dovuto superare un'accurata perizia psichiatrica. Fondamentalmente il tuo passato non gli interessa fintanto ti dimostrerai un investimento redditizio. Però nessuno vuole uno psicotico cromato tossicodipendente alla guida di un AV blindato armato di un cannone vulcan.

*E i miei colleghi cosa sanno?

Più o meno la stessa cosa. Giovane medico con un generico passato militare. E delle guerre combattute fuori dalla California in genere non frega niente a nessuno.
Last Edit: 17 Nov 2012 16:25 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Nov 2012 16:27 - 17 Nov 2012 16:30 #6259 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ok, è tutto quello che potevo desiderare di sapere...
A te la palla, aspetto con trepidazione l'inizio! :grin:

Dimenticavo, il tatuaggio è questo:
rlv.zcache.com/legion_etrangere_2_rep_st...8339747envb3_400.jpg

solo che invece che la scritta LEF c'è il motto del reggimento "Le diable marche avec nous" (il diavolo cammina con noi) e la scritta "2eme REP"

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 17 Nov 2012 16:30 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Nov 2012 20:41 #6261 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Siamo partiti.

Tu inizi qui.

Finché giochi separato useremo questo thread per le comunicazioni in off.

Invece questo è il topic di servizio per l'avventura principale. Nella prima pagina ci sono anche informazioni di carattere generale e altre, che invece scoprirete di volta in volta.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Nov 2012 04:44 - 18 Nov 2012 11:37 #6263 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Durante queste azioni ho già indossato le protezioni in dotazione e non stacco gli occhi dal mio capo (un po' perché è una topa allucinante, un po' perché non intendo prendermi un cazzotto sul naso. :grin:

Domande:
Che ore sono?
Cosa so della zona di San Morro?
Abbiamo delle specifiche sul paziente?
Come sono vestiti i miei colleghi? Intendo materiale al di fuori della divisa
Che arma hanno scelto?
Indossano monili di qualche genere o hanno tatuaggi visibili che possano denotarli come membri di bande, gruppi razziali o corpi militari?
Hanno del cyberware in vista? (o rilevabile tramite il termografo del mio occhio; ciò che non è carne ha una temperatura diversa)

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 18 Nov 2012 11:37 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Nov 2012 14:11 - 18 Nov 2012 14:14 #6264 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ah, ti consiglio di non leggere le informazioni ospitate nell'altro topic, almeno per ora. Ci sono cose di cui il tuo personaggio non dovrebbe essere a conoscenza.

*Che ore sono?
Fra poche ore sarà l'alba.

*Cosa so della zona di San Morro?
Si trova a Sud Night City. La baia ospita uno dei due porti della città. Traffico commerciale intenso, sopratutto idrocarburi e petrolio che viene utilizzato non come combustibile (i mezzi vanno quasi tutti a CHOO, una sorta di biodisel) ma per fabbricare plastiche in uno stabilimento in zona. A Sud Night City sono presenti anche i depuratori della città.
Negli ultimi giorni una superpetroliera è esplosa nella baia. Brucia ancora. E i residenti (molti immigrati) sono in rivolta a causa delle violenze della polizia (la Polizia Portuale di Mahan Jones, integerrimo ma violento tutore della legge) tanto che il quartiere è stato isolato e dichiarato Zona di Fuoco Libero (praticamente una zona di guerra dove sono stati sospesi tutti i diritti civili). Solo ieri sono morti un poliziotto e una giornalista negli scontri. Il numero delle vittime fra i residenti è imprecisato.

*Abbiamo delle specifiche sul paziente?
questa è una cosa che potresti chiedere in gioco.

*Come sono vestiti i miei colleghi? Intendo materiale al di fuori della divisa.
Sportivi di solito. Ma ora indossano giacche sbracciate e pantaloni lamellari con il logo della corporazione. Hanno tutti un elmetto, anche se al momento non lo indossano.

*Che arma hanno scelto?
La dotazione standard prevede un coltello multiuso e una Militech Arms Avenger con due caricatori di riserva a testa.
Nell'AV è presente anche un armadietto con quattro Militech Ronin che Teresa tiene sempre chiuso. La chiave è custodita (ironicamente) nella cassetta degli antibiotici del comparto medico.
Teresa non porta mai la pistola (ha ricevuto reclami dalla direzione per questo, ma lei sembra fregarsene), mentre Cowboy ha sostituito quella d'ordinanza con due grosse Colt AMT 2000 infilate in un cinturone da film western.

*Indossano monili di qualche genere o hanno tatuaggi visibili che possano denotarli come membri di bande, gruppi razziali o corpi militari?
Non che tu sappia. Bear però ha appeso un acchiappasogni indiano sul cruscotto dell'AV.

*Hanno del cyberware in vista? (o rilevabile tramite il termografo del mio occhio; ciò che non è carne ha una temperatura diversa).
Sembrano puliti. Teresa ha qualcosa di freddo nella testa. Pensavi ad una ciberottica, ma è in una posizione strana. è difficile identificare gli impianti piccoli con la visione termografica.
Last Edit: 18 Nov 2012 14:14 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Nov 2012 15:43 #6267 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ok, non leggo più...
Ci ero andato per ammazzare il tempo in attesa del tuo post visto che eri collegato :grin:
Mi piace parecchio quest'avventura, è molto più originale dalla classica avventura di cyberpunk "disadattato contattato da ricco per lavoro con fregatura".
Mi piace

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Nov 2012 16:48 #6268 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Mi fa piacere. Le fregature però ci sono sempre. O quasi.

The cake is a lie.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Nov 2012 19:27 - 18 Nov 2012 19:42 #6273 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
cyalume e fari IR sono invisibili senza visore notturno, ma diventano per chi ne porta uno come fari o torce.
Il mio intento è quello di illuminare la zona senza essere visti, mentre cerco di farmi un'idea più precisa della conformazione del terreno (sto cercando un punto dove atterrare, anche se credo che dirò a Bear di rimanere in hovering e rialzarsi subito per coprirci mentre stabilizziamo il cliente)
Voglio valutare anche il numero approsssimativo delle persone nell'area d'interesse e la loro posizione.
Non appena rilevo questi dati li comunico in tempo reale a Cowboy, che a quanto ho capito non dispone di dispositivi ottici d'ingrandimento.

Domande:

-quanto è precisa la rilevazione della posizione del cliente?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 18 Nov 2012 19:42 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Nov 2012 20:01 - 18 Nov 2012 20:58 #6274 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
100 metri. Sì lo so che il gps di un qualsiasi cellulare attuale è più preciso della migliore tecnologia TT.

Niente cyalume e fari IR. Però la tua visione termografica funziona.
Last Edit: 18 Nov 2012 20:58 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 06:41 - 19 Nov 2012 08:16 #6277 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Mi stai dicendo che il TT svolge operazioni notturne senza fari IR e non ha dei cyalume IR nelle dotazioni?

Ma chi li appronta gli AV della corporazione?! Se fossi il caposquadra andrei dal responsabile e lo rivolterei come un calzino... Per fortuna sono un novellino :grin:

Scherzi a parte... Quindi nel raggio di 100 metri rilevo solo il calore di una persona? Un po' strano che non ci sia nessuno in giro... Ma almeno il supereroe isterico li ha gli occhiali a visione notturna?

Ed il pilota?

Cyalume normali ne abbiamo? E razzi fumogeni da segnalazione?

Almeno degli estintori?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 19 Nov 2012 08:16 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 11:41 - 19 Nov 2012 11:42 #6278 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
L'AV del Trauma seppur armato rimane fondamentalmente un'ambulanza, non un mezzo da guerra come un elicottero per gli attacchi notturni, altrimenti l'Amministrazione dovrebbe considerare la compagnia alla stregua di un esercito privato. E ad Arasaka e Militech non piacerebbe. Quindi di notte, se necessario, si usano i riflettori. A bordo ci sono naturalmente bengala di segnalazione per le emergenze (ma fanno tanta luce, varrà come accendere il riflettore per segnalare la vostra presenza). Avete torce tradizionali, anche quelle vi renderanno visibili da lontano. E ci sono un paio di estintori a schiuma, sì.

Non sembra che gli altri abbiano giocattoli tecnologici come i tuoi, altrimenti li avrebbero già usati puoi immaginare.

Quanto alle tracce termiche sì, vedi solo quelle che ti ho descritto.
Last Edit: 19 Nov 2012 11:42 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 11:49 #6279 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Beh, la tecnologia IR è usata anche su alcuni elicotteri da soccorso di oggi, per questo davo per scontato che fossero presenti sull'AV (Danny non fa questo ragionamento, lui semplicemente non ha mai vissuto tra i civili e da per scontate cose che lo sono in effetti nel mondo militare, ma sono alquanto strane per i civili)

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 12:14 #6281 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Come ho detto ci sono implicazioni di natura politica percui il Trauma Team preferisce non dotare i propri mezzi con il massimo della tecnologia e degli armamenti disponibili. Ti ricordo che persino la tecnologia IR può avere applicazioni militari.

Altra cosa.

Hai usato la tua visione termografica ma il resto dell'equipaggio non lo sa perché non glielo hai detto e comunque non conosce il tuo hardware.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 12:28 - 19 Nov 2012 12:33 #6283 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Li ho informati del mio controllo, se chiederanno come ho fatto ad avere queste informazioni allora glielo dirò, infondo hanno capito che sono un "accelerato", sapere che ho una camera termica al posto dell'occhio non li sconvolgerà di sicuro.

Del resto mi aspetto che mi facciano qualche domanda, non mi conoscono, non mi aspetto che si fidino ciecamente, la mia unica speranza è che si rendano conto della mia professionalità in fatto di pianificazione e si comportino di conseguenza.

Specifiche:

Ho proposto l'hovering invece del verricello perché è più veloce, così il velivolo resta meno tempo immobile e potenzialmente bersagliabile.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 19 Nov 2012 12:33 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 16:57 #6285 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum

Così dicendo do un nuovo sguardo oltre il finestrino, alla ricerca di scale esterne, balconi ed elementi strutturali che possano permetterci di muovere con una barella verso l'alto.


Non ce ne sono. Davvero, la "rimessa" sono quattro pali con della lamiera sopra. Intorno c'è il cortile vuoto e poi palazzi su tre lati.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 16:59 - 19 Nov 2012 17:04 #6286 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
I palazzi sono privi di scale di emergenza, balconi ecc..?

Deimonoliti insomma... Un plotone di esecuzione se dovesse esserci qualcuno.

La tettoia sembra in grado di sopportare il peso di due persone adulte?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 19 Nov 2012 17:04 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 17:42 - 19 Nov 2012 17:43 #6289 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
No, no, i palazzi le hanno, solo che non sono vicini alla "rimessa". Considerala al centro del cortile, circondata da un grande spazio vuoto.

La tettoia... chissà. Ma scenderete da qualche parte nel cortile perché Bear, diversamente da te, non può vederla al buio.
Last Edit: 19 Nov 2012 17:43 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Nov 2012 18:25 #6292 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Per deformazione professionale corro con la pistola pronta, 45° verso il basso, non voglio sembrare una minaccia a chi dovessi incontrare, ma ho l'arma pronta.

A che distanza siamo dal bersaglio?

Teresa a che velocità si muove rispetto a me?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Nov 2012 11:58 - 20 Nov 2012 11:59 #6296 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Dalla valutazione dello stato di coscienza cosa emerge?
Il cuore batte?
Respira?
Previeta delle vie aeree?
Trauma toracico con perdita d'ossigeno dai polmoni?
Qual'è l'emorragia piu importante?
Altre dal flusso preoccupante?
Qual'è grossomodo la superficie delle ustioni?

Per meglio rendermi conto della situazione taglio i vestiti con le forbici di robbin

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 20 Nov 2012 11:59 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Nov 2012 14:50 - 20 Nov 2012 14:51 #6298 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
*Dalla valutazione dello stato di coscienza cosa emerge?
Il giovane non è al momento cosciente, probabilmente a causa di traumi, sock, e sostanziosa perdita di sangue.

*Il cuore batte?
Sì, anche se debolmente.

*Respira?
Sì, e in maniera autonoma. Le vie aeree non sono occluse.

*Trauma toracico con perdita d'ossigeno dai polmoni?
Sì. Costole fratturate e polmoni perforati.

*Qual'è l'emorragia piu importante? Altre dal flusso preoccupante?
Quella più visibile è sicuramente la ferita d'arma da fuoco all'addome. Poi ha tagli su petto, braccia e gambe, ma questi sembrano meno freschi e sanguinano poco. Non li giudichi immediatamente letali.

*Altre dal flusso preoccupante?
Con tutte le contusioni che presenta probabilmente ha delle emorragie interne. Ma per quelle non potete fare nulla al momento.

*Qual'è grossomodo la superficie delle ustioni?
Limitate, ma numerose. Localizzate nei punti più sensibili.

Ti appare evidente che il giovane è stato brutalmente torturato.
Last Edit: 20 Nov 2012 14:51 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Nov 2012 18:21 - 20 Nov 2012 18:32 #6303 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
ho individuato la minaccia tramite il calore delle vampe? piano, finestra, numero di armi...

quanta distanza c'è tra la nostra posizione e l'uscita del cortile dalla parte aperta?

e tra noi e l'edificio da cui sparano?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 20 Nov 2012 18:32 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Nov 2012 20:46 #6304 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
*ho individuato la minaccia tramite il calore delle vampe? piano, finestra, numero di armi...
Il tuo occhio esperto stima forse una mezza dozzina di bocche da fuoco. Tutte agli ultimi piani (i palazzi ne hanno 9), probabilmente anche sul tetto. Ma in basso dove ti trovi non è facile farsi un'idea precisa, per quanto ne sai dentro il palazzo potrebbe nascondersi un intero battaglione.

Dal rumore che fanno riconosci qualche fucile d'assalto e persino pistole. Fanno un dannato casino. Pensi siano stupidi a sparare con queste armi ad un AV blindato. Forse sperano che un colpo fortunato possa mettere fuorigioco il mitragliere, ma secondo te non ha molto senso come tattica.

*quanta distanza c'è tra la nostra posizione e l'uscita del cortile dalla parte aperta?
e tra noi e l'edificio da cui sparano?

Siete al centro di un cortile quadrato, quindi una ventina di metri in ogni direzione.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Nov 2012 11:31 #6316 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao, questa è una comunicazione molto off...

Al momento mi trovo in una parte del mondo priva di copertura internet e domani mattina l'antennina che mi ha fatto compagnia per questo periodo se ne tornerà in Italia, quindi potrò connettermi poco, solo quando mi capiterà di passare per qualche ora in posti dove la misteriosa tecnologia del Wi Fi è stata portata da qualche anima pia (ma detto fra noi non troppo generosa).

Quindi se ti abbandono per qualche giorno non te la prendere male, colpa del capitalismo che schiaccia il terzo mondo e mi rallenta i giochi di ruolo! :grin:

Comunque ti faccio i complimenti per come stai masterizzando, i personaggi sono molto ben definiti (e faccio i complimenti anche alle tute, prendere una persona sparando mentre corri all'indietro non è da tutti).

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Nov 2012 13:30 #6319 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Magari hanno avuto solo fortuna.

Sono io che ti faccio i complimenti. Praticamente sei sempre online e rispondi in pochissimo tempo.

Posta quando puoi.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Nov 2012 13:34 - 23 Nov 2012 13:42 #6321 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Finché la mia adorata antennina è da queste parti tengo sempre il computer acceso sul letto, così ogni volta che passo dalla tenda vedo i nuovi messaggi e rispondo...
La velocità è voluta, tu non puoi saperlo, ma i problemi che mi poni sono un discreto test anche per la vita vera per me :wink:

E poi lo ammetto, per quanto questo paese possa essere bello non ci sono molte distrazioni e la tua avventura è una fantastica alternativa alla routine


Parlando di cose un po' più attinanti al gioco... Ma sull'Av c'è un secondo criotank?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 23 Nov 2012 13:42 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Nov 2012 14:30 #6323 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
No, un solo crio. A dire il vero questo AV è un po' diverso da quelli ufficiali descritti nei manuali, forse te ne sarai accorto anche tu. Principalmente volevo un ambiente meno affollato e meno pesantemente armato per la storia.

Ti dirò Tayan, immaginarti in un paese del terzo mondo che passeggi davanti ad una tenda, con il portatile sempre accesso poggiato sul letto, fa molto inquieto personaggio cyberpunk. :)

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Nov 2012 16:16 - 23 Nov 2012 16:36 #6325 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ahahah!
A dire il vero adesso sarebbe proprio da foto, ho la brandina con sopra: portatile, pistola, bottigliette d'acqua, batterie e ovviamente ciò che ogni vero uomo porta con se ovunque... Un bel pigiama con qualche scritta idiota! :grin: (Sul mio c'è scritto "a letto sono fantastico, riesco a dormire tutto il giorno")

Riguardo al gioco, si, in effetti uno dei master con cui gioco dal vivo (siamo un gruppo di 5 giocatori in cui tre tra cui io ci alterniamo a masterizzzare ormai da sei anni) ha il vizio di mandarci contro il Trauma Team e devo dire che me li ricordavo molto più cazzuti.

(Tayan Chingachgook ha all'attivo l'abbattimento di 2 AV del TT, ma ha rischiato davvero di restarci...)

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 23 Nov 2012 16:36 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Nov 2012 16:53 #6327 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ma perché la gente ce l'ha con il Trauma? Fanno un lavoro utile. E sono molto democratici.

Basta poter pagare.

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Nov 2012 18:13 #6331 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
è una sua fissa, ogni volta che ammazziamo qualcuno, puntualmente il bastardo era cliente Trauma Team, così tocca filarsela, solo che a volte non puoi scappare e così tocca prendersi a schioppetate con la "croce rossa".

Che vuoi farci? Ogni master ha la sua fissa... L'altro del mio gruppo ha la fissa dei boss mafiosi omosessuali, io invece delle sparatorie realistiche con gran spreco di pallottole ma pochi feriti...

Prima o poi capirò anche la tua :laugh:

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Nov 2012 20:21 #6333 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
A me piace qualcosa di realistico. E Cyberpunk2020 lo è abbastanza. Un colpo ben assestato e sei cibo per vermi. Una ferita di una certa entità e sei praticamente incapacitato. Per questo non impazzisco per gli scontri a fuoco. Tendono a rovinare l'avventura che invece è fatta di personaggi, intrecci e scelte.

Chiaro che se ai giocatori piace menar le mani c'è poco da fare.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Nov 2012 08:41 - 25 Nov 2012 12:47 #6336 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Quello che modifico sempre io in cyberpunk è la difficoltà per colpire... a mio parere è troppo facile colpire le persone durante gli scontri a fuoco.

Ed ecco che lo piazza li! Post a sorpresa da ECONOMICISSIMO internet point (e resto qua fino a domani sera) che lusso... A parte i prezzi :shocked:

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 25 Nov 2012 12:47 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Nov 2012 16:16 #6338 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Mmm... connessioni mercenarie in un paese esotico. Fa tanto solitario in missione.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Nov 2012 16:19 - 28 Nov 2012 17:03 #6339 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
O rocker in tourné :laugh: (se magari...)

Non posso crederci, sono tornato a "casa" e ho appena scoperto che la fine della mia amata antennina è posticipata a domani!! :grin:

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 28 Nov 2012 17:03 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Nov 2012 10:53 #6346 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Non puoi farti la doccia all'ospedale, qui siete solo ospiti di passaggio.

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Dic 2012 16:13 #6349 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Scusa, mi ero confuso, credevo ci fosse un passaggio rapido per i nostri spogliatoi...

Comunque sono tornato alla civiltà, più o meno... E ti dirò che non ho proprio tantissimo da fare in questi giorni, quindi credo che sarò molto presente =)

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Dic 2012 22:44 #6350 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Mi sembra una ottima notizia.

Nella mia veste di narratore mi sto divertendo molto e mi piacerebbe vedere come finisce la storia.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Dic 2012 10:38 #6358 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ho modificato lievemente il penultimo post di Teresa. La notizia che Daniel è passato per un'esperienza simile alla sua, anzi probabilmente peggiore, non poteva lasciarla indifferente.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Dic 2012 13:54 #6360 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Mi pareva strano infatti, credevo l'avessi ignorato per necessità narrativa...

Modificata anche la risposta di danny

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Dic 2012 12:33 #6366 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Se vuoi darmi maggiori particolari su Chad, sarò felice di usarli.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Dic 2012 13:56 - 12 Dic 2012 14:07 #6367 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Mi stai invitando a nozze...



Nome: CHAD

Cognome: THORNBERRY

Nome del passaporto francese: CHARLES TONNERRE

Soprannome: Lipton Ice Tea (Gli è stato dato a causa della sua passione per il the e per l'origine inglese, ma si contano sulle dita di una mano le persone che possono usare questo soprannome e sperare di sopravvivere)

Classe: RICETTATORE

Etnìa: BRITANNICO

Età: 26

Peso: 80

Altezza: 180

Capelli: CASTANI

Occhi: VERDI

Look Standard: PANTALONI CARGO, ABBIGLIAMENTO TECNICO, RARAMENTE ELEGANTE.

Segni particolari: TATUAGGIO CON FREGIO DELLA LEF SULLA SPALLA DESTRA, IDENTICO A QUELLO DI DANNY; SE LO SONO FATTO INSIEME. ARTO CIBERNETICO CROMATO CHE SOSTITUISCE IL BRACCIO SINISTRO, MOZZATOGLI DA UN'ESPLOSIONE IN AFGHANISTAN.

Descrizione Completa: è UN TIPO ESTROVERSO ALL'APPARENZA E POTREBBE NON ESSERE PRESO SUL SERIO A CAUSA DELLA SUA PERENNE VOGLIA DI SCHERZARE E DEL SUO ALTO ASCENDENTE SUL SESSO FEMMINILE.
LA SUA PARLANTINA LO METTE SPESSO IN VANTAGGIO E GLI HA PERMESSO DI DIVENTARE UN RICCO CONTRABBANDIERE.
MA I POCHISSIMI CHE LO CONOSCONO VERAMENTE SANNO CHE IN REALTà è UN TIPO MALINCONICO E, NONOSTANTE TUTTO, MOLTO LEGATO AL CONCETTO DI ONORE ED AMICIZIA.
AL DI LA DELLE APPARENZE è UNA PERSONA INCREDIBILMENTE SERIA E METODICA, OLTRE CHE CALMA E SICURA, QUALITà CHE LO HANNO RESO UNO DEI MIGLIORI TIRATORI SCELTI DEL 2EME REP.

Luogo di Nascita: NORTHAMPTON

Attuale residenza: UNA CASA APPARENTEMENTE STORICA NEL CENTRO DI TALLINN, IN REALTà è UNA PICCOLA FORTEZZA CON ELEVATISSIMI SISTEMI DI SICUREZZA ED UNA VERA E PROPRIA ARMERIA IN CANTINA, OLTRE CHE UN TUTNNEL PER LE FUGHE RAPIDE CHE CONDUCE DIRETTAMENTE AL SUO MAGAZZINO, UN VECCHIO BUNKER SOVIETICO NELLA BOSCAGLIA FUORI CITTà.

Stato civile: CELIBE

Appartenenza a gruppi, clan, affiliazioni, gang, corporazioni: EX
LEGIONARIO. IN POSSESSO DI PASSAPORTO INGLESE E FRANCESE. RICERCATO IN ITALIA E SPAGNA PER TRAFFICO D'ARMI, OMICIDIO E OSCENITà IN LUOGO PUBBLICO.

Maggiori info
Contatti: IN CONTATTO CON PRATICAMENTE TUTTI I TRAFFICHINI GRANDI E PICCOLI DELL'AREA EURASIATICA, HA DISCRETE CONOSCENZE ANCHE NELL'AREA DEL PACIFICO, IN PARTICOLARE ALLE FIJI. TRAMITE GLI “AMICI DEGLI AMICI” E GRAZIE ALL'AMICA, SOCIA, CONVIVENTE E SPORADICA AMANTE FRANCESCA LIVI (TALENTUOSA NETRUNNER ITALIANA ADDESTRATA DALLA MILTHEC) RIESCE SEMPRE A TENERSI INFORMATO SUI FATTI DI MALA DEL MONDO.

Amici: LEGATO A DANIEL ROSEMBERG DA UNA SINCERA AMICIZIA, OLTRE CHE DA UN DEBITO ENORME, QUELLO DELLA VITA. ECCEZIONE FATTA PER DANIEL, PER UN PAIO DI MEMBRI DELLA LORO EX SQUADRA E PER FRANCESCA, CHAD NON HA AMICI, SOLO MOLTISSIME PERSONE CHE SONO CONVINTE DI ESSERLO, MA CHE LUI USA A PROPRIO VANTAGGIO.

Nemici: CAP. FOURIET, L'UFFICIALE CHE HA INGUISTAMENTE ACCUSATO L'AMICO DANNY. FOURIET è ANCORA VIVO SOLO PERCHé CHAD HA GIURATO DI LASCIARE IL PIACERE DI UCCIDERLO A DANNY.

Cyberware: BRACCIO CIBERNETICO:
MUSCOLI IDRAULICI
GIUNTURE RINFORZATE
ALL'INTERNO DEL BRACCIO TROVA POSTO UNA DESERT EAGLE
UNA LAMA IN CRISTALLO ORBITALE è ALLOGGIATA NEL POLSO, PRONTA PER USCIRE AD UN COMANDO NEURALE

ACCELERATORE SAN DAVISTAN.
MR STUDD
SKINWAVE
CYBEROTTICA:
MIRINO TELESCOPICO
TERMOGRAFO
VISORE NOTTURNO
ANTIABBAGLIO


Armamento favorito: GLOCK 17/BARRET M1/SAKO TGR42

Equipaggiamento favorito: ZAINO NERG ICE ROCK PLUS, ABITI DA TREKKING E BRACCIALETTO DA 9 M DI CORDA AD ALTA RESISTENZA CHE NON TOGLIE MAI.

Storia: 16 ANNI: INIZIATO DAL PADRE, TITOLARE DI UNA PICCOLA AZIENDA DI IMPORT EXPORT, ALL'ARTE DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE, O Più CORRETTAMENTE DEL CONTRABBANDO.

17 ANNI: DURANTE UN TRASPORTO DI ARMI DESTINATE AD UN GRUPPO TERRORISTICO LIBICO LA NAVE DELLA COMPAGNIA VIENE PRESA D'ASSALTO DALLE FORZE SPECIALI ITALIANE A LARGO DELLA SICILIA. IL PADRE DI CHAD E TUTTA LA CIURMA VENGONO UCCISI, MA LUI RIESCE ROCCAMBOLESCAMENTE A FUGGIRE A NUOTO.
APPRODA SEMISVENUTO SU UNA SPIAGGIA VICINO RAGUSA, DOVE VIENE TROVATO DA UNA GIOVANE RAGAZZA CHE LO NASCONDE A CASA SUA (FRANCESCA).

18 ANNI: ANCORA RICERCATO IN ITALIA, FUGGE IN SPAGNA, DOVE TENTA DI RIMETTERSI IN AFFARI CON ALCUNI SOCI DEL PADRE. VIENE PERò TRADITO E RIESCE A FUGGIRE IN FRANCIA PER IL ROTTO DELLA CUFFIA.

19 ANNI: ARRUOLATOSI NELLA LEF PER SFUGGIRE AI PROPRI INSEGUITORI VIENE IMPIEGATO IN AFGHANISTAN, DOVE VIENE GRAVEMENTE FERITO (PERDE IL BRACCIO) MA SI SALVA GRAZIE AL CORAGGIO DI UN COLLEGA, DANNY, CHE SE LO CARICA IN SPALLA E RIESCE EROICAMENTE A METTERLO IN SALVO.

20 ANNI: VIENE ACCETTATO NEL REP, DOVE RAGGIUNGE L'AMICO DANNY E VIENE ADDESTRATO COME TIRATORE SCELTO.

21 ANNI: PROMOSSO CAPORALE A SEGUITO DEL SUO COMPORTAMENTO NEI COMBATTIMENTI IN IRAQ

22 ANNI: DECORATO PER LA PROFESSIONALITà DIMOSTRATA

23 ANNI: PROMOSSO SERGENTE

24 ANNI: FERITO A LARGO DELLE COSTE CENTRO AMERICANE, PASSA IL VIAGGIO DI RITORNO SCHERZANDO CON DANNY RIGUARDO ALLE RISPETTIVE FERITE.

25 ANNI: IMPIEGATO IN OPERAZIONI AL DI FUORI DELL'ORBITA TERRESTRE. CONGEDATO CON ONORE SI STABILISCE IN ESTONIA ED INIZIA UNA FIORENTE ATTIVITà DI “IMPORT EXPORT”

26 ANNI: AIUTA L'AMICO DANNY A FUGGIRE DALLA FRANCIA PER RIFUGIARSI A NIGHT CITY.

Famiglia: ERA SOLO COL PADRE.

Problemi: RICERCATO IN ITALIA E SPAGNA. PLAYBOY IMPENITENTE CON IL VIZIO DELLE FESTE.
LUI E FRANCESCA SONO CARATTERIALMENTE MOLTO SIMILI, TANTO CHE PASSANO LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO A COMPORTARSI COME FRATELLO E SORELLA. SONO INNAMORATI L'UNO DELL'ALTRA MA PROBABILMENTE NON SE NE ACCORGERANNO MAI.

Professione ultima: RICETTATORE

Stato attuale: AFFERMATO RICETTATORE NELL'AMBIENTE EURASIATICO

Fama: PERSONAGGIO TUTTO SOMMATO SFUGGENTE, MOLTO CONOSCIUTO A LIVELLO DI NOME, BEN POCO A LIVELLO PERSONALE. DI SICURO UN NOME DI RIFERIMENTO NEL SETTORE

Tic o manie: IL THE DELLE CINQUE

Motto: OGNI LASCIATA è PERSA


FRANCESCA LIVI

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 12 Dic 2012 14:07 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Dic 2012 16:56 #6368 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Molto bene. Direi però che a questo punto devi fornirmi anche più informazioni sul capitano Fouriet e sulla natura dei suoi rapporti con il nostro Danny.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Dic 2012 18:12 - 12 Dic 2012 18:24 #6369 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ecco qua....



Cap. Auguste Fouriet.

Il suo vero nome non è noto a nessuno, ma tutti sanno che è diorigine russa.
Nato in Siberia, si è arruolato nella Legione a 23 anni, per sfuggire a pesanti accuse sul suo conto.
Abile combattente e discreto comandante, si è velocemente aperto la strada verso il comando, arrivando al momento attuale a 36 anni ad essere capitano.
Sin dal primo impatto con Danny ha dimostrato forte ostilità nei confronti del sudafricano, colpevole secondo lui di impicciarsi troppo degli affari di comando per essere un ufficiale medico.
La lealtà del plotone nei confronti più di Danny che dell'effettivo comandante Fouriet ed il comportamento fastidiosamente competente del medico hanno portato Fouriet ad accrescere quast'ostilità, sfociata addirittura in odio quando, durante un'operazione fuori dell'orbita terrestre, Danny ha ottenuto un grande successo disobbedendo palesemente agli ordini.
Fouriet ha così sfruttato tutta la propria influenza per screditare il tenente, tanto da spedirlo davanti alla corte marziale per insubordinazione.
Questo comportamento gli è valso l'ostilità del colonnello comandante il 2eme rep e quella di diversi dei suoi uomini, ma per il momento la cosa non pare turbarlo.

http://images-us-am.crackle.com/1/9/kl/fa5wb_tne.jpg?ts=20110917135230
Col. Philippe Lefoyer

57enne francese, Lefoyer ha iniziato la carriera nelle forze speciali, arrivando al grado di sergente. Lasciato l'esercito si è quindi arruolato in Legione, dove le sue straordinarie doti di comandante, il suo carisma e l'inappuntabile abilità operativa, l'hanno portato al comando del secondo reggimento paracadutisti.
è un ufficiale molto alla mano, per nulla interessato all'assetto formale, ma concentrato più sulla sostanza.
Ha sempre apprezzato il carattere ribelle di Danny ed il suo modo di comandare, arrivando a fidarsi ciecamente del tenente Rosemberg.
Ha moglie e due figli, che vivono in corsica, nella sua villa sul mare.

Se può farti piacere altro io sono qui.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 12 Dic 2012 18:24 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Dic 2012 23:20 #6371 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Bene, bene. Quindi Daniel ha disertato per non essere portato davanti alla corte marziale per insubordinazione?

Esattamente cosa è accaduto in orbita?

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Dic 2012 05:45 - 13 Dic 2012 11:54 #6377 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Daniel è uno strafottente ed un ribelle, ma ha anche uno stato di servizio di tutto rispetto (è decorato con la Légion d'honneur, la più alta onoreficienza francese).
Quando ha capito che Fouriet si era messo d'accordo con i giudici per screditarlo, ha preferito fuggire, piuttosto che accettare l'onta di essere degradato.
Da sempre il plotone si è rivolto più al medico che non al capitano, tanto che la seconda squadra era addirittura comandata da Danny.
Questo un po' per le effettive capacità belliche di Daniel, un po' per la sua decorazioen, che lo ha reso una leggenda nell'intera legione ed un po' per il fatto che Danny fa parte dello stesso plotone sin dal suo ingresso nel rep, ovvero sin da quando era legionario semplice, dunque gli uomini lo conoscono bene e se ne fidano ciecamente.

Cosa sia successo in orbita non è molto chiaro a nessuno, certamente Fouriet aveva ordinato al plotone di attaccare da un lato della nave bersaglio, sulla quale si trovavano alcuni ostaggi in mano ai pirati spaziali.
Senza chiedere il suo permesso Danny ha modificato l'angolo, perché se avesse eseguito l'ordine la loro nave si sarebbe schiantata contro un asteroide.
La missione è riuscita brillantemente, salvo la morte del fratello di Fouriet, legionario semplice, che è stato colpito da un frammento di asteroide nello sbarcare.
Accecato dal dolore per la perdita del fratello e colmo d'odio per Danny, Fouriet non ha riconosciuto la validità del contrordine dell'ufficiale medico e lo ha anzi ritenuto responsabile di insubordinazione e della morte del legionario.

Tanto per completezza (e perché oggi non so cosa fare) la seconda squadra del terzo plotone operazioni speciali del 2eme REP fino all'anno scorso:



Ten. Daniel Rose; Ufficiale medico/comandante di squadra



Sgt. Charles Tonnerre; Tiratore scelto


[img size=400X216] images.movieplayer.it/2012/04/20/special...-del-film-238055.jpg [/img]

Sgt. Louis Burges; vice comandante di squadra/navigatore
36 enne mauritano col sogno di aprire un giorno un bistrot. è nella squadra da 10 anni.



Cpl. Henry Roche; Esperto di esplosivi/Artificiere
31 anni, francese, appassionato di musica reggae che suona anche ogni volta che ne ha occasione. Celebri i suoi duetti con il sergente Burges.



Cpl. Kevin Barrel; Mitragliere
34 anni, russo, ad oggi il più forte decatleta del reggimento.




Leg. André Gorge; Mitragliere
28 anni, texano, una garanzia di successo in combattimento, una garanzia di disastro accoppiato ad una bottiglia di alcolici.




Leg. David Serier; radiofonista.
29 anni, vietnamita, pericolosissimo sia nel corpo a corpo che con le armi bianche.




Leg. Francois Lajoie; Esperto di sorveglianza elettronica/addetto collegamento con assetti aerei.
24 anni, Algerino di nascita, è l'ultimo acquisto della squadra, arrivato tre annifa. Si è subito rivelato un eccellente professionista, ma anche un ribelle. Danny lo ha voluto conse un po' per la sua professionalità, e un po' per a loro somiglianza caratteriale.

Tutti i membri della squadra, eccetto Danny e Chad sono attualmente in servizio.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 13 Dic 2012 11:54 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Dic 2012 14:06 - 13 Dic 2012 14:06 #6379 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Fantastico.

Devo ammettere che un po' il capitano Fouriet lo capisco. Cosa c'è di peggio, per un comandante, di un sottoposto che ignora gli ordini e ti scippa il comando? Se finisce col farti ammazzare il fratello poi...
Last Edit: 13 Dic 2012 14:06 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Dic 2012 14:23 #6380 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Infatti quello che volevo creare è un'inimicizia mortale, ma non la classica tra il protagonista eroico e senza macchia ed un cattivo ottuso.
Danny è un ottimo comandante e si può capire facilmente perché gli uomini lo seguano, ma anche Fouriet è un uomo di valore, con le sue motivazioni e le sue ragioni.
Sono nemici solo perché la vita li ha messi l'uno contro l'altro, ma se magari fossero stati in due plotoni diversi avrebbero potuto diventare grandi amici...
Chiunque dei due finisca per soccombere sarà comunque un'ingiustizia, ma che vuoi... Questo è cyberpunk!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Dic 2012 14:49 - 13 Dic 2012 14:51 #6382 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Dimenticavo.. già che ci sono ti scrivo anche un paio di cose su Francesca...



Francesca Livi, 25 anni, nata e cresciuta a Ragusa in Sicilia, è stata reclutata a 14 anni dalla Miltech direttamente a scuola.
Dotata netrunner è stata addestrata dalla corporazione ed impiegata come "consulente" per lavori oltre il limite della legalità, che svolgeva da casa.
Per tutta la vita è stata legata a Chad da una sincera amicizia che nasconde ben di più.
Ogni volta che poteva si recava in Corsica, a fare visita al legionario.
Grande appassionata di sci di fondo, è molto di compagnia e, per forza di cose, ha finito per considerare anche Danny come un fratello.

Recentemente ha disertato le fila della corporazione, facendo preventivamente sparire ogni accenno alla sua militanza nella Miltech dal databese.
Tutti i suoi contatti nella corporazione, che avrebbero potuto tradirla, sono morti nel giro di una settimana.
Unico comun denominatore degli omicidi è che i proiettili sono tutti partiti da distanze superiori agli 800 metri. L'implicazione di Chad è abbastanza evidente.

Oggi lavora e vive con l'amico.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 13 Dic 2012 14:51 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Dic 2012 15:06 - 13 Dic 2012 15:06 #6384 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
L'unica italiana a cui non piace il posto fisso! :grin:
Last Edit: 13 Dic 2012 15:06 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Dic 2012 15:09 #6385 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Beh, di solito i netrunner che fanno da consulenti alle corporazioni non raggiungono la pensione (e non per via dei contributi) quindi filarsela è il modo migliore per sopravvivere, prima che alla corporazione giri male e decida di friggere il cervello ad un dipendente che sa troppo...
Ecco perché il posto fisso è la morte dell'individuo =D

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Dic 2012 17:17 #6390 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ho modificato il penultimo post di Danny, mi ero scordato di specificare che io e Chad parliamo sempre francese tra noi.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Dic 2012 20:51 - 13 Dic 2012 23:01 #6398 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Attento Tayan, scommetto che non conoscevi questo lato della dolce Francesca. :evil:
Last Edit: 13 Dic 2012 23:01 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 05:36 - 14 Dic 2012 09:13 #6400 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Mi piace, è molto in linea con i pochi tratti che ho dato del personaggio.
L'hai capita ed ampliata molto bene :azn:

Già che ci sono ti dico due cose sulla sorella di Danny, visto che nella sua scheda sono stato molto vago.



Katia Rosemberg, 24 anni, appassionata di parapendio, paracadutismo, deltaplano, subacquea, surf e rally.

Katia è una biologa marina che lavora nel campo dell'energia rinnovabile per conto della Nuova Alba Corporation.
Lavora nei tratti di mare tra oceano indiano e pacifico, spostandosi continuamente tra Australia, Fiji, nuova Zelanda e Giappone.
Dall'età di undici anni è cresciuta in un collegio neozelandese.
Dopo il massacro dei suoi genitori da parte di una cellula terroristica, è riuscita a fuggire grazie al fratello Daniel, che si è aperto la strada a colpi di pistola, riuscendo a portarla prima a Città del Capo e poi a fuggire in Nuova Zelanda, dove l'ha affidata al collegio.
Daniel è scomparso dalla sua vita per sei anni, facendosi vivo solo con brevi e-mail allegate al trasferimento di denaro volto a pagarle la retta del collegio ed a permetterle di sostenere piccole spese.

All'età di 17 anni, Katia si è trasferita a Sidney per studiare biologia marina all'università. Con sua somma sorpresa ha ricevuto una visita dal fratello, divenuto ufficiale della LEF e laureato in tecnomedicina.
I due hanno passato assieme una settimana, poi non si sono visti per sei mesi, prima che Daniel le facesse di nuovo visita a Tokio, dove lei si è trasferita per specializzarsi.

Si sono visti l'ultima volta l'anno seguente, quando lei si è recata per una settimana a casa di Daniel e Chad, in un periodo in cui Francesca era molto impegnata.
Per questo Francesca non sa molto di Katia e, soprattutto, ne ignora la storia.

Daniel non ha ancora detto nulla alla sorella riguardo gli avvenimenti dell'ultimo anno, ha solo chiesto a Chad di vegliare su di lei.

Tra Katia e Daniel c'è un rapporto di grande affetto, lei sa bene di dovere tutto ai sacrifici del fratello che ha vissuto una vita di vioenza esclusivamente per permetterle di avere un'occasione di vivere bene, ma sembra mancare qualcosa.
I sei anni di separazione, proprio dopo la tragica dipartita dei genitori, hanno lasciato un solco tra i due, che potrà essere colmato solo con una frequentazione assidua, cosa che però non sembra possibile.

Ha capito che qualcosa non va dall'ultima telefonata fatta il mese scorso a Daniel, ma non sa cosa.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 14 Dic 2012 09:13 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 15:11 #6402 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Visto che sei scatenato, a questo punto qualche informazione in più sulla tragica fine dei genitori di Daniel e Katia ci starebbe tutta.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 16:49 #6405 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ahahah!
più che scatenato sono in attesa di un aereo da giorni... E questo vuol dire che non ho esattamente l'agenda piena (solo perché dire che non ho un cazzo da fare par brutto)

Eccoti servito:


Il sole stava tramontando dietro le colline rocciose, innondando di rosso i vigneti che circondavano casa Rosemberg.
Padre e figlio erano al limite del podere, intenti nel loro gioco preferito.

Philip Rosemberg sorrise al figlio tredicenne.
"Ehi Danny, pensi di farcela? Sono quasi cento metri, forse è meglio che ti metti in ginocchio."
"Non ci penso neanche Pà... Tu l'hai presa da impiedi, lo farò anche io!"

L'uomo sorrise condiscendente mentre il ragazzino armava a fatica l'AK 47.
"Respira regolarmente, svuota la mente e stai calmo..."
Disse con la sua voce pacata.

La detonazione fece levare in volo uno stormo di uccelli.
Una latta posta su di un palo di legno ad un centinaio di metri cadde rumorosamente in terra.
"L'ho presa Papà! L'ho presa!! Mi devi una pizza in città, l'hai promesso!"

Philip sorrise bonario e scompigliò i capelli del figlio.
"Ok Danny, l'hai presa... Domani sera andiamo tutti in pizzeria eh?"
Il ragazzo mise la sicura e riconsegnò l'arma al padre.
Philip era stato per alcuni anni nei marines americani, prima di ritirarsi a vivere in quel piccolo paradiso, coltivando i suoi vigneti.
Aveva cresciuto il figlio stando bene attento ad insegnarli come difendersi, e soprattutto come la pace fosse il miglior premio per un combattente.

Erano di ritorno da una giornata di potatura, Danny era giovane, ma già appassionato alla vita del contadino.
Il tiro a segno era una piccola tradizione di famiglia.

"Muovetevi ragazzi! Gli ossibuchi sono in tavola!"
La voce di Jhoanne Rosemberg risuonò invitante tra le dolci collinette coperte di filari.
Philip prese il fucile e se lo mise in spalla.
"Beh cucciolo, chi arriva prima prende il pezzo migliore!"
"non vale, tu hai le gambe più lunghe... Ehi, cos'è quello?"
Philip si voltò e Daniel partì di corsa.
"Piccolo baro! Aspetta che ti prenda!!"
Sghignazzò dietro il figlio.

Lo raggiunse proprio furi della veranda e lo buttò a terra.
I due rotolarono nella polvere lottando per gioco.
"Ehy, bambini! La smettete?! è In tavola!"
Rise Jhoanne, le mani piantate sui fianchi.
"Agli ordini comandante!"
Rispose Philip mettendosi sull'attenti prima di stampare un bacio sulle labbra della moglie.

Daniel la superò per andare a sedersi al tavolo.
"Daniel! Non ti sei lavato le mani! Fila in bagno!"

Il ragazzo sospirò. "Ok mamma..."

In quella dal piano superiore scese Katia, con una matita in bocca ed un libro fra le mani.
"Ehy Danny, non ci capisco un H di questo capitolo... Mi puoi dare una mano?"
Lui si fermò un istante a leggere il titolo.
"Katy! L'ATP è semplice! Quando ti metterai un po' di buzzo buono a studiare biologia?"

La madre li richiamò all'ordine.
"Vabbé Katy, ti do una mano domani pomeriggio ok? Ci mettiamo li un momento e cerco di fartelo capire..."
La ragazzina sorrise al fratello egli mostrò la lingua.
"Grazie fratellone, ma non darti tante arie, sarai pure bravo a scuola, ma sul surf sei una mezza cartuccia"

La famiglia si sedette a tavola, per consumare i leggendari ossi buchi di mamma Rosenberg.
Fu proprio in quel momento, mentre Jhoanne si sporgeva verso Katia per servirla, che l'RPG entrò dalla finestra e tagliò in due il corpo della donna.

Daniel cadde a terra, attorno a lui i frammenti sanguinolenti del tavolo, dei piatti, della cena e di sua madre.

Philip si trascinò verso il fucile, sanguinava copiosamente da un fianco.
Lo afferrò e lo puntò verso la porta, sulla quale apparve un guerrigliero armato.
Due colpi e l'assalitore crollò a terra.

Un secondo assalitore prese a sparare dalla finestra e colpì la spalla sinistra dell'uomo.
Philip lo uccise.

"DANNY! DANNY!"
Daniel si riscosse, era sdraiato supino sul pavimento e suo padre lo scuoteva con li braccio sano.
"Danny, porta fuori tua sorella, portala via!"

Suo padre si alzò in ginocchio e riprese a sparare.
-La pistola di Papà-
Pensò Daniel.
-Mi serve la pistola di Papà-

Si alzò e prese Katia sotto braccio.
Aveva una scheggia conficcata nella gamba la giovane, ma non era questo il momento di pensarci.
Gli occhi sbarrati per lo shock, Daniel non si rese nemmeno conto delle pallottole che volavano tutto attorno.
Rovesciò un cassetto e prese la pistola che vi era nascosta dietro.

La porta sul retro, sarebbero usciti da li.
Peccato che i terroristi fossero già dentro.
Un assalitore puntò l'AK contro i ragazzi.
Daniel non si rese nemmeno conto di quello che faceva, era come se una voce dentro di lui gli dicesse cosa fare.
Due colpi. Il cranio dell'uomo esplose.
Daniel girò l'angolo del corridoio, sempre sorreggendo la sorella, troppo shockata per parlare.
Un altro nemico. Altri due colpi.

La porta sul retro, il ragazzo aiutò la sorella a salire sulla jeep del padre, quindi tornò indietro.
Uccise altri due uomini e si ritrovò in sala da pranzo, ma dovette ripararsi dietro l'angolo del corridoio. C'erano troppi guerriglieri.

"SCAPPA DANNY; CORRI LONTANO!!"
La voce di Philip era rotta dal pianto.
A terra le spolette di due granate.
Daniel saltò nel posto di guida del fuoristrada e partì a tutta velocità.
L'unica finestra chiusa della sala da pranzo si disintegrò sostenendo l'onda d'urto di un'esplosione.
Un guerrigliero si parò tra il veicolo e la strada sterrata che conduceva in città.
Daniel lo investì.

La Jeep procedeva sobbalzando.
Daniel aveva il viso pietrificato, sul quale si erano giacciate le lacrime, nonostante il caldo della notte africana.

Katia si voltò verso di lui.
"Danny, cosa ne sarà di noi ora?"

"Io avrò cura di te Katy, te lo giuro. Io ti proteggerò."

Daniel mise la sorella in salvo, oltremare. Poi ritornò.
Li trovò, ci vollero un paio di mesi, ma li trovò tutti. E li uccise tutti.
Poi fuggì in Europa.

Per la terra, avevano distrutto la sua vita perché i Rosemberg non volevano vendere la loro terra.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 18:19 - 14 Dic 2012 18:20 #6413 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Sì, ho sentito che si sono verificati casi simili in Africa, con la fine del colonialismo.

La rapina vestito da operaio descritta nell'ultimo post anche è vera. Sì, ha funzionato veramente.
Last Edit: 14 Dic 2012 18:20 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 18:23 #6414 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Divertente la storia della rapina :laugh: Molto da Francesca!

Il senso della storia è far capire che Danny è in effetti un eroe, una persona straordinaria che ha saputo fare cose incredibili... Solo che lui è il primo a non darsene atto ed a considerarsi un relitto della società, quando a ben guardare non è affatto così.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 18:33 #6415 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ce l'hai fatta! :grin:

Solo... chi caxx è Bob? Se era segnato in scheda me lo sono perso per strada.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 18:36 #6416 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
ne parlavo nel trafiletto di presentazione di Danny, quello all'inizio di questa discussione...
é il proprietario del One Eyed Booster, il locale in cui abito (ed è anche IL one eyed booster... beh, anche il one armed booster a dirla tutta).

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 18:41 #6417 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ok. Ma è mattina e immagino che lui lavori sopratutto di sera. Probabilmente riposa o si fa i cavoli suoi. Sembra un tipo coriaceo... deve esserlo per gestire quella bettolaccia. Davvero, non ce lo vedo a fare il galoppino e portarti la colazione in camera. :P

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 18:48 #6419 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Come avevo detto nel trafiletto Bob non dorme mai... (Che abbia il chip per far riposare metà cervello alla volta?)

Te lo ripresento, così ti evito di rileggere il primo post...

Bob è un bestione cromato... Occhiio evidentemente cibernetico, accentuata zoppia, braccio cibernetico... In pratica una versione cyberpunk di...



è un vero duro, ma si scioglie in presenza della cameriera del locale, sua figlia Jenny, una ragazza tutta pepe abituata a difendersi dai booster.

tutto ciò che sa Bob di me è che mi chiamo Rosemberg, che pago l'affitto regolarmente e che nel quartiere non c'è nessuno più svelto con la pistola.

La settimana scorsa ho ucciso quattro booster che volevano sfasciargli il locale, da allora mi tiene in gran considerazione e mi chiama signor Rosemberg, anche se io continuo a ribadirgli di chiamarmi Danny.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 18:57 #6421 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Grazie per la premura :) purtroppo però deve avere da fare stamattina. Temo che Daniel dovrà muovere le chiappe se vuole un po' di kibbie! :P

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 19:31 #6422 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
A quanto pare :grin:

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 20:37 - 14 Dic 2012 20:40 #6425 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ho aggiunto dei dati al tabulato.

Divertiti piccolo analista. :)
Last Edit: 14 Dic 2012 20:40 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 20:40 #6426 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Non le ho neanche lette, tanto non posso sovrapporre realmente e coordinate visto che san morro non esiste realmente :wink:

Quanto alle temporali, pensavo non le avesse acquisite... Se le ha è tanta roba

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 20:52 - 14 Dic 2012 20:53 #6427 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Night City non esiste, ma il luogo in cui sorge sì dato che parliamo dell'alta California. Dovrebbe essere vicino a San Diego, se non dico menate.

Collegare i numeri alla mappa è facile (no, non ti chiederò di farlo a mano, tranquillo! :) ), ma guardali, vedi se riesci a metterli in relazione fra di loro e a tirarci fuori qualcos'altro.
Last Edit: 14 Dic 2012 20:53 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 20:57 #6428 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
quando qualcuno osa anche solo pensare la parola "dovrebbe" riferita alla topografia la mia reazione è sempre piuttosto violenta... :evil:

Comunque è abbastanza evidente che tra le 16 e le 17 circa ogni settimana/dieci giorni il tizio si recava nello stesso posto

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 21:10 #6431 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
piuttosto è strano che non vi sia un luogo in cui si recava ogni giorno.
O non aveva fissa dimora o eraabbastanza paranoico e scaltro da disattivare il gps quando vi si recava

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Dic 2012 21:43 - 14 Dic 2012 21:51 #6432 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Quella è solo una parte dei dati probabilmente. Vedi te se ne puoi trarre qualcosa.
Last Edit: 14 Dic 2012 21:51 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Dic 2012 04:20 #6434 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Questo mese si è recato 4 volte nello stesso posto, sempre nello stesso orario.

Gli altri dati non sono rilevanti perché non si ripetono e non sono in prossimità di punti noti.

Ma il posto che si ripete è al porto o no?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Dic 2012 11:57 #6436 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
è fuori dalla zona calda. Un posto apparentemente qualunque in una tranquilla area residenziale. Senza particolari centri di interesse nelle vicinanze.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Dic 2012 15:56 #6439 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
A scanso di equivoci faccio un riepilogo: 32.7188340 -117.1638410 è dove si recava ogni venerdì, attorno alle 16 e mezza... non proprio un orario da locali notturni quindi. Il posto si trova in un quartiere residenziale della città fuori dalla "zona calda".

Non ci sono ricorrenze il martedì.

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Dic 2012 16:03 #6440 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ehm... Colpa mia, non sapendo il numero del giorno odierno ho dedotto che si trattasse di due giorni dopo l'ultimo rilevamento del gps, quindi le ricorrenze delle 16.30 mi capitavano di martedì...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Dic 2012 19:11 #6459 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ho editato l'ultima azione di Danny, io avrei agito così, ma ripensando al personaggio, lui non ha certo nulla da dimostrare ad un solitario di città, quindi l'ho riscritta per come credo agirebbe il personaggio.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Dic 2012 12:46 #6466 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao, ma quindi l'avventura?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Dic 2012 12:05 #6468 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Uh, ciao Tayan, cominciavo a preoccuparmi anche io! ^^'

L'azione spetta a te.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Gen 2013 10:22 #6469 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Davvero, tutto bene?

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Gen 2013 09:08 #6470 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Tutto ok, non ti preoccupare, sono rientrato in italia e questo riduce drasticamente il tempo che dedico a internet... Comunque io non ho agito perché l'azione descritta non ha soluzione di continuità con l'azione precedente...
Danny è un soldato espertissimo, ma resta comunque un medico, non vedo come possa avere la meglio su di un lottatore professionista... E soprattutto non vedo per quale motivo dovrebbe accettare di lottare con lui

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Gen 2013 15:44 #6471 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Infatti non sei obbligato, puoi sempre andartene dalla palestra come ha detto il tizio. Però sei salito sul ring, quindi sembrava che, obtorto collo, avresti comunque combattuto per cercare di ottenere il suo rispetto.

Ora se hai cambiato idea non devi far altro che dirlo.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Gen 2013 03:07 #6472 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Veramente non ci sono salito... Rileggi il mio post, non sono salito sul ring

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Gen 2013 12:17 - 05 Gen 2013 12:24 #6473 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Mi pare strano di essermi inventato tanti particolari senza prenderli dalla tua risposta... non è che hai modificato il post iniziale?

Comunque non ha importanza, va bene anche se hai cambiato idea. Ho modificato lievemente l'ultimo intervento levando il fatto che sei salito sul ring. A questo punto devi scegliere cosa fare.
Last Edit: 05 Gen 2013 12:24 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Gen 2013 21:23 #6474 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Si, l'avevo editato subito dopo, ti avevo avvisato qui...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Feb 2013 19:27 #6531 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ehy mezzanotte! Ti scrivo per scusarmi riguardo al ritardo; in Italia non ho la connessione internet sul computer e non so perché dal telefono non mi lasciava più rispondere... Ad ogni modo adesso funziona di nuovo!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Feb 2013 10:31 #6532 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Buffo vero? Avevi meno problemi quando stavi in Africa... giusto? :P

Rispondo appena posso.

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Feb 2013 12:03 #6533 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Non ero in Africa, ero in Asia, comunque si, li la connessione era abissalmente più semplice :)

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2013 15:22 #6548 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Il ragionamento che ti ha portato ad escludere palestra e prostituti l'ho trovato coerente, tuttavia preciso, perché forse non era abbastanza chiaro, che la sede della Reo è in zona, non nelle immediate vicinanze della palestra.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Mar 2013 15:49 #6550 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ah! Io avevo capito che fosse attaccata... In tal caso la palestra si riapre come scenrio

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Mar 2013 10:26 #6592 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Sono preoccupato per l'attacco spam a cui attualmente il forum è sottoposto. Spero che l'admin faccia qualcosa. :/

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mar 2013 18:26 #6743 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Onestamente non capisco che senso abbia questo attacco... Comunque...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Mar 2013 18:01 #6768 by Biafra
Biafra replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao a tutti, sono nuovo anch'io del forum.
è possibile introdursi nell'avventura? sono disponibile a qualsiasi classe di pg! :)

biafra

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Mar 2013 19:46 #6771 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum

Tayan Chingachgook wrote: Onestamente non capisco che senso abbia questo attacco... Comunque...


Ti assicuro che sono tutt'altro che rari. C'è gente che si diverte così, o che magari ci trova il suo tornaconto. Comunque per fortuna Carlos ci ha messo una pezza.

Per ora.

Ciao a tutti, sono nuovo anch'io del forum.
è possibile introdursi nell'avventura? sono disponibile a qualsiasi classe di pg! :)

biafra


Ciao Biafra. Ci penso un po', anche se ti avverto che non mi piacciono molto i giocatori che entrano e poi se ne vanno.

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Apr 2013 16:28 #7045 by Sett
Sett replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto al sito e cerco un'avventura PbF o PbEM.
Volevo capire quanti degli iscritti sono effettivamente attivi e giocano. Mi sono iscritto a molti altri game ma il problema era sempre lo stesso: poca gente che spesso lasciava la storia a metà senza avvertire.

Fatemi sapere, io sono disponibile.
Sett

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Apr 2013 14:00 #7274 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao Sett. Al momento l'unico master attivo sono io. Sto portando avanti un'avventura divisa in più parti. Ma di un gruppo (composto da due giocatori) non ho più notizie da mesi. L'altro giocatore, Tayan, negli ultimi tempi ha diradato notevolemente i suoi post. Quindi, come puoi ben immaginare, sono abbastanza restio ad intraprendere altre iniziative.

L'unica cosa che potrei fare è aprire un altro fronte nella vicenda per il tuo personaggio, così forse qualcuno potrebbe arrivare in fondo.

Che personaggio avevi in mente?

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Apr 2013 22:10 #7276 by Sett
Sett replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ti capisco. Anch'io mi masticavo il fegato quando facevo il master e la gente spariva. Infatti volevo capire quanti iscritti fossero realmente attivi su questo sito.

Avevo pensato ad un tecnico. Avevo un vaga idea sul carattere e sulle specialità. Pensavo ad un esperto di cyberarti e implanti in genere. Montaggio, sostituzione, riparazioni e programmazione. Non un tecnomedico però, ne un programmatore.
Questo a grandi linee. Poi dipende dalla storia e da cosa può servire al gruppo (che a dire il vero non ho capito se sia composto solo da Tayan..)

Fammi sapere!

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Apr 2013 11:38 #7281 by carlos
carlos replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Uno dei giocatori sono io, sono quello che pulisce il forum dai messaggi di spam
Se vuoi, potrei proseguire senza problemi l'avventura, anche se da solo

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Apr 2013 13:33 - 10 Apr 2013 13:34 #7284 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Fortunatamente ormai ho una certa esperienza e non mi angustio più di tanto. :)

Carlos, se ti va di proseguire naturalmente non ho nulla in contrario.

Dato che questa doveva essere un'avventura in solitario e altri giocatori si sono uniti alla spcciolata in seguito, la mia idea era di far vivere a ciascuno un'aspetto diverso della vicenda, una storia personale, con la possibilità -non scontata- che le loro vicende si intreccino ad un certo punto. Potreste anche trovarvi su fronti contrapposti in realtà. Dipenderà molto da personaggio, scelte e tempi.

Non mi piace cancellare le cose fatte, quindi i personaggi dei giocatori che abbandonano la partita diventano PNG sotto il mio controllo.

Quanto a Sett.

Si usa la scheda del play by email invece di quella del manuale perché l'enfasi è posta su background e interpretazione del personaggio più che sui suoi attributi (nella scheda PbE infatti praticamente non ci sono). Quando necessario i tiri li desumo e faccio io in privato.

Non c'è numero obbligatorio di post giornalieri né limiti di tempo per rispondere, però un minimo di costanza è apprezzata.

è apprezzata anche una certa verve narrativa e introspezione. Descrivere i pensieri del personaggio è ok, anzi raccomandato.
I post non devono per forza essere lunghi ma, se possibile, andrebbero confezionati con una certa cura. La forma è quella del racconto scritto a più mani.

Se sei interessato comincia con il compilare la scheda del personaggio.
Last Edit: 10 Apr 2013 13:34 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Apr 2013 17:00 #7287 by Sett
Sett replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ok, tutto chiaro.
Dunque il tecnico va bene? O creo qualcos'altro? Io adoro creare pg, soprattutto dalla parte del BG. Quindi mi ero pensato anche un agente speciale della polizia o un agente delle psicosquadre, oppure un cacciatore di taglie. Questo se preferisci un uomo d'azione (tranquillo, non sono uno di quelli che si lancia all'attacco con occhi chiusi e mitra spianato)

Dimmi cosa pensi si possa adattare meglio alla storia e comincio a scrivere.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Apr 2013 18:04 - 10 Apr 2013 18:11 #7289 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
La parte di creazione dei personaggi è quella che preferisco anche io.

Poliziotto, agente speciale, cacciatore di taglie anche con un passato nelle psicosquadre ci starebbe come il cacio sui maccheroni ma è più importante che tu faccia qualcosa che ti piace veramente interpretare, quindi se hai già delle idee che ti intrigano gettale sul tappeto; in un modo o nell'altro riuscirò a buttarle dentro la storia.
Last Edit: 10 Apr 2013 18:11 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Apr 2013 06:10 #7293 by Sagara
Sagara replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Scusate se mi intrometto, visto che accetti nuovi adepti potrei proporre anche la mia modesta persona?
Vi avviso che sono un niubbo (non ho mai giocato on line). Come personaggio sono disponibile ad interpretare qualsiasi classe, preferirei netrunner, corporativo, ricettatore.

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Apr 2013 14:06 #7294 by Sett
Sett replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Visto che mi hai dato il LA, mi sono lanciato nella creazione di un ex-poliziotto attualmente cacciatore di taglie. Lo definirei un PG molto "attivo". :wink:
La scheda è pronta. Fammi sapere come te la posso inviare e magari dove possiamo sentirci per chiarire un paio di cose sulle modalità di gioco.

Sono ansioso di cominciare :grin:

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Apr 2013 14:47 #7295 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Va bene Sagara. Mi piacerebbe vedere un ricettatore o un corporativo.

Premetto che fra un po' dovrei partire per un paio di settimane, quindi avrete tutti tempo per pensare. Il metodo una storia/tante storie è un buon approccio per seguirvi tutti. Il problema sorgerà magari se le vostre storie dovessero intrecciarsi e sui tempi.

La parte della creazione dei nuovi personaggi è molto importante e voglio affrontarla con calma.

Aprite una nuova discussione con il nome del PG e comiciate a scrivere lì tutte le informazioni, così potremmo discuterne con calma. Date sfogo alla vostra fantasia e buttate dentro tutti i particolari che ritenete opportuni. Basatevi sulla scheda del play by email. Cercate anche un'immagine che rappresenti il vostro alter ego. Aiuta. Più descriverete bene il personaggio più facile sarà per me trovargli una collocazione di partenza.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Apr 2013 18:44 #7320 by carlos
carlos replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Dai che figo! Allora torno, si!

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Apr 2013 08:00 #7399 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao mezza! Scusa il ritardo, sono stato un pelo incasinato ultimamente

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mag 2013 09:04 #7408 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Anche io. Sono appena tornato da Mosca e il portatile mi sa che sta per lasciarmi. Avrò bisogno di qualche giorno per riorganizzarmi.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Mag 2013 14:54 #7414 by Sett
Sett replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Bentornato Mezzanotte, quando sei pronto possiamo riprendere.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Mag 2013 14:11 #7416 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Sì certo, scusate ma con il portatile fuori uso e impegni vari a volte impiegherò un po' a rispondere.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Mag 2013 09:30 #7425 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao a tutti, vecchi e nuovi del sito!

Non per rompervi le uova nel paniere, ma io sono ancora disponibile...
E visto che a sorpresa cercavate un ricettatore...

Che ne dici Mezzanotte, ti ricordi di me?

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Mag 2013 11:03 #7427 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Sì, certo! :)

Al momento ho delle difficoltà purtroppo. Tecniche e di tempo. Non ce la faccio a gestire tanti giocatori.

Spero salti fuori un altro narratore, perché mi spiace ci sia gente che non riesce a giocare.

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Giu 2013 16:13 #7467 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao ragazzi, scusate la latitanza, il mio gestore ha deciso finalmente di restituirmi una connessione non a manovella e così sono tornato....
Sono disposto anche a fare da narratore, anche se dovete darmi un po' di tempo dopo aver visto i personaggi per mettere su un'avventura

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Lug 2013 06:28 #7471 by Sagara
Sagara replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao! Io se vuoi sono disponibile come giocatore.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Lug 2013 10:53 #7472 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao Sagara. Ho approvato il tuo personaggio ma non credo riuscirò ad inserire anche lui in questo scenario, mi spiace. Fra gente che va e viene la situazione si è un po' ingarbugliata. :undecided:

Comunque il profilo era ottimo, tienilo in serbo per un'altra occasione. :wink:
The following user(s) said Thank You: Sagara

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Lug 2013 10:00 #7481 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Coraggio Tayan, gli aspiranti giocatori non mancano, sembrerebbe.

Mi spiace averci messo tanto a rispondere al tuo ultimo post. La verità è che non lo avevo visto! >_<'

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Lug 2013 20:47 #7482 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Nessun problema mezza!!
Beh, se i giocatori mi mandano i personaggi (direi 2/3) posso iniziare a pensarla... Anche se una mezza idea già c'è l'ho

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Lug 2013 07:54 #7483 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Sagara ha già il background di un personaggio postato sul forum, e anche Lynx mi pare di ricordare.

Se adotti le regole carta&penna dovranno compilare le schede, ma si troveranno gran parte del lavoro già fatto.

E, dulcis in fundo, se c'è spazio, anche a me non dispiacerebbe partecipare come giocatore.

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Lug 2013 10:37 #7489 by Sagara
Sagara replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum

Sagara ha già il background di un personaggio postato sul forum

Giusto!Grazie Mezzanotte.
Comunque se non ti piace\non ti va bene quel personaggio per qualsivoglia motivo posso farne un'altro, uno che magari si integra meglio con l'avventura che avevi in mente!

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Lug 2013 16:17 #7508 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
ma è possibile che il mio telefono faccia così schifo?!
Ero convinto di aver postato la mia azione su "Asepsi" e invece no... Meno male che son venuto a controllare come mai Mezza non mi rispondeva!!!

Piccola parentesi riguardante appunto "Asepsi" ovviamente ho preso nota di targa e modello dell'auto.

Seconda parentesi; adesso apro una discussione che poi sarà quella di servizio dell'avventura narrata da me... Postate li i bg dei vostri personaggi così vediamo eventuali aggiustamenti... Il format sarà quello di "Triage" e "Asepsi", solo narrazione con eventuali tiri fatti da me...
L'avventura è per tre personaggi perché temo che gestione di più sia un problema...
Fate i personaggi con la scheda pbem e aggiungete tutto il bg che volete!!!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Lug 2013 17:00 #7516 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
okkei!

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Lug 2013 18:11 #7520 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Piccola precisazione, Teresa non ha il secondo casco, ricordi? Si era anche scusata con Danny per questo fatto

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Lug 2013 14:47 #7527 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
è vero, passava di lì per caso.

è passato tanto tempo che mi ero dimenticato di quel particolare. Ho modificato lievemente il post.

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Lug 2013 16:15 #7564 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Per prima cosa voglio andare a curiosare nel capannone dietro la palestra.
In secondo luogo, se jon scopro una nuova pista, ho intenzione di ricercare qualche informazione sui locali in vicinanza delle coordinate e sulle bande della zona.
Quindi valuterò se recarmici. Danny non sa fino a che punto vi siano disordini al porto perché non sa nulla del cordone di polizia.
Inoltre Danny non è un poliziotto, per cui preferirà sicuramente andare a verificare di persona, non essendo l'indagine il suo mestiere.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Ago 2013 14:52 #7635 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao a tutta la comunità!

Tayan, se può interessare io ho la scheda pbem di un personaggio pronta Aranya Tienphosuwan ed è una Ricettatrice.

Naturalmente sarebbe bello se decidessi di farmi giocare, ma se non puoi non c'è problema, vi leggerò... :evil:

Buon gioco! :cool:

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Ago 2013 17:17 #7638 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao Lynx!
Guarda, io ti inserirei volentieri, ma il ricettatore c'è già... Se fai un altro personaggio considerati già a bordo!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Ago 2013 20:15 #7641 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Riciao Tayan!

Mi piacerebbe giocare... Ti andrebbe se preparo una Corporativa?

Altrimenti fammi sapere quali classi consideri disponibili, e nel caso considererei una combinazione di più ruoli, giusto per non annoiarti. :laugh:

La scheda che avevo preparato per la ricettatrice va bene o hai indicazioni da darmi?

Grazie.

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Ago 2013 22:57 #7642 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Come avevi impostato la scheda andava benissimo!

Guarda, la corporativa è leggermente fuori posto perché l'avventura è un'investigazione/guai che si svolge soprattutto nello sprowl.... Ma se vuoi farla con un paio di aggiustamenti si può far rientrare anche lei... Per ora la squadra conta un ricettatore e un solitario... Sarebbe utile un elemento di complemento come un netrunner o un tecnomedico, ma anche tecnico, reporter, poliziotto vanno benissimo!
Comunque anche la corporativa si inserisce...

A te la scelta!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2013 13:46 #7670 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Dimmi che aggiustamenti vorresti imporre alla mia ricettatrice e vediamo, poiché sarebbe più semplice e veloce anche per me!

Altrimenti ho pensato a un corporativo, di una megacorporazione di quelle che governano la metropoli, che si finge reporter per ottenere informazioni e altre risorse mentre investiga nello sprawl.

Cosa ne dici?

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2013 15:06 #7671 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
mi piace il corporativo ambizioso... Ma dovresti costruirgli un bel bg, non vedo l'ora di vederti all'opera!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Set 2013 07:33 #7705 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ho avuto molto da fare, quindi ti informo dell'idea di base e se me la passi provvedo a svilupparla.

Corporativa africana in una megacorporazione (nei servizi manageriali generali comuni a tutte le corporazioni del gruppo) al governo di Night City, si occupa delle relazioni con le aziende terze che si occupano di raccolta e smaltimento di rifiuti, anche per quanto riguarda i dati cache del Centro Elaborazione Dati nodo locale.

Finge di essere Reporter per indagini e acquisizione risorse (contatti, insider trading, media) in altre aziende che poi finiscono spesso per intrecciare rapporti con la sua megacorporazione.

Vive in una arcologia del centro città e ha genitori poliziotti.

Ha come contatto/amica la ricettatrice che avevo creato come primo pg.

Abilità primaria: Commercio.
Abilità secondaria: Infiltrazione.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2013 10:15 #7719 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Tayan, a me piacerebbe giocare ma se la bozza di background non ti convince, fammi sapere quello che preferiresti modificare e cerco di mettergli una pezza.

Se invece credi sarebbe meglio altro per te, la storia e gli altri giocatori, dammi qualche dritta precisa e vedo di impegnarmi in quella direzione.

L'unica direttiva non discutibile è che il personaggio sia completamente estraneo al combattimento.

A rileggerti presto!

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Ott 2013 07:35 #7737 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao Lynx, scusa, come altri utenti sanno già io a volte sparisco per motivi di lavoro e non sempre ho modo di saperlo in anticipo...
Il Pg va più che bene, sviluppalo che lo giochiamo!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
The following user(s) said Thank You: Lynx

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Ott 2013 09:10 #7765 by Lynx
Lynx replied the topic: Uzza Kawtar
Ciao Tayan,
scusa per il ritardo: i giorni sono passati senza che me ne accorgessi! :shocked:

Ecco qui il mio personaggio, fammi sapere cosa ne pensi.

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Nov 2013 12:15 #7782 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar
Ok il PG va benissimo, solo non ho capito quali siano i suoi fini idealistici...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Nov 2013 13:38 #7783 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar
Pensavo semplicemente alle sue frequentazioni dell'ambiente Reggae :afro:

Quando cominciamo a giocare? :grin:

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Nov 2013 14:16 #7784 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Uzza Kawtar
Volevo un po' capire le sue motivazioni... Cosa vorrebbe, cosa pensa...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Nov 2013 14:28 #7795 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Uzza Kawtar
La sua principale aspirazione al momento è seguire la sua carriera part-time da reporter investigativo, in particolare non vuole lasciarsi scappare neanche una azienda della quale potrebbe venire a conoscenza.
Come noti dal suo passato ma anche dalla sua attuale ambizione nella Soxanthem, redigere profili delle corporazioni è la sua specialità, e di tutta questa montagna di dati a cui si trova ad avere accesso ne vuole fare l'uso di maggior profitto, il che nella maggior parte dei casi è molto lontano dal semplice vendere l'informazione alla concorrenza o alla malavita. Si vorrebbe creare nel tempo una rete di contatti negli investitori più aggressivi e cavalcarne l'onda.
Un altro filone da seguire è la sua recente appartenenza all'underground della controcultura, suo unico contatto con lo sprawl, a parte la sua storia personale di periferia dalla quale è ormai molto lontana, in particolare dal processo Fitzpatrick in poi.

D'altra parte vorrebbe anche legarsi a relazioni personali, trascurate negli ultimi anni passati a inseguire i progetti di lavoro, ma temo sia troppo coinvolta nella professione di reporter investigativo per riuscirci.

Nelle sue preoccupazioni principali ci sono il miglioramento del suo status in ogni modo possibile, è un'arrivista, e la gestione delle persone con cui ha a che fare per rimanere al top e crescere.
Evidentemente non è ancora riuscita a sfondare e si preoccupa che la sua posizione in una megacorporazione che l'ha presa proprio in quanto sospettata di corruzione la cristallizzi in una reputazione che le impedisce di accedere a maggiori asset e circoli di frequentazioni ad alto livello.

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Gen 2014 13:36 #7810 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Riposto qui nella speranza che il mio personaggio abbia una qualche fortuna in questo forum!

Tayan mi puoi dire se c'è qualche problema col tipo di personaggi che faccio o semplicemente non hai voglia di far partire un'altra storia? Potrei tranquillamente inserirmi in una di quelle già partite per quello che posso leggere... :cry:

Altrimenti sarei felice di sapere se c'è qualche altro master volenteroso che voglia qui approdare al Play by Post. :wink:

Comunque fatemi gli auguri, oggi è il giorno a me dedicato! :laugh:
The following user(s) said Thank You: BIO

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Gen 2014 18:51 #7811 by BIO
BIO replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Io ti invito volentieri a giocare nel mio gruppo se vuoi! :laugh:

Auguri :laugh:

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Gen 2014 08:23 #7812 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Grazie, sei gentile, ma cerco un gruppo online...

Buon gioco a voi!

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Gen 2014 14:00 #7815 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
Ciao Lynx!
Ti chiedo scusa per la mia lunga latitanza, sfortunatamente in questo periodo il lavoro mi assorbe parecchio...
Il personaggio va benissimo, dammi un po di temoo e iniziamo... solo non saro regolarissimo perche mi connetto col cellulare e per i kotivi di cui sopra....

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 11:15 - 03 Mar 2014 23:31 #7845 by Truls Hadun
Truls Hadun replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
ciao vorrei giocare, c'è un avventura disponibile?
questo è il PG che vorrei giocare

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]
Last Edit: 03 Mar 2014 23:31 by Truls Hadun.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Mar 2014 11:44 #7846 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
ciao Truls, come ti avevo detto di persona il PG è a posto, appena riesco ti faccio l'intro cosi cominci...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Mar 2015 13:18 #14780 by themax
themax replied the topic: Re: Ciao a tutti! cerco gruppo via mail o forum
salve a tutti
approfitto del topic posso??

non mi interessa lo avrei usato comunque..

scherzavo mi chiedevo se c'è posto per un netrunner in una qualunque avventura...

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla