Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!

More
07 Mag 2008 15:15 #1859 by sal_wol
sal_wol created the topic: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Salve a tutti... è  con una lacrimuccia che scrivo su questo forum, davvero.
Forse qualcuno da queste parti si ricorda ancora di un vecchio tecnico che faceva i suoi loschi in quel di New Taipei (e Ferrara). Si parla del periodo 2001 - 2003... addirittura su gioco.net!
Cyb, Carlos AKA Case, drakh, microchip, turner, powerjack... ma state tutti qui? state giocando alla grande?
Mi sta tornando la voglia di correre sul filo del rasoio... di nuovo!

Una calda scarica di teflon a tutti ragazzi
firmato
Salomon Wolface, tecnico
    AKA
quello con il giubbotto nucleare

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mag 2008 15:41 #1860 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Ciao giovane...
ho sentito bene , hai detto FERRARA?...

intanto benvenuto...


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mag 2008 16:11 #1863 by Master
Master replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Noooooooooooo!!!! Salomon!!! Ciao bello come va?
Uno dei miei master nel pbem, è un piacere rivederti da queste parti....e "finalmente" aggiungerei.
Un saluto da Master aka RadioRaijm!  8)


Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mag 2008 17:22 #1865 by sal_wol
sal_wol replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!

Master wrote: Noooooooooooo!!!! Salomon!!! Ciao bello come va?
Uno dei miei master nel pbem, è un piacere rivederti da queste parti....e "finalmente" aggiungerei.
Un saluto da Master aka RadioRaijm!  8)


RadioRajim!!!! WOWOW!! E' passato un bel po' di tempo ma se ricordo bene la sparatoria in quel parcheggio (con tanto di mappa) era stato un gran bel casotto!!! Hi Hi mi mancano le sparatorie...
beh, come butta? Tempo fa avevo cercato se c'era ancora un pbem di CP2020 ma non l'ho trovato... ma a quanto ho capito vi siete sistemati tutti qui...
UMMMM c'è un posticino per il vecchio SAL? EH? Come giocatore per iniziare... poi chissà!!!
Comunque è un grosso piacere vedere che CP2020 viaggia ancora.... e mi piace l'idea di aggiornarlo un po'! Renderlo più "attuale".

Mi dite un po'  come siete messi? Quanti master? quanti giocatori?

Per rispondere a Cole Cash.... si si... al tempo stavo a Ferrara, ora vivo a Roma, con fastweb e internet pure al lavoro... così non mi ferma più nessuno. Cosa ti ha entusiasmato di Ferrara?

Un abbraccio, forte molto forte da farvi scrocchiare le costole
salomon wolface

PS: ma quel bastardo di Cyb è ancora vivo?

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mag 2008 17:30 #1866 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
semplicemente ci vivo ;)

allora ben ritrovato... spero che ti fermerai a lungo qui da noi


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
07 Mag 2008 21:25 #1869 by Mac
Mac replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
weilla!!

Bentrovato!!

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
08 Mag 2008 01:23 #1870 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
bentornato!!!!!

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
08 Mag 2008 10:56 #1871 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Ciao e benritornato allora! ^____^
Cyb penso sia ancora vivo, almeno non ci è giunta notizia del contrario, ma si è ritirato dal pbem due o tre anni fa, sia lui che Raven...altri nn si sono ritirati ma sono spariti nelle trappole della rete...in pratica di master attivi ora abbiamo:
Case, Master e Pauline (che sarei io ^_____-)
Giocatori attivi: pochi ma buoni!
Quindi ...ti aspettiamo con ansia sia come master che come giocatore!

E aggiungo pure: Sei un miraggio!
Nel senso che ultimamente non abbiamo ne molte nuove entrate ne tantomeno rientri famosi!

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Mag 2008 00:17 #1873 by sal_wol
sal_wol replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Grazie grazie sono commosso... ma niente lacrime, il mio cyberocchio ne è sprovvisto. (eee i soliti giochetti da cyberburlone, che ci volete fare: il lupo perde il pelo ma non il chip).

Parlando seriamente (chi io?) che faccio? Mando una mail a CASE e vediamo in quale lista posso andare a sbattere la testa?
Mi piacerebbe mantenere il mio vecchio personaggio Salomon Wolface, tecnico-ricettatore. Ma se nell'eventuale lista non serve o è di troppo posso cambiare, no problema!!! Magari il reporter... che non se ne vedono molti in giro e in qualche modo coincide pure col mio attuale lavoro. TSE TSE!!! mmmmm magari un reporter-tecnico....
vabbè vedremo

felice di essere tra voi
salomon



Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mag 2008 09:44 #1877 by Master
Master replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Tranquillo Salomon, un posto nel pbem per te c'è e ci sarà sempre.
Piuttosto, dove vivi a Roma? In che zona? Magari ci possiamo beccare per una birra...

PS: Case, ma ancora non hai dato il bentornato a Salomon come si deve???

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mag 2008 13:31 #1878 by sal_wol
sal_wol replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!

Master wrote: Piuttosto, dove vivi a Roma? In che zona? Magari ci possiamo beccare per una birra...


Non male l'idea della birra! E' vero... sei de Roma.... Ho casa a piazza Bologna, a 45 secondi dalla metro... e quindi nessun problema a spostarmi con i mezzi. Solo che per lavoro ho gli orari sballati ed imprevedibili compreso fine settimana.
Tu invece in che zona stai?

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Mag 2008 16:37 #1882 by Panama_Snake
Panama_Snake replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Dove c'è una rimpatriata volete che non rispunti fuori la meteora per antonomasia? ...

TA DAAAAAA!!

:_D Master, lo so che mi odi, ma non vi libererete mai neanche di me!!!

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Mag 2008 17:25 #1883 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Panama??????????????????????
Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!

:D

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
17 Mag 2008 11:15 #1885 by saimon
saimon replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!

sal_wol wrote: RadioRajim!!!! WOWOW!! E' passato un bel po' di tempo ma se ricordo bene la sparatoria in quel parcheggio (con tanto di mappa) era stato un gran bel casotto!!! Hi Hi mi mancano le sparatorie...
beh, come butta? Tempo fa avevo cercato se c'era ancora un pbem di CP2020 ma non l'ho trovato... ma a quanto ho capito vi siete sistemati tutti qui...
UMMMM c'è un posticino per il vecchio SAL? EH? Come giocatore per iniziare... poi chissà!!!
Comunque è un grosso piacere vedere che CP2020 viaggia ancora.... e mi piace l'idea di aggiornarlo un po'! Renderlo più "attuale".

Mi dite un po'  come siete messi? Quanti master? quanti giocatori?

Per rispondere a Cole Cash.... si si... al tempo stavo a Ferrara, ora vivo a Roma, con fastweb e internet pure al lavoro... così non mi ferma più nessuno. Cosa ti ha entusiasmato di Ferrara?

Un abbraccio, forte molto forte da farvi scrocchiare le costole
salomon wolface

PS: ma quel bastardo di Cyb è ancora vivo?


Cosaaa?? Radio Rajim è Master???? Cazzo..."ma peechèèè sono sempre l'ultimo a sapere le cooooose! Pecché?!"
(scusate, è subentrata la personalità Aldo Baglio)...SONO IENA SIKORSKY, basterdi figli di sultana!!!! Oppure Kaiser, ,se volete...ma sono sempre io...e non me n'ero accortaaaa!!!! SALUTONI A TUTTA LA VECCHIA GUARDIA! Siamo davvero duri a morire! 8) 8) 8) 8)

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Mag 2008 20:51 - 17 Mag 2008 20:53 #1888 by sal_wol
sal_wol replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!

saimon wrote: Cosaaa?? Radio Rajim è Master???? Cazzo..."ma peechèèè sono sempre l'ultimo a sapere le cooooose! Pecché?!"
(scusate, è subentrata la personalità Aldo Baglio)...SONO IENA SIKORSKY, basterdi figli di sultana!!!! Oppure Kaiser, ,se volete...ma sono sempre io...e non me n'ero accortaaaa!!!! SALUTONI A TUTTA LA VECCHIA GUARDIA! Siamo davvero duri a morire! 8) 8) 8) 8)


Eee ee E! Mammamiabella!!! Kaiser e Panama Snake... e allora qui sarà un macello senza fine... mi piacciono i macelli!
Eheh... ancora poco ed anche io torno a giocare. Sto scrivendo la scheda del PG e ci sto mettendo un po' di tempo perchè il parto deve essere naturale. Ogni PG è un figlio e merita la giusta gravidanza!
Entro breve vedrete nascere e rischiare subito la vita Carl Streator... per gli amici Broadcast.
E qui il quiz!
Da dove ho preso questo nome? Citazione/omaggio ad uno scrittore contemporaneo che mi strippa le cervella con gelidi artigli.
Il primo che risponde esatto vince una birra al prossimo Cybermeeting

ciao ciao

Last Edit: 17 Mag 2008 20:53 by sal_wol.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Mag 2008 15:25 #1889 by saimon
saimon replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Panama...Panama!! ...e Solomon...cazzo..cazzo..cazzooo...e Radio..cazzo..e Case..e...e....STIAMO TORNANDO TUTTI!!...quasi tutti... :'( :'(
La commozione prevarica la mia capacità di razionalizzare.  :-\
Cerebrale...la commozione..ovviamente. 8) 8) 8) 8)

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Mag 2008 23:01 #1890 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
lol :D tu non stai bene!!!! :D

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
19 Mag 2008 12:21 - 19 Mag 2008 12:29 #1892 by Master
Master replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!

sal_wol wrote: Non male l'idea della birra! E' vero... sei de Roma.... Ho casa a piazza Bologna, a 45 secondi dalla metro... e quindi nessun problema a spostarmi con i mezzi. Solo che per lavoro ho gli orari sballati ed imprevedibili compreso fine settimana.
Tu invece in che zona stai?


Io abito in zona eur-portuense, e da un mese lavoro all'eur, a 45 secondi dal capolinea della linea B.  ;D

Panama_Snake wrote: Dove c'è una rimpatriata volete che non rispunti fuori la meteora per antonomasia? ...

TA DAAAAAA!!

:_D Master, lo so che mi odi, ma non vi libererete mai neanche di me!!!


Panaamaaaaa!!! Wow....e siamo in 3...allora raccattiamo qualche altro romano (tipo il sergente, leao, nesky, ecc..) e il "roma- meeting" è servito  ;)

saimon wrote: Cosaaa?? Radio Rajim è Master???? Cazzo..."ma peechèèè sono sempre l'ultimo a sapere le cooooose! Pecché?!"
(scusate, è subentrata la personalità Aldo Baglio)...SONO IENA SIKORSKY, basterdi figli di sultana!!!! Oppure Kaiser, ,se volete...ma sono sempre io...e non me n'ero accortaaaa!!!! SALUTONI A TUTTA LA VECCHIA GUARDIA! Siamo davvero duri a morire! 8) 8) 8) 8)


Come non lo sapevi!!!?? Io invece sapevo che tu eri Jena....Jena Sikorsky, come potro' mai dimenticare quella missione con te, Nero, Deng, in quel furgoncino dell'A-Team, poi nello spazioporto...poi boh...mi sa che è rimasta in sospseso..  ??? ::)

Master of Puppets

Last Edit: 19 Mag 2008 12:29 by Master.

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Mag 2008 16:57 #1894 by saimon
saimon replied the topic: Re: Hey cyb... ma sei ancora vivo? ho un conto in sospeso con te!
Eh già...non l'abbiamo mai finita...peccato perchè era un bel gruppo di casinisti, ma di quelli con le contropalle però...non solo caos ;D ;D

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla