Funzioni del Sito Cyberpunk 2020

More
15 Set 2007 13:09 #867 by Caronte
Caronte created the topic: Funzioni del Sito Cyberpunk 2020
Salve a tutti!

Ho recentemente problemi ad inviare le mail tramite il PC (che la Vodafone vedo tarda a risolvermi) e, invece che tempestare il sito di messaggi, ho deciso di aprire un nuovo topic per continuare la discussione che avevamo iniziato tramite maillist sugli articoli del sito (al massimo, al termine di tutto, cancelleremo questo topic).

In realtà ho provato ad accedere alla funzione di modifica degli articoli, e...
- a parte che non ci ho capito una mazza
- a parte che non son riuscito nemmeno a salvare le modifiche che ho fatto all'articolo "Armi e Armature"
- a parte che non riesco proprio a capire come inserire una foto che non sia già presente nel sito

Mi sarebbe utile che qualcuno mi spiegasse in due parole come funziona l'editor del sito e come inserire le foto...
Così che possa darvi una mano più da vicino!


Comunque, visto come è venuto l'articolo (e visto anche che la complicatezza della cosa mi ha molto scoraggiato), credo possa andare bene anche tutto insieme così.


Caronte

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Set 2007 17:09 #875 by Molok
Molok replied the topic: Re: Funzioni del Sito Cyberpunk 2020
humm...
in effetti hai ragione, è molto incasinato...
ad ogni modo:
x salvare basta (se sei abilitato... MASTEEERRR???? )  cliccare sulla grossa immagine col dischetto che trovi in cima o in fondo alla pagina.
x caricare una immagine devi aprire la popup delle immagini (tra gli strumenti la terza iconcina: montagne + sole)
          sulla popup delle immagini, nella sezione in basso (navigazione) c'è l'icona di un mappamondo con una freccia verde
          (ok, si vede male, ma è una freccia) che ha come descrizione "Carica": si apre una ulteriore popup col noto tasto
          "sfoglia", e poi "carica".

spero di averti ridato un minimo di fiducia...

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Set 2007 18:12 #876 by Master
Master replied the topic: Re: Funzioni del Sito Cyberpunk 2020
Si Molok...Caronte è abilitato a inserire/modificare gli articoli della sezione CP2040  e della sezione Cyberpunk2020.
Avevo anche mandato una mail in lista, quella dove spiegavo come scrivere gli articoli......Caronte fammi sapere se l'hai ricevuta che te la rimando..

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Set 2007 00:58 #884 by Caronte
Caronte replied the topic: Re: Funzioni del Sito Cyberpunk 2020
Non credo di averla ricevuta.
Ho avuto problemi di recente con le mail...
(Ora risolti)

Comunque grazie!
Vedo se stanotte riesco a fare qualcosa!


Caronte

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Set 2007 20:41 #892 by Master
Master replied the topic: Re: Funzioni del Sito Cyberpunk 2020
Te la inoltro di nuovo allora...  :-\
Fammi sapere se ti arriva

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla