Info chromebook

More
24 Apr 2012 21:47 #5986 by Eseroth
Eseroth created the topic: Info chromebook
Salve ragazzi,ho notato questo bellissimo sito tra tanti...presenza a parte! (cause forse la non conoscenza dei nuovi gruppo e/o poca pubblicita' e/o la poca possibilita' dei vecchi di giocarci.)

Mi sono intrufolato tra di voi erche' sono un giocatore del 2020, conosciuto grazie a veterani che me l'hanno presentato e devo dire anche che mi hanno parlato non benissimo della V3,magari qualcuno di voi che ha provato approfonditamente tutte e 2 puo' darmi qualche info in piu'!

Per il resto vi rinnovo i complimenti per il sito e per le molte informazioni reperibili...solo una cosa non riesco a capire,essendo un'unofficial site....perche' non uppate qualche pdf dei vecchi manuali del 2020,sono una cosa molto utile specialmente per coloro che vorrebbero iniziare a giocarci,la cosa che mi ha fatto pensare è stata la non denunciabilita' del sito stesso da parte dei creatori,il copyright non è mai stato amico dell'illegale,pero' sinceramente parlando questa cosa,potrebbe dare nuova linfa al sito stesso...con presenze giornaliere e magari nuove discussioni!

Questa è solo una mia idea e non vorrei offendere nessuno con cio',quindi mi prendo tutte le responsabilita' del caso,in ultima cosa avrei una rischiesta da farvi....sto cercando in lungo ed in largo i manuali del chromebook 1.1 e 2.0,magari non utilissimi....ma pur sempre utilizzabili.
Il punto è che usati non riesco a trovarli,in pdf se si puo' dire nemmeno....mi potreste aiutare voi? in qualsiasi modo va bene.

Ve ne sarei gratisssimiiissimo.
Saluti
ese

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Apr 2012 10:38 #5988 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Info chromebook
Benvanuto!

#Chromebook:
fossi in te li cercheri in Inglese, magari su scribd....
altrimenti rimane sempre il sito internet di Stratelibri/GiochiUniti

#Manuali
Riguardo i manuali, è una grave violazione di Copyright metterli disponibili al pubblico (anche se sono vecchi), soprattutto alla luce del fatto che nelle fiere di giochi/fumetti li trovi ancora molto spesso in buone condizioni e numero.

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
26 Apr 2012 19:40 #5991 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Info chromebook
...e che comunque su internet si trovano facilmente! :wink:

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Apr 2012 03:37 #5995 by Eseroth
Eseroth replied the topic: Re: Info chromebook
ho provato a cercare...ma senza esito,preferieri una versione italiani a quella inglese,per ovvie ragioni,anche se quella inglese a meno bug di scrittura dell'italiana!

Potreste aiutarmi a cercare?

grazie

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Apr 2012 09:56 #5996 by kk136
kk136 replied the topic: Re: Info chromebook
Dunque, i chromebook in pdf li ho trovati tutti e 4, ma solo in inglese. In italiano ho trovato solo un documento di un pazzo che si è riscritto tutte le descrizioni degli oggetti all'interno del Chromebook 1.1 (Magari uno di questi giorni faccio un piccolo collage con l'edizione inglese).
Per quel che riguarda i manuali usati, non saprei, ma su ebay o alle varie fiere del fumetto e del gioco di ruolo spesso si trovano nuovi (io l'1.1 ed il 2.0 li ho recuperati così).

Se ti interessano i pdf scrivimi una mail che ci accordiamo! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Apr 2012 20:28 #5997 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Info chromebook
Sì, anche io ho l' edizione cartacea degli anni '90 della Stratelibri, ma per comodià ho cercato i pdf online e ho constatato che fra scribd e programmi p2p si trova praticamente tutto... ovviamente le espansioni più esotiche sono in inglese.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla