Post Utopia-Social Engine Party

More
02 Ott 2008 13:37 #4436 by Domina
Domina created the topic: Post Utopia-Social Engine Party
Vi segnalo questo link e invito chi di voi può e vuole ad unirsi a noi per il party di questa sera al Post Romantic.Scopo della cosa illustrare a tutti il gioco di ruolo,attualmente in fase di test,per la cui realizzazione si è messa in moto una macchina organizzativa efficente e determinata.In un mese,da una vaga idea,si è giunti ad un sistema di gioco  complesso,elaborato, avvincente e con grandi potenzialità.Saranno presenti e prenderanno la parola  i rappresentanti  delle varie fazioni e ospiti provenienti da altre land dove si ruola,quindi se siete interessati,curiosi o solo di passaggio veniteci a  trovare.
http://blogosphere.typepad.com/monitor/2008/10/rpg-social-engi.html

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Ott 2008 14:16 #4438 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Post Utopia-Social Engine Party
Io un salto lo farò... anche se per poco purtroppo :D


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
02 Ott 2008 15:23 #4442 by Master
Master replied the topic: Re: Post Utopia-Social Engine Party
Io non so, perche intorno alle 22.00 dovro' uscire....  ::)

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Ott 2008 05:36 #4455 by Domina
Domina replied the topic: Re: Post Utopia-Social Engine Party
Come direbbe qualcuno di mia  conoscenza:  NUOOOOOOOOOOOO!!!!! me lo sono persa!!Com'è stato?Paola...?

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Ott 2008 09:56 #4457 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: Post Utopia-Social Engine Party
Già...in effetti ero la da sola...se non ci fosse stata Akira!  ]:(
Molto interessante, alcuni gruppi di gdr su SL hanno illustrato le loro land di gioco, per la nostra PU ha parlato Joannes, il nostro capo fazione...e devo dire che è forte con le parole e con quel lieve accento bolognese...abbiamo fatto il nostro bel figurone.
Anche se il demone Lamosseth ...non lo batte nessuno una voce profonda, accento fiorentino e una simpatia sicuramente contrastante con il suo pg demone...mi sono divertita parecchio ad ascoltarlo.
Non vi riassumo qui i gruppi di gioco perchè tanto non me li ricordo ... niente di cyberpunk comunque, medieval fantasy e cose simili in genere, tranne che per Teraknor quella land dove sono già stata anch'io (ti fanno sul serio il funerale se sei importante  :o e qualcuno risorge pure  :o ) forse l'unica degna di nota a mio parere.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla