CyberLady-finalmente

  • donna.master
  • donna.master's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2005 13:16 #2309 by donna.master
donna.master created the topic: CyberLady-finalmente
finalmente eccomi qui con voi, spero non vi spiaccia!!! :-ANG

vorrei parlarvi di qualche bella storia o dire qualche cosa diinteressante, ma abituatevi all`idea che dirò solo emerite cazzate , in quanto non ho mai tempo x elaborare qualcosa di sensato...

ecco infatti che devo nuovamente scappare...
a presto, un abbraccione forte, forte a tutte!!!

i]Modificato da donna.master 17/11/2005 13.50[/i

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Nov 2005 16:25 #2310 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:CyberLady-finalmente
Già ...perchè invece noi riusciamo ad elaborare discorsi culturalmente di altissimo livello! :-har

Queste faccine sono così simpatiche e talmente tante che per sceglierne una ci metto mezz`ora...sarà l`età !

Ma se è da una vita che nessuno scrive più in questo angolo (compresame medesima) che quando ho visto un post mi sembrava un miraggio!

In effetti in questo ultimo mese ti ho pensata...nonpreoccuparti non sono pericolosa, se non sbaglio tu ami molto glianimali e stai facendo veterinaria, io da un mese e mezzo ho unacucciola che mi stà facendo impazzire e nello stesso gioire...ma quantomi costa!

Ho speso una cifra dalla veterinaria, ha preso un protozoo che lecausava la diarrea, poi il cimurro che per poco non muore e oral`abbiamo appena fatta sterilizzare!
Insomma...finisci presto...si va be... sei un pò lontana! Peccato!

Baci e ...sei la benvenuta tra queste psyco-cyberpunkrs che dormono, ma ci sono!

Please Accedi to join the conversation.

  • donna.master
  • donna.master's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Nov 2005 14:28 #2311 by donna.master
donna.master replied the topic: Re:CyberLady-finalmente
useremo di più quest`angolo

ciao...
grazie x avermi risposto...
bè, sinceramente al momento non è che ne capisca molto di medicinaveterinaria e molto probabilmente neanche al termine, visto che hodeciso di prendere un`alra stada, ovvero tutela e benessere animale...eun giorno dovrei essere una specie di infermiera veterinaria... :-inf

ora ti saluto, tra un pò ho lezione alla prox

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Nov 2005 18:42 #2312 by molly
molly replied the topic: Re:CyberLady-finalmente
...wow... alla fine nessuna di noi ha fattoquello che stava progettando di fare... vabbè io non faccio testocambio idea ogni due ore... in ogni caso magari un giorno riuscirò arealizzare il sogno di quando ero bambina....

.... fare la moglie con la carta di credito.... :-ANG

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla