[Quotifax] :: WREL, energia elettrica wireless da Intel

More
01 Set 2008 17:32 - 19 Feb 2016 01:58 #2124 by Psytek
Psytek created the topic: [Quotifax] :: WREL, energia elettrica wireless da Intel
WREL, energia elettrica wireless da Intel

Questa e' solo una briciola se comparata con la Zero Point Energy che utilizza i campi magnetici terresti e che e' stata usata per la prima volta da Nicola Tesla poco prima, guarda un po', di essere assassinato. Cercate su google video tutto quello che riguarda Zero Point Energy, cose da far rizzare i capelli.
Last Edit: 19 Feb 2016 01:58 by Master.

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Set 2008 21:17 - 01 Set 2008 22:54 #2125 by Caronte
Caronte replied the topic: Re: [Quotifax] :: WREL, energia elettrica wireless da Intel
Scusa Psytek; sarò antipatico, ma non ce l'ho con te...


Tesla è lo stereotipo di scienziato "pazzo" i cui più lucidi e geniali postulati scientifici si confondevano in mezzo a deliri e una massa di boiate che poco avevano a che vedere con scienza verificabile.

Poco di quello che ha teorizzato, detto di poter riprodurre, o detto addirittura di aver fatto (a parte la corrente alternata...) è stato poi effettivamente confermato.

Per questo i teorici delle mega-cospirazioni internazionali, degli UFO, dell'occulto, della pseudoscienza (e chi più ne ha più ne metta...) lo venerano come un Illuminato, e gli attribuiscono cose che, tra l'altro, forse aveva detto, ma probabilmente non aveva nemmeno tentato.

Io credo, invece, che se la dichiarazione di un "banale" Scudo Spaziale (di Reagan nell''83) ha fatto crollare l'Unione Sovietica nei pochi anni successivi, se davvero il governo americano avesse disposto di tecnologie simili le avrebbe tirate fuori ben prima...

Tra l'altro, non mi sembra nemmeno che Tesla sia stato assassinato...

Ma si sà... E' molto più bello credere nelle leggende... E credere che le magie esistono, ma che non ce lo vogliono dire!
Last Edit: 01 Set 2008 22:54 by Caronte.

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Set 2008 21:21 #2126 by Caronte
Caronte replied the topic: Re: [Quotifax] :: WREL, energia elettrica wireless da Intel
Piuttosto...

Ho sempre tentato di "aggiornare" lo scenario Cyberpunk (col mio Cp2040) portando in esso le più moderne tecnologie (assenti nella visione tecnologica del futuro negli anni '80)...
Ma la diffusione elettrica senza fili non la avevo ancora introdotta e ne sto sempre più spesso sentendo parlare!

Qui merita un ulteriore aggiornamento di teatro: Cp2041!

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Set 2008 12:32 #2128 by Psytek
Psytek replied the topic: Re: [Quotifax] :: WREL, energia elettrica wireless da Intel
entrambi possiamo provare poco nella pratica, purtroppo. Scommetto che ci sono prove a favore e prove contrarie a quello che entrambi asseriamo. Sono cmq questioni interessanti cosi' come, se non di piu', i documenti sulla Zero Point Energy

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Set 2008 15:42 #2132 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: [Quotifax] :: WREL, energia elettrica wireless da Intel
Conosco elettrofili (ebbene sì, si chiamano proprio così) che con un tesla coil sono in grado di fondere il contatore di casa per avere la corrente a 25kilowatt (invece che 3 come per i contratti domestici).
Chiederò a loro che mi sanno dire di preciso ^^
;)

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Set 2008 09:14 #4375 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: [Quotifax] :: WREL, energia elettrica wireless da Intel
Porka pupazza, ma quaeto è il karma fluido!!!

Please Accedi to join the conversation.

More
19 Feb 2016 10:36 #24092 by Molok
Molok replied the topic: WREL, energia elettrica wireless da Intel
Ed oggi è in vendita al mediaworld!!!!

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Feb 2016 17:33 #24101 by Ace
Ace replied the topic: WREL, energia elettrica wireless da Intel

Molok wrote: Ed oggi è in vendita al mediaworld!!!!


Prezzo???

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla