Tool per play by forum

  • vasquas
  • vasquas's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
16 Set 2005 10:09 #4227 by vasquas
vasquas created the topic: Tool per play by forum
Salve ragazzi,

Non so se può esservi utile ma ho progettato tempo fà un tool per play by forum: Play Better By Forum.

www.vasquas.altervista.org/playbyforum.htm

Anche se è nativo per Vas Quas è possibile castomizzarlo per altrigiochi di ruolo. Dategli uno sguardo è molto utile nel gioco vi elencoun pò delle funzioni per farvi capire:

Funzionalità :
- Crea Intestazioni modulari in modo automatico e personalizzabile
Giorno 2 Dicembre 2020 - New Port - Night Club le lunghe ombre
etc..etc...

- Mantiene dati sui personaggi del gruppo: "Caratteristiche", "Abilità ", "Arti e Specializzazioni" o anche dei PnG.

- Consente di memorizzare AREE, LOCAZIONI, Appunti Veloci.
Richiamabili automaticamente in decine di modi di versi!

- Ti aiuta nella creazione dei POST colorando automaticamente, e formattando il testo dei post

Cioè se scrivi "ciao mondo", clikki su interpreta te lo converte direttamente in:
"ciao mondo"

- Consente di rendere formattati anche testi scritti manualmente,riconoscendo le parole chiavi che vengono subito tradotte pronte peressere utilizzate in un post

Come sopra basta fare copia incolla di un testo che usi itag "", ** che li converte immediatament pronto per esser copiati sulforum!

- Ha un sistema di scrittura facilitata (non intrusiva)che si appoggia a tutto ciò che voi avete inserito nel programma(comeAREE, LOCAZIONI, APPUNTI VELOCI) similare al T9 dei cellulari.

Il sistema di scrittura facilitata accede a tutti i datiche avete inserito immediatamente si aggiorna e vi assicuro che èspettacolosamente veloce!

Ha anche altre funzionalità ma sinceramente non le ricordo, leggete il manuale grafico prima di usarlo e chiedete pure!

Ciao,
Giovanni!!!

Please Accedi to join the conversation.

More
16 Set 2005 15:28 #4228 by carlos
carlos replied the topic: Re: Tool per play by forum
Beh, il tuo software funziona solo su Windows, io ho linux quindi non posso provarlo o testarlo.
Comunque questo forum e` ospitato da freeforumzone, che dubitofortemente ci permetterebbe di accedere ai loro hd e di lanciarci uneseguibile fatto da un utente, previo il fatto che freeforumzone usiwindows
Inoltre quando avremo il forum definitivo, girera` su macchine linux o comunue unix, quindi ancora il programma non funzionera`

Please Accedi to join the conversation.

  • vasquas
  • vasquas's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
20 Set 2005 14:41 #4229 by vasquas
vasquas replied the topic: Re: Tool per play by forum
Si so bene che è per windows(andrebbe miglioratoper usarlo in ambiente Linux), cmq deve girare non sul server ma sullamacchina del giocatore è un semplice "editor di post"!

Va semplicemente eseguito sul proprio pc, una volta lanciato è uneditor praticamente "specializzato in play by forum"! Da questo sicapisce che è completamente scorrelato dalla rete, una votla compostoil post lo copi incolli nel forum(come se copiassi un testo scritto intxt dal tuo pc al forum!)

Il problema con freeforumzone è che credo non capisca bene i tag inserti da me che son i Bbcode.

Perciò qui sarebbe limitato a funzionare come agenda di percorso dove appuntarsi la scheda, locazioni dei vari pg etc...etc...

Ciao,
Giovanni!!

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Set 2005 14:54 #4230 by carlos
carlos replied the topic: Re: Tool per play by forum
Ah, ho capito adesso, beh come ti ho detto avendo linux non potevo vederlo
Quindi se qualcuno vuole usarlo puo farlo comunque, indipendentemente dagli altri giocatori.
A proposito, in che linguaggio e` scritto?

Please Accedi to join the conversation.

  • vasquas
  • vasquas's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
21 Set 2005 09:30 #4231 by vasquas
vasquas replied the topic: Re: Tool per play by forum
E` Visual C++ della borland.

Ascoltaun pò sai se esiste un compilatore ingrado di compilare anche perambiente Linux lo stesso software io purtroppo ho poco tempo per farericerche!!!

Se sai come si fà ti passò il codice srebbe bene fare una versione per Linux! (anzi benissimo!)

Unico problema è che freeforumzone non supporta i BBBCOde ma ha una suacodifica, come si fà a colorare una scritta?(se mi dite, posso fare unmulti supporto?) cioè se voglio colorare di rosso "ciao" cosa devoscrivere?

Grazie,
Giovanni!

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla