Das Chrome Verboten Delirium

More
26 Set 2006 02:13 - 10 Gen 2007 01:12 #29 by Faust
Faust created the topic: Das Chrome Verboten Delirium
!!!ATTENZIONE!!!ACHTUNG!!!!ATTENTION!!!!
il documento che segue non riflette il nostro pensiero politico, ma bensì è indirizzato allo schernimento dei sempre piu presenti movimenti neo-nazisti e neo.fascisti che nonostante tutto continuano ad insediare il mondo e a multiplicarsi come conigli.Ogni fatto, luogo, riferimento razzista è puramente privo di malignità e cattivi pensieri;al contrario è una forte accusa contro l'idiozia di questa filosofia inumana.
Per quel che concerne noi fortissimamente affermiamo questo puro, mero, meraviglioso eppure incontestabile fatto storico, che intero s'annuncia e si rapprende in questa semplice eppur lapidaria frase:
"Alle ore 2.15 del 26 Settembre 2006 , Faust è CyberTroll, iniziano il pbf!"

__________OUVERTOURE__________

Dott.Mikail Badgers Mushroom:"..allora perche dobbiamo odiare tutte le razze all'infuori degli ariani?"

Adolf Benedict Fafhankhulen:" ..Perchè non sono ariani."

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...
Last Edit: 10 Gen 2007 01:12 by CyberTroll.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2006 16:20 #33 by carlos
carlos replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
NDG

Allora si inizia, per ora siete separati, immagino vi vi riunirete a breve


DG


Per Badger – Mushroom

Il dottor  Badger – Mushroom era seduto davanti al  responsabile Troma della città, dal quale era stato convocato in modo abbastanza urgente quel pomeriggio.

L'uomo stava parlandogli degli ultimi sviluppi delle guerre di booster del quartiere, in particolare smebrava molto interessato ad una banda di fanatici americani, che basava la sua ideologia sulla superiorita assoluta dei vecchi stati uniti e come molti fanatici, esaltava i lati peggiori della societa che idolatravano. I loro eroi erano non solo grandi militari e presidenti degli stati uniti, ma anche a volte certi attori o alcuni atleti o persone famose,  ai quali venivano spesso attribuiti idee e valori assolutamente fanatici e fuori dalla realta. Questi booster si facevano chiamare semplicemente American Heroes, ed ewrano spesso poser di personaggi famosi come john Wayne, Ronald Reagan, J.F. Kennedy, ecc.

]




per The Great Dictator


Nella sede della Red Chrome Legion sembrava un pomeriggio come tanti, nello spiazzo principale dove erano radunati stavano proiettando un discorso di Hitler, alcuni di loro ancora sobri lo stavano rivedendo con piacere, annuendo quando parlava di soluzione finale, altri erano gia ubriachi ed altri ancora stavano ad esercitarsi al poligono di tiro. Anche  The Great Dictator era li ad ascoltare

Proprio in quel momento arrivo' un ragazzo sui 14 anni, era un loro giovane adepto, fratello di uno un po piu grande, il ragazzo sembrava spaventato, si leggeva la paura nei suoi occhi.
Il ragazzo racconto' che lui era assieme a suo fratello ed altri tre adepti minori e 2 ragazze della banda, due aspiranti poser di Marlene Dietrich, erano in zona neutra quando un gruppo di 10 American Heroes li ha raggiunti e circondati, erano bene armati, han fatto fuoco ed hanno ucciso i quattro ragazzi, poi hanno deriso lui, la Germania e tutto l'Asse, dicendo  che avevano distrutto Berlino saccheggiato Germania e Giappone e dimostrato che gli Americani somo i piu forti, poi han rapito le ragazze e lasciato lui vivo perche potesse raccontarlo.

Il ragazzo non era ferito gravemente, anche se era stato pestato, e sembrava davvero impaurito, forse anche dalla reazione che potevano avere i suoi amici.

I quattro morti erano abbastanza in basso nella scala sociale, ed anche le due ragazze erano solo delle puttanelle di bassa lega, anche se erano sempre meglio nel letto di un Red Chrome che in quello degli American Heroes, magari negro.
E soprattutto, quello che contava, era la sfida, la provocazione...



Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2006 18:11 #34 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
NDG
Io vado ad intuito per la formattazione e le azioni degli altri PNG, correggimi se sbaglio qualcosa Case.

DG

] rispose il Dottore con un sorriso stampato.
"Devo andarmene in mezzo ad un gruppo di fanatici... ...anzi due, e tenerli buoni. Forse non sa che di solito sono legati e sotto sedativi".
Comunque, questo passava il convento. Dopo 5 anni di trattamenti anti-psicosi con una percentuale di successo dell'89%, era chiaro che non si poteva fare carriera in quel modo. Per quello era andato sul campo, ma già solo contattare la Red Chrome era stato quasi più pericoloso di quel full 'borg militare giù al Canale...

Il Capo aveva parlato di familiarità... ...evidentemente non aveva mai visto in faccia T.G.Dictator, altrimenti avrebbe saputo che non era possibile che qualcuno avesse "familiarità" con lui. Al massimo, una sorta di abitudine che assopiva momentaneamente i suoi eccessi deliranti.

]. Prima che il Capo potesse rispondere, il dottore continuò: ].
Il Capo alzò un sopracciglio, e fece un cenno. Mentre il dottore usciva, gli parve di vedere che stesse sorridendo.
Il dottore scese in strada, si accese una sigaretta e si incamminò con calma verso il covo dei Red Chrome, la prima cosa da scoprire era quanto gli American avessero pestato i piedi all'uomo sbagliato... ...e l'uomo sbagliato non era lui, ma quel mezzo cyberpsicopatico ambidestrorso....

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2006 02:21 #45 by Faust
Faust replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
Imperioso.Imperialistico.Impressionante.
Sul grande schermo il Furher come sempre mi rapiva affascinato.
La morale..la rettitudine, la genialità.
La sua voce tuonava con Ariano ardore avvolgendoci come il tepore del focolar di libri liberali.
In torpore..ero in assorto in Lui...ero Lui...
Il giovine camerata avanza,..tremante come una ebrea sgualdrina...spaventato come un vile bolscevico.
Il pensiero vola al Mein Kampf...il Furher guida le mie parole verso il pargolo che dissentiva su stragi di piccoli camerata.

"Nei centri del mio nuovo Ordine verrà allevata una gioventù che spaventerà il mondo. Io voglio una gioventù che compia grandi gesta, dominatrice, ardita, terribile. Gioventu deve essere tutto questo. L'animale rapace, libero e dominatore, deve brillare ancora dai suoi occhi. I giovani debbono imparare il senso del dominio. Debbono imparare a vincere nelle prove più difficili la paura della morte"

Egli sprofondò nel dissenso..egli sapea di non aver tenuto fede al Furher tornando vivo da vigliacco, piuttosto che eroe da morto.Ancor peggio egli non riuscì a spaventar e intimorir nessuno.
Che la sua ariana razza, concessagli come divino dono, possa risollevarlo e fargli scrollar di dosso i croccanti pezzettini della degradazione.

Ed ecco un raggio di luce.Meraviglioso...nella mia mente or solo il Duce.
Cristallinità e italico ardore or dominavano il mio luccicante capo privo degli amassi pelosi capigliari col quale si dilettan le donzelle.
Il pargolo parla in una strana lingua.Dev'esser l'anglosassone dialetto usato nelle americhe, simbolo della futile e ignorante società arresasi al roman latino di Zeus, e ceduta alle moine dei ruminanti caucciu insaporiti alla fragola produttori di palloncini dal roseo color rimembrante il bolscevico rosso mistfatto.
"Baloccati altrove giovine balilla, che qui di uomini si parla, di camice nere ardite e fedeli all'impero si necessita."
Imponente com'Egli posi i pugni sull'italico ventre,issato e retto come littorico fascio puntai il volto verso al cielo ispirato dal focoso corpo celeste battezzato dai meno "sole" e chiamato da noi "dispensator di ariana giornata" o "vigile occhio del "Duce".

"Bizzarra e' la mente umana, repentina dimentica cio' che solo ieri e' stato,ma di fronte a grandi uomini e alle loro imprese eccola farsi granito e le parole scolpirla come col coltello romantici cuori nella corteccia d'albero.Chi si opprrà a alle nere armate verrà devatrato e punito dal nostro categorico pugno di ferro.
Morte!!!Stramorte istantanea e irrevocabile è la sentenza!!Vincere!!!e vinceremo!!!!!
..saluti, al Re!"
Il popolo mi acclamava,con romano saluto bilaterale gli rispondevo:
il braccio destro -destro, detto anche il nervo italico del furore facista, salutava l'Italia tutta, da Trieste, e Roma e con loro Il Duce e il Re.
il breaccio destro-di mancina, detto anche imperativo categorico assoluto, salutava il restante sud, le isole, donna Rachele Mussolini e gli alleati d'oltralpe.

Quand'ecco il Fhurer sullo schermo che nuovamente mi ispira.La nube copre la luce, il sangue trabocca fin dalle mie viscere.
A morte.
"HAIL HITLER!!!!"
raggiunsi il mio mezzo a quattro ruote di ariana fabbricazione, trono mobile dal quale fronteggio la minacia del ritorno di una pluto catto democrazia giudaica egemonica a doppio turno.
"HAIL MEIN FURHER!!!!"
il  motore vibrò e nel quartiere imperialistiche note risuonarono.
"HAIL MAIN FURHER!!!HAIL HITLER!!!KAISERSLAUTER!!!MEIN KAMPF!!!KARTOFFEN BITTE DER SHAISSSER!!!!!HEIL KARTOFFEN!!!!!ARESSELLEN MITTE VALZER!!COMME DE SONNE!!!HAILL!!!HAILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
La brutale foga accompagnata da bilaterale saluto nazista permeava in tutto ciò che respirava..
nella mia mentre solo 3 cose...l'odio, il Furher, la mia auto imperialistica.

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2006 16:02 #53 by carlos
carlos replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
il dottore arrivo' al campo proprio mentre il ragazzino aveva finto di parlare, e mentre tutti stavano applaudendo The Greath Dictator, sebbene molti di loro non sapevano una parola di tedesco. Il dottore vide il suo contatto andare avanti e indietro urlando per il campo, tutto esaltato.

Intanto uno dei capi dei Red Chrome stava pensando che quello che avevano fatto gli American Heroes non era per nulla bello, e per quanto quei ragazzi fossero solo degli adepti senza valore non potevano lasciar stare, altrimenti il loro onore e il loro rispetto sarebbero stati macchiati

Per cui anche lui si mise ad urlare alla folla

]


[...]

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Set 2006 20:30 #54 by carlos
carlos replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
NDG

Visto che potrebbero nascere malintesi:
tutto quanto viene scritto in questa avventura e' un gioco, solo un gioco
non vuole offendere nessuno che purtroppo ha vissuto queste situazioni ne vuole in nessun modo giustificare il pensiero ignobile dei nazisti, dei fascisti e dei razzisti, anzi leggendo i pensieri deliranti dei Red Chrome sembrerebbe impossibile che qualcuno abbia avuto davvero simili idee
tutti i partecipanti a questa avventura, giocatori o master, sono fermamente convinti che il nazismo ed il fascismo ed il razzismo sono stati una delle peggiori piaghe della storia moderna, e sono totalmente convinti che simili pensieri sono solo ridicoli ed aberranti



Please Accedi to join the conversation.

More
29 Set 2006 12:06 #59 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
NDG
Piuttosto che ripetere ogni 2 post questa cosa perchè non facciamo un [DISCLAIMER] in un topic a parte??? facciamo prima mi sa...

DG
Il Doc. si appoggio al muretto subito vicino all'ingresso del covo, e si accese un'altra sigaretta. Aveva due diverse possibilità che gli frullavano in testa: distruzione totale ed immediata, ed a quel punto, fottendosene di metà degli ordini, doveva prendere la palla al balzo e scoprire chi stava dietro gli Americans.
Oppure il lento inizio delle ostilità ed una escalation sempre più inarrestabile. A quel punto doveva eseguire gli ordini prima che il casino si espandesse troppo.

Certo, se The Great Dictator, oltre che per i deliri fascisti, fosse stato un posers di Hitler dedito anche all'aspetto bellico, sapeva che avrebbe potuto dire giusto 2 parole: Guerra Lampo.
Come in Polonia...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Ott 2006 01:26 #61 by Faust
Faust replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
Dove mi portava il Furher?
Dove le camere d'aria del mio mobile trono spingevano le mie gesta?
Egli mi sussurrò come holliwoodiano angioletto e demone chessia apparsomi in spalla:
"Il terrore è lo strumento politico più efficace. Non me ne lascerò privare soltanto perché una massa di stupidi smidollati borghesi pretende di esserne offesa. E' mio dovere usare ogni mezzo per addestrare il popolo ariano alla crudeltà e per prepararlo alla guerra"
La risposta sola e impriscendibile era la guerra.
Non badai chi seguisse il mio passo, ne tantomeno chi si prostrò lungo le vie.
"Il gioco della guerra consiste nella distruzione fisica dell'avversario. Per questo vi ho ordinato di massacrare senza pietà qualsiasi uomo, donna o bambino che non appartenga alla vostra razza. Così soltanto potremo ottenere lo spazio fisico che ci abbisogna."
Cosi il Sacro asseriva.Cosi il suo discepolo obbediva.
Il sangue verra daziato di altro sangue.
Chi si opporrà a me verra sterminato...chi sopravviverà, verrà incenerito nei santi campi della giustizia.

Ma quand'ecco un raggio di luce...nella mia mente, solo il Duce.
Che era della nostra facista e imperialistica vita?Per quel che mi riguarda le nostre altro non sono che vite segnate dalla gloria, braccio e mano del Duce, siamo uomini di fato intrisi, che soli videro e vedranno l'onore di sentir scoccare l'ora del destino, un manipolo di eroi destinati a marciare sul nemico e sul mondo, infine l'ambita marziana e bolscevica meta, ove un di risplenderà la Predappio marziana.
La voce del duce rituonava e risuonava, il suo suono il braccio, i suoi versi la mente, il suo volto..non me lo ricordo.

Arditi, com'altro nomare questi baldi fiori del regime che osarono porre un imperativo categorico tra le sabbie bolsceviche calpestate dagli american heroes?
Vite segnate dalla gloria che arrivarono con l'azione dove la lassitudine borghese non avrebbe spinto neanche la fantasia. Eroi, diciamo noi, e dileggiamo con lazzi e marziali risa chi offenda la memoria di queste fierissime schiere.
Li abbatteremo, categoricamente, istantaneamente.
Doppio romano saluto osannato da"VINCERE VINCERE VINCERE!E VINCEREMO IN TERRA IN CIELO E IN MARE; E' LA PAROLA D'ORDINE DI UNA SUPREMA VOLONTA'."poneva omaggio al grande ristorante che era la vita, all'imperialistico popolo che interpretava il commensale, all'orgoglio facista servito come principale portata, ed infine ma non ultimi al Re e al Duce che vi si spartivano il conto alla romana.

"HAIL HITLER!!!!"
avanzai...ero uno...era centomila...era indifferente..avremmo comunque trionfato.
"HAIL MAIN FURHER!!!!"
Chiunque è così codardo da non sopportare il pensiero che qualcuno che gli è vicino debba soffrire, farebbe meglio ad entrare in un'associazione di sartine anziché iscriversi al mio partito.
"KAISERSLAUTERN BITTE SHAISSE KARTOFFEN!!!!!!!Willst Du, bis der Tod euch scheidet,treu ihr sein für alle Tage?!!HAIL MAIN FURHER!!!!"
guerra sia.

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Ott 2006 12:16 #62 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
Il Dottore nn potè fare a meno di pensare ad un vecchio proverbio che era andato in disuso con l'invenzione delle cybergambe: chi va con lo zoppo... ...bè, d'altra parte qualcosa dovrò pur fare...

NDG: quando parlo così significa che mi muovo e mi comporto di conseguenza. Per inciso, il mio PG non è come i Red Chrome, ma essendo empatico sa che non può fare altro che questo se vuole poterci avere a che fare. DG

Armato di indubitabili ed irrinunciabili imperativi imperiali oltre che categorici, mi avvicino all'erto scranno dove il Fascistissimo declama irrorato di fascistissimo carisma: il Duce è il Sole, ed il suo generalissimo è la Luna che riflessa irrora le lasse e bolvesceviche pianure del futuro, ansiose di consegnarsi alle ardite schiere ariane.
Quand'ecco che, in presenza del grado superiore del'arianissima armata, che il pensiero va al Fuhrer.
è tornato. Ora va di nuovo al Fuhrer. è tornato.
] è il saluto, accompagnato dal fiero braccio teso. Le fieramente naziste parole sono irrepitibili nel volgare linguaggio che da sempre si accompagna al debole popolo della sterlina.
Ma guerra sia, se così è, purchè le fiere e nere schiere siano abbisognate di tutto il necessario, e la guerra sia breve, perchè il Fuhrer stesso non sprecò certo la sua preziosa vita in schermaglie e combattimenti contro i vili. Troviamo il nostro Himmler, orsù, che Mengele già l'abbiamo.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Ott 2006 18:40 #63 by carlos
carlos replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
Tutti i Red Chrome che erano presenti nel campo reagi' correndo a prendere le proprie armi, poco dopo The Greath Dictator aveva davanti a se gran parte della banda che  urlava cori del tipo "Uccidiamoli, uccidiamoli adesso" ed aspettava solo un  gesto suo, o dell'altro capo accanto a lui, per partire di corsa verso le prorpie moto ed auto e riversarsi contro il campo degli American Heroes

Ora stava al capo booster, dare a tutti l'approvazione dell'assalto, oppure dirgli di aspettare e decidere un piano di battaglia prima di combattere

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Ott 2006 19:31 #64 by Faust
Faust replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
NDG...se non si fosse capito...io sto gia andando a tavoletta e sto uccidenfo chiunque mi attraversa la strada...chi mi ama mi segua..

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Ott 2006 20:25 #67 by carlos
carlos replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
NDG

Scusa, non avevo capito.
A proposito, devi sempre mandarmi l'elenco del tuo hardware


DG

Molti dei Red Chrome erano gia sui loro emzzi, e stavano dirigendosi il campo base degli American Heroes.
Gli American Heroes avevano scelto come loro campo base un centro commerciale ormai abbandonato, fato da tre palazzi disposti a U, che formavano al centro una specie di piazza.
Per arrivare al centro c'era praticamente solo una strada che portava direttamente sulla piazza principale, mentre le due vie laterali erano ostruite da macerie e da un muro di detriti alto circa due -tre metri, probabilmente costruito dagli stessi booster.
Attorno c'erano capannoni e palazzi distrutti e diroccati, non che quelli scelti dai booster fossero molto meglio am almeno non erano crollati in parte ed avevano ancora l'elettricita, con un collegamento sicuramente abusivo.

Tutti stavano dirigendosi verso la piazza principale, tutti erano armati, tutti stavano seguendo The Greath Dictator e Eric, l'altro loro capo presente al momento, che li incitava ad andare avanti


NDG

Se non avete nulla in contrario, seguite anche voi la massa? The Greath Dictator vuole dare ordini diversi?
.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Ott 2006 15:44 #74 by Faust
Faust replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
Con vigile occhio scorsi il dottor Mengele.
Nobile uomo, di sani ariani principi..probabilmente egli non apprezza il Duce in realtà, finge interessi solo per compiacermi...
Ninente di male...Mengele odiava i facisti, ma facea di tutto per compiacere il fuhrer..
Dunque egli è Mengele, poichè io sono il Fuhrer.
Sterzai tra la folla investendo camerati inossorvanti della mia magnificenza passeggera dotata di quattro ariane ruote motrici.
Giunsi col mobilele trono dinnanzi al dottore, che tempo fa mi mise in guardia dall'accisione zingara, poiche con acido nell'iride dei soggetti biondi è possibile scorgere in loro arianità.
Doppio destro imperialisticamente slanciato.
"HEIL HITLER!!!HEIL ER DOCTOR!!!"
"NOI QUI ZI VENTICA DI SUPLIZIO INFLITTO DI AMERICANI EROE!!!!TUTTI DEFE MORIRE!!!!!!TU HAI PRERE DI METICO DI RICUARDO QUESTI SITUAZONE!?!?!?HEIL HITLER!!!!VON DER TUA MADREN AIGACHULLEN!!!!!KAIKKAAMMA TU E CH CHHE CAZZ O ?MBLOULAN!|!|!!"

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
07 Ott 2006 16:56 #76 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
Con tono nazista ed accento tedesco prontissimamente rispondo.
]

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Ott 2006 04:49 #77 by Faust
Faust replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
Come non averci pensato prima...gas..
all'aperto poco utile forse, ma non al chiuso...ecco perche le docce..solo ora apprendo...
ma allora erano dannatamente geniali!

Erano pochi stolti di pessima razza, ispiratisi agli eroi errati.
V'era una sostanziale differenza tra me e loro..loro imitavano un eroe...io lo ero.
Poco mi sarebbe importato di loro, se non avessero toccato i nostri pargoli.
I miei uomini marceranno e li schiacceranno.
Io percorrero un'altra via, più lucente, più ardua, che meglio si addica ad un vero uomo..

Piu lucente...luce..nella mia mente un raggio di luce,, ora più che mai, soltanto v'è il Duce.

Le ariane astratte idee si anneriscono e cedono al fiero collar massaiamente e accuratamente stirato delle faciste uniformi.
American Heroes il braccio, forse dita falange o persino misera sporcatura bolscevica sotto l'unghia di un sistema che mira alla mia distruzione, e con essa la cessazione del puro e implacabile facismo.
Ripercorsi mentalmente le corpoore tappe che conducono alla traditrice pensante mente ostile.
Braccio si, forse spalla, magari addirittur collo, viso cranio, contenente mente.
Il braccio di ferro americano.La strada era semplice e riassumibile in tre lapidari punti.
Punto primo: Armi, uomini e docce munite di gas..
Punto secondo: Marciare sull'ente spaziale.
Punto terzo: Marciare su marte, distruggere la bolscevica minaccia sul nascere.

Con altisonante voce indicai la via ove seminar distruzione alla banda, che pensino loro agli American Heroes, io ho ben altro da pensare, e da conquistare.
Mi godrò la vista dei corpi nemici maciullati, mentre penserò come far trionfar celermente la nostra idea.

NDG
...indirizzo i miei uomini verso gli A.H. e attendo sul loco con vigile sguardo vicino al prof. l'evolversi degli eventi.


"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Ott 2006 07:18 #78 by carlos
carlos replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
La prima cinquantina di Red Chrome si butto' contro l'ex centro commerciale a tutta velocita, molti azionando anche la nitro per arrivare per primi.
Ed i primi arrivati trovarono l'accoglienza degli Amercian Heroes, dalle finestre spuntarono improvvisamente fucili, mitra da postazione ed armi pesanti, in pochi secondi i primi arrivati furono falciati dalla prima ondata di proiettili, gli American Heroes potevano anche non essere dei grandi strateghi, ma quello era il loro quartier generale e loro sapevano come difenderlo.


I Red Chrome che ancora non erano entrati nel raggio di tiro indietreggiarono fino ad essere al di fuori della portata, a questo punto erano sbalorditi, sconcertati di come dei non ariani avessero potuto tendere una trappola a loro, ed aspettavano solo un ordine dai loro capi, qualcosa, in modo da capire cosa dovevano fare, perche la possibilita di una loro sconfitta era troppo difficile da pensare, andava al di la delle loro previsioni 

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:15 #216 by Faust
Faust replied the topic: Re: Pbf:nuova avventura
...quanto è nazi...quanto è mengeloso..quanto è ariano...si...è proprio il mio psicologo...un posticcio ma fiero corpo ariano ripieno di odio verso gli ingiusti, estimator di possibili zingari ariani ottenti da acido solforico saggiamente spalmato su pupilla impura per emularne il dolce azzurro.
Privo di italico ardore, ma con tiglio del vincitore, con una buona dose di anima del provocatore..
Dunque sorge il dilemma, dunque le mie nazi labbra formate da mezze labbra destre poste specularmente enunciano:
"Professore..la mia voglia di uccidere sale..l'ebreo mi infetta...disgusto e odio, nulla piu..motivatemi, ditemi che il fhurer è fiero di me."

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:19 - 10 Gen 2007 02:00 #217 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
NDG: da qui in poi parleremo in prima persona per tutto il dialogo.

Fascistissimo capitano, non credete che soltanto il cuore valga a giudicare il superuomo. Esso è collegato col cervello e coll'ardore. Non cercate di rendervi fieri del Furher! Fate in modo che il Furher e il Duce debbano chiedersi se essere degni di voi!
Ditemi prechè lo siete, ditelo a tutti, e la vittoria sarà nostra!

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Last Edit: 10 Gen 2007 02:00 by CyberTroll.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:24 #218 by Faust
Faust replied the topic: IL CREDO DELL'ODIO
...io.. .io...ODIO!! HAIL HITLER!!!
odio quei fottuti rabbini spacciadiamanti! HAIL MEIN FHURER!!!
odio come il fottuto hip hop da una fottuta influenza negra nei quartieri bianchi!! HEIL VERBOTTEN!!!
odio eminem e com si spacci per ariano!!! HAIL HAIL HAIL!!
odio quei musigialli di merda dell'arasaka e le multinazionali a scopi non antisemitici!!HAIL HINKLER!!!!
odio tutto e odio tutti, tranne il santo Duce e l'apostolo Hitler.HAIL!!!!HAIL!!!!FURER!AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

insomma...io vivo alimentato dall'odio e sono acerrimo nemico di chiunque mi stia sul culo...
Non voglio la vita, ma la morte..non voglio il pane azimo o un fottuto big mac, ma una birra grande come una casa e un cazzo di salsicciotto con crauti.
Viva l'italia, viva gli ariani....saluti al re.

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:26 #219 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
E odio sia, ma non furia, la furia è fuori controllo, l'odio è freddo e metodico. Avrei una proposta.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:28 #220 by Faust
Faust replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
...dica...

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:30 - 10 Gen 2007 01:36 #221 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
Si distingue tra tutte le razze quella ariana per il coraggio e la nobiltà d'animo, quindi io dico, sfruttiamolo! Che un giovane virgulto della nazista società salvato dalla plutocattocrazia egemonica a doppio turno venga mezzo su un nobile mezzo Donna Rachele carico di esplosivo e che il suo sangue serva a concimare il campo della vittoria, che andrà per&ograv; anche seminato con le sementi del trionfo...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Last Edit: 10 Gen 2007 01:36 by CyberTroll.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:37 #222 by Faust
Faust replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
Essia, che egli venga martirizzato e immolato ad Egli,affinche noi, e quando dico noi intendo dire io, e quando dico io intendo l'immortale impero nazi fa...fa...fasc...

..all'improvviso un raggio di luce, mella mia mente or v'è solo il Duce!

FACISTA!!!LO DICO E LO RIPETO!!!FACISTA!!!
Facista come l'impeto che assale i nostri cuori.
Mandare il pargolo io dico, quel piagnucoloso fanciullo scolare che venutosi dinnanzi alla nostra autorità poco innanzi per denunciar il comunista misfatto.
Che il fanciullo trovi l'onore col sacrificio, che il suo martirio sia C-8 misto nicro e magari qualche litro di buon olio di ricino che mai mal non puo fare...
ah..il balillo...fossi la madre, picchiarlo...fossi il padre picchiare lui e la madre.
A morte!!stracategorica e immediata irrevocabile, e che gli altri preparino il manganello, ma non metaforicamente per signore e donnine.
Viva il Duce, saluti al Re...

Contini, l'ascolto

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:44 #223 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
Ah l'ardore, Ah il coraggio, Ah l'ariana fierezza e l'italico ingegno. Che di fierezza direi, oggi s'è fatto scorta, passerei anche all'ingegno, se dir si vuole.
Possibile che tra i piccoli camerati non vi sia qualcun tecnologicamente predisposto a lavorar d'intelletto ed aprir un sinuoso canale tra porte e congegni là, qualche metro sotto il terreno, in cui solo l'abilità di un vero uomo, e non donnicciola o donnetta, possa lavorar per la gloria superiore e comune del Duce. E del Furher.
E poi, parlando di gloria, resta sempre da valutare ancora il posto del più valoroso, ovviamente....

"Sto iniziando un pò a confondermi pure io, non sono mai stato tanto bravo a sparare queste cazzate"

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:50 #224 by Faust
Faust replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
"Si vede che è veterano di sommossa e veramente dedito alla causa..e io me ne intendo"

Si..aggrada...mi AGGRADA!!!
OH! MENGELE, MI E' VENUTA UN'IDEA GENIALE!!!
Assumeremo qualcuno tecnologicamente avanzato per farsi strada tra le viscere della città.
Grazie Zio Benito, grazie cugino Adolf...
Allora io dice...
TROVAREN TZUBITEN GAS NERVINEN!!!!NOI FOTTE KULO DI TUTTEN!!!!GAZ NERVINEN!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!GAHHHHHHHHHHHZ NERIVINEEEEEEEEN!!!!!!!
AHHHHHHH!!!!AHHHHHHHHH!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!HAIL HITLER!!!HAIL FHURER!!!!!KAISERSLAUTER!!!TUTTEN MORTENN CAZZEN BAGNEN AHHHHHHHHHHH!!!!

"Dio quanto amo il mio stile impeccabile..."

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 01:59 #225 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
E per quel che riguarda la gloria, che altro può fare il comandante supremo che non stare al centro del campo di battaglia dove gli uomini traggano ardore dal suo virile esempio e il nemico si sconforti alla vista di tanto indomito caparbio portamento meccanizzato.

Non solo, che attenda, l'Eroe il cui volto sarà consegnato alla storia, che i suoi sotterranei compari abbiano raggiunto la posizione e che lui stesso dia l'ultimo romano doppiamente destro saluto prima della dipartita, e che sempre lui schiacci il pulsante rosso dell'attimo fatale.

E col nemico in sconforto, preso da sopra e sotto, abbacinao dal fragore dal lampo e dalla polvere, veda come ultima cosa il fascista generale, ariano nel saluto. E poi diventi caduto.

"Cristo, ho bisogno di una sigaretta"

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 02:06 #226 by Faust
Faust replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
...si...Che gli eroi oggi mostrino il loro nero e fiero respiro,e che le mie casse da 200000 watt faccian come bardica canzonetta nel cuor di guerrieri e power player del ludico supplizio creato dai giudei al fin di creare schiavi del maniacale yuppismo delle multinazionali...
E' GUERRA!!!

"quest'uomo mi spaventa a volte...ho bisogno di una sigaretta...una nazionale, in cui pulsa il nero catrame del lavoratore che risparmia il pane, senza filtro, incerto limite impostoci dalle multinazionali comuniste per negarci il buon pezzetto di tabacco nell'ariana bocca"

Tra quanto agiremo dunque?

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 02:18 - 10 Gen 2007 16:32 #227 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
Subito, senza indugi. Lasciatemi l'onor di dare i fatali comandi.

NDG: fine del dialogo

Con passo che solo un occhio molto attento avrebbe potuto definire traballante, il dott. Meng... ...ehmn, il dott. Basher-Mushroom si avvicina a due booster di basso grado, gli urla un paio di cose intervallate da hail, e poi si accende una sigaretta. Le mani gli fremono tanto di stress accumulato che quasi non riesce ad accendersi la sigaretta.

].

Con queste parole il dottore si avvicina, e porge un piccolo volumetto su cui è scritto, in caratteri azzurri: " Il Piccolo Principe. Di Antoine Saint Exupery".

"E ora vediamo cosa cazzo combinano questi booster. Bè, speriamo che vincano i Neri. ...o no?"

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Last Edit: 10 Gen 2007 16:32 by CyberTroll.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Gen 2007 02:26 #228 by Faust
Faust replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
..mm...un libro...in copertina una ragazzino..capello paglierino, occhio azzurro, colore chiaro, non è un whisky ma senza dubbio è ariano..lo leggerò con attenzione..
"Bene professore..il randezvous al mo ritorno, andrò vincerò e tornerò.E per lei, si ricordi di legger il Mein Kamphf secondo Gelli...
Dunque alla pugna senza pugnette.
E che qui si scriva la storia su sangue di giusti uomini di ita...
Il tempo per i discorsi frivoli cessa ora...ATTAKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

accendo il mio trono mobile..il bertha proto al fuoco..la musica imperialistica rimbomba come giove tonante.
La morte oggi ha fame..io sarò la sua falce...falce???dunque essa è comunista?!??!?!prima toccherà a loro, dopo a lei.
Morte ai comunisti e morte alla triste signora che senza dubbio non di nero ma di rosso è vestita.
Che il Duce sia con me e Donna rahcele non confonda i miei ormoni al piu duro in guerra.



hail er professor...hail.




NDG:La patata bollente passa al master

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Gen 2007 14:40 #229 by carlos
carlos replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
I booster racimolarono in fretta l'esplosivo per il loro piano, e convinsero facilemnte il ragazzino ad andare avanti con un mezzo per vendicare i suoi amici, senza ovviamente specificare che sarebbe stato il suo ultimo viaggio. Il ragazzo parti' a tutto gas, e riusci' ad arrivare quasi sotto il palazzo avversario, ma venne fermato prima, dai numersi cecchini che sparavano dalle finestre, pero ugfualemnte i booster fecero esplodere il mezzo a quel punto. L'esplosione oltre a fare a pezzi il ragazzo provoco' un bel buco nella strada, ma anche alcuni danni al palazzo, e sicuramente con tutte quelle schegge qualcuno degli avversari doveva essere stato ferito o morto.

L'resplosione fu praticamente il segnale di inizio della carica, i piu avventati, in prima fila, corsero avanti con ariano ardore e furono subito presi dai cecchini che ancora stavano sul palazzo, ma stavolta non tutti i booster si buttarono alla cieca contro gli avversari a testa bassa, molti erano stupidi e' vero ma buttarsi alla carica significava morte sicura e chi non era troppo fatto di sostanze varie o troppo esaltato se ne rendeva conto. Una cosa era certa, i loro nemici avevano davvero dei bei fucili, preicsi e potenti.


Intanto il dottore stava preparando la seconda parte del piano, aveva reclutato due tecnici,m che ci stavano dentor un po piu degli altri, e stavano preparando la sorpresina ai loro nemici. uno era un tecnico specializzato in meccanica (soprattutto moto e auto), era di origine spagnola e si vantava di essere discendente di uno dei fedelissimi di Franco, l'altro era un buon tecnico, anche intelligente, che si era unito ai booster quando una banda di neri aveva ucciso e violentato sua moglie e la sua bambina.


NDG

Ok, cosa vuoi fare di preciso come diversivo? Come agisci?
Il gas nervino non lo trovate, pero' torvate un accesso alle fogne che arrivano proprio sotto i palazzi dei vostri nemici



Please Accedi to join the conversation.

More
12 Gen 2007 19:19 #230 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
Il dottore, da dietro un muro sbrecciato a distanza di sicurezza, fece un pò di gesti con le mani, poi si portò le mani alla bocca come per fare un altoparlante.
] anche se era poco udibile dalla prima linea.

NDG
Sta a lui, io chiaramente mando i tecnici e i booster sottoterra ma non vado con loro. Che abbiano granate, i prodi fanciulli. Granate in quantità.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Gen 2007 20:06 #260 by carlos
carlos replied the topic: Re: Das Chrome Verboten Delirium
NDG

Visto che non decidete voi cosa devono fare i 2 booster sottoterra, decido dio

DG

L;'intento iniziale era ovviamente di far crollare da sotto il palazzo nemico, ma una volta giunti sotto le fogne il tecnico piu esperto capi' subito che non avevano abbastanza esplosivo, avrebbero potuto danneggiare un po la struttura, ma il palazzo sarebbe rimasto in piedi.
L;'alternativa erano le tubature del gas, ma purtorppo l'erogazione di gas in quella zona era stata sospesa da tempo, forse per quello c'era ancora qualche palazzo in piedi.

Per cui il tecnico provo' una strategia alternativa, e contrariamente alle usanze della banda uso' la sua intelligenza: l'esplosivo venne usato per minare e far crollare un piccolo palazzo diroccato che era proprio dietro il palazzo dei loro nemici, aprendo cosi un varco per provare ad entrare nel palazzo dal retro, dove non avevano molte difese.

Dall'esterno i booster mentre stavano attaccando sentirono una forte esplosione, e poi quando il fumo si era diradato videro che uno dei palazzi abbandonati che costituiva la linea di difesa dietro al palazzo da attaccare era crollato, se volevano adesso potevano provare a ritirarsi dalle loro posizioni e provare ad attaccare da dietro...

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla