Riflessi Sovrumani
11 Gen 2010 17:28 #5002
by Pilato
Pilato created the topic: Riflessi Sovrumani
Salve sono nuovo di CP ho fatto la prima sessione domenica. A primo impatto mi è piaciuto molto, però ho notato una cosa che non sono riuscito a spiegarmi. Come si fà ad avere riflessi più di dieci. perchè sul manuale mi dà un malus al tiro per colpire per bersagli in movimento con riflessi oltre 10, 12, 14 . poi ho cercato in tutto il manuale e non ho trovato alcun riscontro in nessuna parte di esso su come si potesse arrivare ad un'agilità tale. Ringrazio in anticipo sono sicuro che saprete rispondermi
Please Accedi to join the conversation.
11 Gen 2010 18:18 #5003
by Caronte
Caronte replied the topic: Re:Riflessi Sovrumani
Droga, credo, e sicuramente trovi roba del genere tra il cyberware o altra oggettistica di qualche espansione.
Comunque puoi considerare come riflessi maggiori a 10 quelli che, con amplificatori di riflessi, danno RIF + Bonus Amplificatore ] a 10.
Inoltre puoi reinterpretare il bonus e tenerlo buono per tutti gli oggetti, persone o animali, particolarmente veloci o sfuggevoli, tali da necessitare un ulteriore malus al tiro per colpirli.
Comunque puoi considerare come riflessi maggiori a 10 quelli che, con amplificatori di riflessi, danno RIF + Bonus Amplificatore ] a 10.
Inoltre puoi reinterpretare il bonus e tenerlo buono per tutti gli oggetti, persone o animali, particolarmente veloci o sfuggevoli, tali da necessitare un ulteriore malus al tiro per colpirli.
Please Accedi to join the conversation.
- Cyberbooster
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 624
- Thank you received: 10
11 Gen 2010 20:03 #5004
by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Riflessi Sovrumani
c'è l'amplificatore adrenalinico che ti da' un +1 ai RIF 3 volte al giorno, lo trovi tra gli implanti nel cyberware.
Se di base hai 10 usando quello in coppia con un amplificatore di riflessi a cui colleghi un boostmaster (dal manuale "solitario di ventura") ottieni un totale di +2 andando a 12, usando altri implanti o droghe arrivi anche oltre, ma sai la psicosi o la dipendenza poi si fanno sentire... XD
Se di base hai 10 usando quello in coppia con un amplificatore di riflessi a cui colleghi un boostmaster (dal manuale "solitario di ventura") ottieni un totale di +2 andando a 12, usando altri implanti o droghe arrivi anche oltre, ma sai la psicosi o la dipendenza poi si fanno sentire... XD
Please Accedi to join the conversation.
- CyberTroll
- Offline
- Deus Ex Machina
Less
More
- Posts: 633
- Thank you received: 6
12 Gen 2010 09:18 #5006
by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Riflessi Sovrumani
Risposta HR: considera che RIF, lì, equivale a Iniziativa (in CP i RIF per l'Iniziativa sono diversi da quelli per colpire, non a caso Cyberbooster ha citato i due impianti che alzano proprio il punteggio di RIF, io mi accontento del Kerenzikov o del Sandevistan).
Inoltre (oltre a tutto quanto detto) ci sono:
- droghe che alzano i RIF (se vedi il sistema di creazione droghe, vedrai che farne una da +1 o +2 RIF non è così difficile. Anzi, vatti a scaricare dai download il file sulle droghe
- full body conversion: ovvero corpi cibernetici, che ti modificano i RIF.
- veicoli: se non hai il supplemento Nathan Never con le regole precise per il combattimento coi veicoli puoi usare quelli come modificatori a colpire una macchina che sta scappando (RIF+manovrabilità).
- tutto il resto: cyberpet, droni, macchine, altro...
Inoltre (oltre a tutto quanto detto) ci sono:
- droghe che alzano i RIF (se vedi il sistema di creazione droghe, vedrai che farne una da +1 o +2 RIF non è così difficile. Anzi, vatti a scaricare dai download il file sulle droghe
- full body conversion: ovvero corpi cibernetici, che ti modificano i RIF.
- veicoli: se non hai il supplemento Nathan Never con le regole precise per il combattimento coi veicoli puoi usare quelli come modificatori a colpire una macchina che sta scappando (RIF+manovrabilità).
- tutto il resto: cyberpet, droni, macchine, altro...
The following user(s) said Thank You: BIO
Please Accedi to join the conversation.