dove ambientate il vostro gioco?

More
04 Feb 2007 00:32 #282 by Mastermind
Mastermind created the topic: dove ambientate il vostro gioco?
Prima di tutto colgo l'occasione per ringraziare i creatori di questo sito/forum, di cui ho scoperto l'esistenza soltanto pochi giorni fa, che hanno creato questa community in merito ad uno dei migliori, o forse il miglior, gioco di ruolo a cui abbia mai giocato :D ... quindi grazie davvero e complimenti ;)

Sono nuovo di qui, quindi, gioco a CP2020 e masterizzo da molti anni, ho avuto un lungo periodo di inattività a causa dello sventurato smarrimento dei manuali di gioco (mai prestare libri agli amici!! -_-) terminato con l'inevitabile bisogno di riacquistarli tutti  (eh gia..  :-[). Cosa che ho fatto proprio oggi  :P.

Niente di più bello però è stato venire a conoscenza di questa board!! E quindi da buon giocatore e da buon master (anche se un po arrugginito) sono curioso di sapere in quale cybermondo immaginario ambientate le vostre storie.
Personalmente sono un fan sfegatato di Nathan Never, pertanto prendo molto spunto dai fumetti e dal manuale dedicatogli mantenendo comunque come città di riferimento Night City del manuale base. Non mi discosto quindi molto dallo standard ...

Mi interessava quindi conoscere qualche altro parere in modo magari da prender spunto per future campagne ed aggiungere altri particolari all'ambientazione.

Grazie a tutti ;)

Mastermind.

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Feb 2007 13:59 #284 by cyberbaal
cyberbaal replied the topic: Re: dove ambientate il vostro gioco?
ciao. Io sono un master alle prime armi e per ora le (poche) avventure che ho masterizzato le ho ambientate in night city... stavo pero' pensando di farne qualcuna nel deserto e qualcun'altra nello spazio.... ma per ora sono solo idee.  ;D



peace

Please Accedi to join the conversation.

More
05 Feb 2007 09:59 #285 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: dove ambientate il vostro gioco?
Ciao a tutti...