Arasaka Brainworm

More
08 Gen 2007 23:39 #213 by Livewire
Livewire created the topic: Arasaka Brainworm
Salve ragazzi mi sono appena iscritto e sono contento che finalmente qualcuno si sia deciso a dedicare un sito a quello che secondo me è uno dei migliori gdr, oltre che uno dei più sottovalutati!

Vi scrivo perchè ho trovato una vecchia avventura di cyberpunk molto interessante chiamata "Arasaka Brainworm"... volevo sapere se qualcuno di voi ne ha sentito parlare e magari può darmi qualche aiuto nella traduzione (lo scritto in questione è in inglese)! fatemi sapere, ok? ci conto! bye bye!

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Gen 2007 09:10 #214 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Arasaka Brainworm
ciao..
e benvenuto nella nostra CyberComunity ;-)

io personalmente non ne ho mai sentito parlare, e devco dire che comunque sono sempre per le avventure scritte da me... quelle preconfezionate non mi piacciono molto


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
09 Gen 2007 22:32 #215 by zeist
zeist replied the topic: Re: Arasaka Brainworm
Ho una copia di quella avventura, l'ho masterizzata un paio di volte. Molto ben scritta, considerando la qualita' media della roba precotta dell'epoca. Temo non ne esista una versione in italiano, e credo che l'unica maniera di procurarsene un  esemplare sia spulciare i mercatini dell'usato alle fiere di gdr oppure cercare una copia pdf con qualche software p2p.

Se mastichi l'inglese ti consiglio anche tutta la roba non ufficiale della ianus games, ottime avventure con ambientazioni molto noir. In un certo senso precursori delle atmosfere gothicpunk di Vampire, con trame nettamente superiori alle trashate ufficiali Talsorian.

Baci e leccate
Z.


GPG/PGP keys on key-servers---
[RSA2048]PGPfingerprint=82785A588DE031C9B49D92040DF6C182
[DSA4096]GPGfingerprint=D584BAF324647EB697D01A3BF0408972E2CE1FC5
BEGIN GCB
Version: 3.12
GITd---s:a-C++++UL++++P+L++E---W+++N++o++K+++++w---O-MV
PS+++PE-Y+++PGP+++t+5-X++R+tv-b+++DI++D++G+++e++hr+y++
END GCB
La prima volta fa sempre...

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla