Cyberpunk+Resident Evil

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07 Ago 2008 13:01 #2072 by legatobluesummer
legatobluesummer created the topic: Cyberpunk+Resident Evil
Salve a tutti. Ho intenzione di intraprendere una campagna ( non pbforum...) a cyb2020 , ed ho intenzione di inserire tematiche inerenti pandemie con conseguenti moltitudini di infetti ( alla 28 giorni dopo). Però volevo evitare la sindrome del "già visto" , e di trasformare il tutto in un mad max con gli zombi.
  In merito alla geografia generale avevo pensato di costruire un'ambientazione con città-enclaves( protette da un qualsivoglia tipo di scudo)  e luoghi che le autorità  e i governi hanno lasciato al loro destino e agli infetti, ma dove riescono ancora a sopravvivere branchi di nomadi e di scavengers .In questo modo posso avere un ampio spettro di storie narrabili , dal cospirativo politico al puro hack n slash 8).

il problema grave è quello di riuscire a costruire una credibile atmosfera di "rischio biologico" incombente. Accetto suggerimenti.

p.s. Scusate per la cripticità del topic. ???


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07 Ago 2008 14:27 #2074 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
L'idea è molto interessante e personalmente mi interessa molto sapere poi come svilupperai il tutto...

Difficile a freddo cercare di montare un'atmosfera "BioHazard"  senza ricadere nei soliti Clichè... comunque ci penserò.. se ho qualche idea te la propongo.. per ora il caldo mi sta annichilendo

a presto
e benvenuto tra di noi


Un giorno senza rischio è non vissuto


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07 Ago 2008 19:06 #2075 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
;D  Aspetto suggerimenti da parte tua. un grazie anticipato

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10 Ago 2008 09:29 #2080 by IronSlayer
IronSlayer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Beh non è semplice.

Comunque finirai per prendere elementi da cose che hai già visto. E poi dipende da come vuoi sviluppare la situazione e che grado di rischio biologico c'è..
Voglio dire, giusto per citare esempi: potresti avere qualcosa che ricorda Kenshiro, Dreed ( o come si scrive ), e per l'appunto parecchi altre "cose" già viste come Resident Evil, addirittura La notte dei Morti Viventi, etc.

Io personalmente sarei molto tentato di inserire elementi alla Waterworld, forse l'acqua può rendere la situazione drammatica e aprirti sviluppi imprevisti..

Secondo me però non riuscirai facilmente ad evitare i cliché, ma potresti metterne diversi insieme così da fare qualcosa di nuovo..

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20 Ago 2008 15:31 #2088 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Direi che ti serve rendere particolare l'effetto dell'infezione, i metodi di trasmissione della malattia e rendere particolare l'effetto della stessa sull'ambiente circostante.

Alcuni possibili effetti dell'infezione:
- rendere non-morti
- rendere affetti da rabbia eccessiva
- modificare la struttura corporea dell'individuo (mutazioni, malformazioni)
- rendere involucri vuoti (esseri privi di intelligenza, con facoltà motorie normali)
- rendere gravemente dipendenti da una o più sostanze
- rendere malati di qualcosa (portando all'estremo gli effetti della malattia)

Non mi viene in mente niente altro, ma non credo ci sia molto da aggiungere come effetti di un biohazard, sono stati esplorati in molti modi da un po' tutti (molto carina l'idea sviluppata in "Sine Requie").

Knowledge is power...


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20 Ago 2008 19:47 - 20 Ago 2008 19:49 #2089 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Per quanto sono sicuro tu l'abbia già visto e per quanto sia anche più spostato sul versante psicologico e sull'onirico, l'Esercito delle 12 Scimmie rende secondo me, a tratti, perfettamente l'idea di paranoia e alienazione causata da asfissianti procedure sanitarie...

P.S: rispetto alla malattia, perchè non la lasci ignota? Voglio dire, tutti sanno che non devono essere infetti, che gli infetti vengono eliminati perchè pericolosi o scacciati, e che nessuno nelle enclavi può essere infetto, ma volendo puoi anche NON dire chiaramente cosa causa l'infezione...
questo ti aiuterebbe a creare quel casino e quella moltitudine di interpretazioni e idee contrastanti e contradditorie tra loro, teorie cospirazioni, paternalismi governativi stile  "lo facciamo per il vostro bene" e cose simili che fanno un sacco cyberpunk...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Last Edit: 20 Ago 2008 19:49 by CyberTroll.

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21 Ago 2008 12:14 #2092 by saimon
saimon replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
My fockin ' advice...Se non li hai visti butta un occhio anche a ''28 giorni dopo'' e ''28 settimane dopo''.
Può aiutare per la genesi del virus, e implementare il discorso con la parte ''R-E'' della trama.

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25 Ago 2008 18:07 #2101 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil

CyberTroll wrote:
P.S: rispetto alla malattia, perchè non la lasci ignota? Voglio dire, tutti sanno che non devono essere infetti, che gli infetti vengono eliminati perchè pericolosi o scacciati, e che nessuno nelle enclavi può essere infetto, ma volendo puoi anche NON dire chiaramente cosa causa l'infezione...
questo ti aiuterebbe a creare quel casino e quella moltitudine di interpretazioni e idee contrastanti e contradditorie tra loro, teorie cospirazioni, paternalismi governativi stile  "lo facciamo per il vostro bene" e cose simili che fanno un sacco cyberpunk...


Credo che questa sia la soluzione migliore. Nessuna spiegazione sulle cause dell'infezione.

Cyberbooster wrote: Direi che ti serve rendere particolare l'effetto dell'infezione, i metodi di trasmissione della malattia e rendere particolare l'effetto della stessa sull'ambiente circostante.

Alcuni possibili effetti dell'infezione:
- rendere non-morti
- rendere affetti da rabbia eccessiva
- modificare la struttura corporea dell'individuo (mutazioni, malformazioni)
- rendere involucri vuoti (esseri privi di intelligenza, con facoltà motorie normali)
- rendere gravemente dipendenti da una o più sostanze
- rendere malati di qualcosa (portando all'estremo gli effetti della malattia)

Non mi viene in mente niente altro, ma non credo ci sia molto da aggiungere come effetti di un biohazard, sono stati esplorati in molti modi da un po' tutti (molto carina l'idea sviluppata in "Sine Requie").


In ordine agli effetti , ora che mi ci fai pensare si potrebbero anche inserire due diversi stadi di sviluppo dell'infezione , magari prima attacchi di rabbia eccessiva e poi mutazioni corporeee più o meno aberranti.... zi, zi ( con rivolo di bava all'angolo della bocca....)

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27 Ago 2008 12:57 #2111 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
ampliando il discorso, potresti inserire anche più di 2 livelli di infezione, magari facendo scoprire ai personaggi alcuni degli effetti (magari su loro stessi muahahahahah), facendo in modo che ogni persona reagisca e subisca effetti differenti, creando caos e gradi di "pericolosità" differenti. Magari alcuni soggetti potrebbero aver subito gli effetti, ma essere "innocui" (chissà per quanto....) e quindi sorvegliati strettamente, ma lasciati "liberi" di circolare in mezzo agli altri (ovviamente dipende da come vuoi che il pericolo si trasmetta).

Knowledge is power...


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24 Set 2008 11:55 #4361 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Interessante come idea. Lo sviluppo è intrigante.
Direi che come prima ocsa devi stabilire, quale MegaCorp sia responsabile delle ricerche Bioricerche, su questo virus. Ci possono essere varie possibilità, che sia stato sviluppato per sbaglio (molto possibile) o come arma batteriologica (E QUINDI LA CORP AVRA' L'ANTIVIRUS "forse he he...") o come infezione per farci soldi sul medicine? (questà è più probabile)
Fatto questo, devi pensare al :
- il virus è sfuggito per caso?
- Il virus è in giro, magari in una locazione controllabile e facilemnte epurabile per testarlo su cavie non di laboratorio?

Poi cosa succede se si contrae il virus? Che tiro di cos si deve fare per resistere? I normali metodi anti infezione di cyber serviranno a qualcosa?

E dopo l'esposizione quanto ti rimane da campare?

Fatto questo, assegna eventuali bonus e malus, alle mutazioni, magari fai una tabella da tirare (per ridere ovvio) dove saltano fuori i tratti delle mutazione es
- tentacoli
- aspetto deforme
- ci vede al buoio, ma la sua testa è quella di un ragno etc...

:)

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24 Set 2008 12:12 #4362 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil

Direi che come prima ocsa devi stabilire, quale MegaCorp sia responsabile delle ricerche Bioricerche, su questo virus. Ci possono essere varie possibilità, che sia stato sviluppato per sbaglio (molto possibile) o come arma batteriologica (E QUINDI LA CORP AVRA' L'ANTIVIRUS "forse he he...") o come infezione per farci soldi sul medicine? (questà è più probabile)
Fatto questo, devi pensare al :
- il virus è sfuggito per caso?
- Il virus è in giro, magari in una locazione controllabile e facilemnte epurabile per testarlo su cavie non di laboratorio?


Avevo pensato a ricerche organizzate dal caro vecchio Governo ( o i Militari) , perchè nelle mie campagne è raro che ci siano megacorporazioni cosi potenti da scavalcare i governi  delle superpotenze. Poi avevo pensato ad una fuga dell'agente patogeno nelle prime fasi delle ricerche, quando  non esistono ancora  "rimedi" , o questi sono alle prime fasi di studio.

E dopo l'esposizione quanto ti rimane da campare?


Teoricamente si resta vivi , ma con due stadi di mutazioni differenti, citati due o tre post fa.....

Per ora è tutto

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24 Set 2008 17:11 #4368 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Be ricorda sempre che il miglior modo per far muovere il culo ai pg è tenerlòi "sul filo del rasoio" ammalati, saranno costretti a braccare i loro untori, spietati, veloci, con la falce della morte sopra di loro! Ma non tirarla troppo per le lunghe, altrimenti, diventerà presto monotona la cosa.

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24 Set 2008 17:53 #4369 by Caronte
Caronte replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Ottimo Resident Evil + Cyberpunk!
L'atmosfera rende benissimo; il regolamento è adatto a supportarlo senza problemi.

Io voto sì per ogni vostra proposta.

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25 Set 2008 08:56 #4373 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Ogni?  ::) Si mi vedo già dei cyber ninja zombie in azione!!!! ma va va  ;D

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25 Set 2008 09:07 #4374 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
ninja cyber zombie mutanti in mutande... quelli si :D


Un giorno senza rischio è non vissuto


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26 Set 2008 15:09 #4384 by kakikoio
kakikoio replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Uhmmm... siamo passati da cyber + residentevil a cyber + hetayresidentevil?  :P

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26 Set 2008 16:23 #4387 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil

Uhmmm... siamo passati da cyber + residentevil a cyber + hetayresidentevil?  Linguaccia



La degenerazione regna sovrana.....argh!

A parte gli scherzi, adesso mi sto documentando su tute NBC e Haz-Mat , credo siano essenziali per esser sicuri di scampare alla contaminazione....

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26 Set 2008 17:18 #4389 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
se vuoi ti posso mandare le brochure che mi hanno dato quando ho fatto il corso NBCR :D :D


Un giorno senza rischio è non vissuto


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26 Set 2008 18:17 #4391 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
;D    Non voglio arrivare a questo livello di dettaglio.....

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26 Set 2008 20:50 #4393 by Caronte
Caronte replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil

kakikoio wrote: Uhmmm... siamo passati da cyber + residentevil a cyber + hetayresidentevil?  :P



...Ho visto di peggio, fidati!

Cyberpunk+Dragonball

...UN ABOMINIO

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30 Set 2008 10:40 #4404 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
HO MIO DIO...

adesso va bene tutto.. ma qui si esagera :D :D


Un giorno senza rischio è non vissuto


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30 Set 2008 18:05 #4407 by rayk
rayk replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
l'idea e affascinante..la trama la fai come?
-i pg sono cavie che riescono a scappare..
-i pg investigano sull diffondersi del virus come agenti esterni o facenti parte di compagnie private (spionaggio se membri biotecnica ad esempio o giornalisti in cerca di verita, gloria..e morte)
-agenti interni del governo addetti al progetto che cercano di rimediare al disastro senza farlo sapere alle alte sfere(suppongo sia ovviamente un  reparto segreto dell'esercito)
-agenti dellesercito non facenti parte del progetto(solitari e tecnomed..)che vengono incaricati di trovare i soggetti\cavia(magari scappati)ma come pedine non vengono informati del fatto che siano infetti(dato che son pedine sacrificabili..
(qustultima idea sembra carina..tipo loro trovano e prendono le cavie..queste iniziano a mutare..scoppia un casino:panico,cosa succede,o signore cosa sta succedendo(colpo di scena)..i capi dei pg decidono di eliminare tutto e tutti loro si ritrovano da cacciatori a cacciati(altra bomba scenica).ipg come se lka caveranno?
son curioso tu come avevi in mente di impostare una missioncina di questo genere?
magari vengono idee anche per ampliare i discorsi fatti prima se se ne parla..
P.S. cyb+dragonball non credevo esistessero certe cose..

La fine della carriera di un signore della guerra è sempre la morte.

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01 Ott 2008 11:19 #4412 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
io farei così:
pedine del governo infiltrate come cavie (ma ancora non infettate) che dovrebbero spiare le mosse della megacorporazione. Luogo di partenza: i dormitori. Da lì poi (senza equipaggiamento, sarà custodito da qualche parte) devono riuscire ad investigare e scoprire qualcosa. Ci vorrenno dei giorni e quando si avvicineranno troppo alla verità, lascerai che le cavie infette scappino dal laboratorio con conseguenze disastrose per tutti (alcune scapperanno all'esterno, altre infetteranno all'interno etc. etc.) In questo modo i giocatori potranno decidere di scappare (grazie alla confusione) per recuperare le cavie fuggite e portarle ai datori di lavoro, oppure rimanere all'interno e sempre grazie alla confusione, cercare documenti top secret. Ovviamente tutto lo stabilimento dovrà essere preparato in anticipo e ben dettagliato (con relativa sorveglianza, umana, robotica, etc.)

Knowledge is power...


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01 Ott 2008 12:21 #4414 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Membri del Governo , nel mio cyberpunk i governi contano ancora molto ::)....
Cmq la comparsa degli infetti sarà intorno alla metà della campagna , quando i pg scopriranno che la città nella quale hanno vissuto fini a quel momento è una enclave immersa all'interno di una zona pullulante di infetti.

Le fasi della campagna sono le seguenti:
1)  I giocatori all'inizio useranno il gruppo di personaggi "responsabile" della fuga dell'agente patogeno (alla 28 giorni dopo),
2)  Poi passeranno ad interpretare i pg definitivi , ho intenzione di far partire tutto come una usuale campagna di cyberpunk , nel corso della prima sessione i pg scopriranno come sia impossibile lasciare la città , trasferirsi etc.( si tratta di una enclave isolata dal resto delle zone infette grazie a scudi di qualsivoglia tipo e dove il controllo viene mantenuto anche grazie al chip di identificazione personale che tutti o quasi gli abitanti hanno impiantato in testa),
3) Nel frattempo sui megaschermi della città comparirà a più riprese un uomo che promette di svelare la verità a tutta la popolazione  e che lo farà infine infiltrandosi con un gruppo di fuoco in città e distruggendo i generatori dello scudo, consentendo agli infetti di sciamare in città e di trasformarla in raccoon city...( ed è qui che i pg si troveranno ad affrontare il momento survival horror dell'avventura).

Per il momento è tutto , spero di non aver messo troppa carne sul fuoco...... 8)

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02 Ott 2008 00:42 #4427 by rayk
rayk replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
wow sembra promettente facci sapere come scorre..

La fine della carriera di un signore della guerra è sempre la morte.

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05 Ott 2008 02:03 #4468 by Cyber Rhistel
Cyber Rhistel replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
Ho notato di non essere l'unico ad aver avuto un idea così malata xD
Per ora stiamo "testando" la campagna più che altro che calcolare i mostro ^^
Il gruppo fa parte di una squadra speciale della Umbrella Corp. e la tecnologia e quella dei gg nostri. Sta andando abbastanza bene.

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05 Ott 2008 03:01 - 05 Ott 2008 03:04 #4470 by rayk
rayk replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
in una campagna simile che avevo fatto io lesercito sperimentava il virus..cera la fuga ed i pg erano i portatori sani..da una parte dovevano cercare un antidoto(attraverso il loro sangue) prima che il virus esplodesse circa 96ore lincubazione(infatti poi il virus muta ed il vaccino sarebbe stato inefficace) dallaltra i militari che li vogliono segare per non vedere andare in fumo anni di sperimentazione..ampiezza campagna una citta e la tecnologia ovviamente quella cyberpunkavevo collegato in parte alla cronologia cybrpunk..una bioepidemia con lesplosione nucleare avvenuta a new york mi sembra(effettuata per distruggere il virus alla fine della campagna da parte del governo).

La fine della carriera di un signore della guerra è sempre la morte.
Last Edit: 05 Ott 2008 03:04 by rayk.

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06 Ott 2008 11:57 #4471 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil

Il gruppo fa parte di una squadra speciale della Umbrella Corp. e la tecnologia e quella dei gg nostri

Interessante , da quali classi è formato  il party?

in una campagna simile che avevo fatto io lesercito sperimentava il virus..cera la fuga ed i pg erano i portatori sani..da una parte dovevano cercare un antidoto(attraverso il loro sangue) prima che il virus esplodesse circa 96ore lincubazione(infatti poi il virus muta ed il vaccino sarebbe stato inefficace) dallaltra i militari che li vogliono segare per non vedere andare in fumo anni di sperimentazione..ampiezza campagna una citta e la tecnologia ovviamente quella cyberpunkavevo collegato in parte alla cronologia cybrpunk..una bioepidemia con lesplosione nucleare avvenuta a new york mi sembra(effettuata per distruggere il virus alla fine della campagna da parte del governo


Ottimo plot , anche se alla fine ho deciso di usare un approccio differente....

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07 Ott 2008 00:07 - 07 Ott 2008 00:13 #4472 by rayk
rayk replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
scusa legato..ma dopo che il "governatore"della tua citta fa esplodere gli scudi e tutto si trasforma in racoon city la cosa come si evolve ovvero che senso ha far sciamare gli infetti in citta ed inoltre i pg che cosa devono fare oltre sopravvivere?
ps io farei 3 solitari un biologo(come missione recuperare dati sensibili magari gli altri del party non lo sanno) un tecnico (per ripristinare macchinari interni come monorotaie ecc) e un net(disattivaz difese interne\esterne, armi automatiche,emettitori di co2 ecc).
ciau cpunk

La fine della carriera di un signore della guerra è sempre la morte.
Last Edit: 07 Ott 2008 00:13 by rayk.

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07 Ott 2008 00:44 - 07 Ott 2008 00:46 #4473 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil

scusa legato..ma dopo che il "governatore"della tua citta fa esplodere gli scudi e tutto si trasforma in racoon city la cosa come si evolve ovvero che senso ha far sciamare gli infetti in citta ed inoltre i pg che cosa devono fare oltre sopravvivere?


Non è il governatore della città a sabotare gli scudi , ci mancherebbe , è un soggetto che sa molto delle manovre governative di creazione di enclaves con popolazione selezionata ( molti sono stati lasciti fuori dagli scudi in balia degli infetti) . Le esternazioni del "sabotatore" sulla necessità di svelare la verità a tutti i costi instilleranno dubbi nelle menti dei pg sulla vera natura del loro datore di lavoro

In sostanza per ora i pg si trovano ad essere le involontarie spie del "sabotatore" all'interno dell'enclave , l'invasione degli infetti sarà conseguenza dell'aiuto prestato o meno all'opera di sabotaggio. Se non si  accorgono che stanno giocando col fuoco oltre a sopravvivere avranno cura di pentirsi del loro gesto e di cercare vendetta nei confronti del pazzo....

Quindi il leitmotiv dell'avventura è : "La verità vi renderà liberi , ma quale è il prezzo della libertà?"

ps io farei 3 solitari un biologo(come missione recuperare dati sensibili magari gli altri del party non lo sanno) un tecnico (per ripristinare macchinari interni come monorotaie ecc) e un net(disattivaz difese interne\esterne, armi automatiche,emettitori di co2 ecc).



Mi pare un ottimo party.  Mi aggiorni su come sta andando la tua di campagna? Thnkz 8)
Last Edit: 07 Ott 2008 00:46 by legatobluesummer.

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07 Ott 2008 17:01 #4477 by rayk
rayk replied the topic: Re: Cyberpunk+Resident Evil
in effetti cosi sembra essere carino..teniamoci tutti e due aggiornati sulla campagna che almeno io a leggere su sto forum mi vengono un sacco di idee.
ps un solitario lho lasciato fare il biclasse come tecnomedico\solitario ed il biologo mentre e dentro il complesso dove ha come compito reale non trovare il vaccino ma recuperare dati sensibili e riuscito a recuperarli (senza farsi sgamare dal resto del party)(tra laltro giocando veramente bene)mo aspetto di vedere che decide di farne..
..ciauz punk

La fine della carriera di un signore della guerra è sempre la morte.

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22 Ott 2008 22:23 #4500 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re:Cyberpunk+Resident Evil
come per i poteri mutanti.. anche qui può scapparci l'espansione se si raccoglie il materiale


Un giorno senza rischio è non vissuto


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11 Nov 2008 01:25 #4670 by rayk
rayk replied the topic: Re:Cyberpunk+Resident Evil
legato..dove sei finito??ero curioso di sapere come era uscita la tua campagna...

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