Piccolo aiuto a unok e ha cominciato da poco
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12 Giu 2008 10:58 - 12 Giu 2008 11:19 #1963
by AttilaZully
AttilaZully created the topic: Piccolo aiuto a unok e ha cominciato da poco
Ciao a tutti!
Ho aperto questo Topic per kiedere delle cose a voi altri master cn moltissima esperienza che ne sanno piu d me d sicuro XD
io ho scaricato alcuni file relativi ad armature e leggo che v sono alcune sigle che nn capisco:
SP (immagino siagnifichi valore d protezione) :
SDP (Non ho idea di cosa sia) ???
Potreste kiarirmi questo dubbio???? Grazie a tutti! ciai!
Ho aperto questo Topic per kiedere delle cose a voi altri master cn moltissima esperienza che ne sanno piu d me d sicuro XD
io ho scaricato alcuni file relativi ad armature e leggo che v sono alcune sigle che nn capisco:
SP (immagino siagnifichi valore d protezione) :
SDP (Non ho idea di cosa sia) ???
Potreste kiarirmi questo dubbio???? Grazie a tutti! ciai!
Last Edit: 12 Giu 2008 11:19 by Cole Cash.
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12 Giu 2008 13:48 #1965
by AttilaZully
AttilaZully replied the topic: Re: Piccolo aiuto a unok e ha cominciato da poco
Grazie amico!
Ora ho un altro quesito: immagina che io indossi o che abbai davanti a me un qualsiasi coso cn, Ipotesi, 10 SDP.
mi sparano addosso, e tra il colpo e me c'è sto "coso" ;D dai danni devo sottrarre il valore dei punti struttura??????
Grazie alla prossima!
Ora ho un altro quesito: immagina che io indossi o che abbai davanti a me un qualsiasi coso cn, Ipotesi, 10 SDP.
mi sparano addosso, e tra il colpo e me c'è sto "coso" ;D dai danni devo sottrarre il valore dei punti struttura??????
Grazie alla prossima!
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12 Giu 2008 19:59 #1968
by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Piccolo aiuto a unok e ha cominciato da poco
SP=Shield Protection. Sì, è il valore di armatura.
SDP=Structural Damage Point. Sì, sono i "punti ferita" dell'oggetto.
Questione ripari: normalmente, NON devi azzerare gli SDP di un oggetto prima di colpire il bersaglio che ci sta dietro. Applichi solo il valore d'armatura (SP). Perchè?
Facile: ridurre a zero gli SDP di un oggetto non significa "romperlo". Significa DISINTEGRARLO DEL TUTTO, TANTO DA NON POTERCISI NEMMENO RIPARARE DIETRO.
Per cui, se stai dietro una macchina blindata (SP 20, SDP 80) non devono farti 100(!!) danni complessivi prima di colpirli, ma ogni colpo da 20+ danni infligge ferite SIA a te CHE all'oggetto che si frappone.
"Scenograficamente", il colpo trapassa l'auto da parte a parte, ma non la distrugge (danneggia gli SDP, ma non li riduce a zero).
NOTA PER I RIPARI: come indicato sul manuale, a volte è meglio assegnare solo un valore di Armatura agli oggetti che circondano i PG, senza preoccuparsi del loro valore di "punti danno strutturali" (che, per oggetti "generici", è pari a SPx3).
SDP=Structural Damage Point. Sì, sono i "punti ferita" dell'oggetto.
Questione ripari: normalmente, NON devi azzerare gli SDP di un oggetto prima di colpire il bersaglio che ci sta dietro. Applichi solo il valore d'armatura (SP). Perchè?
Facile: ridurre a zero gli SDP di un oggetto non significa "romperlo". Significa DISINTEGRARLO DEL TUTTO, TANTO DA NON POTERCISI NEMMENO RIPARARE DIETRO.
Per cui, se stai dietro una macchina blindata (SP 20, SDP 80) non devono farti 100(!!) danni complessivi prima di colpirli, ma ogni colpo da 20+ danni infligge ferite SIA a te CHE all'oggetto che si frappone.
"Scenograficamente", il colpo trapassa l'auto da parte a parte, ma non la distrugge (danneggia gli SDP, ma non li riduce a zero).
NOTA PER I RIPARI: come indicato sul manuale, a volte è meglio assegnare solo un valore di Armatura agli oggetti che circondano i PG, senza preoccuparsi del loro valore di "punti danno strutturali" (che, per oggetti "generici", è pari a SPx3).
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14 Giu 2008 12:21 #1976
by saimon
saimon replied the topic: Re: Piccolo aiuto a unok e ha cominciato da poco
Io Cybertroll lo stimo troppo..ne sa sempre una di più, è troppo avanti. Puntuale e lucida analisi della situazione, competente, efficiente, sintetico ed esaustivo.
Oltre che avermi suggerito, mannaggia a lui..un modo alternativo per ''fottere'' i pg...ossia puntare alla diintegrazione strutturale dei loro punti di riparo... : :
Perchè sobilli così bene il piccolo bastardo che risiede dentro di me?
;D ;D ;D ;D ;D
Oltre che avermi suggerito, mannaggia a lui..un modo alternativo per ''fottere'' i pg...ossia puntare alla diintegrazione strutturale dei loro punti di riparo... : :
Perchè sobilli così bene il piccolo bastardo che risiede dentro di me?
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15 Giu 2008 11:52 #1980
by Caronte
Caronte replied the topic: Re: Piccolo aiuto a unok e ha cominciato da poco
Bella sta storia dei danni strutturali ai ripari.
Io non la dò; vado a intuito, riducendo progressivamente anche il VP (senza la regola del ridurre di 1 solo quando il colpo passa).
Aggiungendo sempre il buon senso (una parete può proteggere comèpletamente ma sgretolarsi allo stesso tempo, per esempio) può funzionare!
Caronte
Io non la dò; vado a intuito, riducendo progressivamente anche il VP (senza la regola del ridurre di 1 solo quando il colpo passa).
Aggiungendo sempre il buon senso (una parete può proteggere comèpletamente ma sgretolarsi allo stesso tempo, per esempio) può funzionare!
Caronte
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