Domande varie

More
02 Lug 2014 18:37 - 02 Lug 2014 18:48 #10367 by Jayden96
Jayden96 created the topic: Domande varie
Perdonate le mie ignoranze, ma ho alcune domande sul gioco:
-Ma i danni delle armi si intende la singola pallottola?
-Riparazioni di Fortuna, l'abilità speciale del Tecnico, esattamente come funziona? (un esempio sarebbe gradito)
-La differenza tra Armi Bianche e Scherma? Quando usare uno e quando l'altra?

Close the world, txEn eht nepO

"E ora dove andrà questo nuovo essere creato? La rete è vasta e infinita."
Last Edit: 02 Lug 2014 18:48 by Jayden96.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Lug 2014 02:05 #10369 by TonyBrooks
TonyBrooks replied the topic: Re: Domande varie
tu domandi io arrivo, tra poco ti lascio il mio numero tanto parliamo tra di noi uguale ahahahah
1. non è specificato ovviamente ma a conti fatti si, si parla di singola pallottola, altrimenti un ronin (5d6 CDF 30) sarebbe più scarso di una federated arms X (2d6+1 CDF 2)

2. riparazioni di fortuna si usa quando il pg deve riparare qualcosa velocemente(magari deve scappare..) io gli faccio la classica CD e il regolamento vuole che una riparazione fatta così duri al massimo 1d6 turni poi l'oggetto in questione smette di funzionare

3.bella domanda..penso sia oggetto di studi scientifici accurati..ok,
armi bianche, diciamo che è per armi usate più rozzamente o da strada, pugnali, bastoni, asce, armi cibernetiche semplici ecc...ma anche con armi improvvisate che si possono usare in modo simili alle sopra citate una sedia, la zampa di un tavolino o addirittura una porta
scherma, lo usi con spade, fioretti e monolame insomma armi a lama che non sono efficaci se usate rozzamente e anno bisogno di un addestramento specifico
The following user(s) said Thank You: Jayden96

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Lug 2014 14:08 #10450 by Jayden96
Jayden96 replied the topic: Re: Domande varie
Va bene, grazie per le risposte! (comunque si, via messaggi privati faremmo prima ahahahahah)

Close the world, txEn eht nepO

"E ora dove andrà questo nuovo essere creato? La rete è vasta e infinita."

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla