Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....

More
09 Ago 2005 12:32 #2987 by Master
Master created the topic: Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Eh già ..proprio cosi....una settimana intera dimeeting. La cosa non era stata ne decisa ne organizzata, ma l`ultimogiorno del meeting scorso, mentre ancora avevamo in bocca il saporedella "fiorentina" è spuntata la domanda: "perchè non replichiamo?" edopo l`appoggio di Faust e altri timidi "si", abbiamo deciso dirivederci...sempre a Firenze, da Mesca, ovviamente..
E stavolta voglio vedere chi non potrà venire nemmeno un giorno...avendo una settimana intera a disposizione...vero Pauline??
Ci saremo quasi tutti quelli del meeting scorso, e in piu uditeudite....si preannuncia la "quasi" sicura partecipazione di Cole Cash!
E dopo questa notizia...chi altro vuole venire?

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 12:52 #2988 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Ovviamente ditemelo con almeno un vago anticipo...
Sennò finisco col darvi buca e partire per la moldavia...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 13:05 #2989 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Io non ci sono come già vi avevo detto, cook efaust stavano pensando a scendere a a mettersi d`accordo con zeist, macredo vi diranno loro...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 14:59 #2990 by Dex
Dex replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Ho un`amica ospite a casa mia...ma se posso portare anche lei, almeno il 13 verrò a conoscervi...mi spiegate come e dove?

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 16:15 #2991 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
che palle!!! Avete scelto una settimana di merda come il vostro porco comodo richiede. Ma Gesù...Geggiù...Gepiù...Cucù

Comunque vedo di riuscire a passare cadono esattamente 2 o 3 compleanni in quell`arco di tempo.

Uffa... sorella...due cose:

1) i miei occhiali neri da te;
2) non ce lo voglio come penso otto milioni di utenti a questo mondo.

Faust...mi correggi e mi mandi l`esatta frase del meeting? ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo

(Oscuro signore mi frusto per lei!!!)

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 16:36 #2992 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
ECCOMI....

ebbene SI.. FORSE.. o per meglio dire FORSE MA FORSE...
anche Cole "ci sto troppodentro anche se non vado mai ai meeting" Cashfarà una capatina al bordello cosmico che avete mefisofelicamenteorganizzato...

per ferra e gosto non credo di esserci, anzi non cisono.. però prima del 21 chissà .. forse vedrete un`energumeno bussarealla vostra porta... mi raccomando non apritegli... e pericoloso



Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 17:41 #2993 by Cook
Cook replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Beh, per esserci ci sarò, a meno di catastrofiimpreviste... tuttavia probabilmente noi di milano non resteremo tuttala settimana, ma solo il weekend "lungo" di ferragosto, perchè zeistdeve tornar su a lavorare e scendere in tre (o quattro) persone con duemacchine mi sembrerebbe decisamente eccessivo...

McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Ago 2005 19:53 #2994 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Io?
Mmm ... non ho ancora trovato la scusabuona per dire: "Noooooooooo ... non posso esserci!" ...ma sicuramentemi verrà in mente qualcosa di decente prima dell`ultimo giorno dimeeting!

Naturalmente scherzo ... magari l`ultimo sabato facciamoun salto giù (io e consorte lavoratore pure in agosto ^__^) ... ditemicome eventualmente raggiungervi!

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Ago 2005 00:04 #2995 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
BRUTTA NOTIZIA: So in questi giorni di esser latrice di sole cattive notizie, ma il meeting non è fattibile.
I miei genitori partono per l`Europa dell`Est (prima e meritata vacanzadopo anni) con mio fratello, io non vado, ma non mi lasciano casa, enon posso aprir le porte di MescaLand al megameeting... nemmeno disgamo, dato che mio zio non mancherebbe certo di riferire...
Oltretutto non starò qui quei giorni, andrò a stare da Fallen,e probabilmente, visto che salta tutto, faremo una gita di un paio digiorni....
Mi spiace davvero moltissimo...
Avevo già fatto la bocca a 7 gg di grigliate, dojo, e punch al cocomero....
Mortificata, davvero.

i]Modificato da =Mescalina= 10/08/2005 0.11[/i

i]Modificato da =Mescalina= 10/08/2005 0.21[/i

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Ago 2005 11:29 #2996 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
credo che gli altri vorranno la tua testa per questo ... he si...
ahahah

dai su.. non è colpa tua, non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni ;-)
vi siete pure risparmiati di vedere la mia faccia di culo.. vi è andata bene tutto sommato ahahahah

un giorno organizzero un meeting a casa mia...
forseeeee

se fate i bravi


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
10 Ago 2005 13:00 #2997 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Nooo...Argh....Mescaland non è disponibile, mi crolla un mito
E ora orfani di una dimora che faremo??? Mesca, ma nemmeno se fosse perun weekend? Quello di ferragosto o quello dopo, o che ne so, un paio digiorni in mezzo alla settimana....niente proprio?!
A sto punto Cook, Faust, Zeist, voi che farete? Io una settimana libera ce l`avrei...magari un salto a Milano qualche giorno?
C`è posto li?

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Ago 2005 13:27 #2998 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Vi dico: per me le riprese del film sono praticamente rimbalzate al 16, quindi fino a quella data sono a Milano.
E se qualcuno viene su, un posto a dormire (forse 2-3) a casa mia ci sono (ed a parte un breve impegno il 15.

Ceresfero, la frase era: "Figlio di Alec Baldwin. Non Dannie, non Daniel, non Steve, non Marc, ma Alec".

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Ago 2005 12:42 #2999 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Bene Cybertroll..
Forse una scappata fino al 16 la faccio su a Milano, ma ancora non è sicuro.
Casomai partendo domani sera, appena stacco dall`ufficio, dovrei starci in tarda serata a Milano.
Comunque ti aggiorno dopo.
Altrimenti con Faust si stava cercando di organizzare qualcosa tuttiinsieme in qualche casa al mare o in montagna....ma chi ce l`ha?!

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ago 2005 14:44 #3000 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Ok, deciso. Appena stacco dall`ufficio, vado direttamente a Milano, sarà li per le 23.00/mezzanotte.
Passando per Firenze e magari salutando Fallen, Mesca il sergente e Darksun..
Cyebrtroll ho stampato la mappa per casa tua, mentre quella di Faust non l`ho trovata...
E nemmeno l`indirizzo di quel locale, che per caso sta vicino parco Sempione?

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ago 2005 15:43 #3001 by Cook
Cook replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Ahi, ahi Master... Troll ieri aveva stranemacchie rosse su tutto il corpo (parole sue...)... quindi probabilmenteti toccherà andare a dormire altrove (tipo da Faust) per i primigiorni, sempre ovviamente che le macchie non spariscano di botto(ovvero se ieri sera semplicemente non ha trovato una scusa miglioreper non uscire )

Per casa di Faust, cerca viale Monza (e se non lo trovi cambia motore di ricerca), da lì arrivarci è una boiata assurda.

Per il locale invece, se mi dici il nome ti aiuto a trovarlo.

McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ago 2005 16:13 #3002 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Cybertroll, l`ho sentito stamattina, e mi ha detto che stava decisamente meglio, che non c`erano problemi.
Comunque per casa sua credo di aver capito dalla mappa, inoltre perandare a Bussero la strada passa per Via Monza, giusto?! Quindi fino ali no problem..
Il locale credo si chiami il "Saloon" e sta vicino a un cimitero, da quello che mi ha detto Faust...

i]Modificato da Masterdam 12/08/2005 16.14[/i

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ago 2005 16:25 #3003 by Cook
Cook replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Allora il Saloon si trova in via Niccolini maper comodità si parcheggia sempre al Cimitero Monumentale. Altre vienelle vicinanze (nel caso guardi una mappa cartacea in cui vianiccolini sarebbe piuttosto piccola) sono via Bramante e via PaoloSarpi.

Per Bussero invece si può passare da Viale Monza, ma non è secondo me la via più diretta.

Ci si vede stasera.

McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

More
12 Ago 2005 16:46 #3004 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Non so se Via Monza sia vicino a casa mia(dubito stesse parlando di Viale Monza), comunque per me va a finireche si va al saloon.
Male che vada ci facciamo un giro per vedere il sommergibile.

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Ago 2005 12:01 #3005 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Report Meeting

ecco a voi un breve sunto di quello che è accaduto in questi giorni di fuoco di agosto:


Ed eccomi qui... alla fine del meeting itinerante, con un po` di amaroin bocca, un po` di malinconia per le persone splendide che mi hannoaccompagnato in questi giorni e che adesso sono in viaggio per tornarea casa o sono a casa, lasciate là da qualche giorno. Tutto è iniziatocon una vacanza fallita. Io e il sergente BlackJack Mullins volevamoandare in germania, ma non è stato possibile, avremmo speso troppo,dunque ci siamo inventati la vacanza a basso costo più bella che ioabbia mai fatto. Siamo partiti alla volta degli amici del forum,toccando prima torino (soggiornando una notte a casa di Case) egiocando una bella sessione in notturna. Il giorno seguente siamopartiti alla volta di Milano, giunti a casa del bellissimo Faust cisiamo divertiti e abbiamo passato dei momenti così belli che abbiamorinunciato alla tappa seguente (Trieste) per rimanere un giorno in più.A Milano abbiamo rivisto quasi tutti i membri del forum milanesi eanche i loro amici, abbiamo passato due splendide serate al Saloon (unpub molto simpatico). Da Milano siamo giunti infine a Ferrara a trovareCole Cash (mamma mia quanto è scoppiato quell`uomo, troppo simpatico!),dunque siamo tornati a Firenze e abbiamo pernottato a casa del sgt.L`indomani abbiamo fatto una girata sugli appennini tosco-emiliani,alla sera il sgt ha deciso di partire per la calabria saudita (andavadalla donna), lì è iniziato il delirio. Master e donnaMaster sonoarrivati all`uscita di Firenze Certosa, come quel giorno lontano in cuiandammo al mio primo meeting a Bologna. Caricata la valigia e partiti,direzione Milano. Siamo arrivati la sera (al Saloon, tanto percambiare) e ci siamo incontrati con Faust, Zeist, Cybertroll, Cook& co. Ce la siamo spassata per un po`, dopodiché io sono andato acasa di Faust a dormire, mentre Master e donnaMaster sono andati daCybertroll. Abbiamo passato tre giorni allo sbando, cazzeggiando,divertendoci, giocando una sera e facendo una mega-grigliata il 15 diagosto, sulle rive dell`Adda. Giunse infine, dopo splendidi momenti, iltempo di partire. Ma non era tempo di saluti. Master, donnaMaster,Faust, James ed io siamo partiti alla volta della Toscana e siamogiunti la sera in quel di Marina di Bibbona, abbiamo avuto qualchedisguido con l`appartamento in cui dovevamo pernottare, pertantoabbiamo dormito a casa di mia nonna. Io e faust ci siamo fatti unosplendido bagno in piscina in notturna (a dire il vero io avevo troppofreddo per entrare in acqua, ma fa lo stesso), abbiamo chiaccherato unsacco e siamo andati a dormire. L`indomani a pranzo abbiamo fatto unabellissima grigliata di carne sul barbecue con mio padre e ci siamoinfine diretti al nuovo appartamento che ci era stato assegnato.Abbiamo passato tre giorni tra ristoranti, spiaggia e pineta. Abbiamochiaccherato di tutto di più e ce la siamo spassata alla grnade. Infineora è giunto il tempo dei saluti, stamattina Faust e James hanno presoil treno per Milano; Master e donnaMaster sono partiti per Roma con lamitica MasterMobile. Un po` di amaro in bocca per il poco tempo che ciè stato concesso di stare insieme, gioia per aver trovato persone moltobelle con cui parlare, tristezza per il vuoto che hanno lasciato dietrodi loro, speranza di rivederli al più presto.
Baci e grazie a tutti.

DarkSun

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
20 Ago 2005 16:52 #3006 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
ecco a voi un po` di foto:







agaghaghaghahgahgahgahga

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
22 Ago 2005 11:10 #3007 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
CAcchio...non c`è il ROFL...mi sto sganasciando.

DarkSun...domandina facile facile...posizione numero uno del dojo della farfalla dalle ali arcobaleno?

Se sbagli ti eviro. Hai tempo fino alla nuova luna piena per rispondere...indi, occhio.

Comunque si sente l`influenza Baldwin in te...spero bene, GRazie Sensei Faust Prophet Baldwin.

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Ago 2005 13:43 #3008 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
voi non capite..... non potete comprendere.....
il vostro maestro..... ahahahahahahah!!!!!
la via oscura è più forte.... io e il vostro rispettabilissimo maestroabbiamo avuto un incontro.... prima o poi vi faremo vedere il video....la via oscura è più forte....

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
22 Ago 2005 14:28 #3009 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
NON C`E` TEMPO PER IL PERDONO,NESSUNA TREGUA, C`E` SOLTANTO LA GUERRA!!!!!!!!

In quel di Babbiona incontrai una breccia nello sforzo, il lato oscuro,quello che usa l`arte dello zippettone supremo per uccidere.
Ci fu un combattimento senza eguali nè fine, e adesso sta nascendo un nuovo scontro tra male e `mbloula!
dunque raccogliete le vostre forze miei sudditi,e ascoltatebene...pensavo di non aver mai potito dire una tale cosa ma...seincontrate il lato oscuro..beh...usate la vostra arte per uccidere.
Nasce oggi la suprema coalizione della farfalla dalle aliargentate, e con le un`infinita guerra tra bene e male..che il sommozippettone abbia pieta delle nostre e sopratutto delle loro anime.
Dojo, OS!

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Ago 2005 14:34 #3010 by ceresfero
ceresfero replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Il sommo zippettone è in me O Sommo maestro (mi frustro per voi).

CyberBooster io ha visto, forte è il tuo potere, ma molti e infamisiamo noi. Ti attacchiamo in 7 contro te sol...eheheh cargne infami, maper il "Bene" faremo questo e altro. Userò la mossa numero 3 e non tispiego nemmeno la mossa per annullarla.

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Ago 2005 16:20 #3011 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Credo davvero di avervi persi...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Ago 2005 17:42 #3012 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
ah ceres ceres.....
io utilizzero` la mossa del lato oscuro numero 2...
temila, perché non ha ritorno....

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
22 Ago 2005 22:07 #3013 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Ok, SO di avervi perso... o di non avervi mai trovati.

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Ago 2005 17:24 #3014 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Il meeting si è concluso da 10 giorni e nessuno ancora ha detto niente?! Beh, inizio io allora...
Cercherò di essere breve, e dato che sto scrivendo dall`ufficio (alternando la finestra di VisualStudio con questa non sarò pulito nella descrizione...
Prima di tutto un ringraziamento particolare vanno a MammaTroll, che ciha ospitato e ci ha preparato dei manicaretti deliziosi per 4giorni...gentilissima! E un grazie anche a Fathersun che ci haaffittato un`appartemento in Toscana e ci ha ospitato nella sua reggiaper un giorno...thanks!

12 Agosto - partenza da Roma (20.30), prelievo di Darksuna Firenze(22.10), arrivo a Milano (0.30) con sosta al saloon doverincontriamo tutti i vari milanesi: cybertroll, zeist, cook, tommy,faust ecc. Il meeting è iniziato! A tarda notte andiamo nella mansiondi Cybertroll, dove conosciamo il suo bel cagnone,Sharon....bellissima!

13 Agosto - go-kart, o meglio dovevamo andarci se nonera chiuso. Alla fine ci dirigiamo a casa di Cook, e dopo si va a farela spesa con mammaFaust (grandissima!) per la grigliata di ferragosto.Poi cena in un ristorantino di Milano, dove io e Zeist celebriamo abase di CHIANINA! Concludiamo la serata di nuovo al saloon.

14 Agosto - ci raggiunge anche Carlos! Pomeriggio a casadi zeist, e poi passeggiata turistica per il centro di Milano. La serasi va a casa di Tava, dove ci aspetta una sessione cyberpunkmasterizzata dal trollo.

15 Agosto - ferragosto, il giorno della grigliata! Primopomeriggio ci dirigiamo sulle sponde dell`Adda. Si accende il fuoco (eanche i pantaloni di zeist ,si teme la pioggia che non arriva, si ritorna da Tava a prendere lecose che avevamo dimenticato, si ruba qualche pannocchia da un campo, efinalmente si da inizio alla grigliata...abbiamo mangiato fino a nottefonda, illuminati solo dalla luna e dai due falò, per poi tornare allemacchine facendoci strada con torce e telefonini.

16 Agosto - è il momento di salutare i milanesi, ma nontutti. Dopo aver salutato Cybertroll (diretto in valle d`aosta...aproposito, come è andata poi?), io, Faust, Loredana, James, e Darksunci rechiamo in Toscana, in un posto imprecisato, tal Marina di Babbiona(o di Bibbona?) dove sapevamo che ci era stato affittatoun`appartamento (grande Fathersun!).
Arriviamo li intorno alle 21.00, andiamo subito a cena (TAGLIATA DI MANZO per me ,e dopo, grazie a un piccolo disguido con l`appartamento, Fathersun ciinvita a rimanere a dormire a casa sua....Faust e io un po titubanti,non sapevamo ancora cosa ci aspettava....casaDarksun in realtà era unavilla di inizio secolo con piscina e ettari di terreno al corredo....

17 Agosto - dopo una notte fantastica dentro quellavilla, Fathersun continua a stupirci. Ci invita a rimenere a pranzo, vaa fare la spesa e ritorna con mezza mucca chianina!! Il pranzo è statospettacolare, bistecche alla brace, vino da favola e pomodori dellacasa....roba di lusso. Dopo un incidente di Loredana con la biciclettae un bagno in piscina, ci dirigiamo al nuovo appartamento. Ceniamo conuna pasta fatta da James e poi, di notte andiamo alla pineta diBabbiona...

18 Agosto - ci svegliamo tardi e per questo rimediamosolo un baretto aperto per mangiare un pezzo di pizza. Pomeriggio si vain spiaggia, e la sera andiamo a mangiare a Babbiona per una cenetta abase di pesce. Ottima oserei dire. In serata si va a Cecina, tra pub epasseggiate sul lungomare...A notte inoltrata si ritorna a Babbiona esi va in spiaggia...

19 Agosto - ultima giornata di vacanza/meeting. Pranziamoa casa, cucina loredana. Pomeriggio c`è chi va in spiaggia e chi rimanea casa...ehm..Sera si bissa con la cena a base di pesce...stavolta aCecina, in un posto rinomato...ma ormai le cose di lusso non cispaventano più .La serata la passiamo nuovamente a Cecina, tra pub e lungomare, e poila notte si ritorna a Babbiona, dove c`è chi va in spiaggia (Faust eJames) e chi, distrutto, rimane a dormire...(tutti gli altri).

20 Agosto - si parte. La mattina accompagniamo James eFaust alla stazione di Cecina, dove riprendono il treno per Milano,mentre io, Darksun e Loredana torniamo nella villaDarksun, colazione alvolo, occhiata alla cartina per tornare a Roma, ultimo saluto allavilletta, e poi si parte. Nella strada verso casa facciamo una sosta aSiena, ultimo esile acuto di una settimana di meeting fantastica!

Bene e ora non vi resta che aspettare le foto....si di questo meeting che di quello di inizio Agosto a mescaland...

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Ott 2005 09:09 #3015 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
Master è tutto bellissimo, ma non vorrei superare il centinaio d`anni quando le foto arriveranno........
Allora??? Ste foto????

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
31 Ott 2005 21:18 #3016 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
E un attimo!! Che impazienti! :-bang

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
06 Nov 2005 21:30 #3017 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re:Cybermeeting/Ufficiale!!! Meeting dal 13 al 21 Agosto....
ancora calma piatta.........
LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla