Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

More
25 Giu 2006 14:45 #2978 by Faust
Faust created the topic: Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ping...ping.....piing.ping.pigpippipi....tum.
ossssss, voi tutti...Voi come me, plepalale voi tetti per mitico...ma che io dile...MITTICO!!live di tlavo!!!!!!
Olganizzazione di jhon wayne, con suppolto di cybeltloll(memblo difaustloll spd!!!!)....ambientazione di nippone antico...ninja, tamulai,daimio, shogun, contadino di lisaie e coti via.
Voi plonti per glande sfida!?!?plonti!?!?!?
io adesso aiuta mastel di live in cotesto lavolo buloclatico.

Dax
Cook
Zeist
Molly
Master
Loredana
Tava
Troll
Jhon wayne
Faust
Sammy
Case

in folse...

Tommy
sgt

ploponetevi pel i luoli, e sto gilòo velocemente, manca poco di live!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


OSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Giu 2006 16:53 #2979 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo, si sta facendo il possibile ed anche l`ìmpossibile... ...iniziate a pensare a cosa volete fare...

All`incirca i ruoli sono quelli classici giapponesi: samurai, ronin, contadino, ninja, monaco, artista marziale, saggio etc.
Intanto scegliete quello che volete, ma probabilmente ci vorrà un pòd`equilibrio perchè sarete divisi in più fazioni e non ognuno quasi perconto proprio come all`ultimo live...

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Giu 2006 17:44 #2980 by zeist
zeist replied the topic: Re:Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mortemalepestilezacarestiacavallette.
Non voglio ammazzare i vostri entusiasmi ma devo farlo.

Il posto e`... ehm poco adatto ad un live, a quanto pare gia` tutti i condomini dello stabile saranno online.

Ah, ribadisco, il posto e` circa 70mq con letto matrimoniale, letto a castello, divano, due poltrone e pavimento.

Giocheremo a tetris....


GPG/PGP keys on key-servers---
[RSA2048]PGPfingerprint=82785A588DE031C9B49D92040DF6C182
[DSA4096]GPGfingerprint=D584BAF324647EB697D01A3BF0408972E2CE1FC5
BEGIN GCB
Version: 3.12
GITd---s:a-C++++UL++++P+L++E---W+++N++o++K+++++w---O-MV
PS+++PE-Y+++PGP+++t+5-X++R+tv-b+++DI++D++G+++e++hr+y++
END GCB
La prima volta fa sempre...

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Giu 2006 17:55 #2981 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tetris era gia preventivato, per il live,avevamo preso come spunto la location poco distante da casa adisposizione mandellaria continuativa che ci avevi suggerito.Nonessendo un plurigiornaliero ma bensi un live di qualche ora,giornaliero o serale che sia, lontano da casa penso sia attuabile,a tezeist che conosci i circostanti luoghi per finale conferma o disfatta.

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Giu 2006 11:46 #2982 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uhmm....una domanda...
In quei 70 mq c`è gia una televisione (possibilmente funzionante)??
O la devo portare? (ho un 15 pollici che potrei caricare in macchina....dimmi almeno se c`è un antenna nei paraggi...)

Altra domanda....voi quando arrivate li? Io pensavo di partire da RomaVenerdi mattina, in modo da stare su nel pomeriggio...(e stavoltaprobabile che si fa in tempo a passare dal chianinaro )

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Giu 2006 16:22 #2983 by zeist
zeist replied the topic: Re:Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il televisore c`e`, ma ti do` conferma stasera.

Devo darti una brutta notizia Master, nel week end che saremo li` atravo si svolgera` in paese la festa della birra e della porchetta.

So` che la cosa ti creera` molto dolore
Quasi quanto lo crea a me


GPG/PGP keys on key-servers---
[RSA2048]PGPfingerprint=82785A588DE031C9B49D92040DF6C182
[DSA4096]GPGfingerprint=D584BAF324647EB697D01A3BF0408972E2CE1FC5
BEGIN GCB
Version: 3.12
GITd---s:a-C++++UL++++P+L++E---W+++N++o++K+++++w---O-MV
PS+++PE-Y+++PGP+++t+5-X++R+tv-b+++DI++D++G+++e++hr+y++
END GCB
La prima volta fa sempre...

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Giu 2006 02:31 #2984 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rettifica

allora, niente live sto giro, per dubbi sull`efficacia territoriale..inogni caso, si rimanda alla prossima volta, ma invecie che un banalelive orario, ci sarà un`altro bel transfert totale...
Dovremmo accontentarci di vino,, gdr, birra e porchetta iosa...che astio...

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Giu 2006 15:29 #2985 by Master
Master replied the topic: Re:Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re:

T.H.E.zeist wrote: Devo darti una brutta notizia Master, nel week end che saremo li` atravo si svolgera` in paese la festa della birra e della porchetta.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!



Ehm....alla fine non mi hai piu detto se c`è la tv...

Altre domande:
-a che ora state a Travo??? Noi saremo a piacenza per le 17.00, max17.30...prendiamo Case e scendiamo giu verso il paese..Ce la facciamo avedere la partita li?
- dato che in macchina ho il sergentone, dobbiamo fermarci aprendere le chianine a Firenza (stavolta facciamo in tempo, partendo amezzofgiorno da Roma ) oppure non c`e ne bisogno??? (sempre se a Travo abbiamo una griglia disponibile...Zeist dicci tu...)

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Giu 2006 16:59 #2986 by Faust
Faust replied the topic: Re:Cybermeeting/....TRAVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last line up

Faust
Troll
Zeist
Molly
Tava
Samantha
Master
Loredana
Carlos
Tommla
Dax
and Sargent as Sargent

Dodici anticristiani per un tranquillo we di paura.
BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i]Modificato da ProphetFaust 29/06/2006 20.47[/i

"Non ho piu paura"
                                                              Faust
"Faust 1- Tutankamon 0"
                                                            Zaist
"A volte la realtà supera l'immaginazione"
           ...

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla