New Hope

More
20 Lug 2005 00:37 #4265 by carlos
carlos created the topic: New Hope
NEW HOPE


Il quartiere e`situato vicino al porto, ma anche vicino ai quartieri cinesi egiapponesi, e` caratterizzato da palazzi alti mediamente 20-30 piani,spesso palazzi-dormitorio per gente con pochi soldi, ma non mancano igrattacieli, l`etnia e` mista, ci puoi trovare tutte le razze e lenazionalita in armonia, non e` raro sentire parlare per le vieaffollate 7-8 lingue contemporaneamente.

Il livello di violenza e criminalita` e` abbastanza altoma senza arrivare agli eccessi di altri quartieri come i Blacks, qui lapolizia e` impotente, sia la mafia italiana che quella russa, che latriade che la yakuza che il cartello colombiano hanno interessi nelquartiere, ma invece che contenderselo apertamente lo tengono come zonaneutra, in cui tutti i gruppi criminali possono incontrarsi e fareaffari fra e con loro; per l`uomo della strada il quartiere e` in manoa varie sottobande multirazziali che stringono alleanze e guerre fra diloro, ma le bande maggiori sono controllate o collaborano in modo piu omeno occulto dalle varie grosse organizzazioni criminali della citta.

Il quartiere e` quindi l`ideale per traffici illegali,come luogo di incontro fra gruppi rivali, per scambi di dati o mercecon ricettatori, sia a basso livello che ad alto livello,

L`economia si basa sulla microcriminalita` ed suitraffici illeciti, ma anche su alcune grosse industrie che danno lavoroa molti operai non specializzati, ovviamente violando gran parte deiprotocolli della sicurezza sul lavoro e dei contributi sindacali;inoltre ella parte piu interna c`e un mercatino dell`usato (e delrubato) gestito dalle maggiori bande locali in cui e` relativametefacile comprare o vendere piccole armi, software, hardware, droghe...



LUOGHI



The Starlet:un bar notturno famoso per le sue giovanissime ballerine di lap dance eper lo spaccio di droga; arredato in modo semplice, luci soffuse,musica moderna, le cameriere servono in topless, e`frequentato sia dagente comune che da solitari che da ricchi in cerca di divertimentitrasgressivi; e` anche frequentato da vari spacciatori fra cui Ahmed


L`altare della Pace e della Fratellanza: monumentodi arte moderna situato nella piu grossa piazza del boro, fortementevoluto dal comune e tirato su a tempo di record durante la campagnaelettorale dello scorso sindaco, e` ora usato come luogo di incontro escambio da spacciatori e tossici, mentre di sera ai bordi della piazza"lavorano" prostitute e viados, in gran parte minorenni.


Mercato: e` il centro commerciale per poveri delquartiere, situato in due grossi palazzi quasi al centro del boro, incui puoi trovare vestiti, cibo, ma se sai a chi chiedere anchequalunque altra cosa, legale o illegale; in uno dei due palazzi c`e ilbanco di pegni di Antony e un grosso giro di riciclaggio di robarubata.


Oltre al denaro contante e ai normali chip dicredito, all`entrata puoi acquistare dei chip di credito locali, inpratica una valuta che vale solo all`interno dei due palazzi e chepermette quindi di fare acquisti senza che vengano registrati daicircuiti internazionali delle banche,.Inoltre in una piccola zona ungruppo di nomadi ha aperto un negozio in cui non si usa denaro, nemmenoquello locale, ma tutti gli acquisti vengono pagati col metodo delbaratto, un metodo certamente non comodo e preciso ma che porta alnegozio stesso molti clienti curiosi.


The High Club: bar esclusivo per netrunner, e`quasi un club privato, arredato in stile ultramoderno con prese di retequasi ovunque; chiunque puo entare nella prima sala, ma se non e`conosciuto la clientela e i baristi fanno in modo di farlo sentiremolto a disagio; per accedere alla seconda sala bisogna invece essereconosciuti , possibilmente come netrunner capaci, e non e`facileottenre il permesso; ci sono all`interno altre salette strettamenteprivate, dove possono avvenire gli incontri per offrire lavori; si diceche spesso puoi trovarci C.J. e gli altri del suo gruppo, nonche` tuttauna serie di netrunner che tentano di conoscerli


Apache Revenge: un bar arredato in stileindiano/western, con veri pezzi di artigianato indiano alle pareti,frequentato in gran parte da nomadi e indiani d`America. Situato allaperiferia del boro, e` gestito da Jeremy, un bianco molto appassionatodi cultura indiana, che oltre al bar ha le mani in pasta nello smerciodi moto rubate e pezzi di ricambio.


The Flon: bar-ritrovo per solitari, e` situatosulla piazza dell`altare della Pace, e` un locale malfamato frequentatoda ex-soldati, mercenari ed altra gente poco raccomandabile, gestito daun ex-marine nero alto quasi due metri, Bruce, oltre ai solitibuttafuori con arti artificiali e muscoli implantati ha due torrettefunzionanti poste all`entrata. Oltre a essere un`agenzia di lavoro peri solitari stessi, c`e un mercato nero di armi e droghe dacombattimento gestito dallo stesso Bruce.



PERSONE



JalwinGaidred: Solitario, razza bianca, vive nello sprawl di night city,stimato dalle bande locali, cui a volte offre disponibilita`. In azioneutilizza pesantemente droghe da combattimento, per sublimarne ladipendenza utilizza spesso droghe pesanti di vario tipo. E`specializzato in infiltrazioni ed omicidio silenzioso, potendo rifiutagli incarichi di protezione a causa del trauma subito dallo sterminiodella famiglia, e` ossessionato dall`idea di non essere riuscito aproteggere sua sorella. Arma preferita: due Uzi silenziati.
Prezzo: da 3000 E$ a salire

C.J. : Nero, 16 anni,e` uno dei migliori netrunner di tutta Night City ed e` anche un ottimoprogrammatore, particolarmente adatto per azioni in cui si possa agireda remoto, senza correre rischi fisici diretti. Ha contatti con le piuimportanti gang del boro, non ha famiglia ma e` il capo del suo club dinetrunner, formato da giovani talenti del suo boro.

Amuro: Orientale, 13 anni, netrunner, amico di C.J.,ambizioso e determinato, cresciuto in una famiglia di operai del boro,e` considerato nell`ambiente la grande promessa dell`hacking mondiale,fa parte dello stesso gruppo di C.J., e` estremamente veloce in rete eper nulla etico, gia abbastanza famoso, lavora bene in coppia con altrinetrunner

C.J. e Amuro possono essere ingaggiati insieme, non hannoideologie particolari o problemi morali, basta non chiedergli di andarecontro il loro gruppo, richiedono un solitario di protezione se portatiin luoghi pericolosi.
Prezzo da 10.000 E$ per ognuno a salire

GeorgeWall: solitario australiano, 40 anni, reduce delle guerrecentroamericane, ha braccia e gambe cibernetiche, e` abbastanza vicinoalla cyberpsicosi ma riesce a tenersene fuori, adatto per lavoriappariscenti ma anche per scorta personale nei peggiori posti dellosprawl, tende alla violenza eccessiva ma porta sempre a termine il suolavoro.
Prezzo: da 2000 E$ in su

Ahmed: americano diorigine Araba, 18 anni, e` un ricettatore specializzato in droghe,trova di tutto, crack, wiz, danz, eroina, afrodisiaci, droghe dacombattimento, ovviamente al giusto prezzo; lo si trova in vari bardella zona ed ha contatti con tutti i gruppi malavitosi del qaurtiere,ma lavora piu frequentemente con il cartello colombiano ed e` amico diJalwin.

Ichiiro Hojo: Japponese, 30 e passa anni, ex/campione delcircuito catch nipponico, si e` ritirato dal circuito dopol`involontaria uccisione di un avversario. Latitante per alcuni anni,ricompare quando una sua ex gli confessa di avere una figlia. Da alloralavora come solitario, cercando sempre di rimanere vivo cosi` da poteraccettare nuovi lavori.
Prezzo: da 3000 E$ in su

Robert "Bobby" McNish:Americano, bianco, 20 anni, ricettatore specializzato in armi eesplosivi, si sa molto poco di lui; si mormora che ha contatti con gliisraeliani e che si sia messo in proprio tardendo il suo ex-capo;freddo, ambizioso, si muove sempre con almeno una guardia del corpo, e`interessato solo al denaro, ggeneralmente non tratta vendite aldettaglio e per abbastanza soldi si dice possa procurarti anche del gasnervino

Krzysztof "Kriz" Maceycz: 26 anni, di origine polacca, e`un tecnomedico che e` stato radiato dall`ordine per traffico di organi,ha quindi aperto con l`aiuto della mafia russa una clinica clandestinanel boro dove per il giusto prezzo ti rattoppano senza chiederti chisei e come ti sei fatto quei buchi

Antony Martinez: Mulatto, 19 anni, gestisce un banco dipegni con cui ricetta la merce rubata da ladri e borseggiatori, puo`accettare di tutto, cellulari, soldi, oro, auto ma anche hi-fi, forni amicroonde, deck, software, armi; ha buoni rapporti con tutte le bandelocali, il suo negozio e` ottimo se vuoi comprare o piazzare qualcosadi piccolo, ma per cose troppo grosse o per grossi quantitativi sara`lui stesso ad indirizzarti alla persona piu adatta.










Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla