Kingstone

More
20 Lug 2005 00:34 #4261 by carlos
carlos created the topic: Kingstone
KINGSTONE


Le inondazioniseguite al veloce, seppure graduale, scioglimento dei poli,cancellarono dalla faccia della terra gran parte delle città e dellepianure costiere.

Le regioni enormemente più colpita furono: il golfo del Messico, l'Oceania e la costa pacifica dell'Asia.
Taiwan, la Polinesia, Shanghai, il Bangladesh, New Orleans, Tampa Bay,Santa Cruz, Haiti, le Bahamas, la Giamaica vennero sommerse da metrid'acqua e le popolazioni in parte vennero portate in salvo sulcontinente, in parte si unirono al 'Popolo del Mare', un gruppo diderelitti che vivono di pesca e recuperi subacquei.

In particolare a KC toccò ospitare la comunità haitiana egiamaicana, relegata in una porzione ancora in costruzione (e maifinita) della città : Kingstone.

In due anni, K. Venne recintata ed abbandonata dallapolizia, l'amministrazione decretò che venissero lasciati in puntichiave del boro scorte di cibo con cadenza mensile.

A K. è abitualmente praticato il cannibalismo, anche perscopi religiosi legati a riti antichi che si sono spesso mescolati tradi loro dando origine a nuove, terrificanti pratiche religiose edivinatorie...

Non esiste un padrone del quartiere, ma un numero di bande sempre in lotta tra di loro regolano la vita locale.

Le due sole cose che abbondano a K. sono la fame ed i netrunners: pareche alcune droghe diffuse tra in jamaicani (come il melange) abbianoeffetti sulle aree del cervello maggiormente usate nel cyberspazio.



LUOGHI



BUMBA'S CULTCLUB: E' una club privato al 35° piano di un vecchio grattacielo maifinito, interni di velluto bordeaux, cibo scadente, spesso agitato darisse sedate a colpi di shot-gun, con battone e molti osti deck.

LOA: Ispirato al mitico LOA, il Mago, è un ritrovo quasisconosciuto ai non jamaicani, nel sottosuolo, frequentato da maghi,pazzi, veggenti e delinquenti. Un posto strano e sinistro, tra makumbee riti divinatori sanguinolenti.

PIRANHA: L'ingresso del Piranha si nota solo perl'insegna; l'interno è arredato in materiale simile al legno di roveree al marmo bianco, illuminato da luci soffuse. A destra, c'è il lungobancone del bar disposto a L, a sinistra, 7 tavoli, 3 con connessionialla rete e al centro, 5 tavoli separati dal resto da due bassi muri incemento. Il proprietario, Logan è un 35enne canadese alto 198 cm,carnagione color del cuoio, muscolatura atletica, occhi verde smeraldo,lunghi capelli grigi fino alle cosce, ex militare ed ex killerprofessionista, che con i soldi del suo lavoro ha comprato il bar, conabbastanza contatti in tutta KC, che non disdegna qualche lavoro extrasolo per mantenersi in esercizio.

SHARMAL'S: E' un posto squallido sull'Haitiana Square, undisco bar gestito da un tale Leon che vende armi e droga, patatine egingilli. E' frequentato da una banda di K., i Kamahama.

ZOGAH SQ.: Una piccola piazza antistante un fatiscenteMall, mai terminato, in cui spesso si affrontano bande in cerca digloria, o di morte, e in cui contattare più o meno qualunquepersonalità viva a Kingstone.



PERSONE



CARNIWHORES:(K) Un altro gruppo di combattenti donne, ultra cibernetizzate,arruolate per i lavori più pesanti e ricercate dalle psicosquadre dellapolizia. Puoi farci tutto, ma non ragionare. A Kingstone.

GERMYNALS: (K) Sono una banda di pezzenti che vivono neicanaloni dei fiumi a Kingstone, in cerca di carne da vendere omangiare. Umana.

JOSEPH & MADELEINE: (K) Vivono a Kingstone (e già questo la dice lunga sul tipo di persone) in una casasotterranea-fortezza. Infiltratori di 1° scelta. Li si trova in tutti ilocali per solitari.

RONIN: (OVUNQUE) I Ronin sono solitari di strada in perenne ricerca di un lavoro.
Tariffa: Da 100/ora.








Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla