Hoboken

More
20 Lug 2005 00:33 #4259 by carlos
carlos created the topic: Hoboken
HOBOKEN


Pioggia e luci.

Nella classica giornata di questo quartiere sono cose che non mancanomai, le strade del quartiere sono piene di locali, ristoranti, night,casinò, il tutto intervallato da frequenti blocchi di esercizicommerciali, lavanderie automatiche, distributori di riviste e disoftware, beauty shop per cyberware a basso costo, motel di cubobare epiccoli mercati clandestini.

Lo stile di vita è vario, si passa dal grassone sudatoproprietario di ristorante al povero vagabonto rannicchiato nel suotelo di plastica all`angolo della strada; principalmente il quartiere èfrequentato da avventori occasionali, il movimento e la mobilità sonoalla base della gente di Hoboken; il ricettatore all`angolo puòtrovarvi di tutto e al Black Mill, il locale più famoso del quartiere,potete addirittura trovare qualcuno per un lavoretto sporco.Pubblicità , insegne e locali danno al quartiere un aspetto poco sobrio,ricorda quasi una piccola Las Vegas sgualcita, sporca, violenta ericoperta dallo schifo che piove giù dal cielo, la polizia c`è ma moltospesso si fa gli affari suoi, o fa gli affari di qualcuno; seincontrate le squadre della swat, beh, lì è un`altra storia...



LUOGHI



Black Mill
E` il locale più conosciuto, molto grande, pieno di luci al neon,banconi da bar e sgabelli in sinte-pelle, divanetti di scura stoffascadente, qualche specchio, una pedana per freccette, e una quindicinadi terminali video-audio sparsi qua e la per le comunicazioni. Lagrande pedana centrale rialzata con i due pali permette serate didiscoteca e lap-dance, ottimo posto per i rocker in erba, ilproprietario accetta chiunque voglia suonare gratis, previa riservarsiil diritto di far sbattere fuori gli scocciatori. E` molto frequentato,ha acquisito notorietà dopo alcuni spettacoli vietati per cui era statoquasi chiuso, qualcuno racconta che ci fossero show estremi con lame esangue, ma si sa, la gente esagera sempre. O quasi.


Transfert
Noto locale di Hoboken bassa,conosciuto principalmente per le sue undici vasche sim-stim; pagandonel`uso ad ore i clienti vengono collegati ad un complesso apparecchio distimolazione sensoriale, possono scegliere di impersonare chiunque, daldittatore al condottiero, dalla prostituta (serve in questo quartiere?)al manager. Arredato in stile anni `80, ci sono raccolte vecchielocandine e poster di gruppi metal e punk, contiene un jukeboxe ancorafunzionante, provate solo a graffiarlo e assaggerete le dolci ecomprensive sprangate sul viso da parte di Andrey Kalasky, ilproprietario russo, un uomo di quasi quarant`anni, completamente calvo,alto, baffi chiari e occhi di ghiaccio, impiantato in città dopo lerivolte del 2015 in asia a cui aveva preso parte.


Java stripts
Un incrocio tra Pub e Night,spogliarelli, birra, fumo, chiacchiere e tanti guai se non pagate.Ricavato da un vecchio magazzino, il proprietario ha mantenutol`assetto originario, ha conservato la vetrata rinforzata in Plexiglascon Miomar per il soffitto spiovente, collegato con una stazione localedi musica che spesso offre trasmissioni indiretta con il locale, offreun ottimo caffé di importazione (acquisito dalle coloniegeostazionarie) e mette a disposizione collegamenti a pagamento per irunner.



PERSONE



Jury "Left hand" Karevov
(solitario) 36 anni, ceceno, amico fidato di Andrey Kalasky, il padronedel Transfert, ha vissuto per diversi anni nel sud est europeo, haseguito Andrey durante il suo viaggio verso l`America. Taciturno edistaccato, il suo talento era stato riconosciuto già da piccolo con lepietre, una mira fuori dal comune e coraggio da vendere (che qualcunoscambia per incoscenza). Preferisce i lavori puliti, con un buonpiazzamento e che necessitano di un colpo solo.
Cachet medio: 2000$ a commissione, arma preferita: fucile.
Abilità particolari: Senso del combattimento 7, fucili 9, pistole 5,mitra 5, esplosivi 4, atletica 5, resistere a torture e droghe 6.

Lissya White
(Ricettatore) 31 anni,Americana(California), biondissima e formosissima, uno dei miglioriclienti della moderna bios-scultura. Assomiglia a Marilyn Monroe mamolto più procace e con una espressione meno innocente. MOLTO menoinnocente. Incontra spesso i suoi clienti nei locali di Hoboken, amaballare e bere, non ama essere raggirata. Conosce almeno una dozzina disolitari, non provate a fregarla...
Cachet medio: 200$ per ogni partita di merce (i contatticostano) più il prezzo della merce ovviamente , arma preferita:pistola.
Abilità particolari: Contatti 7, pistole 4, mitra 1, conoscenzadello sprawl 5, atletica 5, resistere a torture e droghe 2, guidaremoto 4, trucco e pettinatura 4.

Ski
(Tecnico) 30 anni, Americano (Ohio), il suovero nome e` Thomas Shooten, il nomignolo è dovuto al suo carattere, èperennemente sull`orlo di una crisi depressivo-maniacale, parla con glioggetti che aggiusta, e visti i risultati del suo lavoro sembra proprioche lo stiano a sentire. Conosce fornitori di hardware e un paio dibisturi, non beve birra ma solo superalcolici.
Cachet medio: da 100 a 2000$ a seconda della riparazione più il prezzo delle parti di ricambio, arma preferita: pistola.
Abilità particolari: Riparazioni di fortuna 8, pistole 2, fucili 1,conoscenza dello sprawl 3, resistere a torture e droghe 2, guidare auto2, tecnologia di base 6, elettronica 7, sistemi di sicurezza 7,esplosivi(detonatori) 7.






Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla