Euro-pool

More
20 Lug 2005 00:32 #4257 by carlos
carlos created the topic: Euro-pool
EURO-POOL


E' un boro moltopiccolo e composto in realtà da strade che riproducono i luoghi diorigine dei suoi abitanti. Ci sono Amsterdam Drive, Berlinenstrasse,Little Odessa, Big Ben's square, Akopoles Hill, l'Ile de France.

Caratterizzato da una certa decadenza tipicamenteeuropea, si districa in un dedalo di stradine e palazzi di usto quantomeno dubbio.


AMSTERDAM DRIVE (3): con le sue vetrine che mettonoin vendita ogni tipo di sesso (dal più tradizionale al nuovorichiestissimo cyber-sex) e con i suoi locali che smerciano droghesintetiche, a volte prodotte artigianalmente negli stessi, si distingueper il so aspetto grottesco.


BERLINENSTRASSE (4): la strada tedesca emittleuropea, dominata dal grattacielo della BIOMAAS CO. e da duecircoli ricreativi di neonazisti, è una via silenziosa e pocoilluminata: per fare fronte a questa cosa l'amministrazione pubblica hadotato le stradine germaniche degli antichi lampioni a gas portati daDenver dai primi emigrati di origine tedesca del Colorado.


LITTLE ODESSA (5): il quartiere russo è il piùgrande, occupa sei isolati: Uliza Leninina. Ul. Mira, Ul. Tverksaya,Ul. Aleksandrova, Ul. Karbisheva: tutto come in ogni città russa, conle case da the, i night popolati di bellissime silfidi bionde, iristoranti georgiani e i circoli culturali.

L.O. è gestita da un mafioso russo, Oleg Salenko e dalfiglio Igor. Inizialmente si occupano solo del controllo dellaprostituzione di alto bordo e riciclaggio di denaro, poi iniziarono atassare le merci russe che sbarcavano in America. Come ex ufficiali diKGB e FSB ala fine hanno intrapreso la redditizia attività di'reclutatori': di soldati, veterani, specialisti ed ex-agenti deiservizi segreti russi. A caro prezzo possono offrire a chiunque imigliori solitari bianchi del mondo.
Da queste parti ha una sede la 'TA Firma'.


BIG BEN'S SQUARE: una piazza con una statua del re edificata coi soldidei cittadini inglesi e con quelli della R6R-Pratt&Withney Co.


AKROPOLES HILL: su una collina artificiale sorge ilpiccolo isolato greco, con il Partenone, ceduto dalla Grecia allaMicrotech in cambio di una cifra pari al debito pubblico dello statoellenico. La strada venne poi tentata anche dalla Chiesa Cattolica.


ILE DE FRANCE: in una piccola isola terraformatanel fiordo di KC sorge questa area francese elegante e riservata. Comenella tradizione stereotipica, hanno aperto in questa oasi controllatae sorvegliata da forze di polizia privata gli athelier dei maggioristilisti, anche se per la verità , ben pochi sono quelli francesi:Devicq-Fashions, Elle Magazine, Gucci, Harrod's of London, Hermesfashion, Jaguar Automotive, Jhonny Walker Scotch Free-Market, L.L.BeanClothiers, Moskovskaya Vodka & Spirits, Nakamura Swimwear, PorscheSunglases, Sally Stanley Woman Clothes, Tiffany Cristal, Vogue-Europa,Armani.



CORPORAZIONI



BIOMAAS: Corporazione olandese (la sede è un grattacielo a Amsterdam,su una piattaforma in mezzo al mar del nord) che è nata e cresciuta coninnovazioni pesanti nel campo dell'alimentazione transgenica. Il morboche ad inizio millennio colpì il 90% degli animali del pianeta e doposolo tre anni anche le colture agricole, noto come BSE, spinse aprodurre cibo su scala industriale sfruttando pochi prodotti di basestudiati e sviluppati in laboratorio. La Bio-Maas fu la corporazionepioniere in questo senso, anche se venne accusata diverse volte diavere causato le prime mutazioni genetiche, che colpirono il mondo dopoil 2010. E' una delle tre 'sorelle BIO'.

A KC c'è la più grande rappresentanza del Nord America,un grattacielo di cristallo e acciaio che parte nello sprawl e tocca il6° livello con una magnifica terrazza da cui si gode lo spettacolo delsole oltre la cupola.
Da notare che sir G.J.Maas è azionisatd i riferimento anche di maas neotek e Maas Biolab Gmbh.

Azionista di Rif.: Sir Gregor Johana Maas (27%)
Dipendenti: 56.000 (C: 50.000, M: 5.500, A: 500)


TA Firma : (Telephon Avtomat: lett. 'telefono a gettoni'): è il nomedel leader mondiale della telefonia mobile e fissa nella programmazionedei router dei satelliti per telecomunicazioni. Sbaragliò laconcorrenza di AT&T&Bell Co. e di EURO TELEKOM grazie a tariffebassissime e ad una tecnologia basata non più sulle obsolete fibreottiche, ma sulla trasmissione dati via laser a calibrazione variabile,ottenibile solo con diamanti di estrema purezza. Diamanti cheabbondavano sia nelle miniere dei monti Urali, sia in Jakuzia. Poivennero le alleanze con gli antichi soci: AT&T&Bell Co., concui si divisero il mercato: agli americani il mercato della telefoniain nord america e giappone, alla EURO TELEKOM il mercato europeo, a TAquello russo ed asiatico, oltre alla gestione di tutta la rete internetmondiale.
Azionista di rif.: Mikhail Mikhailovic Voronov (54%)
Dipendenti: 21.500 (C: 20.500. M: 500, A: 500).



LUOGHI



VANDERWELT NEODRUG CAFà? (Amsterdam): un bar in cui si somministranodroghe sintetiche su misura: si scelgono gli effetti desiderati eavvenenti cameriere in bikini tigrato, zebrato, leopardato 8° animali astufa...) portano asieme alle consumazioni le pastiglie, le polveri o iliquidi con tanto di Bone McKoy, siringhe senza ago.

Sono disponibili priveè ed è obbligatoria il pagamentoanticipato, oltre ad un deposito esigibile all'uscita per eventualidanni a cose o persone.
Se lo si desidera, la direzione mette a disposizione accompagnatori per tornare a casa.

Il secondo piano, direttamente su un canale in stile olandese, è consentito solo ai soci: c'è un ristorante ed una sauna.
Vi si possono trovare tecnomedci e biochimici in gamba.


WAGNER HOUSE (B.strasse): un locale frequentato da neonazisti efanatici di esoterismo, magia, religioni strane. Animato da tavolini incui si discute di filosofia e razzismo, ascoltando Wagner e Von Essen.In realtà il neonazismo è una facciata, anche cameriere/i indossanodivise da ufficiali e dietro corrispettivo eseguono pratiche sessualiparticolarmente estreme sui ricchi clienti in cerca di emozioni edevasione. Si arruolano guardie e solitari di bassa lega: un buon postoper assicurare la morte al vicino di casa che suona la batteria. KurtDino-Saurer ha lavorato anche qui...


SPUTNIK (L.O.): è sulla Uliza Mira (Via dellaPace): ambientazione spaziale per la musica sperimentale di Olga AD(Inferno). I migliori rokers si sono esibiti qui almeno una volta, esempre qui lavorano forse le più belle ragazze russe d'america ecetamente i migliori ex-agenti segreti del pianeta sovietico.


KASACIOK (L.O): un bar, casa da tè, bisca,ristorante di georgiani. Si lasciano i messaggi con le offerte dilavoro (di solito: omicidi e prezzo corrisposto, un recapito ed unaprova richiesta per provare il lavoro) e chi lo esegue può presentarsia ritirare il premio.


NELSON IRISH PUB: a Big Ben's Square, serve birrascura ed è frequentato soprattutto dai cacciatori di taglie e daicommercianti di grosse partite di merci di ogni tipo. Il vecchio Nelsonmete a disposizione le proprie garanzie per coprire gli scoperti diaffari in cui ritiene di potere guadagnare qualche cosa.


CAFà? BOUDELAIRE: sull'Ile de France è popolato daartisti, galeotti, trafficoni e da tutta quella crème franà

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Lug 2005 10:27 #4258 by Legione
Legione replied the topic: Re:Euro-pool
Studio medico

Hai dimenticato che in zona ci sta lo studio medico di The_Fallen

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla