Blacks

More
20 Lug 2005 00:29 #4254 by carlos
carlos created the topic: Blacks
BLACKS



Le 'Blacks' sonole zone più povere nella cintura interna della città , abitate per lopiù dai neri d'America e emigrati latino-americani di vecchiagenerazione.

Si tratta di agglomerati poco raccomandabili ed inperpetua lotta tra di loro, sono popolati da bande folkloristiche espesso molto pericolose ed organizzate.

Nonostante i contrasti tra i capi popolari delle etnie efazioni (solo pochi di essi le conoscono tutte!), esiste un caso in cuipotrebbero trovarsi tutte (o quasi) unite: se un bianco, specie uno diAmerika, attraversasse le 'Black's Zones'.

In linea generale si vive di furti più o meno piccoli,taglieggio verso le scarse attività interessanti e di lavori saltuaridi costruzione in alcune zone di espansione, oltre ad una cospicuaattività industriale nel livello superiore: hanno sede da queste partile fabbriche che producono licheni e muschi di orzo e luppolo per ladistillazione della birra sintetica della Turk-Tuborg Breweries equelle che producono fermenti sapidi per la Big Ginza Freeze-DriedSoups Co.



CORPORAZIONI



TURK-TUBORG BREWERIES: Assieme a Corona è la più grande produttrice dibirra al mondo. Da quando anche i paesi asiatici poveri (India e Cina)decisero di passare alla dieta delle re B (Beef, Beer and Butter)abbandonando riso e soia e ci si accorse che le coltivazioni naturalidi orzo e luppolo non bastavano a soddisfare nemmeno il 33% dellarichiesta mondiale, si decise di intraprendere produzioni su vastascala di prodotti transgenici.
La esenzioni sugli utili promessi dalla giunta di KC convinserodiversi produttori a trasferire le attività in Kalifornia, attività poirilevate dal gigante della birra.
La sede è a Copenhagen.A
zionista di rif.: Markus Ferstenheimer-Gurz (58%)
Dip: 25.000 (C: 23.000, M: 2.000, A: 15).


BIG GINZA FREEZE-DRIED SOUPS CO: se vi siete chiesti chi sia a produrrele zuppe surgelate o disidratate che milioni di cinesi e giapponesisucchiano rumorosamente agli angoli delle strade, la risposta latroverete nell'isolato più decente di Blacks.
Ginza è un cinese emigrato diverse generazioni fa in Sud Africae che sfruttando l'abbondanza di terreni nel continente nero hacostruito l'impero della zuppa disidratata.
Azionista di Rif.: Ginza (71%)
Dip: 48.000 (C: 45.000, M: 2.000, A: 1.000).



LUOGHI



LEO'S CORNER: è un locale piuttosto buio frequentato dai capi dellebande per rappacificarsi o trattare alleanze contro altri gruppi. Leo èun mezzosangue: mezzo americano, mezzo portoricano, mezzo africano emezzo qualcos'altro... E' un ottimo referente se si cerca un contattoda queste parti.


JERRY 'D.J.' GLDENKING: è una discoteca semprepiuttosto affollata per l'ottimo hip-tek-hop che si suona ed èfrequentata anche da ricconi in incognito ed amanti del rischio.L'ambiente è davvero 'naturalmente trash', è i bianchi o i giallirestano comunque una rarità .


VETERAN'S BAR: è frequentato dai veterani primadelle guerre centroamericane e delle rivolte dello Zaire, e poi daiveterani delle lotte di quartiere del 2019, durate 11 mesiininterrotti.
E' ottimo per trovare gente disposta a tutto e capace di ancora di più...


ROBOTIC WAREHOUSE RESORT: tipica fabbrica automatizzata orbitale conannesso il circolo ricreativo, un incontro usuale, a Blacks.



PERSONE



13CHEMICALS:(B) Sono stata una delle prime bande di N.C. Il loro capo era uningegnere genetico della Bio Maas, prima di restare invischiatopersonalmente negli esperimenti della Corporazione. Non hanno residenzain alcun quartiere specifico, ma di solito si stabiliscono nelle fogneo nelle vecchie fabbriche in disuso, vivendo di razzie. Soprattutto,razziano carne. Umana. E viva...


BALCK HOP: (B) anche lei è di Blacks, di origineEtiope fu un esperimento di cybernetizzazione ad alto impatto: umanità zero, è uno dei cyberskizzati più ricercati dalla polizia per la suainaudita violenza.


BILLY CAT: (B) è un ispano americano, ex-ufficialedei texas rangers. Piuttosto avanti con gli anni, fa dell'esperienza edella astuzia la sua dote maggiore. Accetta incarichi che lo stimolinoe lo facciano divertire, ma non lavora per le corporazioni. Bazzica ilbar dei veterani,


DEMONS: (B) I Demons sono una banda di ispanoamericani profondamente cattolici di Blacks, ma a tal punto fanaticiche credono che sia meglio che l'apocalisse arrivi adesso, senzaaspettare l'ulteriore decadenza umana. E' molto pericoloso passarenella loro zona, a sud di Blacks.


DEVIL-D: (B): la leader dei Demons non è una donna, ma un omosessuale di Panama.


E-KUBA: (B) Cubana, ex netrunner dei reparti di infiltrazione profondadurante le guerre corporative, si dice abbia più volte scardinato ledifese di stati come la Federazione Nord Americana, o la FederazioneRusso-Araba. In tutti locali di netrunners si può trovare un contattoche porti a lei.


IOTA: (B) Diabolica Rocker con un passato daskizzata, esegue musica satanica nei locali più alla moda, come inquelli più luridi. Per sentirsi come a casa, dice.


KOME: (B) Una delle peggiori bande di psicopaticicittadini: raccoglie tutti gli skizzati e li raduna in un esercitosordido e violento, per quanto male organizzato.


NO-DEATH: (B) Il nome incute terrore: è una bandagotica che non uccide, ma provoca sofferenze allucinanti anche permezzo della braindance. Agiscono in proprio nel loro territorio alconfine tra Blacks e Amerika e spesso vengono assoldate dallecorporazioni per lavori sporchi che passino come vendette o screzi trabande di cromati rivali.
Hanno un carnet di 30.000 ad operazione, la loro leader è senzagambe e si muove su particolarissimi arti biomech coperti di uno stratodi metallo liquido.


YANA: (B) Assalti, incursioni, prelievi, eliminazioni, nel suo repertorio.
Estremamente pericolosa per il suo caratteraccio, soprattutto odia i bianchi e i gialli.
Tariffa: da 1.000.




Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla