AAA GIOCATORI CERCASI...

More
09 Giu 2007 13:27 #654 by Caronte
Caronte created the topic: AAA GIOCATORI CERCASI...
Cerco giocatori in area Cassano d'Adda-Treviglio per partite di Cyberpunk.

L'area si può estendere tranquillamente verso Milano fino a Melzo, Pioltello e Vimercate.

Ho già un gruppo di 3-4 persone (24-27 anni); basterebbe un nuovo giocatore per attivarlo pienamente.

La mia disponibilità è necessariamente nel fine settimana (causa lavoro), generalmente la domenica (ma si può organizzare diversamente), con cadenza media di 1 partita ogni 2 settimane.

Il GdR più inflazionato tra noi ultimamente è appunto Cyberpunk, ma siamo anche temprati giocatori di GiRSA/Rolemaster e appassionati giocatori di giochi in scatola (Shogun, Axis&Allies, Starquest, Arkham Horror, Descent, ecc. ecc.).
Siamo aperti, comunque, a qualsiasi altro gioco.


Caronte

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Gen 2009 12:58 #4830 by Silverhorn
Silverhorn replied the topic: Re:AAA GIOCATORI CERCASI...
ciao io sono di Gorgonzola e sto cercando un gruppo di Cyberpunk, fine settimana va benissimo.

La distanza mi va benissimo

La cadenza bisettimanale mi va benissimo.

Con  Cyberpunk sono un pò arruginito.
Sono anni che non ci gioco.
Più che altro ho smesso perchè il master non era propriamente il massimo (ma d'altra parte eravamo anche pischelli)

Cmq ho 25 anni.

Gioco tutt'ora a D&D
Ho giocato a CyberPunk, Vampiri, Mutants and Masterminds e mi considero un player discreto.

Se l'offerta è ancora valida direi che ci si può sentire via mail

Please Accedi to join the conversation.

More
30 Gen 2009 19:38 #4831 by Caronte
Caronte replied the topic: Re:AAA GIOCATORI CERCASI...
Ciao!

Purtroppo il lavoro mi ha quasi totalmente trasferito in Toscana, e, con esso, anche la mia passione per il GdR.

Per ora, di riiniziare in zona lombarda non se ne parla proprio.
(Anche perchè tra poco dovrò far un viaggio di lavoro di qualche mesetto)

Più avanti non si sa mai.

Grazie, comunque.

Se ci sono altri, in zona, desiderosi di giocare, mi contattino pure senza problemi!
Magari qualcosa si può organizzare...

Caronte

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla