Salve a tutti! [KK136]

More
01 Apr 2012 12:17 #5900 by kk136
kk136 created the topic: Salve a tutti! [KK136]
Masterizzo da poco più di due anni una campagna di cyberpunk 2020 -con l'inevitabile conseguenza di passare giornate intere a cercare di dare un senso al regolamento-groviera- ed era stato proprio nel corso di una di queste giornate di duro lavoro-ricerca che avevo trovato il vostro sito.
Ero abbastanza disperato per il fatto che fosse stato (apparentemente) abbandonato e trovarci oggi dei segni di vita mi ha risollevato la giornata! : D

Sono abbastanza cane nelle presentazioni, quindi taglio corto: sono irresistibilmente attratto da tutto ciò che sia riconducibile al cyberpunk (musica, letteratura, gdr, look, tecnologia, etc) e vivo nella speranza di vedere il "2020" (ovviamente verrò sventrato da una banda di booster al mio primo giretto nello sprawl).

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Apr 2012 18:00 #5901 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Salve a tutti!
Ciao! Diciamo che al momento sembra che gli scrittori dell'ambientazione di cyb2020 ci avevano preso abbastanza nel descrivere un Grande Collasso socio-economico globale. :embarrassed

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Apr 2012 18:11 #5903 by Barbaro2020
Barbaro2020 replied the topic: Re: Salve a tutti!
Ciao! le forme di vita ci sono sempre :smiley: anche se spesso non si vedono

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Apr 2012 20:57 #5904 by carlos
carlos replied the topic: Re: Salve a tutti!
Hola! Benvenuto sul sito!

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Apr 2012 12:22 #5908 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Salve a tutti!
Benvenuto!
Anche se ogni tanto sembra che non ci sia nessuno, dal lato Operatore controlliamo quotidianamente gli accessi: se hai bisogno basta chiedere, ti verrà inviata una TT Squad pronta per l'estrazione presso la tua abitazione o il luogo di connessione! :D

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
03 Apr 2012 15:46 #5920 by kk136
kk136 replied the topic: Re: Salve a tutti!
Gracias!
Ahaha ok, tengo pronta la mia tessera del TraumaTeam : D

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Ago 2012 11:44 #6177 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re: Salve a tutti! [KK136]
Benvenuto Choomba!!! Anche se non sembra, ogni tanto ci sono... le mie IA richiedono un sacco di attenzioni e mi distraggono ^^

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla