Lista NuclearSand [3 Player Max]

More
24 Ott 2007 04:03 - 17 Mar 2008 20:38 #1016 by Cyberbooster
Cyberbooster created the topic: Lista NuclearSand [3 Player Max]
Dopo una sessione di Beta-test, ecco a voi la prima lista organizzata.
Nome in codice: NuclearSand.

Regole della lista:
-essere dannatamente predisposti al pericolo.
-massimo 4 persone (incluso il master)
-ambientazione particolare (ve la spiego dopo)
-è possibile (anzi auspicabile) discutere apertamente dell'ambientazione, così che si possano trovare altri spunti ed idee.
-vale il regolamento base di cp2020, in caso di problemi, decide il master modellando le regole a piacimento.
-75pt alle caratteristiche.
EDIT: avete INT+RIF sulle 7 abilità che voi ritenete fondamentali (senza limite di valore). 40pt su tuttele altre abilità (con valore massimo 5).
-per giocare è necessario avere una scheda, per consigli su equipaggiamenti o altro chiedete nel forum! (per la prima sessione basta una scheda completa delle sole caratteristiche ed abilità, può essere raffinata in un secondo momento).
-disponibilità per gli orari del master, ci si mette d'accordo qui, chi non c'è non gioca.
-disponibilità ad adattarsi: chi non ha giocato la volta prima, può comunque giocare la volta dopo.
-nessun limite ad equipaggiamento iniziale (previo utilizzo di buonsenso).
-ognuno tira il dado per sé, davanti al suo monitor e ci fidiamo tutti. Non vogliamo bari o PP.
-ogni sessione verrà pubblicata in questo thread.

Per ora la lista è composta da:

Master: Cyberbooster
Giocatori: Mescalina, Case.

Prenotati:
Master.
Legione.
BlackJackal

Chi vuole giocare si può mettere in coda, verrà inserito appena si liberano posti (o un giocatore abbia saltato le sue 2 prime sessioni).





Personaggi:



Mescalina

INT: 10 RIF:10 TEC:6 FRE:10 FAS:9 FOR:4 MOV:9 COS:7 EMP:10 corsa: 27 salto:6.7 P.soll. 280

Senso del combattimento: 10
Percepire emozioni: 3
Pers & Raggirare: 2
Conosc dello Sprawl: 5
Intimidire: 2
Resis tortura/droga: 2
Consapevolezza individuare:5
Nascond/seminare: 2
Seguire tracce/pedinare: 2
Sopravvivenza:3
Atletica: 4
Fucili: 5
Guidare autoveicoli: 4
Lottare: 4
Pistole: 5
Pronto soccorso: 2




Blackjackal

INT. 9  RIF. 10  TEC.8   FRE.10  FAS.7   FOR.6   MOV.8   COS.9   EMP.8

Famiglia: 3
Conoscenza dello Sprawl:3
Sopravvivenza:4
Armi Bianche:4
Pistole:3
Fucili: 5
Resistenza: 2
Atletica: 3
Resistenza torture/droghe: 2
Consapevolezza/individuare: 3
Nascondersi/Seminare: 4
Seguire Tracce/pedinare: 3
Pilotare AV: 2
Pilotare moto: 4
Schivare/Divincolarsi: 3
Armi Pesanti 2
Esplosivi: 4
Furtività:4
Tecnologia delle armi: 1

Knowledge is power...


Last Edit: 17 Mar 2008 20:38 by Cyberbooster.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Ott 2007 04:32 - 26 Ott 2007 12:27 #1017 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: [Chat] Lista NuclearSand [3 Player Max]
Ecco l'ambientazione (verrà aggiornata di volta in volta, se si scoprono cose nuove)::

Australia.
Dopo l'ennesima guerra tra corporazioni, il continente è stato teatro di sanguinosi scontri e infine di un disastro nucleare. Quasi tutto è andato distrutto, tranne qualche città sotterranea e qualche accampamento nel deserto, vicino l'ayers rock; quasi nessuno mette piede sul continente da anni, per la troppa radioattività in superficie, la desertificazione, l'escursione termica allucinante tra il giorno e la notte.
La rete è andata a pezzi, le connessioni sono diventate veramente poche, i punti di accesso si contano sulla punta delle dita, anche se l'ampiezza di banda è aumentata a causa della scarsità di connessioni. I pozzi e le vecchie città sono spesso visita di bande armate che cercano tecnologia o viveri per il proprio sostentamento. Le città sono interamente costruite e si sono espanse sotto terra alcune di loro sono riuscite a collegarsi con una metropolitana altre sono rimaste sepolte sotto cedimenti strutturali, uccidendo quasi tutti gli abitanti e rendendo le condizioni di vita proibitive ai sopravvisuti.
Le comunicazioni fra le varie città sono quasi nulla a causa dell'impossibilità effettiva di spostarsi in modo sicuro da una città all'altra e alla totale assenza di mezzi e materiali per costruire delle vie di comunicazione.
Sulla superficie hanno avuto luogo mutazioni genetiche, le persone che sono rimaste in superficie o sono morte in seguito a malformazioni e malattie genetiche o hanno acquisito particolarità uniche, alcune città sono addirittura riuscite a catturare qualche esemplare di questi mutati ed estrarre del RNA capace di aggiungere potenziamenti genetici alle persone. Le piante si sono deformate fino ad assumere sembianze inconcepibili, degli animali è rimasto solo qualche insetto (prevalentemente scarafaggi, grazie alla loro immunità alle radiazioni), topi nei sotterranei, vermi enormi in deserto aperto.
Il mondo restante è allo sfascio, i governi sono caduti. Regna l'anarchia.
Sono rimaste solo 16 città, secondo le informazoini recuperate da un drone, ecco l'elenco:
città 1 distrutta
città 2 distrutta
città 3 chiusa
città 4 distrutta
città 5 distrutta
città 6 distrutta
città 7 infetta
città 8 fantasma
città 9 distrutta
città 10 infetta
città 11 aperta
città 12 distrutta
città 13 distrutta
città 14 distrutta
città 15 aperta
città 20 infetta

Knowledge is power...


Last Edit: 26 Ott 2007 12:27 by Cyberbooster.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Ott 2007 04:55 - 24 Ott 2007 05:01 #1019 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re: [Chat] Lista NuclearSand [3 Player Max]
Ecco qua la prima breve sessione introduttiva per il mio pg ^___^


Buona Lettura.




Master: ti svegli confusa, su un lettino. Non riesci a mettere a fuoco subito il luogo dove ti trovi, dopo qualche istante senti un forte formicolio alle gambe, cerchi di metterti in piedi, ma barcolli e ricadi sdraiata. Dopo un po' metti a fuoco la situazione, non ricordi bene cosa sia successo ieri, guardi nella stanza, ci sono un paio di neon che la illuminano, un po' sporchi, ma funzionanti. La stanza sembra pulita, se non fosse per un piccolo buco in un angolo che sa molto di topo....
Master: Non capisci bene cosa ti sia successo, però vedi che non sei più tu, hai addosso qualcosa. Anzi. Sei qualcosa. Sei diventata un fullborg. Non sai quando. Non hai alcuna personalizzazione però. Ti senti un po' stranita. Mi fai un tiro su COS
Mescalina: 10
Master: hai la nausea forte, vomiti a lato del letto; dopo poco senti un rumore provenire dalla porta della stanza, sembra si stia aprendo. Vuoi fare qualcosa?
Mescalina:  Non ho idea di dove si ala mia roba,
Mescalina:  sto uno schifo,
Mescalina:  per cui direi che mi sdraio
Mescalina: e fingo di non essermi svegliata.
Master: sembra che la porta si apra, c'è un uomo che entra, non sembra armato, sembra molto preoccupato, si avvicina rapidamente. Appena si avvicina maggiormente capisci che è tuo padre. Ti chiama per nome.
Mescalina:  Gli chiedo che cazzo sia successo.
Master: "accidenti, mi dispiace, è successo un casino ieri. I lavori alla metro sono stati un disastro. 8 morti, ti sei salvata per miracolo, abbiamo dovuto sostituire il tuo corpo con....(singhiozza).... questa cosa...."
Mescalina:  -Piantala e dammi uno specchio-
Master: "non ce l'ho, ma dobbiamo andare in infermeria. I cedimenti stanno continuando, stiamo cercando di fermare tutto, sembra ci sia un terremoto... Ti aiuto ad alzarti, vieni" ti si fa incontro per aiutarti, cercando di non pestare il tuo vomito e sobbalzando per un improvviso scossone sentite un boato in lontananza, trema la stanza, poi si ferma tutto, voci lontane gridano.
Mescalina:  -Lascia perdere, ti schiaccierei- cerco di alzarmi e riacquistare un minimo di equilibrio da sola.
Master: "nono, ancora non hai inserito il bilanciamento automatico, ti aiuto. Posso reggerti" Si tira una pacca sulle gambe, senti un rumore metallico. Ti si avvicina e ti aiuta a tirarti su.
Mescalina: Mi limito a lasciarlo fare, e mi lascio tirare su. Cerchiamo di uscire immagino.
Mescalina:  -La mia roba?-
Master: "ti aspette in infermeria, non ti preoccupare". Uscite zoppicando dalla stanza, il corridoio è abbastanza in penombra, alcune luci in terra indicano un percorso rosso, altre un percorso blu. Non riesci a capire bene. Fate qualce passo attraverso quello che ti sembra un dedalo di cunicoli ed arrivate di fronte ad una porta che reca sopra una scritta "Infirmery".
Mescalina:  -Dove diavolo siamo e che e' questo macello?-
Master: "Non ricordi? Siamo in città 14, sta cadendo tutto a pezzi, speriamo per stasera di riuscire a puntellare tutto. L'unione con città 20 non sta andando bene come previsto, vieni entra." Passa una mano accanto ad una porta, dove sembra esserci uno scanner da parete, la porta si apre.
Mescalina:  -L'alleanza con chi?- tento di guardarmi in giro per vedere se esco un minimo da quel torpore arteriosclerotico.
Master: "Stiamo cercando di creare un tunnel che colleghi la nostra città con quella vicina, per riuscire ad avere un po' più di commercio e beni in circolazione, sta andando tutto in malora qui." Sembra che tu abbia proprio un vuoto nella memoria, non riesci a ricordare determinate cose, è come se ci fosse un buco. Entrate.
Il luogo è accogliente, c'è un lettino, qualche luce, trapani, attrezzi strani, sembra molto più pulito del resto, c'è una donna ad attendervi all'interno. Il senso di nausea sembra un po' passato. "Salve" vi saluta.
Mescalina:  -Salve a te, chiunque tu sia- mi dirigo verso il lettino, mi ci siedo, finendo di guardarmi intorno per bene. Guardo cosa ho addosso e chiedo uno specchio.
Master: "sono Ares, l'infermiera di questo quartiere, ieri tuo padre ti ha portato qui in condizioni veramente pessime, ma ti ha salvato la vita". Sembra che il posto abbia anche un'altra porta sul lato, che sembra molto più pulita di quella d'ingresso. Addosso hai una lunga tunica di carta verdina, Ares ti porge uno specchio "Ti avviso, non abbiamo ancora finito, per cui tranquilla, ok????"  Ti fissa profondamente negli occhi.
Mescalina:  -Peggio che essere morta non puo' essermi andata... e peggio di questa tunica.- Mi guardo allo specchio.
Master: Hai il volto completamente privo di pelle, si vede solo dei tubi e delle placche metalliche, unite a dei pistoni e dei tubi, gli occhi sono vitrei, si muovono grazie a quelli che sembrano due ragni posti dietro il bulbo che con micromovimenti delle gambe spostano la sfera oculare. Le braccia e le gambe sembrano a posto.
Mescalina:  -Affascinante cazzo- metto giù lo specchio e mi volto verso Ares, -Quando mi finirete? E per inciso, che cosa mi avete fatto?- poi mi giro verso mio padre. -Dei vestiti?-
Master: Ares: "Abbiamo salvato solo brandelli del tuo cervello, abbiamo ricostruito il resto e ti abbiamo inserito in una macchina, dobbiamo ancora finire di sintetizzare la pelle per il volto e il torace. Puoi anche metterci qualche "gadget" se vuoi. Abbiamo un po' di cose arrivate la settimana scorsa che si combinano bene al tuo modello, tranquilla, paga tutto l'assicurazione." Tuo padre: "I vestiti che indossavi, beh, temo tu li abbia persi per sempre. Ti ho portato qualcosa dall'appartamento. Tieni." Ti porge un fagotto. Ares: "Mi sa che i vestiti dovranno aspettare, dobbiamo finire qui, non puoi mica andare in giro così, non credi?"
Mescalina:  -Peccato, faceva scena.- Bene, brandelli di cervello. Prendo il fagotto, gli do un occhiata e lo rendo a mio padre, poi mi sdraio sul lettino. -Fai tu per gli accessori, mi fido. basta che finiamo in fretta ok?-
Master:  "ok" Ti senti pervasa da una lieve scossa elettrica e svieni.
Ti risvegli, dopo non sai quanto. ci sono solo urla provenire dalle vicinanze. Ares giace sul pavimento in una pozza di sangue, dall'altro lato del letto c'è una sacca: sulla sacca il fagotto che tuo padre ti porgeva. La porta presente nella stanza (non quella d'ingresso) è cosparsa di sangue. Sembra che ci sia un rivolo di sangue che sgorga da sotto. La porta d'ingresso è deformata verso l'interno da quella che sembra una spallata fortissima (la porta è in spesso metallo). Fuori si intravede luci intermittenti e scintile. Sul lettino accanto al tuo braccio c'è lo specchio.
Mescalina:  Guardo Ares, sospiro. Spero mi abbia finito prima. Prendo lo specchio per controllarmi.
Master: Sembra tutto ok, sembri finita. (sei come volevi). I tuoi movimenti sono più fluidi adesso. Non hai più nausea.
Mescalina: Mi alzo alla svelta, prendo il fagotto, lo apro e indosso i vestiti che mi aveva portato quell'altro, prendo la sacca e controllo cosa ci sia dentro, prima di dare un ultima occhiata in giro per vedere se ci sia qualcosa di utile, compreso addosso ad Ares (vedi telefoni, chip soldi o qualsiasi cosa).
Master: nella sacca trovi due pistole, una 9mm e una 44 magnum, qualche chip di credito e un numero notevole di caricatori. Ci sono arnesi da scasso, qualche caricatore segnato con delle sigle strane. In giro ci sono vari utensili quali cacciaviti, trapani, seghetti, bisturi, lampade torcie.
Mescalina:  Allora:
Mescalina: prendo le pistole che immagino abbiano delle fondine e le indosso, caricatori a portata di mano finchè posso, gli altri li lascio dentro, come i chip e gli arnesi. Prendo le torcie, metto un bisturi a portata di zampa, tasca o nello stivale o roba simile, cmq sia in un posto comodo. Poi mi avvicino alla porta insanguinata e ci poggio l'orecchio:
Mescalina: rumori?
Master: sembra solo il rumore di un neon guasto.
Mescalina:  La apro, tenendo in mano la 9 mm, schiena poggiata al muro. Controllo prima di uscire.
Master: sembra che non si apra. Ma non perché bloccata. Forse dovresti provare con lo scanner a lato.
Mescalina:  Ok,
Mescalina:  prendo un seghetto,
Mescalina:  stacco la mano ad Ares,
Mescalina:  e la metto sullo scanner.
Master: si apre. Dentro riesci a vedere solo i corpi ammassati di una decina di persone.
Mescalina:  Non dovrei avere impronte in teoria no?
Master: sembra che siano state squartate da qualcosa
Mescalina: Ottimo, sempre pistola alla mano avanzo, con calma. Ci sono le tracce colorate a terra?
Master: la stanza sembra vuota per il resto. C'è una presa d'aria sopra i corpi, dalla quale sembra provenire una luce verde. In terra nessun segno, una grata nelle vicinanze fa scolare via il sangue in eccesso, ma sembra si sia otturata, nella stanza sembra non esserci nessun altro.
Mescalina:  Do un occhiata da sotto alla grata che emette luce verde,
Mescalina:  Immagino dia sulla superficie...
Master: guardi bene, ma è solo un condotto di areazione la luce verde sembra provenire da del gas che si sta espandendo nel sistema di areazione sembra stia entrando anche nella stanza dove sei tu.
Mescalina:  Me ne vado.
Master: dove ti dirigi?
Mescalina: Ci sn le guide colorate a terra?
Mescalina:  Segnali?
Mescalina:  Cartelli?
Mescalina:  Indicazioni in genere...
Master: apri la porta che dall'infermeria da' sul corridoio/cunicolo. In terra sembra che ci siano i segnali rossi e blu di prima. In alto ci sono dei cartelli con dei codici strani, alcuni scritti in rosso altri in blu. Un segnale luminoso rosso sembra lampeggiare. Il crridoio sembra andare diritto a destra (segnali rossi), mentre a sinistra (da dove c'era la tua stanza di prima), sembra che dopo un po' ci sia una svolta a destra, qui ci sono segnali blu sovrapposti ai rossi.
Mescalina: Seguiamo i rossi, magari sn quelli da seguire in caso di emergenza...
Mescalina: Rapidamente, ma sempre stando attenta.
Master: segui i segnali rossi, dopo poco ti trovi ad un incrocio. Sembra che la strada a sinistra abbia segnali verdi e rossi, mentre quella a destra gialli e rossi. Dalla strada a destra sembrano provenire urla. Ci sono in effetti delle macchie di sangue in terra.
Mescalina: Proseguo, pace alle anime degli urlanti...
Master: prosegui, dopo poco mi fai un tiro, so io su cosa.
Mescalina:  7
Master: noti una piccola deviazione nel tunnel, sembra stia iniziando a salire
Master: prosegui per qualche minuto, senti un grande fragore alle tue spalle, la terra trema: sembra che stia per crollare tutto
Mescalina: Aumento decisamente la velocità...
Mescalina:  Sperando che quella strada mi porti fuori da dove stracazzo sono.
Master: dopo una decina di secondi di corsa, ti trovi davanti ad un portello, a lato del quale sembrano esserci due droni. Ti si fanno incontro. "Documenti, prego"
Mescalina:  Ho dei documenti nella sacca?
Mescalina:  Ma piu' che altro, a cercarli richio di essere sotterrata dal crollo?
Master: sembra che tu possa avere del tempo, i documenti sporgono da una tasca esterna.
Mescalina:  Perfetto, gli mollo i documenti,
Mescalina: tenendo d'occhio lo stato delle cose cmq.
Master: sembra che stia arrivando un po' di polvere. "Motivo dell'uscita?"
Mescalina:  -Che qua sta crollando tutto puo' andare cazzo?-
Master: "autorizzazione Ms-232 Concessa, connessione al database, attendere prego....." "Autorizzazione processata, può uscire. E' sicura di volerlo fare?"
Mescalina: -Sicura. come se avessi scelta-. esco, sperando bene.
Master: Vieni presa da una raffica di vento mostruosa, sembra quasi che l'intera aria della città stia cercando di uscire. Vieni quasi sbalzata fuori. Il portello dietro di te si chiude. Sydney, vuota. Spazzata dal vento. La sabbia ha ricoperto quasi tutta la sede stradale, i grattacieli sembrano essere enormi scheletri senza vita. Sei in quello che sembra ciò che resta di un parcheggio a più piani. Ovviamente sei sul fondo.
Mescalina:  Ottimo, non sembra esserci un cane di nessuno. E sembra non esserci da un era. Innanzitutto inizio a camminare e a vedere di muovere il mio nuovo corpo per abituarmi al peso, alla velocita' e a tutto il resto. Cerco una qualsiasi forma di vita, o un posto simile a quello da cui sono uscita, per vedere di trovare qualcuno a cui chiedere spiegazioni...
Master: sembra che ci sia veramente il deserto, con qualche difficoltà riesci ad uscire (è tuto distrutto, macerie ovunque). Dopo qualche istante senti un rumore molto forte, provenire da quello stabile, sembra che stia per crollare tutto il palazzo sopra l'uscita. Non riesci a vedere forme di vita, ma ti trovi molto a tuo agio con il nuovo corpo, sembra che sia un po' più veloce del tuo vecchio, ma che risponda meglio agli impulsi cerebrali. Intorno a te fischia il vento.
Mescalina:  Crolla anche quello? Ci sarebbero da dire un paio di paroline al sindaco per quanto riguarda la manutenzione cacchio. Me la svigno alla svelta prima di fare la fine del topo, poi mi metto a girare per le strade, per vedere se esiste qualcosa che faccia presupporre della vita o una nuova entrata verso il 'sotto'...
Master: sembra che il palazzo crolli, fa un boato allucinante, i tuoi sensori uditivi ti tagliano fuori certe frequenze in automatico e regolano i volumi, ma vedi bene una spia luminosa nel tuo campo visivo che ti avverte che la sollecitazione del timpano artificiale è troppo forte. Giri un po' per la città, sembra che ti abbiano messo anche dei sensori per la radioattività, perché vedi alcune zone in colore giallo, altre verde, altre ancora blu. (nella scala il blu è il colore più radioattivo)
Mescalina: Giro evitando ovviamente le zone blu come la peste, cerco di rimanere sulla stessa latitudine dando un'occhiata alle strutture, per farmi un idea di quanto tempo sia trascorso dacchè l'ultima persona sia passata di li, e se ci siano delle indicazioni comprensibili per delle nuove entrate, nella speranza di qualche essere umanoide e di qualche spiegazione.
Master: vedi che non ci sono traccie utili, sembra che questo posto sia così da innumerevoli anni. Sembra però che intorno alle zone blu ci siano segni più recenti. Le strutture sono tutte fatiscenti, sembra che debbano cadere da un momento all'altro, trovi qualche oggetto utile in giro (una moto con chiavi, senza benzina).
Mescalina:  Per il momento porto con me la moto, un giro lento di ricognizione. Mi avvicino maggiormente alle zone blu per studiare le tracce.
Master: sembra che ci siano dei droni al lavoro per bonificare l'area intorno a quella che sembra una zona di deposito materiali
Mescalina: Proviamo ad intrrogare il drone, chiedendogli perche non ci sia un cane di nessuno in superficie, e dove posso trovare qualcuno.
Master: "informazione riservata. sono il drone kp-2502. informazoine riservata. sono il drone kp-2502. informazione riservata." etc.etc.
Mescalina: Simpatia... stupido drone... -Dove si trova il prossimo accesso lo puoi dire pezzo di latta?-
Master: "accesso per dove?"
Mescalina:  Eh, c'ha ragione lui... -Per il sottosuolo?- non so nemmeno se vada bene. -Quel dedalo di cunicoli la sotto da cui sono uscita.-
Master: "città 1 distrutta, città 2 distrutta, città 3 chiusa, città 4 distrutta, città 5 distrutta, città 6 distrutta, città 7 infetta, città 8 fantasma, città 9 distrutta, città 10 infetta, città 11 aperta, città 12 distrutta, città 13 distrutta, città 14 distrutta, città 15 aperta, città 20 infetta."
Mescalina:  Ppporco il Clero... - cosa sai dirmi della gente che vive sotto la superficie? Come faccio a raggiungerla?- Altrimenti saranno cazzi amari immagino.
Master: "Unici accessi al sottosuolo per città 11 e città 15. Accesso a città 11 a nord, 20 miglia. Accesso a città 15 a est, 90 miglia."
Mescalina:  E scegliamo il male minore. -Indicami il nord, ferraglia-. Mi muoverò verso nord. -Esiste ancora della benzina qua fuori lattina?-
Master: "Pompa benzina funzionante più vicina, sud, 40 miglia. Il nord è là" fa un bip con una luce in una direzione.
Mescalina:  Faccio prima ad andare a piedi... muoviamoci verso nord a sto punto, anche se cazzo,
Mescalina: venti miglia non sono poche...
Mescalina: prendo i documenti dalla tasca laterale,
Mescalina:  leggo quella che presumo sia la mia identificazione.
Master: "Identificazione effettuata. Controllo retina aritficiale in corso...... Codice a barre corretto, Città 14 nello stato zero, posso essere utile?"
Mescalina:  -Si hanno notizie dei crolli avvenuti nel settore nei pressi dell’uscita a meno di un miglio da qui?-
Master: "Città 14, stato zero, nessun segno vitale. Nessun sopravvissuto, sistemi offline."
Mescalina:  -Nessun sopravvissuto.- Ottimo, -Cause del crollo ed un modo per raggiungere una città con dei superstiti?-
Master: "Causa del crollo: connessione con città 20, infetti hanno contagiato zona 3-4a della città, attuato piano di contenimento, cedimento in zona 3-4b ha aperto la strada ad infetti verso il resto della città, situazione fuori controllo, città sigillata, controllo autodifesa impostato su nessuna tolleranza, autodistruzione per conservazione. Posso portarti ad un altro punto di accesso in un'altra città io stesso."
Mescalina:  -Andiamo allora, ma prendo la moto. Lungo la via mi spiegherai qualcosa riguardo agli infetti.-
Master: "affermativo, posso trasferire la moto con gru al mio interno, trasporto aereo più sicuro e veloce che su strada. Stanno arrivando degli infetti, contatto previsto in 120 secondi."
Mescalina: -Stanno arrivando chi?? carica me e la moto e togliamoci di qui.- monto sull'elicottero, carico la pistola e tengo gli occhi bene aperti.
Master: "Affermativo, procedure di caricamento motoveicolo classe HCD99 in avvio. Prego attendere." L'elicottero estrae un enorme disco collegato ad un filo. Il disco è un magnete con cui aggancia la moto e la trasferisce nel vano cargo, sul retro. Terminata l'operazione inizia a sollevarsi in volo. Iniziano a spuntare dei droni agli angoli delle strade.
Mescalina:  -In che città siamo diretti?- Non spreco proiettili, mi limito ad osservare ed attendere le spiegazioni richeste riguardo agli infetti.
Master: "Autonomia per raggio massimo 170 miglia. Attendo istruzioni su destinazione." Avete ormai raggiunto una quota di 20-25 metri, noti che i droni sono almeno un centinaio, stanno cercando di impilarsi per raggiungervi.
Mescalina:  -Meta la citta aperta più vicina. Quante miglia dista da qui?-
Master: "20 miglia, destinazione acquisita, allacciare le cinture." L'elicottero inizia ad accelerare e punta verso nord.

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.
Last Edit: 24 Ott 2007 05:01 by Mescalina.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Ott 2007 02:25 #1037 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re: [Chat] Lista NuclearSand [3 Player Max]
Master: Il tragitto è breve, una decina di minuti a velocità non troppo sostenuta, quando arrivi nei dintorni (sei in pieno deserto ora), noti che c'è una specie di baracca, in pietra, con un portellone grande al centro. Sembra ci sia una scritta sopra, ma da questa distanza non sapresti distinguerla.
Mescalina: 'Che cos'è quella?' chiedo all'elicottero.
Master: "Punto di accesso alla città"
Mescalina: 'Ottimo, scaricami li.'
Master: "inizio protocollo di atterraggio, prego mettersi in sicurezza" l'interno dell'elicottero non sembra particolarmente adatto per il trasporto di persone, non c'è nessun posto dove sedersi comodamente né alcuna cintura di sicurezza da allacciarsi.
Mescalina: Guardo se ci sono maniglie, o qualche sorta di appiglio giusto per non rotolare via.
Master: sì, c'è una rete che divide quel vano dal vano cargo per cui ti puoi attaccare lì senza problemi, sopra una cassa di nastri per la mitragliatrice.
Mescalina: Ottimo, mi attacco a mo di cozza e aspetto.
Master: Atterri dopo poco ad una cinquantina di metri dallo stabile, l'elicottero inizia le procedure per estrarre la moto dal vano cargo, senti forti rumori metallici dati dalla gru in movimento, il vento tira fortissimo qui e spazza incessantemente le dune di sabbia. "Non posso stare qui molto, la sabbia danneggia i miei ingranaggi, puoi prendere una trasmittente nel vano cargo, volerò fino alla città di prima, se hai bisogno puoi contattarmi così"
Mescalina: 'Andata'. Prendo una trasmittente e scendo, aspetto che termini di estrarre la moto e la prendo a mano, dirigendomi verso l'entrata.
Master: Arrivi nei pressi dell'entrata e vedi che ci sono due oggetti molto alti e sottili a lato del portello, non riesci a distinguerli bene, sul portello c'è la scritta: "11"
Mescalina: Osservo e studio un attimo gli oggetti, e mi avvicino al portello in cerca di scanner o di droidi per dare i documenti per l'accesso.
Master: sembrano due cavi enormi che terminano con un occhio bionico, si muovono in balia del vento, avvicinandoti smettono di muoversi in balia del vento e ti puntano.
Mescalina: Ok, questo è inquietante. Lo osservo e rallento l'andatura, guardo se da segni di pseudo vita, e sto attenta, si sa mai...
Master: Ti senti tremare sotto i piedi. Mi fai un tiro RIF
Mescalina: 7
Master: salti, ma non fai in tempo. vedi spuntare dal sottosuolo una enorme lastra nera, ti accorgi troppo tardi che è un magnete e vieni incollata a terra.
I due "occhi" ti si avvicinano.....
Mescalina: 'Ma che cazzo di accoglienza è? Incollate a terra tutti quelli che passano di qui?'
Master:l"Identificarsi"
Mescalina:Do nuovamente i dati di identificazione che ho dato poco prima all'elicottero.
Master: "Non presente nel database, si dovrà procedere ad esame approfondito, prego non opporre resistenza" La piattaforma inizia ad insabbiarsi. Tu con lei.
Mescalina: 'Che cazzo stai facendo Polifemo? esame approfondito un cazzo, tienimi lontana dalla sabbia hai capito? Non sono presente perchè sono appena arrivata dalla città (Che città era quella?) che è crollata su se stessa. Mollami maledetto il clero.'
Master:l"Non opporre resistenza." Rumori metallici provengono dal sottosuolo, sembra che 4 pareti di vetro si stiano avvicinando a te, schermandoti dalla sabbia.
Scendi abbastanza velocemente, dopo poco anche un'altra parete si aggiunge, sopra di te, isolandoti completamente dall'esterno.
Dopo qualche istante attorniata dalla sabbia, scendi in quello che sembra un laboratorio molto avanzato, ci sono dei droni e degli umani molto corpulenti.
Mescalina: 'Salve' li osservo, li squadro e MEMORIZZO la faccia degli umani corpulenti. 'che pensate di fare di grazia?'
Master:l"Ci scusi per le cattive maniere, ma non sa che problema stiano diventando gli infetti in questo periodo. Non credo nemmeno lei voglia che il suo corpo venga infettato e non risponda ai comandi del suo cervello, vero?"
Mescalina: Sospiro. 'No, immagino di no.' Mi tranquillizzo. 'Vi avverto, occhio a cosa fate con quelle manacce.,'
Master:l Due umani con esoscheletro ti sollevano e ti poggiano su un tavolo, dove un laser (agganciato ad un braccio movibile) inizia ad effettuare quella che sembra una scansione approfondita. Ti sembra strano che ci vogliano due esoscheletri per sollevati.
Mescalina: 'Wow, addirittura due esoscheletri?' Li osservo e poi passo agli uomini panciuti. 'Sono ingrassata cosi tanto?'
Master:l"Ovviamente no, servono nel caso volessi liberarti." Ora ti accorgi che il tavolo è magnetico, infatti gli esoscheletri non ti tengono più  "Ci vuole un po' di tempo per la scansione, mi dispiace. Io sono Brett, in ogni caso."
Mescalina: Ha una sua logica, bisogna ammetterlo. 'Io sono... Io sono quella dei documenti direi. Non è che abbia le idee molto chiare al riguardo.'
Master:l"Perfetto." esamina i documenti. "Venite da città 14 vedo, com'è laggiù la situazione? Come mai vi siete avventurata fin qui? Come avete viaggiato?"
Mescalina:: 'Beh... Brett. Mettila cosi, io mi sono svegliata senza faccia, quando mi hanno riaddormentata per mettermela, mi sono svegliata che erano tutti morti. Sono uscita da la sotto per pura fortuna, credo di aver seguito le guide del colore giusto... Per il resto è crollato tutto, mi ha portato qua un elicottero... molto gentile.'
Master:l"un elicottero molto gentile? mah... sarà che sei al 90% metallo.... (ha un aria pensosa). Se tutto va bene, penso ti troverai bene qui a città 11. Ti verrà assegnato un alloggio. Temo ti dovrai trovare un lavoro."
Mescalina:'fra ferraglie sono più gentili?' sospiro ' Mi troverò un lavoro, non è un problema, tutto sta a ricordarsi che cosa so fare.'
Master:l "non importa, qualcosa troverai di sicuro. C'è penuria di gente quaggiù per mandare avanti la baracca. Sembra che sia tutto ok, alzati su, ti accompagno."
Mescalina:'Ottimo, sono un rottame sano.' Mi alzo, cerco con gli occhi la borsa che avevo con me, prima di seguire Bratt.
Master:lLa borsa vedi che sta venendo ispezionata da un paio di uomini, Brett ti fa cenno di oltrepassare la porta davanti alla quale siete fermi.
Mescalina: Scrollo le spalle, mancava solo la visita ginecologica e via. Lo seguo senza fare storia e senza aprire bocca, oltrepasso la porta.
Master:l Vi ritrovate in un corridoio stretto e molto lungo, che parte proprio dalla porta dove siete voi, vedi che ci sono dei neon attaccati alle pareti che sembrano in buono stato. In terra ci sono dei led rossi. Le pareti sono metalliche e sembra che siano molto vecchie, sono un po' arrugginite, ma si vede che qualcuno di tanto in tanto gratta via la ruggine peggiore, cercando di mantenerle in buono stato. Fa caldo.
Brett ti invita ad andare avanti una cinquantina di metri ed entrare nella porta a sinistra, la prima che incontri
Mescalina: Annuisco, lo ringrazio e gli do una pacca sulla spalla prima di muovermi verso la porta. Soffro il caldo? Apro la porta che m ha detto e guardo dentro.
Master:lNon soffri particolarmente, apri la porta. ti si apre uno stanzone enorme, pieno di persone e droidi, c'è un banco vicino l'ingresso che ha una targa (abbastanza grande) con scritto "Accettazione". Sui lati di questo stanzone (migliaia di metri quadri), ci sono porte e portelloni, ognuno con una sigla alfanumerica sopra. Sembra che dietro il banco accettazione ci siano dei droidi. Tutti sembrano molto indaffarati e di fretta.
Mescalina: Wow... Vado verso l'accettazione, guardo l'umano o il droide che se ne dovrebbe occupare. 'Nuova arrivata, dimmi che devo fare.'
Master:l"Documenti prego"
Mescalina: Li prendo dalla tasca, e li do all'essere.
Master:lIl droide li esamina per qualche secondo. Poi ti consegna un modulo da firmare. "Firma qui, qui e qui. Portello e4s, prendi il modulo per c-5 e scendi alla 3° fermata. Il codice della casa è questo." Ti consegna un altro foglio con la tua foto, i tuoi dati e un indirizzo molto strano.
Mescalina: Si, bene, con calma cacchio. Ho il cervello a brandelli hanno detto, datemi il tempo. Firmo li, li e li, mi ripeto mentalmente le coordinate e spero in bene. Mi dirigo vero il portello e4s, cercandolo con gli occhi in quel macello assoluto.
Master:lIl caos è abbastanza assordante, ma dopo qualche istante di smarrimento capisci un po' di cose. La prima lettera del codice è la zona, il numero è il piano, la seconda lettera del codice è la porta. Ti dirigi nella zona "e", vedi che ci sono una decina di ascensori che salgono e scendono in continuazione, ci saranno migliaia di persone e droidi che passano di qui ogni giorno. Riesci a prendere un ascensore e scendere al 4° piano. La sala qui è più piccola, la gente è comunque di fretta, ma individui subito la porta s.
Mescalina: Ottimo, mi avvicino alla porta le do un'occhiata, poi la varco..
Master:l ci sono un sacco di persone ad attendere a quella porta. All'improvviso si apre e tutte spingono per entrare dentro, intravedi quella che doveva essere una stazione della metropolitana all'interno, ci sono diversi vagoni che si muovono.
Mescalina: Che diavolo... Sto posto mi sta già dando l'emicrania... Mi presso all'interno come gli altri, continuando ad osservare la gente. Terza fermata... Terza fermata...
Master:l sei entrata nella stazione, vedi un sacco di vagoni partire, ci sono una decina di binari. Dove ti dirigi?
  Ci sono cartelli informativi di tutti gli spostamenti, ogni destinazione, ogni orario ed ogni binario.
Mescalina: Benissimo, organizziamoci. Modulo per c-5, per cui vediamo di trovare qualcosa che corrisponda in tt quel marasma.
Master:l Sul pannello informativo vedi che c'è un vagone in partenza per c-5 tra 30 secondi, due binari più in là di dove ti trovi. Forse ce la fai. Il prossimo è previsto tra 8 minuti.
Mescalina: beh, mi metto a correre, se riesco a prenderlo tanto meglio, che prima mi levo di li,m meglio è.
Master:lmi fai un tiro MOV
Mescalina: 13
Master:lok, ce la fai tranquillamente. i vagoni sono un po' sporchi, ma nulla di eccezionale. Non sembra molto affollato qui.
  Il vagone si muove per tunnel e stazioni che si assomigliano tutte, non ti pare di notare nulla di strano.
  Scendi a qualche fermata?
Mescalina: alla terza direi
Master:  scendi alla terza fermata, ti ritrovi davanti alla stazione, più piccola, ma simile alla precedente. Sembra avere una sola porta di uscita
Mescalina: Bene, sembra di essere in platform... usciamo da li
Master:l perfetto.... esci e vedi..... (fine sessione)

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Feb 2008 04:31 - 21 Feb 2008 00:47 #1534 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re: Lista NuclearSand [3 Player Max]
Richard, tu sei nella città in cui è Mesca in questo momento, hai casa accanto a dove arriverà lei e vi incontrerete mentre lei entra in casa. Sei appena stato trasferito da un'altra città, hai stabilito dei collegamenti radio nel deserto, aiutando i tecnici a creare il ponte radio
ti è anche stato detto di rimanere in quella città per un po' di tempo, in modo tale da aiutare eventualmente in caso ci fossero guasti al ponte radio
ma se non succede niente, sei libero di muoverti come vuoi nella nuova città, non hai obblighi particolari
conosci poco la città, ma ti sei ambientato per trovare da mangiare, hai un loculo tutto tuo, la zona è tranquilla.
sei ancora inquieto per la notizia del crollo di un'altra città
ma sai che i collegamenti con l'america sono difficili
se non impossibili, si dice che a qualche centinaia di chilometri da qui ci sia ancora un areoporto in buone condizioni
ma non sapresti né dove di preciso, né se ci sono ancora aerei in grado di volare
stai uscendo di casa, quando ti ritrovi faccia a faccia con una ragazza completamente circuitata
sembra nuova di qui, ha la faccia un po' dispersa
mescalina, ti ritrovi davanti a Richard
Descrivetevi esteriormente
capell arancioni netti
un bel cazzotto in un occhio
pittorsto corti
tenuti in dietro tipo sonic (XD)
occhi grigi
tratti duri
(sintepelle visibilmente)
richard e' un giovane ragazzo di colore, alto 1.80, capelli corti, aspetto normale, e' vestito con abiti da deserto di color coloniale
nessun hardware visibile
alta circa 1.70
corporatura apparentemente esile ma delineata
abiti impolverati, decisamente
peso 80kg, capelli neri occhi castano scuri, i vestiti sembrano puliti
pantaloni neri, maglietta bianca senza maniche, una borsa in spalla, guantini neri alle mani
le armi, n mitra e un pugnale, sono occultate sotto il largo giaccone stile shahariana
bene bene, vi colpisce l'aspetto reciprocamente. Richard a te colpisce perché è l'unica persona impolverata che vedi da quando sei entrato. Mescalina a te colpisce perché è l'unico nero che tu abbia visto qui.
Richard, cosa pensa il tuo personaggio?
guardo la ragazza, e noto che sembra appena arrivata dal deserto, come avesse appena fatto una missione, ma non l;ho mai vista, magari e' nuova
e che bella ragazza, pensa anche il ragazzo
Fai qualche azione in particolare?
le sorrido, aspettando la sua reazione
Mescalina, vedi la situazione, il ragazzo è carino, sopra la media, non hai mai visto un nero né in questa né nell'altra città. A seconda dei gusti del tuo pg potrebbe interessarti o quantomeno incuriosirti
Dichiara i tuoi pensieri ed eventualmente le tue azioni, il ragazzo ti sta sorridendo.
mi guardo intorno per un attimo, per vedere se stia sorridendo a me, o se sono io che ho le traveggole, vista la giornata.
Sembra che il corridoio in cui sei entrata sia vuoto momentaneamente
Appurato che sorride a me gli restituisco il sorriso, prima di tornare a fare quello che stavo facendo.
a parte voi due non c'è nessuno
Richard, la ragazza ti sorride.
ovviamente lo studia in viso in modo assolutamente sfacciato, per tutto il tempo che gli dedica
e ti fissa.
"oh ciao " le dico " sei nuova di qua? " chiedo
Mescalina, ti rivolge la parola. Come reagisci?
mi volto, lo osservo per un po', in silenzio
sono più che sospettosa
poi gli rispondo
''appena arrivata''
Richard?
mi rendo conto che e' un po sul chi vive e le dico
"scusa, non volevo essere invadente, io sono qua solo da qualche mese, ma se ti serve qualche informazione, chiedi "
Richard tu vieni da città 15
gli sorrido, ogni tanto un po' di gentilezza è rassicurante
'ti ringrazio..' respiro 'è stata una giornata piuttosto delirante quella di oggi'
"magari vuoi degli abiti puliti, di la c'e la lavanderia , dove puoi richiedere un cambio se vuoi "
Mesca mi fai un tiro in Consapevolezza/Individuare
28
Su uno dei fogli che ti hanno dato c'è un indicazione che attrae la tua attenzione "100 crediti iniziali"
presumo siano i soldi di budget iniziale
chiedo a lui se sa dirmi qualcosa di più al riguardo
" beh , sono come i soldi, ti servono per mangiare, per i vestiti, insomma per tutto, a parte il cubicolo che e' gratis, per averne altri devi lavorare, trovarti un lavoro ecco "
" com quelli che ti danno all'inizio ci vai avanti una settimana, massimo due"
Annuisco, e rifletto un po'.
''chiaro, chiaro.''
poi rialzo gli occhi su di lui. ''e come lo trovo un lavoro?''
già, bella domanda...
" oh in genere te li propone il sistema stesso, in base a cosa sai fare, c'e un terminale dentro ogni stanza, puoi accettarli da li, ecco"
" quando ti arriva la mail, se rispondi ok lo accetti, altrimenti non fai nulla e prima o poi scade"
''ti ringrazio davvero... il tuo nome?''
"oh, io sono Richard " rispondo sorridendo
tendo la mano, ''piacere Richard io sono...'' mi blocco, bestemmio in tre lingue diverse fra me e me poi continuo ''io al momento non ricordo bene chi sono, ma appena mi verrà in mente, sarai il primo a saperlo.''
la guardo un po perplesso, non e' normale non ricordare nemmeno il proprio nome, forse ha avuto un problema grosso, li dico quindi "ok, non importa "
Annuisco appena, pensando fra me e me che invece importa... ''ci sono cliniche, ospedali o roba simile qua?'
gli chiedo, 'mi serve un check up...' anche se forse mi serve + un meccanico
" senti, io stavo andando a prendere dei vestiti puliti e prendere qualcosa da mangiare, se vuoi vieni con me cosi vedi i posti, io devo andare senno' chiudono"
ospedale vero ce ne e' solo uno, se vuoi faccio veloce queste due commissioni e poi ti accompagno, senno ci sono ambulatori piu piccoli, ecco, anche qua vicino, non conosco cybermedici ma credo che in ambulatorio ti san dire a chi rivolgerti "
'te ne sarei grata...' istintivamente faccio un mezzo cenno col capo, che abbozza appena un inchino di ringraziamento alla giapponese, non ho idea del motivo. 'poi smetto di romperti le palle, promesso..'
" nessun problema, non ho nulla da fare tanto oggi " sorrido ala bella ragazza e mi avvio a fare il giro delle commissioni
(Fine Sessione)

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.
Last Edit: 21 Feb 2008 00:47 by Mescalina.

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Feb 2008 01:18 - 18 Feb 2008 02:42 #1561 by carlos
carlos replied the topic: Re: Lista NuclearSand [3 Player Max]
mi dirigo verso la lavanderia, ormai conosco la strada e riesco a orientarmi coi colori che distinguo su
i muri "seguimi, e' vicino " dico alla ragazza
     non rispondo, semplicemente gli faccio un cenno col capo e continuo a seguirlo guardandomi intorno
  arrivate nella zona della lavanderia attraversando vari corridoi e vari ascensori
  è tutto molto claustrofobico
  luci al neon illuminano la strada
  alcune sono in manutenzione e vedete vari addetti che le stanno sostituendo
  mi fate un tiro consapevolezza/individuare
25
28
 sentite alcune frasi che vi incuriosiscono.
  "meno male che siamo stati assegnati qui, al livello 39 c'è stato l'incidente ieri, ora è tutto allagato"
  "Dobbiamo fare presto, pare che se ne rompano in continuazione di queste maledette luci, secondo me c'è qualcuno che sta sabotando"
  le sentite passando, di sfuggita e non vi prestate attenzione fino a quando non siete già  oltre gli operai
  (ma potete sempre tornare indietro, se volete, ovviamente)
 mi giro verso Richard dandogli appena di gomito
 torno un secondo indietro, incuriosito, e chiedo per un attimo agli operai "che incidente e' successo? qualcosa di grave ?"
"no, niente, il sistema sta provvedendo a tutto, come al solito"
"ok grazie tanto " rispondo al gentile operaio, e poi dico a Mescalina "boh, nulla di grave, sembra che il sistema ha gia provveduto a riparare tutto "
  chiedo, dato che non ne so ovviamente nulla, come di tutto il resto
  mentre parlate, arrivate alla lavanderia. l'ambiente è abbastanza piccolo, ci sono una ventina di lavatrici e una decina di asciugatrici impilate in uno spazio angusto, un sistema di scale a pioli consente di raggiungere quelle più alte.
" il sistema dei computer che gestisce la citta e i lavori " rispondo per spiegare, nemmeno io so bene che significa sistema di computer , ne ho un'idea vaga, raggiungo la prima lavatrice libera e ci metto dentro i miei vestiti
  inseriti i vestiti, la lavatrice calcola il lavaggio necessario e richiede la tua impronta digitale per effettuare il pagamento dei crediti
      poggio una spalla contro la lavatrice di fianco, dando un'occhiata a cosa fa, dato che mi tornerà utile.
  necessari a quel tipo di lavaggio
sento la amcchina parlare, e metto l'impronta del mio dito piu o meno dove sembra indicarmelo il disegno, ed aspetto
istantaneamente viene avviato il programma, vedete il display indicare il tempo rimanente: 25 minuti
 volete fare/dire qualcosa?
il ragazzo guarda il display un attimo, poi essendo analfabeta non ha nessuna idea di quanto tempo ci vorrà, per cui si siede paziente, sapendo che quando la barretta del tempo sara arrivata quasi a sinistra, significa che il tempo sara quasi finito
   mi stacco dalla lavatrice con un colpo di reni.
" Ah cazzo, ne ho beccato una vecchia allora " dice il ragazzo "beh se vuoi facciamo il giro allo spaccio e torniamo, e' qua vicino, in cinque minuti ci arirviamo "
  Muovo passo verso l'esterno e aspetto che lui mi faccia strada.
 vi incamminate?
si
passate attraverso alcuni corridoi, alcune scale e un paio di ascensori
  infine
  arrivate al livello dove si trova lo spaccio
  (mesca leggi che è  il livello 38)
"eccoci, ti avevo detto che ci voleva poco " 
  gli dico, mentre lo seguo verso lo spaccio
  lo spaccio in realtà è¨ molto simile ad un distributore automatico di bevande degli anni 2000, solo che
è molto più grosso, ha molteplici vassoi di uscita dei prodotti ed è molto alto (circa 7-8 metri, ci sono delle scale metalliche e d
elle grate per poter arrivare ai piani alti), notate che la stanza è circolare,
  inoltre vedete che ci sono ogni genere di prodotti, all'infuori di quelli alimentari e militari
  accanto a questa stanza ne trovate un'altra identica che contiene solo cibi e bevande
  oltre questa seconda stanza ne vedete un'altra chiusa da un cancello metallico
  oltre il cancello riuscite a vedere che si tratta dello spaccio di armi.
ah, meno male che non si e' allagato anche qua, l'altro spaccio e' piu lontano " dico alla ragazza, e
poi le dico ancora " anche qua funziona a chip " dice, e si dirige dal distirbutore di sigarette, prendendo un pacchetto sempre con l'impronta, per poi andare nella stanza accanto a prendere del cibo
 Osservo il pacchetto stranamente sentendone voglia. gli chiedo scrollo le spalle limitandomi a prenderne atto.
"certo, prendi, prova e vedi se ti paice " risponde, un po sconcertato per l'idea che lei non ricordi n
emmeno quello
 Do una boccata, palesemente dovevo essere una fumatrice. getto indietro la testa, e la
scio salire il fumo.
 non senti assolutamente nessun sapore
 fra me e me penso ''pericolo di che???'', poi allontano la sigaretta. la getto a terra, stizzita.
mi giro evrso la ragazza, che sembra un po nervosa, ma non le dico nulla  e nell'altra stanza mi prendo
due panini e una bibita,e  poi el chiedo " tu vuoi qualcosa? "
  Rispondo candida e beata come se nulla fosse.
 preso dunque il mio cibo, con relativo pagamento, faccio per dirle "beh torniamo alla lavanderia, che rp
endo i miei vestiti, se ci metteva mezzz'ora, avra a quasi finito "
  lo seguo.
  Richard, ti squilla il telefono
prendo il telefono dalla tasca, e rispondo chiedendo " chi e' ? "
"mail in casella urgente, siete pregati di tornare nella vostra abitazione e controllare."
"devo tornare all mio cubicolo, subito, ce la fai a tornare da sola? oppure seguimi " dice e velocemente torna sui suoi passi, per correre al cubicolo
  semplicemente rispondo, seguendolo rapidamente.
  tornate al cubicolo velocemente, Richard, hai il terminale acceso con una  mail che ti lampeggia sullo s
chermo (sai che toccando un tasto apposito ti viene letta)
tocco il tasto, chiedendomi mai che sia sta emergenza
  "Richard, la sua presenza è richiesta al livello 39, è pregato di andare armato. Se aiuterà  i lavoratori del livello 39 le verranno aggiunti 350 crediti al suo conto personale"
 c'è un'altra mail dietro questa, ma non è contrassegnata come urgente
faccio leggere al sistema anche l'altra, mentre prepar le mie armi
"le telecamere di controllo hanno rilevato la vostra presenza vicino a quella di Mescalina, potrebbe inv
itarla a raggiungere la sua dimora? Ha delle consegne importanti da leggere"
 mi giro verso la ragazza e le dico " hai sentito,, sembra ci siano mail pure per te, io vado al lavoro ora "
  mi limito a rispondere, affatto felice di questa costante monitorizzazione da parte non si sa bene chi... me ne torno al mio cubicolo, controllo le mie mail.
io prendo le mie armi e vado verso il livello 39
Richard ti dirigi al livello 39
 lo spettacolo che vedi non appena apri la porta che da' sul livello è abbastanza agghiacciante, il livello è tutto allagato di sangue
  lo vedi chiaramente
  alcune persone in tuta mimetica e giubbotto antiproiettile stanno vigilando l'ingresso del livello
  ti chiedono chi sei e cosa fai qui
"sono richard, il sistema di ha detto di venire qua, armato " rispondo
  "un secondo che controllo"
  estrae un piccolo computer ed inizia a digitare sullo schermo
  "ok, potete andare, chiedete istruzioni a quel tipo là" (ti indica un'altra persona). Senti dietro di te la porta aprirsi
 Arrivo e batto su una spalla a Rich. gli chiedo
vado dal tipo e gli dico " mi han detto di chiedere a te, che lavoro devo fare? "
 mesca, non fai in tempo a toccare richard
 ooooook
 Mi identifico, gli dico che ho ricevuto una mail di richiesta.
  si mette a controllare su un palmare
  dopo un po' ti dice di andare da un tipo
  Vedi Richard che sta parlando con la stessa persona
 lo raggiungo rapidamente
  Richard stai parlando con il tipo
Dico al tizio perchè sono li
  "Cazzo, Richard, sono arrivati fin qui gli infetti, dobbiamo sterminarli prima che raggiungano gli altri
livelli, altrimenti il consiglio ordinerà  la chiusura della città  per contenere la piaga"
  Mesca arrivi in questo istante
  e senti quella frase
"Merda!" dico a voce alta " va bene, cerchiamo di fermarli, non ci voglio tornare nel deserto " dico
  commento a mezza bocca sbottando.
 
  "Armatevi e proseguite lungo il corridoio, controllate stanza per stanza, uccidete tutto ciò che si muove e che non abbia questa spilla (ve ne porge una ciascuna)"
  "andate su! forza forza!"
prendo la spilla e me la metto, poi prendo il mio mitra ben saldo in mano, tolgo la sicura, e comincio ad avanzare nel corridoio, stando resente al muro, per arrivare fino alla prima porta da ispezionare
 idem, metto la spilla, carico la pistola e lo seguo
  arrivate nei pressi della prima stanza, siete proprio accanto allo stipite della porta
le faccio segno di mettersi dall'altra parte della porta, in modo da coprire entrambi i lati, e poi provo ad aprirla con un calcio, e sbirciare dentro stando dietro lo stipite
 eseguo gli ordini, non so se mi venga naturale o meno tenere in mano un'arma, cmq sia obbedisco, tenendomi pronta
la porta si apre facilmente, la stanza sembra vuota.
  mi fate un tiro cons/ind.
 34
24
  notate entrambi un essere che sta camminando a quattro zampe sul soffitto, mesca noti che non ha la spilla
 gli sparo
 ma sai subito
 tempo zero
beh un seeere che cammina a quattro zampe sul soffitto
 non sembra molto umano neppure a me
  Richard, vedi mesca sparare
sparo anche io
  Mesca mi tiri su pisole
 21
  Richard tiri su mitra
23
  colpite entrambi l'essere, che rotola a terra
  tirate i danni
con quanti colpi lo becco?
  2
  17 col primo 13 col secondo di danno
  ok
 14 danni
  rantola in terra e muore
  l'avete preso proprio bene
  sembra non ci sia nessun altro in questa stanza
 "meno uno" dico "andiamo a cercarne altri "
 annuisco, e muovo avanti
  sentite dei rumori provenire dal fondo del corridoio in cui vi affacciate, le luci al neon in fondo sono  rotte, la maggior parte non funzionano, alcune vanno ad intermittenza
  Richard, vedi la tua compagna di avventura sparare nel buio
"cazzo, non ci vedo nulla" dico a mescalina "dove cazzo sono, cosa cazzo vedi" le chiedo un po in panico
 ''io li vedo... e sono troppi cazzo!'' rispondo sparando
" va bene" dico e sparo, facendo fuoco di copertura su tutto il corridoio e urlando " veniteci ad aiutare", e mi tengo pronto a indietreggiare
  tirami su mitra
21
  buon fuoco di copertura
  mesca vedi alcuni di loro venire colpiti
  alla vostra destra una porta si spalanca e ne escono tre
cerco di ricaricare piu veloce che posso
 idem, cerco di sparare a quelli che si avvicinano
 e subito dopo sparo ai tre
  tirate
 24
22
  colpite i tre che si avvicinano, tirate i danni
  (carlos tu li becchi tutti e tre con 3 proiettili ciascuno) //immagino che tu sia a raffica completa e non con la raffica di 3 colpi
16 16  14
 si, 20 di raffica ho
  ok
15 11 18
15  19  21
 18
vengono abbattuti tutti e tre
gli altri sono veramente vicini
avete ad occhio uno o due turni prima di trovarveli in bocca
indietreggio sparando il resto del caricatore contor gli altri
 indietreggio con lui
 sparando alle TESTE degli altri
 già  che ci sono
  fammi un tiro
  Richard, fammi un tiro
28
ne sparacchi un po'
  tirami i danni di 8 proiettili
7 22 16 9
17 18 15 18
  senti cadere qualcosa di pesante a terra un paio di volte
  nel frattempo le poche luci che andavano ad intermittenza in precedenza si sono spente del tutto
 fantastico
indietreggio verso dove sono entrato nel livello, e cerco di ricaricare anche al buio
e poi sparo di nuovo,m fuoco di copertura
cerco semplicemente di accopparne il + possibile
in meno tempo
  riuscite ad arrivare alla porta, avete pochissimo tempo per uscire
  che volete fare?
io provo ad uscire
per sigillare
e poi mi apposto dietro la porta
non c'e nessuno con noi?
  non più
  esci
  vedi che il corridoio è vuoto
  hanno piazzato delle mine di prossimitÃ
  un po' più in là
  molte sono sul soffitto alcune sulle pareti
  sono comunque evitabili se le conosci
  uscite entrambi immagino e fate fuoco di copertura per chiudere, mi fate un tiro di COS entrambi per sigillare la porta
ci aggiungo forza?
  sì
29
     22
  ok, è abbastanza
  chiudete il portello
  cercate di uscire dal corridoio ed arrivare al primo ascensore?
     shi
  mi fai un tiro RIF
chi?
  chiunque voglia evitare le mine di prossimità  per uscire
ok
12
che schifo di tiro
 27
  mesca vedi Richard avvicinarsi troppo alle mine di prossimità , lo afferri per una spalla ma non riesci a tirarlo via
  Richard fammi un altro tiro RIF
17
  riesci a riprenderti grazie a Mesca ed eviti la mina per un pelo
  riuscite ad uscire dal corridoio
] grazie mille   arrivate agli ascensori, prendete il primo
 shishi
  entrate, si chiudono le porte, fine sessione.
Last Edit: 18 Feb 2008 02:42 by Cyberbooster.

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Mag 2008 10:53 - 01 Mag 2008 10:56 #1849 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Lista NuclearSand [3 Player Max]
SE VOLETE GIOCARE POSTATE LA SCHEDA COMPLETA!
Per farla seguite le regole segnalate nel primo post.


[Rimozione post di Saimon per non aver seguito indicazioni]
[Rimozione post di legato per tenere pulito il thread]

Posta pure la scheda completa qui, ci penso io ad organizzare tutto. Segui le regole indicate nel primo post.


.

Knowledge is power...


Last Edit: 01 Mag 2008 10:56 by Cyberbooster.

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Mag 2008 22:05 #1851 by legatobluesummer
legatobluesummer replied the topic: Re: Lista NuclearSand [3 Player Max]
Ecco il pg ; spero possa andare bene . Ciao! 8)


Paul  “Mr. Creosote” Harris

INT: 8  RIF: 10  TEC:  8  FRE: 8  FAS:8  FOR:8  MOV:8  COS: 9  EMP: 8 
corsa: 24      salto:6        P.soll. 360

Riparazioni di Fortuna :8

Conoscenza dello Sprawl:3

Sopravvivenza:2

Armi Bianche:3

Pistole:5

Atletica:3

Consapevolezza/individuare:3

Nascondersi/Seminare: 2

Tecnologia di Base: 7

Tecnologia Aerea ( o degli AV ): 5

Pilotare moto: 3

Schivare/Divincolarsi:2

Esplosivi:2

Tecnologia delle armi:4

Pers & Raggirare:2

Guidare autoveicoli:2

Pronto soccorso:2

Equipaggiamento: 1Desert Eagle con 3 caricatori , attrezzi per riparazioni , coltello , torcia elettrica.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla