Mah! Lancio una sfida ...

More
20 Lug 2005 11:12 #3447 by Pauline
Pauline created the topic: Mah! Lancio una sfida ...
Ma dico io ... questa è la parte più divertente e nessuno inaugura?

Non sarete mica tutti seri, imbronciati e arrabbiati con tutto il mondo in questo forum?

Lancio una sfida:

"Frasi epiche e soluzioni assurde utilizzate in cyberpunk sia pbem che giocato da tavolo."

Please Accedi to join the conversation.

  • Bezzi
  • Bezzi's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Lug 2005 12:41 #3448 by Bezzi
Bezzi replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Naaaaaaaaaaa
io sono allegressimo si si si

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Lug 2005 13:01 #3449 by Legione
Legione replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
aspettate che torni dalle vacanze anche mesca e sara la fine




ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Lug 2005 20:19 #3450 by Dex
Dex replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
La raccolgo io la sfida...ma non è roba mia, è diun mio compaqgno di campagna, il nostro ricettatore, superintrallazzato e con zio italo-americano mafioso...
La scena è le seguente: stiamo indagando su un satellite pirata, e ci spediscono in orbita, su una bella base spaziale...
Solitario al ricettatore: - Bene, adesso che siamo arrivati sta a te mobilitare i tuoi "contatti" -
Ricettatore - Emh...guarda che quando ti ho detto che avevo dei contatti "molto in alto" non intendevo COSI`in alto!

Please Accedi to join the conversation.

More
20 Lug 2005 22:50 #3451 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Wow ... simpaticissima!
Per ora sei prima ... nel senso che per ora hai vinto la sfida visto che ... nessun altro si è fatto vivo.
Ma diamo il tempo al tempo ... mmm ... si dice così e speriamo qualcun altro abbia il coraggio delle proprie azioni!

Questa è mia invece, parte della mia prima email di gioco nel pbem:
"Non mi piace molto l`idea di vedere anche il mio cervello spappolato sull`asfalto! Qualcuno ci potrebbe scivolare!"

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Lug 2005 17:12 #3452 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
aspettate che ricomincio a giocare con il mio gruppo...

è una frescata dietro l`altra... di vecchie non me ne ricordo al momento.. ma ci sarà da ridere...


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
23 Lug 2005 19:04 #3453 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Bah, che dirvi...
"Prendo atto che abbandoni il koala?"
"certo!"
"ragazzi... lo fa!"
"Secondo me hai fatto una boiata pazzesca...."

Qst ve la spiega Zeist...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Lug 2005 00:00 #3454 by emanuele13
emanuele13 replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Anche se non è successa in cyberpunk, ma bensì inun gioco di ambientazione tecnofantasy inventato da un mio amico,midate il permesso di postare qui alcune perle rare di quella chechiamiamo "filosofia del combattimento anti-mostro"(ovvero:a cavallotra tecniche di combattimento ed ingegneria delle demolizioni)???

Vi PREEEEEEEEEGOOO!!

Please Accedi to join the conversation.

More
25 Lug 2005 09:10 #3455 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Per me ... certamenteeeeeee ... basta che siano pazze, squilibrate e che ci permettano di fare una sana risata!

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Lug 2005 12:01 #3456 by Cook
Cook replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Visto che conosco la storia (anche se non vi hoassistito direttamente) devo affermare che il koala sbaraglia ogniavversario possibile e immaginario.

McGyver Regnerà

Vengeance...Justice...Fire and Blood  [Doran Martell]

"Che ci fate qui?
...
...
...
Turismo!"

Please Accedi to join the conversation.

  • Cook.
  • Cook.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Lug 2005 15:34 #3457 by Cook.
Cook. replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Beh, questa non è successo in gioco ma comunque rappresenta una tappa fondamentale dell`ultimo meeting.

"RAGAZZI, C`E` LA DINKEL!!!"

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Lug 2005 22:43 #3458 by emanuele13
emanuele13 replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Volete conoscere la filosofia del combattimento anti-mostro? Accomodatevi...

Allora:
Non vi racconto tutto quello che è successo prima perchè va avanti daquando ero in quarta elementare,e se fosse stato scritto adesso lostareste studiando al posto dell`iliade.

Inizio subito a descrivervi la situazione.
Tenetepresente che l`ambientazione ha una forte connotazionetecnofantasy,quindi va a finire che farò un magheggio del genere inRifts(pauline e Ceres,siete avvertiti... ).

Ecco la scena:

Notte di un mare sconosciuto in un tempo sconosciuto,perchè tutti ipersonaggi sono stati trasportati in un passato remoto da una forzasulla quale non mi dilungo.

La scena si svolge sul ponte di una nave da cira 40 metri.

Per motivi che non stò a spiegarvi,sul ponte della nave,occupata daipersonaggi giocanti c`è una specie di drago marino alto circa 4metri,dotato di una corazza naturale tale da rendere poco o nullaefficaci gli attacchi dei PG(che per inciso usano sia magia,chespade,che armi da fuoco).

Due PG con una forte affinità per il fuoco lanciano un attacco magico combinato.
Un culo impressionante ai dadi fa si che la cosa si risolva con una crepa di un certo riguardo nell`armatura del drago.

Cosa fa il mio personaggio(che per inciso si chiama Sandokan,che è tutto un programma)?

Prende un proiettile da 105 mm che aveva rubato tempo addietro da uncarro armato,distrutto non vi dico come perchè vi spaventate.

Prende due coltelli e li lega alla punta del proiettilecon una cinghia in modo che le lame sporgano di una ventina dicentimetri.

Carica lo stupido draghetto come un giocatore di rugbycon un proiettile ad alto esplosivo sotto il braccio al posto delpallone.

Pianta l`ordigno nel foro dell`armatura del malcapitatocarognone e con un salto mortale all`indietro in pieno stile matrixarriva oltre la ringhiera del ponte.

In vole estrae la fida doppietta a canne mozze che piùmozze non si può ed il calcio tagliato a pistola(sono certo che anchein più sprovveduti tra voi hanno presente cosa intendo).

Fa fuoco con entrambe le canne,caricate a pallettoni centrando(ovviamente)con parte della rosa la culatta del proiettile.

I risultati furono spettacolari.

Ho distrutto mezzo ponte,massacrato il drago in un modo così blasfemoche il master mi ha redarguito con tonnellate di puntiesperienza,ricavato ottimo matteriale con cui ho corazzato(la hotuttora e questo accadde un anno fa quasi)la mia inseparabile giaccacorazzata.


Questo post,oltre ad allibirvi ed a farvi sognareha lo scopo di farvi capire una volta per tutte cosa intendo quando avolte parlo di filosofia della lotta anti mostro(per ora solo ne hoparlato solo al figlio illegittimo di Thor,alias Leao).

Piazzare il colpo più forte nel punto dove fa più male dalla minor distanza possibile.

Miao&Ciao.

i]Modificato da Ran13 29/07/2005 22.43[/i

i]Modificato da Ran13 29/07/2005 22.45[/i

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Lug 2005 23:56 #3459 by Pauline
Pauline replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Fantastico!
Da te queste cose non mi sorprendono!

E ... bellissima "il figlio illegittimo di Thor!" ... io gli ho dato del vichingo invece

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Ago 2005 16:17 #3460 by Mac
Mac replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Re:

Cook. wrote:
"RAGAZZI, C`E` LA DINKEL!!!"


scusate ma io voto per questa...

essendo magari io il fornitore della suddetta.. ahahah


se la trovo ancora la porto.. ahhaahha

Mac

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
01 Ago 2005 17:13 #3461 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!




...è imbevibile... e io ne ho seccata una cassa...

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 17:56 #3462 by Legione
Legione replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Re:

=Mescalina= wrote: DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!
DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!DINKEL!




...è imbevibile... e io ne ho seccata una cassa...


infatti non ho avuto il coraggio di baciarla per giorni....

....scherzo ovviamente amore

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 18:12 #3463 by CyberTroll
CyberTroll replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Una volta stava masterizzando un mio amico, non troppo esperto.

Non c`è bisogno che vi racconti cose che è meglio non sappiate, soloche tutto terminò con noi che scappavamo a bordo di un furgoneinseguiti da mezza polizia di NC. Dopo essere riusciti a scappare daAV, macchine degli sbirri, sicari corporativi ed un AV-6 della SWAT,spunta fuori un esoscheletro senza che nessuno potesse fare niente.Solleva la canna del mitragliatore e...
Qualcosa come 2.000 colpi sul furgone, che è praticamente esploso ammazzandoci tutti.

Il Master ha alzato gli occhi, ha chiesto: "ma siete tutti morti???" e, noi, sconsolati, che annuivamo.
Lui si alza, solleva e braccia e dice:
"HO VINTO!"

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 20:17 #3464 by Legione
Legione replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
...come dire

io sotto casa ( prma diMescaLand )avevo due cani che ululavano ogni volta che passaval`ambuanza scatenando una reazione a catena fra tutti i cani delvicinato

il problema non sarebbe stato consistente se non fosse stato per tre fattori

1) La media densita canina della zona Fiorentina Isolotto-Monticellivanta una delle piu grandi situazioni di raggruppamento cinofili,il cheporta ad avere un rapporto cristiano-cane di 5 a 2 ( scrivo cristianiper escludermi....W I FURETTI )

2) Al master con cui giocavamo a Vampire the Masqueradeprese la bellissima idea di far apparire un " Lupino " ogni qualvolta icani ululassero

3) IL FOTTUTISSIMO FATTO DI AVERE LA MISERICORDIACRISTIANA E LE SUE AMBULANZE A 100 METRI VERSO EST ,L`HUMANITAS DELCAZZO E TUTTE LE SUE AMBULANZE A 210 METRI VERSO OVEST E L`OSPEDALETORREGALLI A 600 METRI VERSO SUD-OVEST


DIOCANE

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Set 2005 20:29 #3465 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re:Mah! Lancio una sfida ...
Io credo di essere stata una delle poche persone ad aver giocato in un party di sole donne...
Ora, avevamo 16 anni, eravamo agli inizi e ancora non rodate, ma sonopassate delle scene quei sabati pomeriggio che mi stuprano ancora ilcervello...

Allora, avevamo dei pg molto eterogenei, tra cui un elfagiocata dalla mia compagna di classe (quella che mi aveva parlato digdr e mi ha presentato whispa).

Nel cercare dei cavalli, il master (whispa appunto) moltopermissivo permette che l`elfa in questione trovi nientemeno chel`Ombromanto Tolkeniano.
Ovviamente come tutti sanno "non sei tu che monti Ombromanto, è lui che accetta di portarti" quindi le lo deve convincere...

E giurerei su Dio se lo pregassi che lei se n`è uscita con occhioni acquosi chiedendo con vocina tremante:
]

non commento altro.

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla