Salve a tutti!

More
17 Feb 2008 13:49 #1552 by Shura
Shura created the topic: Salve a tutti!
Salve a tutti voi mi chiamo febo,

solitaio in gioco di nome Tasuke Cannuzzi "Shura", faccio aprte di una campagna con indirizzo resident evil che ci sta facendo veramente divertire,

cmq spero di trovarmi bene nel forum e conoscere un pò altri giocatori, poi a seconda di come vanno le cose saremo felici io e il mio gruppo di venire tutti quanti anche per farvi sapere della nostra cronaca e magari parlarci un pò su o metterla a confronto con il vostro gioco :)

fra parentesi noi giochiamo con la versione americana del regolamento siccome più completa e con più sfumature :)

va bene altre notizie a dopo :)

La somma di tutti crea il complesso della rete, in un mondo che viaggia sui bit in cui le anime sono file disordinati di un Hard Disk il singolo crea il suo futuro elevandosi a una nuova esistenza all'interno del complesso: Stand Alone Complex...

Please Accedi to join the conversation.

More
17 Feb 2008 14:48 #1556 by Mac
Mac replied the topic: Re: Salve a tutti!

Shura wrote: Salve a tutti voi mi chiamo febo,

solitaio in gioco di nome Tasuke Cannuzzi "Shura", faccio aprte di una campagna con indirizzo resident evil che ci sta facendo veramente divertire,

cmq spero di trovarmi bene nel forum e conoscere un pò altri giocatori, poi a seconda di come vanno le cose saremo felici io e il mio gruppo di venire tutti quanti anche per farvi sapere della nostra cronaca e magari parlarci un pò su o metterla a confronto con il vostro gioco :)

fra parentesi noi giochiamo con la versione americana del regolamento siccome più completa e con più sfumature :)

va bene altre notizie a dopo :)


Oh Yeah!!!

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
17 Feb 2008 18:47 #1558 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Salve a tutti!
ottima cosa!!! Benvenuto!!!
Perché non ci postate i resoconti delle sesisoni???

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

More
18 Feb 2008 11:35 #1563 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Salve a tutti!
strabenvenuto giovane....

e mi raccomando, passa spesso di qua


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
19 Feb 2008 11:04 #1572 by Master
Master replied the topic: Re: Salve a tutti!
Benvenuto anche da parte mia....
Ora che ce ne hai parlato, attendiamo maggiori info sulla vostra campagna....
Ricordo che in passato anche io ho giocato una campagna stile "Resident evil" ispirata al primo capitolo della serie...ricordo che avevamo una mappa dettagliatissima di tutta la "mansion" del gioco, e per disegnarla avevamo rigiocato il gioco non per finirlo, ma per ricostruire l'intera mappa nei dettagli, con oggetti, trabocchetti, ostacoli, ecc...persino le munizioni a disposizione erano in numero le stesse disponibile nel gioco.....fu un successone... (da qualche parte ho ancora le mappe disegnate a matita...)

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
21 Feb 2008 20:10 #1588 by Mac
Mac replied the topic: Re: Salve a tutti!

Master wrote: Benvenuto anche da parte mia....
Ora che ce ne hai parlato, attendiamo maggiori info sulla vostra campagna....
Ricordo che in passato anche io ho giocato una campagna stile "Resident evil" ispirata al primo capitolo della serie...ricordo che avevamo una mappa dettagliatissima di tutta la "mansion" del gioco, e per disegnarla avevamo rigiocato il gioco non per finirlo, ma per ricostruire l'intera mappa nei dettagli, con oggetti, trabocchetti, ostacoli, ecc...persino le munizioni a disposizione erano in numero le stesse disponibile nel gioco.....fu un successone... (da qualche parte ho ancora le mappe disegnate a matita...)


la voglio!!

Mandamela!!

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
22 Feb 2008 13:25 #1590 by Caronte
Caronte replied the topic: Re: Salve a tutti!
Resident Evil... Figata!
Spero vi divertiate!!

Io ne volevo fare una (ma è stata solo un progetto) girata nel famigerato parco dei divertimenti preistorico, perso di controllo dalla Biotechnica: Jurassic Punk!


Caronte

Please Accedi to join the conversation.

More
22 Feb 2008 14:36 #1592 by Master
Master replied the topic: Re: Salve a tutti!

Mac wrote: la voglio!!

Mandamela!!


;)
Si potrebbe pensare di gicoarla ad uno dei prossimi meeting....  :o

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Feb 2008 14:11 #1595 by Shura
Shura replied the topic: Re: Salve a tutti!
;D grazie grazie cmq come pg siamo tre: io con il mio Solitario, poi annoveriamo un corporativo della biotech e un mafioso! lol non si sa porprio come siamo rimasti uniti fino ad ora

diciamo che se aggiungo i png che ci accompagnano siamo davvero una forza bellica: io sono accompagnato da altre 4 solitarie davvero ben attrezzate(in tutti i sensi :P), il mafioso Don Marchetti invece da i sui scagnozzi Franki detto big cozza, Dynamite sam, Tony e William poi il Coorporativo il caro Eric ha dalla sua Fox ex pilota militare e facente parte anche lui della biotech... per non contare la Stars ;) coi personaggi non solo dei giochi ma anche dei libri

a breve posterò le nostre schede così da rendervi conto un pò di che punto abbiamo raggiunto :P

appena uappo il filmato vi farò anche il resoconto della aprtita  ;D

La somma di tutti crea il complesso della rete, in un mondo che viaggia sui bit in cui le anime sono file disordinati di un Hard Disk il singolo crea il suo futuro elevandosi a una nuova esistenza all'interno del complesso: Stand Alone Complex...

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Feb 2008 11:35 #1597 by Mac
Mac replied the topic: Re: Salve a tutti!
BELLO!!

Visita il mio myspace
www.myspace.com/metalmacone


Please Accedi to join the conversation.

More
24 Feb 2008 13:45 #1598 by Mescalina
Mescalina replied the topic: Re: Salve a tutti!
Yatta!

:P

Iniziazione presso Mamma DMA...


...fammi Leccare la tua Pelle di Bambola.

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla