Post Utopia (ovvero la nostra seconda vita su Second Life)

More
23 Set 2008 11:51 #4347 by Pauline
Pauline created the topic: Post Utopia (ovvero la nostra seconda vita su Second Life)
Sono passati un po di mesi, stò iniziando ad ambientarmi in questo nuovo mondo: Post Utopia.
Dopo i sogni? Chissà se l'inventore del nome di questo mondo pensava che i sogni fossero finiti! Certo che se lo pensava, aveva ragione!
I sogni sono proprio scomparsi con il sole, quanto tempo è trascorso dall'ultima volta che ho visto un raggio di sole in questo maledetto posto? Troppo!
C'è aria di guerra, abbiamo avuto dei problemi con i nostri dirimpettai di cortile: i vampiri e loro soci.
Jo pare sia andato a fargli visita, un giorno me lo spiegherai perchè ci sei andato capo! Neve era li, poi la lotta, lui sostiene di essere stato attaccato da lei ingiustamente, lei sostiene il contrario...penso che la verità non verrà mai a galla. Come sempre del resto, come in tutte le cose che governano il mondo, qualcuno la chiama politica, altri guerra, altri mossa strategica per creare dei rapporti tra le parti...io? Non so, non mi piace giudicare senza averci messo il dito, ma qui la situazione è molto delicata.
Io commercio, per me tutti sono fonte di possibile guadagno, tutti sono amici e nemici nello stesso tempo.
Dipende dal vento che tira, il vento muove mille bandiere, siamo noi le bandiere.
L'unica cosa che posso fare è cercare di non creare ulteriori motivi di violenza, non mi piace, anche se potrebbe essere molto utile per il mio lavoro.
Guerra=morti
Guerra=armi
Guerra=feriti
che per me significano solo= soldi.
Morti adatti per il commercio degli organi al mercato nero, li si fanno affari immensi, ci sono ancora molti umani ricchi che hanno bisogno di un rene, di un cuore nuovo e pulsante, di un qualsiasi altro pezzo che si possa recuperare da un cadavere non troppo maciullato.
E armi, armi per combattere e per procurare feriti che hanno bisogno di medicine, già...per me guerra=soldi.
Eppure non mi piace, preferisco fare affari di altro genere e magari restare amica con tutti, sono imbecille lo so, al mondo d'oggi nessuno vuole amici, tutti cercano di fregarsi a vicenda.
Va be...forse io sogno ancora!
Ora è meglio che vada a vedere cosa combina la mia squadra di cyborg, ultimamente non li ho visti molto spesso.
Dopo l'incendio della nostra sede da parte dei vampiri abbiamo avuto da fare a rimettere tutto in piedi, con tanta fatica ma ci siamo riusciti ed ora ho ancora il mio accogliente e spazioso ...loculo.


postutopia.ning.com/profile/Paola
The topic has been locked.
More
24 Set 2008 10:13 #4359 by Domina
Domina replied the topic: Re: Post Utopia (ovvero la nostra seconda vita su Second Life)
Sono giorni strani a P.U.,si stanno delineando -di un color rosso sangue-nuove dinamiche sociali,nuovi rapporti di convivenza.In molte zone vige l'attacco a vista perchè non c'è più spazio per l'onore o per la diplomazia.E' in corso una guerra per il predominio di una razza sull'altra,per il controllo del territorio.i Vampiri e  Demoni rivendicano una supremazia conferita loro dalla notte dei tempi,noi macchine rivendichiamo il futuro che è nostro per natura.In questo scenario,per ora,restano saggiamente in disparte gli umani e quella subcultura che chiamano "neko".A noi cyborg non resta che impugnare le armi e tenere gli occhi aperti.


Io e Cole al Kranio Kafè-
The topic has been locked.
More
24 Set 2008 12:17 #4364 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Post Utopia (ovvero la nostra seconda vita su Second Life)
Bella la serata di ieri...
quante storia al Kranio Kafè


Un giorno senza rischio è non vissuto


The topic has been locked.
More
26 Set 2011 14:05 #5355 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: Post Utopia (ovvero la nostra seconda vita su Second Life)
esperimento fallito... troppi ciapltroni.. è stato bello fino a che è durato (poco a dire il vero)

chiudo il topic


Un giorno senza rischio è non vissuto


The topic has been locked.
Joomla templates by a4joomla