Comunicazioni di servizio e non

More
25 Lug 2013 16:46 #7509 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook created the topic: Comunicazioni di servizio e non
Ciao!
Questa è la sezione comunicazioni, background, insulti e cazzeggio dell'avventura narrata da me e della quale a breve apparirà il titolo...
Sono iscritti Sagara e Mezzanotte dei quali aspetto i personaggi e c'è spazio per un terzo giocatore.

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Lug 2013 10:41 #7512 by Sagara
Sagara replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Ciao se ti va bene posso rimandarti alla dicussione che avevo aperto con la scheda di Kosuke Sagara:

www.cyberpunk2020.org/index.php?option=c...d=7311&Itemid=100013

Se vuoi RIposto anche qui o se non ti va bene posso cambiarlo.

Please Accedi to join the conversation.

More
26 Lug 2013 16:58 - 26 Lug 2013 17:01 #7515 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Benebenebene. Ripesco quella di una precedente avventura abortita e magari la rivedo.
Last Edit: 26 Lug 2013 17:01 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
27 Lug 2013 05:55 #7521 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Il personaggio va benissimo!
Solo un paio di precisazioni... Patricia ricambia il sentimento di Kosuke?
I due vivono entrambi al Dark angel?
Descrivi la tua stanza...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Lug 2013 15:10 - 28 Lug 2013 15:31 #7537 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Mi sono preso del tempo per revisionare e approfondire il personaggio che vorrei usare. L'avevo creato per una precedente avventura su questo forum mai andata avanti. L'ho chiamata... la balia commando. :grin:

Nome personaggio: Bar Kodiak
Soprannome: Mamma Orsa
Classe: Solitario
Etnìa: Caucasica
Nazionalità : Israeliana (naturalizzata americana)
Età: 29
Peso: 76kg
Altezza: 1,83
Capelli: biondo platino
Occhi: azzurri

Look Standard: capelli biondo platino tagliati corti, occhiali scuri, camicia bianca, professionale tailleur nero con pantalone, scarpe in vera finta pelle senza tacco. All’occhiello targhetta di metallo della Safe Child (Due mani stilizzate che racchiudono un neonato).

Segni particolari: cicatrice da taglio cesareo sul ventre. Segni di vecchie ferite da taglio e bruciature sul fianco sinistro, cicatrice d’arma da fuoco sulla spalla destra.

Descrizione Completa:
Una apparentemente fredda e professionale baliasciutta per figli di ricchi corporativi assuefatta alla violenza e alle benzodiazepine, con un passato da commando nelle forze speciali israeliane e un bambino rinchiuso in un istituto perennemente attaccato ad una macchina per la braindance. Oltre all’inglese parla russo, israeliano e arabo.

Luogo di Nascita: Vladivostok, emigrata in Israele all’età di cinque anni.

Attuale residenza: Night City, 115 Eastpark (modesto appartamento in affitto).

Stato civile: nubile (con un figlio).

Appartenenza a gruppi, clan, affiliazioni, gang, corporazioni:
Ex maggiore dell’IDF (Israeli Defence Force), ex commando Sayeret Matkal(incursori dell’esercito).
Ora “balia” per la Safe Child di Night City.

Bar ai tempi del suo servizio nel Sayeret Matkal



Maggiori info
Contatti: N/A
Amici: N/A
Nemici: Walid Zhalé (nel caso si avvicini a suo figlio… che poi è anche suo. Sì, insomma, una famiglia complicata.)

Cyberware:

*Neuralware*
Processore di base.
-Velocizzatore Sandevistan
-Antidolorifico

*Bioware*
-Muscoli trapiantati
-polyderma

*cyberudito*
modulo base
-radio subsonica

*cyberarmi*
-nocche corazzate

Armamento favorito:
Il suo corpo, e una Militec Arms Avenger (due caricatori extra).

Equipaggiamento favorito:
fondina ascellare, maglietta in kevlar, occhiali intelligenti scuri (Definitore d'immagini, telescopio oculare, intensificatore e infrarosso), dermi (cerotti medicinali alle benzodiazepine) che lei chiama familiarmente “Benzo”. Ha sempre almeno una confezione di salviette umide con sé.

Storia:
Nata in una famiglia di ebrei russi emigrati tardivamente in Israele dalla solida tradizione militare. Molto dotata. Notevole e fulminea carriera nelle forze armate, la più giovane donna di sempre (22 anni) ad entrare nei prestigiosi Sayeret Matkal, gli incursori dell’esercito israeliano.
Catturata durante un’operazione dalla resistenza palestinese, Bar ha passato sedici mesi ammanettata ad un materasso, in un vecchio bunker dimenticato della guerra dello Yom Kippur. Liberata grazie ad uno scambio di prigionieri ma incinta di un bambino. Decorata e congedata poco dopo per sopraggiunti problemi di salute (aveva iniziato ad abusare di benzodiazepine durante l’addestramento nei corpi speciali). Emigrata in America, OC, attualmente “tata” per bambini di ricchi corporativi per la Safe Child di Night City dove lavora per pagare il soggiorno del figlio (Vania) presso la Child Creche (dove i bambini vengono parcheggiati in criotank e sottoposti alla braindance).

Famiglia: nubile. Genitori deceduti. Ha ucciso lei stessa il padre, Mikhail, uno dei generali israeliani accusati di genocidio perché ritenuto responsabile della nuclearizzazione medio-orientale. Sebbene abbia agito su espresso ordine del genitore il senso di colpa non ha mai smesso di tormentarla (ancora oggi, a volte, ha l’impressione di avere le mani letteralmente sporche del sangue paterno in una sorta di lucida allucinazione). Ha un figlio di 6 anni, Ivan (diminutivo – Vania), ospitato presso la Child Creche di Night City. Il concepimento del bambino è avvenuto mentre era ancora un incursore del Sayeret Matkal, durante la sua lunga prigionia. Il padre del piccolo Vania è Walid (lei lo chiama Wally) Zhalè, all’epoca combattente della resistenza palestinese e ora pericoloso terrorista mercenario. Stranamente, nonostante Walid fosse suo carceriere e nemico, pare che non si sia trattato di stupro. “Lui mi teneva in vita. Eravamo entrambi molto soli in quel bunker” sembra sia stato l’unico commento di Bar sull’accaduto. Ha rifiutato l’aborto offertogli dall’esercito.

Problemi:

• Dipendenza dalle “Benzo”;

• dover convivere con l’assassinio del padre, l’uomo che ha cancellato diverse nazioni mediorientali trasformandole in un deserto radioattivo;

• la retta da pagare per mantenere il piccolo Vania al sicuro;

• Walid Zhalé.

Professione ultima: Balia per la Safe Child di Night City.
Stato attuale: come sopra.

Carattere:
pratica, fredda, efficiente, ambigua nei rapporti con il figlio che rinchiude in una prigione dorata e nutre di illusioni artificiali sparate direttamente nel cervello. Apparentemente incapace di emozioni, cerca di mettere a tacere i suoi demoni grazie alla droga.

Fama: cerca di tenere convenientemente nascosta la sua dipendenza dalle medicine e l’essere figlia di un famigerato genocida. Per i suoi trascorsi nei corpi speciali israeliani è considerata una delle più qualificate balie della Safe Child. Non ha mai perso un bambino affidato alla sua custodia.

Tic o manie: Lavarsi o comunque pulirsi le mani come se fossero perennemente sporche. Diazepam, Delorazepam, Clordemetildiazepam, Nordazepam, Desmetildiazepam, Clordiazepossido, Prazepam, Flurazepam, Clobazam, Quazepam, Estazolam, Alazepam, Medazepam... sì, insomma, ci siamo capiti.

Motto: “GIU’LE MANI DAL BAMBINO!”

(Aggiungi quel che ti pare se serve ad identificare il tuo personaggio)

Abilità:
(indica cosa sai fare decisamente bene, l’abilità fuori dal comune, che identifica anche il tuo personaggio nel mondo di Cp2020).
Scegli UNA abilità primaria ed UNA secondaria:

Combattimento (primaria)

facile. Fondamentalmente si tratta di mettere cose dentro alle persone”

Bar Kodiak che spiega l'arte dell'omicidio ad un bambino.

Addestrata all’uso di armi da fuoco ed esplosivi. La sua vera specialità però sono il corpo a corpo e le armi improvvisate.

Furtività (secondaria).

“Non sono felice di rivederti. Quella che senti premere contro il fondoschiena è una Armalite 44”

Tipica riunione familiare in casa Kodiak


Informazioni extra

Mikhail Kodiak

Generale dell’esercito israeliano e padre di Bar. È stato grazie alla sua influenza che Bar è stata liberata dalla prigionia. Si ritiene sia anche il genocida che ha ucciso milioni di persone e reso buona parte del medio oriente un deserto radioattivo organizzando un colpo di stato ed usando l’arsenale atomico israeliano contro i confinanti arabi. Pochissime persone sanno che la catastrofe è stata orchestrata da alcune corp e dallo stesso governo israeliano per “risolvere una volta per tutte” il problema medio orientale e spartirsi le risorse ancora presenti nella regione. Mikhail è stato manipolato ed ha fornito un comodo capro espiatorio. È stato ucciso da Bar nella prigione israeliana di massima sicurezza di Ayalon, dove era in attesa di processo.

Walid Zhalè

“-Sei cambiato.

-Il mondo è cambiato”

Ex guerrigliero per l’indipendenza palestinese. Ha catturato Bar durante un’azione, l’ha tenuta in ostaggio per sedici mesi finendo per farci un figlio. Dopo la nuclearizzazione medio orientale i suoi metodi sono divenuti più estremi. Senza più patria, ora Walid è un temuto terrorista mercenario privo di ideali guidato dalla sete di vendetta. Temerario, intelligente ed audace, a capo di una organizzazione spietata, è considerato uno degli uomini più pericolosi del mondo.
Last Edit: 28 Lug 2013 15:31 by Mezzanotte.

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Lug 2013 15:21 - 28 Lug 2013 16:22 #7538 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Bel personaggio Mezza!
E, come quello di Sagara del resto, si inserisce bene nell'avventura che ho in mente, anche se sarà necessario farvi cominciare separati visto che vivete in ambienti molto diversi... Tu inizi oggi, dammi solo il tempo di preparare l'inizio, Sagara inizia appena mi fornisce le info che gli ho richiesto!

Tu inizi Qui

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 28 Lug 2013 16:22 by Tayan Chingachgook.

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Lug 2013 16:25 #7541 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Non ho fretta. :)

Mi sono divertito anche a scrivere un raccontino sul personaggio. Lo posto nel caso interessi a qualcuno (tanto è breve).

Please Accedi to join the conversation.

More
28 Lug 2013 16:40 #7542 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Letto! Ho visto che caratterizza bene la nostra Bar...
In ogni caso io ti ho fatto partire...
Per l'avventura comunque sarebbe interessante avere anche un netrunner...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Lug 2013 11:56 #7553 by Sagara
Sagara replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Patricia si fida abbastanza di lui, ogni tanto sono finiti a letto, ma per il momento non vuole pensarci: sa benissimo che uno dei suoi nemici (polizziotti corrotti, spacciatori e criminali in genere) potrebbe sfruttare le sue debolezze per questo evita i legami troppo stretti.
Patricia dorme in un monolocale al di fuori dello sprawl, ha un'unica finestra protetta da una grata, in un'angolo un piccolo fornelletto da campo, un futon per dormire e un'armadietto blindato con le sue armi.
Lei sfrutta lui per ottenere informazioni, lui sfrutta lei facendole arrestare gli spacciatori rivali.

La madre vive e lavora al 4 piano ricucendo i lottatori.

Sagara dorme in una fabbrica tessile abbandonata di fronte al dark angel. la stanza principale è composta da un grande Open Space con travi di metallo larghe un metro che reggono dei fari. Le uniche finestre sono larghe e strette e quasi tutte rotte. la stanza principale è ingobra di macchine tessili impolverate. La stanzetta degli uffici ha pareti di metallo ondulato e finestre opache. La stanza è costruita sopra le travi con l'impianto di illuminazione, dalla parte opposta della porta d'ingresso. Ci si arriva grazie ad una larga scala di metallo arrugginito. Al suo interno la stanza è divisa in due da un separè: vicino all'ingresso ci sono 3 sedie da dentista recuperate che Sagara usa per far provare i suoi prodotti (ma solo ai suoi clienti affezzionati, la maggior parte degli affari preferisce condurli al bar), l' atra metà ha due brandine legate assieme da fascette di plastica e delle casse di militari di metallo che sagara usa come armadio\magazzino

Please Accedi to join the conversation.

More
29 Lug 2013 14:40 - 29 Lug 2013 14:41 #7557 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Kosuke Sagara, tu inizi qui!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
Last Edit: 29 Lug 2013 14:41 by Tayan Chingachgook.
The following user(s) said Thank You: Sagara

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Ago 2013 06:44 #7592 by Sagara
Sagara replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Tayan , prima che me ne dimentichi, ti avviso che dal 6 al 12 (compresi) sono a Londra. dovrei avere il free wi-fi, ma non posso giurarci. Quindi potrei non rispondere per una settimana.

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Ago 2013 11:55 #7594 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Non preoccuparti Sagara.... Mezzanotte può testimoniare che io sono il primo che sparisce anche per periodo lunghi...

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan
The following user(s) said Thank You: Sagara

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Ago 2013 10:00 #7596 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
l'importante è che poi torni. :P

Please Accedi to join the conversation.

More
02 Ago 2013 11:00 #7598 by Sagara
Sagara replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Fidati!Cercherò di leggere il forum anche da londra!!!!

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Ago 2013 11:34 #7609 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
A proposito, anche io lunedì dovrei partire quindi non garantisco la mia presenza per il resto del mese. Se non dovessimo sentirci, buon ferragosto a tutti.

Please Accedi to join the conversation.

More
03 Ago 2013 12:16 #7612 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Beati voi che vi fate le ferie in giro :)

Buone vacanze!

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

More
23 Ago 2013 17:34 #7634 by Sett
Sett replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Qualcuno sa quando torna Mezzanotte?

Please Accedi to join the conversation.

More
04 Set 2013 12:00 #7645 by Mezzanotte
Mezzanotte replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Sono tornato... ORA! :)

Please Accedi to join the conversation.

More
09 Set 2013 13:42 #7669 by Lynx
Lynx replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Se volete, ci sono anch'io! :cheesy:

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Mar 2014 13:33 #7960 by Tayan Chingachgook
Tayan Chingachgook replied the topic: Re: Comunicazioni di servizio e non
Ciao a tutti, ricordo anche a Lynx e Trulls che possono usare questa discussione per esporre qualsiasi dubbio o descrivere meglio determinate azioni.

P.S.
Qualcuno ha notizie di Mezzanotte e Sagara?

-Senti Harry, non lo volevo mandare in coma il netrunner, dico davvero! Lo volevo solo strapazzare un po' quel ragazzino razzista, giuro... Ok, ok... Scusa Harry, non lo farò mai più-
cit. Tayan

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla