AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email

More
10 Mag 2007 12:07 #560 by Pauline
Pauline created the topic: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email
Chissà magari così qualcuno si invoglia e si unisce a noi in questa pazza idea.

Stò organizzando un avventura da giocare via email, i pg li sceglierò io e li dividerò tra i pazzi che accetteranno questa richiesta.

Partecipate numerosi...forza...vi aspettiamo a braccia aperte quaggiù nello Sprawl!  8)

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mag 2007 12:54 #561 by Jackall114
Jackall114 replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email

Pauline wrote: Chissà magari così qualcuno si invoglia e si unisce a noi in questa pazza idea.

Stò organizzando un avventura da giocare via email, i pg li sceglierò io e li dividerò tra i pazzi che accetteranno questa richiesta.

Partecipate numerosi...forza...vi aspettiamo a braccia aperte quaggiù nello Sprawl!  8)

io mi ero informato tempo fa, ma poi ho avuto un po di problemi e ho preferito non iniziare per evitare di non seguire ;)
Cmq ora sono disponibile.....Fatemi sapere

PS: Ho la scheda già pronta :P

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mag 2007 14:04 #562 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email

Jackall114 wrote: io mi ero informato tempo fa, ma poi ho avuto un po di problemi e ho preferito non iniziare per evitare di non seguire ;)
Cmq ora sono disponibile.....Fatemi sapere

PS: Ho la scheda già pronta :P


Bravissimo...così vi voglio!!!! :D :D

Per tua curiosità siete già in tre, due ragazzi vecchie conoscenze del pbem hanno già accettato, spero ne arrivini tanti altri, mi piacerebbe fare un bel gruppone!

Manda la scheda al mio indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. intanto, se il tuo pg si inserisce bene nella trama non lo cambiamo altrimenti dovrai fare un ulteriore sforzo.

Please Accedi to join the conversation.

More
10 Mag 2007 14:47 #563 by Jackall114
Jackall114 replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email

Pauline wrote: Bravissimo...così vi voglio!!!! :D :D

Per tua curiosità siete già in tre, due ragazzi vecchie conoscenze del pbem hanno già accettato, spero ne arrivini tanti altri, mi piacerebbe fare un bel gruppone!

Manda la scheda al mio indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. intanto, se il tuo pg si inserisce bene nella trama non lo cambiamo altrimenti dovrai fare un ulteriore sforzo.

Dunque la scheda che ho inviato va bene??

Please Accedi to join the conversation.

More
11 Mag 2007 09:30 #567 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email
La scheda va benissimo...grazie.

Per ora siete in sei, direi che è già un bel gruppo e penso anche che non aumenterà più, ma lascio ancora qualche giorno alle persone di rifletterci, chissà, magari qualche altro pazzo coraggioso lo troviamo!!!  :D :D

Per farvi venire l'acquolina i giocatori per ora sono:
Master, Case, Nesky, Frattaglia, Imhotep e Jackall ... chi offre di più?  ;)

Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mag 2007 11:23 #587 by Cole Cash
Cole Cash replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email
IN sei???

direi che è già un bel gruppetino... mitico
in bocca al cyberlupo e mi raccomando, postate qua su la vostra avventura cos' che possa essere d'esempio e di incoraggiamento per altri


Un giorno senza rischio è non vissuto


Please Accedi to join the conversation.

More
15 Mag 2007 12:40 #591 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email

Cole Cash wrote: IN sei???

direi che è già un bel gruppetino... mitico
in bocca al cyberlupo e mi raccomando, postate qua su la vostra avventura cos' che possa essere d'esempio e di incoraggiamento per altri


Certo è già un bel gruppo, mi fa molto piacere!
Posterò la nostra avventura naturalmente nel pbem  ;)

Please Accedi to join the conversation.

More
18 Mag 2007 11:34 #608 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email
Siamo in [glow=red,2,300]7 [/glow]   ;D  ;D ... sono troppo felice di questa larga partecipazione!

Tra pochi giorni si parte...se qualcuno è ancora interessato si affretti, la carovana è in viaggio ...dopo nessuno potrà fermarla!  ;)

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Giu 2007 13:57 #681 by Jackall114
Jackall114 replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email
Chiedo scusa per aver dato la mia disponibilità e di non esserci stato ma ho avuto problemi con la connessione...(ringraziate mio fratello e la telecom...-_-)
Cmq posso riprendere l'avventura di addestramento con CASE

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Giu 2007 16:02 #682 by Pauline
Pauline replied the topic: Re: AAA Cercasi giocatori pazzi per avventura via email
Nessun prolema...succede non preoccuparti! 

Per continuare con Case...basta che rispondi all'email di gioco in lista training...su su forza...scrivi...vedrai che sarà subito attivo!  ;)

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla