[CPlist1] Presentazione Robert

More
08 Apr 2016 10:28 #24188 by Affabulator
Affabulator created the topic: [CPlist1] Presentazione Robert
Ciao a tutti
Non avevo ancora avuto occasione di scrivere sul forum, credo siano anni che non lo facevo :side:, e direi che prendo la balla al balzo dopo la promozione nella cplist1.
Sono Ivan, IRL Netrunner (see magari, smanettone informatico per assicurazioni e banche) , ho iniziato partendo da un classico ADD ai tempi delle superiori per poi provare tutto quello che mi capitava sotto mano, compreso i PlayByChat e le ruolate su NWN passando da CB (purtroppo poco approfondito) horror e fantasy vari. Al momento sono DM di una campagna di D&D 3.5 e ne sto facendo partire un'altra in parallelo. Come dire, dadi e descrizioni mi son sempre piaciuti.

Passando invece a Robert. (Foto e descrizione nello spoiler per non rovinare la pagina a tutti :D )
Warning: Spoiler! [ Click to expand ]


Robert sarà (spero) il vostro tecnomedico di fiducia, o almeno cercherò di farlo diventare sempre se non me lo fate incazzare ;) .
Come ben si sa tutto può essere ricucito, ad un giusto prezzo ;)

Ci si legge in lista.

P.S. Spero di aver preso la giusta sezione :D

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo.

Please Accedi to join the conversation.

More
08 Apr 2016 17:14 #24189 by Wizard
Wizard replied the topic: [CPlist1] Presentazione Robert
E bravo il nostro tecnomedicone! Io sto ancora in training, aspettando che Case mi dica di che morte devo morire (ma anche no! :D), ma spero di salvare cuoia, innesti ed equipaggiamento...se poi capitasse che finisco pure in cplist1, allora avremo modo di divertirci parecchio assieme! :D

Posso riparare qualunque cosa o persona, choomba...ma se sei danneggiato dentro, nemmeno Dio può aggiustarti

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Apr 2016 10:56 #24199 by Master
Master replied the topic: [CPlist1] Presentazione Robert
Affabulator, okkio che anche il tuo master il lista1, un certo "Panama Snake" non scherza ;)

Master of Puppets

Please Accedi to join the conversation.

More
13 Apr 2016 17:19 #24201 by Cyb-01
Cyb-01 replied the topic: [CPlist1] Presentazione Robert
Robert... ti ho letto in training... io sono quello che ti dara' lavoro, speranze e vita. E poi ti vendera' al migliore offerente. Di solito, la morte.
Ci si vede al cyberskizzo, buona musica e birra messicana.

Cyb-01

Cyb-01

Please Accedi to join the conversation.

More
14 Apr 2016 15:56 #24202 by Affabulator
Affabulator replied the topic: [CPlist1] Presentazione Robert

Master wrote: Affabulator, okkio che anche il tuo master il lista1, un certo "Panama Snake" non scherza ;)


Prendo nota sul libricino nero :side:

Cyb-01 wrote: Robert... ti ho letto in training... io sono quello che ti dara' lavoro, speranze e vita. E poi ti vendera' al migliore offerente. Di solito, la morte.
Ci si vede al cyberskizzo, buona musica e birra messicana.
Cyb-01


Ehy, è già il mio lavoro ripulire i corpi di chi mi muore intorno per poi reimpiantare organi, protesi o arti.
E per morte, ci giocherò una partita a scacchi se mi capita a tiro :D

R.

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo.
The following user(s) said Thank You: Wizard

Please Accedi to join the conversation.

More
01 Mag 2016 23:49 #24240 by Panama_Snake
Panama_Snake replied the topic: [CPlist1] Presentazione Robert
Hola choomba,
in lista se la cava bene, vediamo che farà in seguito con il carico di fregature che ho in serbo per il gruppo, ahr ahr ahr


Panama Snake.
The following user(s) said Thank You: Wizard

Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla