Come usare la Board "Play By...."

More
24 Set 2006 21:51 #23 by CyberTroll
CyberTroll created the topic: Come usare la Board "Play By...."
Questa sezione del forum serve a cercare/contattare giocatori interessanti a giocare con qualsiasi supporto: via mail, via forum, via chat etc...
La sezione generica "Play by..." è rivolta particolarmente a chi cerca giocatori e/o master, ha delle proposte di gioco o cose del genere. Chi è interessato a proporre in particolare un Play by Forum può aprire un topic apposito ed aspettare che qualcuno degli Amministratori intervenga dandogli (eventualmente) permessi di moderazione nella sezione per le avventure.

Uso e Tag
La Board generale (questa) serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a cercare o contattare i giocatori, ed è obbligatorio indicare con un Tag a che cosa si riferisce, ad esempio [Mail], [Forum], [Chat] e via dicendo.
Le sotto-sezioni, invece (come "...Forum!" vengono utilizzate per portare avanti le avventure). In queste sotto-sezioni va indicata con un tag se si tratta del topic dell'avventura o un topic secondario, di servizio o "fuori dal gioco".
Ad esempio un'avventura nella sezione "...Forum!" dal titolo "Fear of the Dark" potrà avere un topic di gioco, indicato come [Avventura] Fear of the Dark, un topic di servizio come [Discussioni] Fear of the Dark e via dicendo...

Buon Divertimento!

La vera libertà è riuscire ad ascoltare qualcuno che non la pensa come te.

Please Accedi to join the conversation.

More
24 Ott 2007 04:51 #1018 by Cyberbooster
Cyberbooster replied the topic: Re: Come usare la Board "Play By...."
posso chiedere l'apertura di una sotto-sezione "by chat" ?

Knowledge is power...


Please Accedi to join the conversation.

Joomla templates by a4joomla